Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

Mount&Blade - M&B Warband

Recommended Posts

No vabbè il single è piuttosto semplice, ma nel multi non riesco a spiegarmi come cazzo facciano a killarti facilmente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbè il single è piuttosto semplice, ma nel multi non riesco a spiegarmi come cazzo facciano a killarti facilmente :asd:

Idem, con Empire of Faith (se così lo possiamo definire, visto che c'è scritto Caravan Raiders v1.154) ho speso tutto il denaro che avevo per comprarmi un'armatura un po' più potente. Due colpi e sono morto. L'unica cosa che ODIO del multy di M&B è che quando muori ti devi ricomprare l'equipaggiamento. Praticamente il gioco ti aiuta a fare schifo. Poi, ultimamente succedevano cose strane... Caricavo a cavallo con la spada ed appena colpivo un avversario a volte morivo.

E veniva scritto, nella barra delle kill, "[iconaarma] Martelli (che sarebbe il mio personaggio)". Come se mi fossi suicidato o fossi stato ucciso da una cosa sconosciuta. Il che non mi darebbe molto fastidio, se non dovessi sempre ricomprarmi l'equipaggiamento :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol poi senza contare il lag e quella orribile grafica che, non si capisco come, appesantisce tutto il gioco, che fanno peggiorare ancora di più i combattimenti :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Il multiplayer e' difficile e richiede parecchio tempo di pratica per essere appreso appieno...

...senza contare che ogni classe ha un suo stile di gioco ed ogni arma necessita di apprendimento a se' perche' cambia senbilmente la tempistica di parata/attacco...

...la differenza sostanziale nel multiplayer la fa il "manual block", ovvero la parata direzionale senza scudo...

...molto realistica quanto difficile da apprendere all'inizio...

Ah, un paio di domande: Come creo il pg? Dalla schermata del multiplayer, suppongo?

Dove trovo l'ID unico?

Per favore, aiuta un povero nabbo :fiore:

...le info per la creazione del personaggio sono qui:...

http://minecraftital...210#entry493082

...L'ID ti viene dato appena entri in un server, premi "L" per leggere con calma il log della chat e trovare il codice da inserire sul sito ed accedere alla tua scheda PG...

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Ecco un nuovo evento per M&B Warband organizzato da Artorius Pendragon e dal Clan ARMATA BRANCALEONE:...

g4y87.gifsenzatitolo1wr.png

Primo Torneo Armata Brancaleone 3vs3

Udite! Udite!

Sia noto a cavalieri e plebe che l’armata Brancaleone ha ritenuto di concedere per il diletto del popolo un nuovo torneo.

Lo torneo prevede la partecipazione di massimo 12 contrade, le quali saranno formate da 3 omini, codesti omini dovranno appartener ad ognuno dei tre ranghi: Un Cavaliere, un Fante e un Tiratore. Ogni contrada presenterà insieme al suo nome lo suo stendardo.

Codesto torneo prevede che ogni contrada si scontri due volte e alla fine di tutti gli scontri la classifica determinerà lo vincitore dello torneo, per ogni vittoria la contrada riceve tre punti, per lo pareggio un punto e per la sconfitta zero punti.

Lo torneo prevede anche una competizione a eliminazione diretta dove lo vincitore come ricompensa per la vittoria riceverà le grazie della regina, le squadre si sfideranno secondo uno sorteggio.

Le regole dello torneo sono:

-1000 gold base;

-La classe cavaliere dovrà essere usata con lo cavallo!!!

-Per ogni fazione si disputeranno 5 round;

-Un round ha la durata di 5 minuti.

-Per ogni match le contrade si sfideranno su 2 mappe diverse;

-La modalità sarà Battle;

Mappe e Fazioni saranno comunicate prima della pubblicazione delle date degli incontri.

Ci saranno tutte le fazione a eccezione dei Khergit

Il server su cui si terranno i vari incontri, che verranno sorteggiati non appena avremo lo numero di iscritti, è AB_Battleserver, per prenotare lo server basta inviare un pm a me con data e ora. Dopo ogni incontro sarà necessario fornire uno o più screenshoot per confermare il risultato. Nel caso questo non fosse possibile è necessario che entrambe le contrade sfidanti confermino il risultato finale.

Per iscriversi basta compilare lo seguente modulo e postarlo QUI:...

<b> Nome della contrada </b>

<b> Nome dei giocatori </b>

<b> Nome del capitano </b>

<b> Stendardo della contrada </b>

Per ogni giocatore senza contrada si presenti in QUESTO TOPIC e si metta d’accordo con altri giocatori per formare una contrada!

<b>Nome giocatore </b>

Partecipate numerosi e… che vinca il migliore!!!

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Il multiplayer e' difficile e richiede parecchio tempo di pratica per essere appreso appieno...

...senza contare che ogni classe ha un suo stile di gioco ed ogni arma necessita di apprendimento a se' perche' cambia senbilmente la tempistica di parata/attacco...

...la differenza sostanziale nel multiplayer la fa il "manual block", ovvero la parata direzionale senza scudo...

...molto realistica quanto difficile da apprendere all'inizio...

...le info per la creazione del personaggio sono qui:...

http://minecraftital...210#entry493082

...L'ID ti viene dato appena entri in un server, premi "L" per leggere con calma il log della chat e trovare il codice da inserire sul sito ed accedere alla tua scheda PG...

ciauz^^,

Jab

Grazie :fiore: Comunque sai, il problema, oltre ovviamente alla mia nabbaggine, è il fatto che non ci sia niesshuno. E a volte l'IA impazzisce. Una volta sono entrato in un server che era in assedio, non mancava molto alla fine del tempo, ma tutti i bot erano immobili. E dico immobili. Ero l'unico che faceva una qualunque cosa. E dal punteggio "0 a 0" deduco che i bot fossero rimasti senza fare nulla per tutto quel tempo. Non potevo neanche aprire la porta per poter uscire dal castello ed andare a picchiare i bot nemici :fiore: E sono ancora incavolato per quel bug in cui faccio un attacco e, arrandom, muoio anche se ho la salute piena e nessuno mi ha attaccato. Cos'è, mi viene un infarto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :fiore: Comunque sai, il problema, oltre ovviamente alla mia nabbaggine, è il fatto che non ci sia niesshuno. E a volte l'IA impazzisce. Una volta sono entrato in un server che era in assedio, non mancava molto alla fine del tempo, ma tutti i bot erano immobili. E dico immobili. Ero l'unico che faceva una qualunque cosa. E dal punteggio "0 a 0" deduco che i bot fossero rimasti senza fare nulla per tutto quel tempo. Non potevo neanche aprire la porta per poter uscire dal castello ed andare a picchiare i bot nemici :fiore: E sono ancora incavolato per quel bug in cui faccio un attacco e, arrandom, muoio anche se ho la salute piena e nessuno mi ha attaccato. Cos'è, mi viene un infarto?

no un attacco improvviso di emorroidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :fiore: Comunque sai, il problema, oltre ovviamente alla mia nabbaggine, è il fatto che non ci sia niesshuno. E a volte l'IA impazzisce. Una volta sono entrato in un server che era in assedio, non mancava molto alla fine del tempo, ma tutti i bot erano immobili. E dico immobili. Ero l'unico che faceva una qualunque cosa. E dal punteggio "0 a 0" deduco che i bot fossero rimasti senza fare nulla per tutto quel tempo. Non potevo neanche aprire la porta per poter uscire dal castello ed andare a picchiare i bot nemici :fiore: E sono ancora incavolato per quel bug in cui faccio un attacco e, arrandom, muoio anche se ho la salute piena e nessuno mi ha attaccato. Cos'è, mi viene un infarto?

...Che la mod non sia popolatissima e' vero ma tutti i giocatori che partecipano hanno orari differenti...

