Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Costa

Costa CompraVA Per Te Minecraft!

Recommended Posts

Bla, bla, bla

EDIT: Grazie Costa, ora mi posso godere minecraft. :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ancora in servizio? avrei un amico interessato... per favore rispondete presto :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ancora in servizio? avrei un amico interessato... per favore rispondete presto :fiore:

Si, il servizio è ancora disponibile, quando la discussione non ci sarà proprio dal forum allora il servizio non ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, il servizio è ancora disponibile, quando la discussione non ci sarà proprio dal forum allora il servizio non ci sarà

Ok grazie, sto per portare un mio amico a essere tuo cliente ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest smile:)

grande costa complimenti per il tuo altruismo :bravo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma è così tanto difficile comprarvi minecraft da soli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest smile:)

Scusate, ma è così tanto difficile comprarvi minecraft da soli?

se non si ha la carta di credito si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest smile:)

Paypal no eh?

scusa non lo conosco .....

spiegami per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE SEI UN MITO!!!!! BISOGNEREBBE FARTI UN MONUMENTO!!!! ti chiedo solo una cosa...... metti nel regolamento (o nel modulo, fai te) che serve anche la PROPRIA TESSERA SANITARIA. CMQ SEI UN GRANDE I L'HO FATTO ANCHE IN RITARDO (di 30 min) e tu nonostante fossero state le 15 me lo hai fatto subito cmq. GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!! adesso ti metto anche lo screen te lo meriti!!!!!

http://imageshack.us/photo/my-images/210/immagineygs.png/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE SEI UN MITO!!!!! BISOGNEREBBE FARTI UN MONUMENTO!!!! ti chiedo solo una cosa...... metti nel regolamento (o nel modulo, fai te) che serve anche la PROPRIA TESSERA SANITARIA. CMQ SEI UN GRANDE I L'HO FATTO ANCHE IN RITARDO (di 30 min) e tu nonostante fossero state le 15 me lo hai fatto subito cmq. GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!! adesso ti metto anche lo screen te lo meriti!!!!!

http://imageshack.us...mmagineygs.png/

Te l'hanno chiesta anche la tua? ok allora provvederò ad aggiornare il topic, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'hanno chiesta anche la tua? ok allora provvederò ad aggiornare il topic, grazie

Si me l'hanno chiesta (e ciò messo un po' a capire cosa volevano xDD) cmq visto che volevo fare una guida (un video su youtube XD) su minecraft sp ci metto anche un po' di informazioni su come comprare minecraft premium allora volevo mettertici dentro, ti va? ci inserisco ovviamente tutti gli opportuni riferimenti a questo topic, al tuo utente qui su minecraft italia e al forum....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che me lo chiedono: il servizio è ancora attivo! Basta andare nel primo post e vedere in alto la scritta: Stato del servizio: ATTIVO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri alle 15:40 ho ricaricato 21 euro + 2 commissioni alla tua carta sono passate 24 ore circa ho inviato il modulo di contestazione ora ke devo fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa aiuto! Allora verso le 15.50 ho inviato il modulo per prendere Minecraft con scritto tutto, scrivendo che per le 16.10 o 16.00 (non ricordo bene) andavo a farti la ricarica, ho provato a fartela, ma mi hanno detto ( mi hanno perchè sono andato in due diverse tabaccherie ) che serve la carta sanitaria FISICA dell'intestatario! Quindi? Come faccio ( o facciamo )?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i post vecchi ho visto, ma non ho capito ( dato che quello che mi hanno detto al bar sembra diverso da quello che scrivono qui ): devo portare la mia TESSERA SANITARIA oppure si dovrebbe portare la tua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprato da Costa! Tutto perfetto disponibilissimo! Ve lo consiglio assolutamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paypal no eh?

Non per intromettermi ma... Credi che paypal funzioni con le noccioline? :)

Per avere un conto paypal devi avere o una carta di credito (per inserire soldi nel conto) o un conto corrente bancario (e a quel punto hai anche la carta di credito)

Quindi, paypal non è un alternativa alla carta di credito (se dico scemenze fermatemi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(se dico scemenze fermatemi)

Si, ti sto fermando.

Io non ho un conto corrente.

Sono semplicemente andato alla posta, ho compilato un modulo, ho dato i soldi e in 5/10 minuti m'han dato la carta caricata.

Spesa totale: 5€ per la carta + 15€ per comprare Minecraft (ho preso la Beta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m'han dato la carta caricata

Ma quindi hai una carta di credito? No perchè stavamo appunto discutendo di metodi di acquisto senza possederne una...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi hai una carta di credito? No perchè stavamo appunto discutendo di metodi di acquisto senza possederne una...

Non devi avercela per forza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi hai una carta di credito? No perchè stavamo appunto discutendo di metodi di acquisto senza possederne una...

No, ho la Paypal :facepalm2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.