popakiller 0 Inviato Maggio 5, 2011 quanto odiate i creper che vi distruggono case tutte le cose??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
D0nke5 0 Inviato Maggio 5, 2011 Troppo, però sono tenerissimi... Vogliono solo un "abbraccio" confortevole... Bisogna capirli! Lmao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Snake 0 Inviato Maggio 6, 2011 ancora non hanno trovato una cifra per il mio odio verso quei schifosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 6, 2011 c'è già un topic identico, quando ne aprite uno nuovo controllate che non ce ne sia uno già aperto http://minecraftitalia.altervista.org/forum/showthread.php?tid=803&page=6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joylol 0 Inviato Maggio 8, 2011 io ho fatto la macchina anti-mob solo per loro così non rompono... quanto mi hanno distrutto l'orto ho fatto kilometri solo per cercarli e ucciderli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shex 7 Inviato Maggio 9, 2011 Io li odio con tutto il cuore...schifosi esplosivi viventi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbizio 0 Inviato Maggio 9, 2011 Guarda ti esprimerò il mio odio per i creeper con una semplice ma efficace disequazione: x>1 le cui soluzioni sono (1;+00) cioè vanno da 1 a +infinito....spero di aver reso l idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mastro 0 Inviato Maggio 10, 2011 La prima "morte da creeper" non si dimentica mai :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 10, 2011 La prima "morte da creeper" non si dimentica mai :-) Io non me ne scordo nessuna lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
»Razer™ 3 Inviato Maggio 10, 2011 Io con la mod pistone li bombardo di tnt :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xlAle0wnlx 0 Inviato Maggio 11, 2011 Tantissimo, mi ricordo che quando giocavo con 2 amici, ogni volta che tornavamo dalla miniera ci trovavamo un creeper a casa che distruggeva sempre tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xlsangrelx 0 Inviato Maggio 11, 2011 A me sta sulle balle quando mi sfasciano le mura di casa, soprattuto se ci ho perso tempo sopra (ad esempio craftando la pietra lavorata, o il vetro)... A volte me ne sono trovati anche 4 in pieno giorno attorno a casa... non potendo uscire per paura di farli esplodere e sfasciarmi tutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Theblackfire96 0 Inviato Maggio 11, 2011 ciaoo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Theblackfire96 0 Inviato Maggio 11, 2011 io i creeper li odio parecchio mi hanno distrutto la casa milioni di volte per non dire quante mi hanno ucciso e quante volte io mi sono vendicato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NoRTu 0 Inviato Maggio 11, 2011 parecchio,troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrapdj 0 Inviato Maggio 11, 2011 Bè basta renderli inoffensivi con una bella spada piantata in testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
grugal 0 Inviato Maggio 11, 2011 E' impossibile quantificare quanto astio abbia per quelle bombe ambulanti! > Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabiux87 0 Inviato Maggio 14, 2011 Io ho risolto parte del problema facendo un bel fossato riempito d'acqua intorno alle mura del mio castello, ma rimane sempre il problema di quando ti spuntano sempre da dietro un angolo o un albero quando hai metà dei cuoricini... Che nerviiiiiiiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franzwood 0 Inviato Maggio 17, 2011 Ma poverini dopotutto sono solo teneri esserini minuscoli dimenticati da Dio in cerca di un po' di affetto. XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miky87 0 Inviato Maggio 17, 2011 quanto odiate i creper che vi distruggono case tutte le cose??? odiosissimi i creeper, ma ancora di più i ragni da quando si sanno arrampicare la notte mi tocca stare in casa e non costruire nulla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreS8Shok 1 Inviato Maggio 17, 2011 io non sono ancora morto per colpa di un creeper ma dopo che uno mi ha distrutto l'ala est della casa ho deciso di farli a pezzi tutti xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dsadsadsa 0 Inviato Maggio 19, 2011 In effetti li odio, ma mi forniscono la dinamite, quindi diciamo che le due cose si bilanciano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SwifferCraft 0 Inviato Maggio 19, 2011 Io dico che anche loro hanno un'anima... E la usano come portachiavi per la macchina xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damibomb 0 Inviato Maggio 20, 2011 Secondo me i creeper, guardando i video di capobastone, si sono gasati troppo. LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sygmasf 0 Inviato Maggio 20, 2011 Li odio estremamente, sopratutto quando spuntano alle spalle, ti spawnano proprio così, all'improvviso e fai in tempo solo a sentire fffssssssssssssss...BOOM! Poi non parliamo di quando danneggiano la casa va, lasciamo perdere XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti