Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Costa

Costa CompraVA Per Te Minecraft!

Recommended Posts

la postepay funge per amazon

Solo perché sono oggetti materiali.. se fossero cose strettamente online la postepay non fungerebbe manco su amazon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

Solo perché sono oggetti materiali.. se fossero cose strettamente online la postepay non fungerebbe manco su amazon.

E' STATA FATTA APPOSTA PER GLI OGGETTI MATERIALI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa sono i soldi in banconote , un altra sono i soldi su carta di credito. Anche io a mano arrivo a pagare pure 1000€ , ma su carta di credito è un  altra cosa. Immagina già che molte persone non hanno una paypal , o i genitori non vogliono farla , nonostante questi ragazzini siano fottutamenti pieni di banconote.. e poi ogni genitore è diverso da un altro , non è che poichè i tuoi per piccole cose ti accontentano , anche gli altri genitori sono così , ad esempio i miei tecnofobi idioti non vogliono spendere manco una lira sul web , devo fare tutto io.. ed è già un miracolo che io abbia la paypal  :fifi:

E ancora una volta ho scritto un altra cosa senza pensarci. È vero che  ho scritto che potreste farvi prendere il gioco dai genitori, come se TUTTI avessero  il paypal, anche se potrei negarlo io stesso. Comunque ho solo  detto che se non si riusciva per problemi a fare la ricarica a costa potevano provare a chiedere ai genitori... e naturalmente , o perchè non hanno paypal, o non vogliono far spendere soldi al figlio credendo che minecraft sia una fregatura ... Mi scuso ancora se ho scritto un commento senza pensarci a cosa scrivevo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ancora una volta ho scritto un altra cosa senza pensarci. È vero che  ho scritto che potreste farvi prendere il gioco dai genitori, come se TUTTI avessero  il paypal, anche se potrei negarlo io stesso. Comunque ho solo  detto che se non si riusciva per problemi a fare la ricarica a costa potevano provare a chiedere ai genitori... e naturalmente , o perchè non hanno paypal, o non vogliono far spendere soldi al figlio credendo che minecraft sia una fregatura ... Mi scuso ancora se ho scritto un commento senza pensarci a cosa scrivevo .

No , ma tutti chiedono prima cosa ai genitori di comprare Minecraft , poi cercano i mezzi loschi per avere il premium (Tipo quei siti deficenti dove ti "regalano" il premium cliccando pubblicità e quant' altro) e poi arrivano a Costa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No , ma tutti chiedono prima cosa ai genitori di comprare Minecraft , poi cercano i mezzi loschi per avere il premium (Tipo quei siti deficenti dove ti "regalano" il premium cliccando pubblicità e quant' altro) e poi arrivano a Costa. 

Volevo solo dire che magari se avevate problemi potevate dare voi i soldi i genitori... ma  è una cavolata dato il fatto che se odiano comprare da internet , non cambiano idea anche se gli date voi i soldi... spero mi sia spiegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma parlate della Costa? sarebbe la spiaggia? Giusto?

:perp: 

Costa , il creatore della discussione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio Costa , che senza di lui non compravo minecraft premium , ragazzi state tranquilli non truffa è affidabile( se lo dico io poi :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

MA DOVE POSSO ACQUISTARE LA PAYPAL???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA DOVE POSSO ACQUISTARE LA PAYPAL???

La fai alle poste. Al prossimo caps ti warno.

 

Anzi, il prossimo che va OFF in questa discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

Al prossimo caps ti warno.

 

Anzi, il prossimo che va OFF in questa discussione.

 

Scusa ma avevo il telefono sul caps loooll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come? Io ho la postepay e ci ho comprato minecraft normalmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

Ma come? Io ho la postepay e ci ho comprato minecraft normalmente...

cit. germano mosconi: non è possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cit. germano mosconi: non è possibile

Ma io sono premium, ho aquistato minecraft con postepay. Senno ero craked non pensi?

Quando mi si è aperta la schermata per pagare, potevo aquistare minecraft o con paypal o con carta di credito visa. Dato che la postepay è visa allora ho effettuato la transazione. Ma non solo: ho aquistato tanti giochi online così!

 

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

hai cliccato visa al posto di postepay???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai cliccato visa al posto di postepay???

La postepay è una carta visa -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

La postepay è una carta visa -.-

ma dai??? volevo sapere se hai cliccato visa al posto di postepay! rispondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai??? volevo sapere se hai cliccato visa al posto di postepay! rispondi

Sì comunque

 

Ora però fine ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao! ho letto quasi tutti i messaggi in questa discussionexD e  vorrei sapere se si puo ancora fare!

l'iniziativa di costa mi sembra davvero bella, molti dicono che chi è cracked lo è perchè non ha i soldi bhè io li ho però mio padre non si fida a farmi comprare le cose da internet e mi rode davvero sapere che potrei giocare finalmente da premium ma mio padre non me lo permette =(.

l'unica cosa che vorrei sapere è se costa offre ancora questa opportunita. 

grazie a tutti =)

 

PS:non sono un bm che scrive cazzate solo per farsi vedere .-. appena posso (se si puo ancora fare) acquisterò Minecraft Premium tramite costa =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stato del servizio: ATTIVO

logo.png


Ciao a tutti!