...riguardo al siege i mob sono immmobili perche' fanno la guardia o dormono (se guardi bene alcuni sono distesi per terra), in pratica si tratta di una nuova modalita' di siege rispetto a quella che siamo abituati a giocare in multiplayer...

...in questo caso ci troviamo nel momento dell'assedio che va "da un'assalto all'altro" e il giocatore ha obbiettivi differenti a seconda se si trovi in attacco o difesa: i primi dovranno entrare nel castelo e "dare fuoco" ai granai, che si trovano sotto le mura e alla catapulta presente sopra la torre del cancello (per dare fuoco bisogna tenere premuto "f" per tre volte), i difensori dovranno uscire dal castello (utilizzando le porticine sotto le mura del gate) ed intrufolarsi nel campo nemico per bruciare le catapulte (stesso procedimento detto sopra)...

...per il colpo a random che ti fa morire, devi fare attenzione a non colpire i tuoi alleati quando sono vicini, essendo il server impostato con "hit reflex" ovvero il colpo che colpisce un avversario fa subire danni sia a lui che al tuo PG...

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apppproposito degli alleati.. mi spieghi come cacchio faccio a riconoscerli? :O

avessero tutti la stessa bandiera o gli stessi colori.. per riconoscere i nemici ora devo aspettare che si avvicinino in modo sospetto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apppproposito degli alleati.. mi spieghi come cacchio faccio a riconoscerli? :O

avessero tutti la stessa bandiera o gli stessi colori.. per riconoscere i nemici ora devo aspettare che si avvicinino in modo sospetto :asd:

Semplicemente i nemici la bandiera non ce l'hanno :asd: Anche se, diamine, M&B è così realistico... Ma mi chiedo, senza le icone, una persona come farebbe a capire chi è amico e chi nemico? Avrebbero veramente bisogno di abiti particolari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

42821logo.png

...Riesumo questa vecchia discussione di un'anno fa per postarvi un VIDEO SUL GAMEPLAY di questa stupenda mod single/multiplayer sulla saga di LOTR:...

N.B.:...qui trovate il forum ufficiale con un sacco di immagini aggiuntive:...

http://forums.talewo...c,255272.0.html

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jab, ho installato il module "Brytenwalda" ma mi da un errore al caricamento del gioco, non riuscendo a caricare il file commonui/server.

A cosa è dovuto l'errore?

...Se lo hai inserito in c://Programmi/Mount&Blade Warband/Modules e non ti funziona ancora prova a riscaricare la mod...

...magari si e' corrotto un file...

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Se lo hai inserito in c://Programmi/Mount&Blade Warband/Modules e non ti funziona ancora prova a riscaricare la mod...

...magari si e' corrotto un file...

ciauz^^,

Jab

Dovrei averlo inserito lì, quando torno a casa controllo, al massimo provo a riscaricare. Grazie :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ioty-250.png

...Nuovo concorso di INDIEDB che premia anche quest'anno il "Miglior Gioco Indie del 2012"...

...potete far entrare i giochi della serie M&B nelle nomination e quindi farli accedere alla fase finale TOP100 votandoli da qui:...

Bwyrs.jpg

http://www.indiedb.c...e-ii-bannerlord

assicuratevi di votare per questo -_^

N.B.:...qui trovate l'elenco completo dei titoli Taleworlds che si possono votare:...

http://www.indiedb.c...pany/taleworlds

N.B.B:...qui trovate la Live Scoreboard con il coutdown per il termine delle votazioni e le statistiche:...

http://www.indiedb.c...ards/scoreboard

N.B.B.B:...qui trovate al pagina ufficiale sul concorso:...

http://www.indiedb.c...the-year-awards

___________________________________________________________________________________________

moty-250.png

N.B.:...qui trovate la Live Scoreboard con il coutdown per il termine delle votazioni e le statistiche:...

http://www.moddb.com/events/2012-mod-of-the-year-awards/scoreboard

N.B.B.:...qui trovate al pagina ufficiale sul concorso:...

http://www.moddb.com/events/2012-mod-of-the-year-awards

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizie di bannerlord?

...L'unica info aggiuntiva all'annuncio e' questa intervista realizzata da un nostro connazionale:...

taleworlds_logo.png

bannerlord_logo.png

...Il nostro Nikephoros, ad Aprile 2012 e' volato ad Ankara negli uffici Taleworlds per realizzare questa intervista riguardo i rumors che erano apparsi allora riguardo l'inizio lavori di Mount&Blade2...

...purtroppo fino a d oggi non era stato possibile divulgarla per ordini "superiori", ma dal momento che e' stata data l'ufficialita' da poco, e' giuto il momento di farla leggere a tutti...

...ricordate che le seguenti domande sono state realzzate ad Aprile2012 e che quindi nel frattempo nelle risposte, alcuni aspetti del gioco possono essere cambiati o totalmente rivisti:...

Sono sveglio da ormai una trentina di ore, di cui dieci passate in autobus: tornato ad Ankara dopo appena 4 giorni, quasi non riconosco più la città. I ghiacchi si sono sciolti, i branchi di cani selvaggi sono stati rinchiusi nei canili, le ragazze cominciano a sciamare fuori casa, le maniche corte reclamano di prepotenza il loro ruolo nella vita di tutti i giorni.

Il mio organismo ormai è alimentato da una miscela letale di caffè, sigarette ed entusiasmo da Fanboy: sto per incontrarmi con Umit Singil, uno degli sviluppatori di Mount&Blade, Warband, With Fire & Sword, & chi più ne ha più ne metta.

L’incontro è previsto per il primo pomeriggio, nel polo di Teknokent, una serie di costruzioni dedicate all’informatica nel campus della Middle East Technical University. Ho giusto il tempo di mangiarmi un panino e farmi rubare il portafogli.

Arrivato a Teknokent, con calma ed un po’ di imbarazzo, comincio ad aggirarmi tra gli uffici, cercando quello di Ikisoft\Taleworlds. Intravedo uno studio con le pareti in vetro, ed una gigantografia di un cavaliere Vaegir attaccata al muro. Bingo.

Busso timidamente, e con cautela mi presento, nel mio turco stentato, frammisto a parole in inglese. Mentre cercano Singil, ho l’occasione di dare un’occhiata all’ufficio: i muri sono tappezzati di locandine, poster e tizi a cavallo, Post-it e blocchi di appunti affollano le scrivanie. In mezzo alle cianfrusaglie che caratterizzano ogni ufficio che si rispetti, però, spicca un libro. Un libro Osprey: Siege Machinery in the middle ages. Bingo, di nuovo.

Riesco finalmente a conoscere Singil, e decidiamo di procedere con l’intervista prendendoci un caffè al vicino Starbucks.

Seduti davanti alle nostre tazze di caffè bollente (e costoso), estraiamo simultaneamente due pacchetti di Winston Blu. E’ lui a rompere il ghiaccio.

“Fumi?”

“Qua in Turchia, se non sei fumatore attivo, sei fumatore passivo.”

“Beh, nessuno vuole essere passivo, giusto?”

Direi che è un buon inizio. Estraggo dalla tasca il foglietto con le domande, e possiamo finalmente cominciare l’intervista.

D: Avete fatto un ottimo lavoro, migliorando il sistema di combattimento da M&B a WB. Tra i colpi orizzontali di M&B e le animazioni più elaborate di WB – in cui avete aggiunto anche la possibilità di dare calci – c’è un abisso. Come avete intenzione di procedere con M&B2? Si tratterà di semplice evoluzione, o pensate di rivoluzionare totalmente il sistema di colpi e parate?

R: We are re-doing everything again, we are not using anything from the old games. As for the game mechanics, I know for sure we are going to work on the parry system. We implemented it into the later versions of Warband. We are also rewriting all the animations for blocking, for example. Blocking was nice, but you know, was a little “blocky”, back then. There are some attacks that you can’t just stop with an upper block, you have to divert it, we are taking care of stuff like that. It’s going to be an evolution, as you said, not a revolution. The combat system is going to be essentially the same, but it’s going to be improved. A lot. We changed programming language and everything…

D: And what about the module system?

R: there won’t be a module system anymore. It’s going to be a lot more accessible, the whole structure of the game is being rewritten, tenths of times, for the modders to do whatever they please. We created a new game from scratches. What has started as a husband and wife project has expanded, as you know, and the new code began accumulating on top of the old code. It became a little clumsy, it is natural. Have you messed with the shader file, for example?

D: I didn’t have the courage. But I remember seeing the zombie texture around the folder, a few times.

R: exactly. Many things right now are hard coded, like animations, that can’t be changed without the help of a developer. You won’t have as many limitations in M&B 2.

D: Regarding the map, will there be a new map? Will the world change, will it remain the same? How’s it going to be for single-player lovers?

R: the game, in terms of campaign and the world itself has changed like three times from now, but we are pretty confident we are going to keep this version. Let’s just say we are going to expand what you already know about Calradia.

D: You know there had been many successful modifications for the game, and one of the best known is the Strategus – cRPG, which allows the players to have some sort of multiplayer campaign. Will there be any feature like that in the game to come?

R: at this stage a multiplayer, competitive or cooperative looks still pretty difficult to make.

D: Warband opened a completely new market and a completely new fanbase for the M&B franchise. It also created a new genre for multiplayer games, a niche that some other software houses are trying to exploit. How is Taleworlds going to deal with the competition?

R: Ah, the competition… let’s just say we’ll carry on doing what we can do best: offer some historically plausible, rock-hard gameplay. That’s what we are trying to keep for the multiplayer.

D: Are you going to focus more on a more accessible playability or are you going to keep on going on the track opened by Warband?

R: Of course, there won’t be anything like a Viking battling a space marine (although it would be awesome n.d.r.), but we won’t be focusing on a specific year. No French vs. English, for example. We are going to expand, stretch and bend it a little. Let’s just say that.

D: still about the multiplayer, there is a diffused concern regarding TW’s support of the multiplayer community. In regards especially to “official” community sporting events, like the NC and the ENL, and in general the competitive side of the gaming. Will there be in M&B 2 a more stable and organized supports for clans, players, maps?

R: we have been talking about it a lot by now. The Nations’ Cup support, or the new website, which is a little old by now, but was intended to work as some sort of portal page, where you could register your profile, your serial, see the games you owned and stuff like that. Our best effort was put in creating a stable community that supported us, and for which we could produce stuff for. We are also working on some sort of official ladder, a series of official tournaments.

D: what about players IDs? Will there be a system to officially recognize player names and clans?

R: we are really thinking about it, we like the idea of a player account usable for the forums, the community, the game, the data being gathered in some separate database, accessible from other computers, for example. We are working on it.

D: And now for a particularly interesting point concerning the Italian community: will there be an official Italian translation?

R: the only translations done until now were done by players, so probably yes. The localizations were made by players who approached us, then the translations would be revised and corrected, and finally accepted.

And it is because the community OWNS the game. There have been contributions, suggestions that have been put into the game. This sense of property is maybe one of the reasons why we have such a loyal and affectionate community.

D: Still, there has been a recent controversy, which can be somehow told like this: the attitude has changed a lot since the very beginnings where community-developers interaction was the norm, to this day.

R: We are a lot bigger now. When I got hired first, there was five people at TW. Now we are 25. Working on a bigger, better, stronger game. We don’t really have much to show now, not just yet. There has been no official press release, you know, but the word is out there. But once we are ready to show something to you guys, we’ll get back on track, receiving millions and millions of tons of feedback and comments. We are going to get back on track. We are not a huge, faceless corporate company: the community is all we’ve got.

We’ll get back on track, I promise.

D: the most important question of all: in M&B2 will there be dinosaurs?

R: *laughs* only if you dig deep enough!

D: speaking of phisics, how will the players interact with the environments in M&B2?

R: It’s still very early to talk, but we would like the game environment to be interactive as much as possible. The ideal would be to have the player pick-up, destroy and throw stuff. We are rebuilding, or should I say building, a physics engine from scratches.

