Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Costa

Costa CompraVA Per Te Minecraft!

Recommended Posts

Preferisco tenermi il gioco craccato. Ora Minecraft costa $26,95. Semmai lo compro per la Xbox,che ne vale la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco tenermi il gioco craccato. Ora Minecraft costa $26,95. Semmai lo compro per la Xbox,che ne vale la pena.

se hai l'Xbox dovresti farlo al più presto :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco tenermi il gioco craccato. Ora Minecraft costa $26,95. Semmai lo compro per la Xbox,che ne vale la pena.

Che al cambio fanno 20€.

Su xbox 360 il gioco è molto più limitato, sappilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dovrei comprarlo per PC se già ho quello craccato che è quasi uguale, a parte dei vantaggi futili (come avere la skin, entrare nei server premium ect.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse per il semplice fatto di supportare gli sviluppatori e non fare il ladro? in ogni caso è meglio finirla con questo OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dovrei comprarlo per PC se già ho quello craccato che è quasi uguale, a parte dei vantaggi futili (come avere la skin, entrare nei server premium ect.).

per favore, non iniziare discorsi del genere, lo dico per il tuo bene :asd:

finirebbe in flame :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se compro quello per la Xbox non supporto gli sviluppatori? Comunque basta, va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se compro quello per la Xbox non supporto gli sviluppatori? Comunque basta, va.

sì, ma per xbox è solo alla beta 1.7.3, e lo aggiorneranno alla 1.8 chissà quando, perciò prima che arrivino alla 1.3 ormai Jeb sarà morto di vecchiaia.

E comunque prova a vedere com'è fatto un server premium, altroché quelli craccati, quelli dove giochi tu fanno letteralmente pena, nei server premium non ci sono bimbiminchia, ci sono admin e mod che sanno fare il loro lavoro (non come quel vincenzo di tempo fa che mi era venuto a fottere i diamanti nel server, non so se ti ricordi :asd:) poi ci sono anche tipi di server dove fare partite epiche, come gli hunger games, i capture the flag, poi laggano diciamo un milionesimo dei server craccati, che spesso crashano e devono essere riavviati, mentre quelli premium no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa io sono andato in un bar-punto sisal e mi hanno detto che adesso serve la tessera del codice fiscale vera :( :(

Come faccio? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa io sono andato in un bar-punto sisal e mi hanno detto che adesso serve la tessera del codice fiscale vera :( :(

Come faccio? :(

prova da un altro tabaccaio/punto sisal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova da un altro tabaccaio/punto sisal

Costa grazie lo stesso ma alla fine ho comprato minecraft con la postepay di mio padre :asd: comunque continua a fare questo servizio, non si trovano facilmente persone altruiste come te ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sappi che io lo comprerei ma purtroppo non posso comunque il tuo servizio mi sembra molto utile :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso più comprarlo, ci vuole una tessera :( mi dispiace ma non posso ... (ho provato in 5 tabaccherie e una cartoleria che fa le ricariche postapay)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi io posso andare in tabaccheria/punto sisal e ricaricare lì versando solo i soldi del gioco + 1 euro ? Ci vogliono tessere o cazzate simili ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi io posso andare in tabaccheria/punto sisal e ricaricare lì versando solo i soldi del gioco + 1 euro ? Ci vogliono tessere o cazzate simili ?

Ultimamente alcune tabaccherie voglio un documento, altre invece chiedono solo i dati che gli passi....ci vuole un po di fortuna nel trovare la tabaccheria giusta....spesso capita che alcuni tabaccai facciano storie, ma secondo me dipende un po dall approccio che fate con loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma bisogna essere maggiorenni per fare la ricarica sul tuo conto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma bisogna essere maggiorenni per fare la ricarica sul tuo conto??

no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito molto...se mi decido e raccimolo 20 euro senza spenderli leggo bene tutto e ti faccio sapere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

logo.png

Ciao a tutti!

Questa discussione l' ho creata per uno scopo specifico: volevo informarvi che da ora in avanti potrete comprare Minecraft senza aver necessariamente una carta di credito. Infatti è rivolto a tutte quelle persone che vogliono comprarlo ma non hanno una carta di credito (oppure non possono comprare perchè i genitori lo vietano).