Questa discussione l' ho creata per uno scopo specifico: volevo informarvi che da ora in avanti potrete comprare Minecraft senza aver necessariamente una carta di credito. Infatti è rivolto a tutte quelle persone che vogliono comprarlo ma non hanno una carta di credito (oppure non possono comprare perchè i genitori lo vietano).


Come funziona?
Costa (cioè, il sottoscritto) mette a disposizione un "modulo di ricarica" dove chiunque può compilarlo, dirmi che cosa vuole fare esattamente (ad esempio comprare per il suo account oppure solo dei gift codes da tenere) ed io comprerò il gioco o i gift codes richiesti in base alle diverse esigenze. Se siete interessati a prendere minecraft, vi basterà pre-compilarlo, cercando di essere il più chiaro possibile.

NOTA: Minecraft costa €19.95 Euro, il prezzo verrà arrotondato a 20.00€ +1€ mio di servizio che faccio (la considero una sorta di "mancia"). Il prezzo base da versare è quindi 21€.

Come ricarico la tua carta?
Per ricaricare una carta basta andare in una qualsiasi tabaccheria (oppure una ricevitoria SISAL), e chiedergli di fare una ricarica per una carta. Vi chiederanno 4 cose:

1) Il numero della carta (Composto solo da numeri, ad esempio 1234 1234 1234 1234)
2) Il codice fiscale del titolare della carta (Cioè io).
3) La cifra da versare sulla carta (20€ di Minecraft +1€ Mio = 21€ di versamento)
4) Infine 2€ di commissione da dare al tabaccaio


Tutti i dati necessari da dare al tabaccaio appariranno automaticamente al completamento e l'invio del modulo. La cosa bella è che chiunque può fare una ricarica (anche i minorenni). Non sono richiesti nemmeno documenti da parte di chi fa la ricarica. Tuttavia il tabaccaio vuole 2€ di commissione (il tabaccaio, NON io). Alla fine è come fare una ricarica del cellulare con il terminale della tabaccheria, solo anzichè mettere il numero del cellulare, metti il numero della carta.

Quindi, per farla breve, comprando Minecraft spenderete in totale 21€ di versamento (Gioco + Mia tassa) + 2€ di tabaccaio = 23€

Una volta fatta la ricarica, il tabaccaio vi darà 1 scontrino. Tenetevelo, perchè mi servirà come ulteriore conferma riguardo l' identità vostra. Una volta che abbiamo concluso, dovrete postare in questa discussione un feedback con tanto di screen per dimostrare che l' acquisto è andato a buon fine, assieme ad un +1 di reputazione e cliccare 5 Stelle alla discussione.


NOTA: Potresti aspettare diverse ore fino ad un massimo di 24 ore dalla ricarica fatta in tabaccheria, in quanto dovrei controllare di persona ogni modulo ricevuto da voi ed effattuare ogni singolo pagamento richiesto. (quindi, in poche parole, abbiate semplicemente un pò di pazienza!)

F.A.Q.
Quali sono i vantaggi?
+ Un account Minecraft premium!
+ Acquisto senza carta di credito!
+ Nessuna gestione del conto corrente online, saldo, paypal niente di niente (ci pensa Costa).
+ Modulo compilabile in qualsiasi momento della giornata (anche senza la mia presenza)

Quali sono gli svantaggi?
- Dovrai recarti fisicamente in tabaccheria per fare la ricarica
- Ci sono 2€ di commissione da dare al tabaccaio
- Eventuali imprevisti causati dai siti durante la manutenzione (raramente)

- Potresti aspettare fino ad un massimo di 24 ore dalla ricarica fatta in tabaccheria

Come fai a capire se ti ho fatto la ricarica?
Vedo sul sito della mia carta tutti i movimenti legate ad essa, sia addebito che accredito. Riesco a vedere anche l' ora e il luogo dove è stata fatta la ricarica. La notifica di ricarica arriva sul sito solitamente dopo 5 - 10 minuti, a volte anche prima.


Se non faccio la ricarica dichiarata nel modulo per quel giorno cosa succede?
Il modulo ha una validità di 24 ore dal momento dell' invio, dopodichè viene automaticamente archiviato e cancellato (quindi non più valido), e sarà necessario ricompilarlo. Questa decisione serve per rendere la lista dei moduli più snella e meno obsoleta a lungo andare.

Come mi mandi Minecraft?
Minecraft lo compro tramite lo stesso account creato da te in precedenza. Entro quindi direttamente sul sito di minecraft nella sezione shop ed effettuo l'acquisto. Una volta attivato il tuo account, dovrai scaricare il gioco sempre dal sito ufficiale: http://www.minecraft.net/download.jsp

Posso comprare più copie alla volta?

Si, ovviamente dovrete specificare i rispettivi account da rendere premium, sempre nel modulo di ricarica.

Dove sono i dati da dare al tabaccaio?
I dati da dare al tabaccaio (n. carta e cod. fiscale) appariranno automaticamente dopo il completamento e l'invio del modulo di ricarica della carta. Mi raccomando cercate di non scriverli male!