E questo è quanto, per ora.

Per questioni di orario non sono riuscito a intervistare il grande capo, Armagan Yavuz, ma come avete potuto leggere, Umit Singil è stato all’altezza, e da quello che ho visto e sentito in quel di Teknokent, appena la Taleworlds comincerà a tirare fuori dal cappello video e immagini di M&B2, l’hype salirà alle stelle.

Da Ankara è tutto, linea a Roma.

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[CENTER][img]http://imageshack.us/a/img831/7161/firma3l.png[/img][/CENTER]


...E' stata rilasciata oggi questa nuova mod "multiplayer" con ambientazione fantascientifica sulla serie [B][SIZE="4"]STAR WARS[/SIZE][/B]...
...il modder a capo del progetto e' un italiano [url=http://forums.taleworlds.com/index.php?action=profile;u=101730][B]DanyEle[/B][/url]...
...giudicate voi stessi sulla qualita' di quanto realizzato fin'ora:...

[QUOTE][CENTER][B][SIZE="3"]DOWNLOAD:[/SIZE][/B]
[center][url=https://mega.co.nz/#!5t9VwRbA!G0w3d0A-G1mT1RlkiBlW4ARI5XQAU6crk76z4Y0nVgY]Mirror 1 - Mega[/url]

[url=https://www.dropbox.com/s/ikhuykpc7yo6jlj/Bear_Force_II_Test_0.3.exe]Mirror 2 - Dropbox[/url]

[url=http://downloads.thewolfstar.co.uk/ItWOUS]Mirror 3 - Wolfstar.co.uk[/url]

[url=http://www.moddb.com/mods/star-wars-bear-force-ii]Mirror 4 - ModDB[/url]

[url=https://docs.google.com/file/d/0B2wJOd1bslNKVVpjSTdEYXJtTEk/edit?usp=sharing]Mirror 5 - Google drive[/url]

[url=http://www.mediafire.com/?cxgm5lxu8czjav9]Mirror 6 - Mediafire[/url][/center]


[B][SIZE="3"]Presentazione:[/SIZE][/B]

Star Wars: Bear Force II era un mod sviluppata da [url=http://forums.taleworlds.com/index.php?action=profile;u=7370]Highlander[/url] per Mount & Blade: Warband. Purtroppo, ha smesso di lavorarci su circa 1 anno fa e la mod sembrava morta a tutti coloro che hanno visitato la [url=http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,162718.0.html]pagina ufficiale[/url], me compreso. Un giorno, il 14 dicembre, dopo aver parlato con Shredorz sul mod, ho notato che era un peccato lasciare tale promettente mod scivolare nel limbo delle mods morte. Così, ho deciso di agire: ho mandato un PM a Highlander chiedendogli se ci fosse alcuna possibilità di continuare il suo progetto. La sua risposta fu affermativa e mi ha dato tutti i file necessari per lavorarci. Anche se la mod era vecchia operando sulla versione 1,134 Warband, era comunque divertente, giocabile e tranquilla, ma molto, molto buggata. Considerando il fatto che la mod prometteva bene, ho contattato diverse persone che hanno accettato di continuarne lo sviluppo... ed eccoci qui.


[CENTER]
[B][SIZE="3"]VIDEO:[/SIZE][/B]
[video=youtube;B_ZcYCAo67o]http://www.youtube.com/watch?v=B_ZcYCAo67o[/video] [video=youtube;2PTIoUmVpDY]http://www.youtube.com/watch?v=2PTIoUmVpDY[/video][/CENTER]



[B][SIZE="3"]Features:[/SIZE][/B]

[U]Already in game and working[/U]
- New Factions: Separatists and Republic.
- Custom classes for each faction :Clone Troopers, Jedis, Droids, Siths and many more
- Different forces you can choose from
- Different types of lightsabers with their own fighting style
- New weapons for droids and clones ( blasters, rocket launchers, shotguns,grenades, etc...)
- New sounds
- Jetpacks!
- New game modes: Hero and Battle Random
- New musics: some fine Sci-Fi pieces are going to be included in the mod.
- New Armors
- Custom troops: We are working hard to fix all bugs and finish up all the current troops before releasing the mod.
- Custom colourable uniforms - new system for clans and groups or players.
- Autofiring mode for guns

[U]Work in progress[/U]
- Custom maps: Our mappers are currently working on them to get you completely immersed in Star Wars' universe.