Come funziona?

Costa (cioè, il sottoscritto) mette a disposizione un "modulo di ricarica" dove chiunque può compilarlo, dirmi che cosa vuole fare esattamente (ad esempio comprare per il suo account oppure solo dei gift codes da tenere) ed io comprerò il gioco o i gift codes richiesti in base alle diverse esigenze. Se siete interessati a prendere minecraft, vi basterà pre-compilarlo, cercando di essere il più chiaro possibile.

NOTA: Minecraft costa €19.95 Euro, il prezzo verrà arrotondato a 20.00€ +1€ mio di servizio che faccio (la considero una sorta di "mancia"). Il prezzo base da versare è quindi 21€.

Come ricarico la tua carta?

Per ricaricare una carta basta andare in una qualsiasi tabaccheria (oppure una ricevitoria SISAL), e chiedergli di fare una ricarica per una carta. Vi chiederanno 4 cose:

1) Il numero della carta (Composto solo da numeri, ad esempio 1234 1234 1234 1234)

2) Il codice fiscale del titolare della carta (Cioè io).

3) La cifra da versare sulla carta (20€ di Minecraft +1€ Mio = 21€ di versamento)

4) Infine 2€ di commissione da dare al tabaccaio

Tutti i dati necessari da dare al tabaccaio appariranno automaticamente al completamento e l'invio del modulo. La cosa bella è che chiunque può fare una ricarica (anche i minorenni). Non sono richiesti nemmeno documenti da parte di chi fa la ricarica. Tuttavia il tabaccaio vuole 2€ di commissione (il tabaccaio, NON io). Alla fine è come fare una ricarica del cellulare con il terminale della tabaccheria, solo anzichè mettere il numero del cellulare, metti il numero della carta.

Quindi, per farla breve, comprando Minecraft spenderete in totale 21€ di versamento (Gioco + Mia tassa) + 2€ di tabaccaio = 23€

Una volta fatta la ricarica, il tabaccaio vi darà 1 scontrino. Tenetevelo, perchè mi servirà come ulteriore conferma riguardo l' identità vostra. Una volta che abbiamo concluso, dovrete postare in questa discussione un feedback con tanto di screen per dimostrare che l' acquisto è andato a buon fine, assieme ad un +1 di reputazione e cliccare 5 Stelle alla discussione.

NOTA: Potresti aspettare diverse ore fino ad un massimo di 24 ore dalla ricarica fatta in tabaccheria, in quanto dovrei controllare di persona ogni modulo ricevuto da voi ed effattuare ogni singolo pagamento richiesto. (quindi, in poche parole, abbiate semplicemente un pò di pazienza!)

F.A.Q.

Quali sono i vantaggi?

+ Un account Minecraft premium!

+ Acquisto senza carta di credito!

+ Nessuna gestione del conto corrente online, saldo, paypal niente di niente (ci pensa Costa).

+ Modulo compilabile in qualsiasi momento della giornata (anche senza la mia presenza)

Quali sono gli svantaggi?

- Dovrai recarti fisicamente in tabaccheria per fare la ricarica

- Ci sono 2€ di commissione da dare al tabaccaio

- Eventuali imprevisti causati dai siti durante la manutenzione (raramente)

- Potresti aspettare fino ad un massimo di 24 ore dalla ricarica fatta in tabaccheria

Come fai a capire se ti ho fatto la ricarica?

Vedo sul sito della mia carta tutti i movimenti legate ad essa, sia addebito che accredito. Riesco a vedere anche l' ora e il luogo dove è stata fatta la ricarica. La notifica di ricarica arriva sul sito solitamente dopo 5 - 10 minuti, a volte anche prima.

Se non faccio la ricarica dichiarata nel modulo per quel giorno cosa succede?

Il modulo ha una validità di 24 ore dal momento dell' invio, dopodichè viene automaticamente archiviato e cancellato (quindi non più valido), e sarà necessario ricompilarlo. Questa decisione serve per rendere la lista dei moduli più snella e meno obsoleta a lungo andare.

Come mi mandi Minecraft?