Come mai fai questo?
Lo faccio principalmente per 4 motivi:
1) So cosa vuol dire voler comprare qualcosa quando hai i soldi ma non la carta per farlo.
2) Voglio far avere a piu persone possibili Minecraft per giocarci assieme online con amici!
3) Un microscopico guadagno, che mi consentirà di comprarmi un nuovo computer.
4) Il quarto motivo è che sono una persona altruista.

Come e quando ti posso contattare?
Teoricamente non dovresti contattarmi, in quanto il modulo di ricarica fa da "interprete" tra me e voi, scambiando automaticamente le informazioni che vi servono (inclusi i dati da dare al tabaccaio), ma se proprio ci sono dei problemi più gravi, Mi potete contattare tramite MP qui sul forum.

Non uso Msn e nemmeno Skype per questo tipo di attività, quindi non chiedetemelo.

Chi gestisce il forum è a conoscenza di questa cosa?
Si, loro sono a conoscenza di questo servizio che ho messo su, approvandolo.
Ovviamente la responsabilità del comprare e gestire la faccenda è interamente mia.

Il gioco non parte. E ora?
Hai controllato i requisiti minimi prima di prendere il gioco?
Minecraft richiede anche Java per essere eseguito, ricorda.

Che cos'è Java?
Java consente di giocare online, chattare con persone in tutto il mondo, calcolare l'interesse del mutuo e visualizzare immagini 3D, solo per citare alcune funzionalità. È inoltre integrato con le applicazioni intranet e altre soluzioni di e-business che rappresentano la base della tecnologia aziendale. Sito ufficiale per scaricare Java: http://www.java.com/it/

Ho cambiato idea e rivoglio indietro i miei soldi!
Mi dispiace, ma una volta effettuato il versamento, l'azione è irreversibile.
Se il gioco non ti convince, lascialo stare.
E' possibile anche provare la demo gratuitamente dal loro sito prima di comprarlo.

Il versamento non è andato a buon fine. E ora?
Dato che il sistema di gestione del denaro digitale è super controllato, è quasi improbabile che succeda. Controlla almeno 3 volte il numero della carta che appare nel modulo che hai compilato. Se darai in Tabaccheria un numero di carta diverso dal mio, non riceverò i soldi e non posso comprarti Minecraft. A volte però può capitare che sul sito della mia carta (speriamo di no) ci siano rallentamenti per la gestione lista movimenti del denaro, in quel caso aspetterò finchè non vedo la conferma di un versamento. Quando una persona compra da me, controllo costantemente di persona quella lista almeno 2 - 3 volte al giorno.

Ho dimenticato la password di Minecraft! E ora?
Io mi limito a comprare Minecraft per gli altri, non faccio supporto di Minecraft. Ricordati che se la dimentichi, non puoi giocarci online. Dovresti in tal caso richiedere un "password reset" dal loro sito ufficiale. Nessuna password viene cambiata durante il periodo di acquisto, in quanto durante il periodo di acquisto viene usata quelle che avete indicato voi nel modulo.

Come faccio a fidarmi di te?
Beh, innanzitutto non costringo e non obbligo nessuno a compilare il modulo e prendere minecraft tramite il mio servizio, ma ti posso dire con certezza una cosa: Con un pò di fortuna sono riuscito a trovare diverse persone che hanno avuto fiducia in me, e ora stanno giocando a Minecraft premium. Potete comunque vedere in questa discussione i vari feedback rilasciati come risposta alla discussione. Questa discussione è ancora aperta, se fossi stato un truffatore sarei stato bannato dal forum molto tempo fa assieme questo post.

Non mi è chiara una cosa...
Per qualsiasi dubbio o domanda puoi contattarmi con un messaggio di risposta a questo forum.




Ricorda che il gioco è più bello se fatto in compagnia e aiuto di piu persone!

Ciao e grazie per eventuali futuri acquisti!

 

Idea magnifica! La mancia non è neanche altissima !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao! ho letto quasi tutti i messaggi in questa discussionexD e  vorrei sapere se si puo ancora fare!

l'iniziativa di costa mi sembra davvero bella, molti dicono che chi è cracked lo è perchè non ha i soldi bhè io li ho però mio padre non si fida a farmi comprare le cose da internet e mi rode davvero sapere che potrei giocare finalmente da premium ma mio padre non me lo permette =(.

l'unica cosa che vorrei sapere è se costa offre ancora questa opportunita. 

grazie a tutti =)

 

PS:non sono un bm che scrive cazzate solo per farsi vedere .-. appena posso (se si puo ancora fare) acquisterò Minecraft Premium tramite costa =)

 

Ma c'è scritto che lo stato del servizio è ATTIVO, quindi significa che si può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un Nuovo Utente, E Ho intenzione di comprare Minecraft Grazie Al Servizio di Costa  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un Nuovo Utente, E Ho intenzione di comprare Minecraft Grazie Al Servizio di Costa  :pwnd:

Bravo , stai tranquillo non truffa , l'ho comprato pure io minecraft grazie a lui  :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

mi vergogno a dirlo ma mi mamma nn vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.