[U]Planned feature[/U]
- New races: wookies
- Speeders
- New classes for the current factions



[B][SIZE="3"]Screenshots[/SIZE][/B]

[spoiler][url]http://imageshack.us/a/img694/3705/lightsaberz.jpg[/url]
[url]http://imageshack.us/a/img689/289/mand3.jpg[/url]
[url]http://imageshack.us/a/img855/4079/heavyblaster.jpg[/url]
[url]http://imageshack.us/a/img854/3519/detpack.jpg[/url]
[url]http://imageshack.us/a/img838/2350/shotgunq.jpg[/url]
[url]http://imageshack.us/a/img834/3287/dc15prova.jpg[/url]
[url]http://imageshack.us/a/img62/6495/mand1.jpg[/url]
[url]http://imageshack.us/a/img221/5854/dc15blasterr.jpg[/url]
[url]http://imageshack.us/a/img32/3134/grenadesj.jpg[/url]
[url]http://imageshack.us/a/img707/7381/ee3blaster.jpg[/url]
[url]http://imageshack.us/a/img213/3121/mbwarband20130221133636.jpg[/url]
[url]http://imageshack.us/a/img542/4079/heavyblaster.jpg[/url]
[url]http://imageshack.us/a/img835/6705/mbwarband20130221135449.jpg[/url]
[url]http://imageshack.us/a/img831/7092/kyd21blaster.jpg[/url]
[url]http://imageshack.us/a/img405/4974/mbwarband20130221133539.jpg[/url]
[url]http://imageshack.us/a/img855/2900/mandalorianarmorr.jpg[/url]
[url]http://imageshack.us/a/img248/6043/mbwarband20130221133610.jpg[/url]
[url]http://imageshack.us/a/img842/2279/droidarmor.jpg[/url]
[url]http://img651.imageshack.us/img651/2957/mbwarband20130221134815.jpg[/url]
[url]http://img252.imageshack.us/img252/948/mbwarband20130221135130.jpg[/url]
[url]http://img5.imageshack.us/img5/8787/mbwarband20130221134321.jpg[/url]
[url]http://cloud.steampowered.com/ugc/903234677512307935/0750E1DD6E240A2E489586EB1783E53AD0ED3C9A/[/url]
[url]http://img3.fotos-hochladen.net/uploads/201212220001jf83yq4cw1.jpg[/url]
[url]http://imageshack.us/a/img706/1307/clonearmorr.jpg[/url]
[url]http://imageshack.us/a/img717/2104/arctrooperarmorr.jpg[/url]
[url]http://img834.imageshack.us/img834/4026/mbwarband20121229110424.jpg[/url]
[url]http://img217.imageshack.us/img217/8718/mbwarband20121229111108.jpg[/url]
[url]http://img255.imageshack.us/img255/7560/mbwarband20121229112741.jpg[/url]
[url]http://tw.greywool.com/i/OWgNy.jpg[/url]
[url]http://tw.greywool.com/i/YyQjM.jpg[/url]
[url=http://www10.pic-upload.de/03.01.13/ecbshtaeeyr8.jpg]Kostenlos Bilder & Fotos hochladen - Pic-Upload.de[/url]
[url]http://i49.tinypic.com/2cermhh.jpg[/url]
[url]http://imageshack.us/a/img210/4879/vibroblade.jpg[/url]
[url]http://imageshack.us/a/img7/5875/classii.png[/url]
[/spoiler][/QUOTE]