Minecraft lo compro tramite lo stesso account creato da te in precedenza. Entro quindi direttamente sul sito di minecraft nella sezione shop ed effettuo l'acquisto. Una volta attivato il tuo account, dovrai scaricare il gioco sempre dal sito ufficiale: http://www.minecraft.net/download.jsp

Posso comprare più copie alla volta?

Si. In pratica oltre a comprarti il premium per minecraft, posso prendere altri gift code, se richiesto. Cè però un limite massimo di altri 5 gift codes che un account minecraft puo comprare in totale, superati i 5 appare uno script che blocca ulteriori acquisti di gift codes. Questa scelta di limitare gli acquisti a soli 5 gift code è stata messa di recente e non l'ho proprio capita. Se dovete comprare piu gift codes, specificatelo nel modulo.

Dove sono i dati da dare al tabaccaio?

I dati da dare al tabaccaio (n. carta e cod. fiscale) appariranno automaticamente dopo il completamento e l'invio del modulo di ricarica della carta. Mi raccomando cercate di non scriverli male!

Come mai fai questo?

Lo faccio principalmente per 4 motivi:

1) So cosa vuol dire voler comprare qualcosa quando hai i soldi ma non la carta per farlo.

2) Voglio far avere a piu persone possibili Minecraft per giocarci assieme online con amici!

3) Un microscopico guadagno, che mi consentirà di comprarmi un nuovo computer.

4) Il quarto motivo è che sono una persona altruista.

Come e quando ti posso contattare?

Teoricamente non dovresti contattarmi, in quanto il modulo di ricarica fa da "interprete" tra me e voi, scambiando automaticamente le informazioni che vi servono (inclusi i dati da dare al tabaccaio), ma se proprio ci sono dei problemi più gravi, Mi potete contattare tramite MP qui sul forum.

Non uso Msn e nemmeno Skype, quindi non chiedetemelo.

Chi gestisce il forum è a conoscenza di questa cosa?

Si, loro sono a conoscenza di questo servizio che ho messo su, approvandolo.

Ovviamente la responsabilità del comprare e gestire i gift code è interamente mia.

Il gioco non parte. E ora?

Hai controllato i requisiti minimi prima di prendere il gioco? no? beh hai fatto male.

Controlla i requisiti minimi del gioco.

Minecraft richiede anche Java per essere eseguito, ricorda.

Che cos'è Java?

Java consente di giocare online, chattare con persone in tutto il mondo, calcolare l'interesse del mutuo e visualizzare immagini 3D, solo per citare alcune funzionalità. È inoltre integrato con le applicazioni intranet e altre soluzioni di e-business che rappresentano la base della tecnologia aziendale.Sito ufficiale per scaricare Java: http://www.java.com/it/

Ho cambiato idea e rivoglio indietro i miei soldi!

Mi dispiace, ma una volta effettuato l'acquisto, l'azione è irreversibile.

Se il gioco non ti convince, lascialo stare.

Il versamento non è andato a buon fine. E ora?

Dato che il sistema di gestione del denaro digitale è super controllato, non può succedere. Controlla 10 volte il numero della carta che ti segnato dal modulo che hai compilato. Se darai in Tabaccheria un numero di carta diverso dal mio, non riceverò i soldi e non posso comprarti Minecraft. A volte però può capitare che sul sito della mia carta (speriamo di no) ci siano rallentamenti per la gestione lista movimenti del denaro, in quel caso aspetterò finchè non vedo la conferma di un versamento. Quando una persona compra da me, controllo costantemente di persona quella lista.

Ho dimenticato la password di Minecraft! E ora?

Io mi limito a comprare Minecraft per gli altri, non faccio supporto di Minecraft. Ricordati che se la dimentichi, non puoi giocarci online. Nessun rimborso, dato che il gioco l' hai ricevuto. Nessuna password viene cambiata durante il periodo di acquisto, ma potete cambiarla subito dopo.

Come faccio a fidarmi di te?

Beh, innanzitutto non costringo e non obbligo nessuno a compilare il modulo, ma ti posso dire con certezza una cosa: Con un pò di fortuna sono riuscito a trovare diverse persone che hanno avuto fiducia in me, e ora ci stanno giocando. Potete comunque vedere in questa discussione i vari feedback rilasciati. Potete vedere che questa discussione è ancora in piedi, se fossi stato un truffatore sarei stato bannato dal forum molto tempo fa assieme questo post.