[B][I]N.B.:...Qui trovate il tread ufficiale sulla mod:...[/I][/B]
[url=http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,257974.0.html][WB][M] Bear Force II - Beta Release date: 24/3/2013 (RELEASED!)[/url]

ciauz^^,
Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo già warband, ma una settimana fa, mentre ero in edicola, ho trovato una rivista con dentro Mount & Blade... l'ho preso sia per il basso prezzo sia comunque per avere un Mount & Blade su supporto fisico (di Warband ho solo comprato la cd key :P).
Dite di installarlo o cambia poco da Warband?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Barrnet' timestamp='1364188173' post='692524']
Avevo già warband, ma una settimana fa, mentre ero in edicola, ho trovato una rivista con dentro Mount & Blade... l'ho preso sia per il basso prezzo sia comunque per avere un Mount & Blade su supporto fisico (di Warband ho solo comprato la cd key :P).
Dite di installarlo o cambia poco da Warband?
[/quote]
Warband ha molta più roba del Mount and Blade base, lascialo pure sullo scaffale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Barrnet' timestamp='1364188173' post='692524']
Avevo già warband, ma una settimana fa, mentre ero in edicola, ho trovato una rivista con dentro Mount & Blade... l'ho preso sia per il basso prezzo sia comunque per avere un Mount & Blade su supporto fisico (di Warband ho solo comprato la cd key :P).
Dite di installarlo o cambia poco da Warband?
[/quote]
Io lo installerei. Ci sono alcune mods fantastiche per M&B che non esistono per M&BW. Se invece punti solo al vanilla, Warband lo batte su tutti gli aspetti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Barrnet' timestamp='1364188173' post='692524']
Avevo già warband, ma una settimana fa, mentre ero in edicola, ho trovato una rivista con dentro Mount & Blade... l'ho preso sia per il basso prezzo sia comunque per avere un Mount & Blade su supporto fisico (di Warband ho solo comprato la cd key :P).
Dite di installarlo o cambia poco da Warband?
[/quote]
...il Primo M&B e' solamente singleplayer ma presenta a mio parere le migliori total comversion di tutta la serie...
...te ne elenco solo alcune che meritano:...

[quote]

[b][u][size=5]MOUNT&BLADE MOD[/size][/u][/b]

[b][size=3]1866:[/size][/b]
http://forums.taleworlds.com/index.php/board,150.0.html

[b][size=3]Gents of Glasgow:[/size][/b]
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,53931.0.html

[b][size=3]StarWars "Conquest":[/size][/b]
http://www.moddb.com/mods/swconquest

[b][size=3]The Last Days of the Third Age "LOTR mod":[/size][/b]
http://www.moddb.com/mods/the-last-days
[/quote]


[b][i]N.B.:...per chi volesse dare un'occhita alle mods disponibili per M&B qui trova la lista completa:...[/i][/b]
[url="http://forums.taleworlds.com/index.php/board,63.0.html"]http://forums.talewo...board,63.0.html[/url]

[b][i]N.B.B.:...ecco un'altra ottima GUIDA alle mod di M&B in Italiano:...[/i][/b]
[url="http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,76839.0.html"]http://forums.talewo....c,76839.0.html[/url]

ciauz^^,
Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Soter-G' timestamp='1364239336' post='693027']
Io lo installerei. Ci sono alcune mods fantastiche per M&B che non esistono per M&BW. Se invece punti solo al vanilla, Warband lo batte su tutti gli aspetti :sisi:
[/quote]
Parlando per me, la mia total conversion definitiva va con Warband... ed è quella che ho in firma :asd: E' il paradiso per un appassionato di storia anglosassone alto-medievale come me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai che c'avrei scommesso qualsiasi cosa che ti ci saresti fiondato a pesce,gesith snippy?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='BadKiller184' timestamp='1364305226' post='693426']
Sai che c'avrei scommesso qualsiasi cosa che ti ci saresti fiondato a pesce,gesith snippy?
[/quote]
Eh beh, ci avevo già provato tempo fa ma non ero riuscito a farla andare, adesso che mi va.... paradiso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.