Non mi è chiara una cosa...

Per qualsiasi dubbio o domanda puoi contattarmi con un messaggio di risposta a questo forum.

Ricorda che il gioco è più bello se fatto in compagnia e aiuto di piu persone!

Ciao e grazie per eventuali futuri acquisti!

Avvisaci quando non fai più questo servizio ok ? Così almeno siamo informati meglio senza fare tante richieste e poi scoprire che tu non fai più servizio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

logo.png

Ciao a tutti!

Questa discussione l' ho creata per uno scopo specifico: volevo informarvi che da ora in avanti potrete comprare Minecraft senza aver necessariamente una carta di credito. Infatti è rivolto a tutte quelle persone che vogliono comprarlo ma non hanno una carta di credito (oppure non possono comprare perchè i genitori lo vietano).

Come funziona?

Costa (cioè, il sottoscritto) mette a disposizione un "modulo di ricarica" dove chiunque può compilarlo, dirmi che cosa vuole fare esattamente (ad esempio comprare per il suo account oppure solo dei gift codes da tenere) ed io comprerò il gioco o i gift codes richiesti in base alle diverse esigenze. Se siete interessati a prendere minecraft, vi basterà pre-compilarlo, cercando di essere il più chiaro possibile.

NOTA: Minecraft costa €19.95 Euro, il prezzo verrà arrotondato a 20.00€ +1€ mio di servizio che faccio (la considero una sorta di "mancia"). Il prezzo base da versare è quindi 21€.

Come ricarico la tua carta?

Per ricaricare una carta basta andare in una qualsiasi tabaccheria (oppure una ricevitoria SISAL), e chiedergli di fare una ricarica per una carta. Vi chiederanno 4 cose:

1) Il numero della carta (Composto solo da numeri, ad esempio 1234 1234 1234 1234)

2) Il codice fiscale del titolare della carta (Cioè io).

3) La cifra da versare sulla carta (20€ di Minecraft +1€ Mio = 21€ di versamento)

4) Infine 2€ di commissione da dare al tabaccaio

Tutti i dati necessari da dare al tabaccaio appariranno automaticamente al completamento e l'invio del modulo. La cosa bella è che chiunque può fare una ricarica (anche i minorenni). Non sono richiesti nemmeno documenti da parte di chi fa la ricarica. Tuttavia il tabaccaio vuole 2€ di commissione (il tabaccaio, NON io). Alla fine è come fare una ricarica del cellulare con il terminale della tabaccheria, solo anzichè mettere il numero del cellulare, metti il numero della carta.

Quindi, per farla breve, comprando Minecraft spenderete in totale 21€ di versamento (Gioco + Mia tassa) + 2€ di tabaccaio = 23€

Una volta fatta la ricarica, il tabaccaio vi darà 1 scontrino. Tenetevelo, perchè mi servirà come ulteriore conferma riguardo l' identità vostra. Una volta che abbiamo concluso, dovrete postare in questa discussione un feedback con tanto di screen per dimostrare che l' acquisto è andato a buon fine, assieme ad un +1 di reputazione e cliccare 5 Stelle alla discussione.

NOTA: Potresti aspettare diverse ore fino ad un massimo di 24 ore dalla ricarica fatta in tabaccheria, in quanto dovrei controllare di persona ogni modulo ricevuto da voi ed effattuare ogni singolo pagamento richiesto. (quindi, in poche parole, abbiate semplicemente un pò di pazienza!)

F.A.Q.

Quali sono i vantaggi?

+ Un account Minecraft premium!

+ Acquisto senza carta di credito!

+ Nessuna gestione del conto corrente online, saldo, paypal niente di niente (ci pensa Costa).

+ Modulo compilabile in qualsiasi momento della giornata (anche senza la mia presenza)

Quali sono gli svantaggi?

- Dovrai recarti fisicamente in tabaccheria per fare la ricarica

- Ci sono 2€ di commissione da dare al tabaccaio

- Eventuali imprevisti causati dai siti durante la manutenzione (raramente)

- Potresti aspettare fino ad un massimo di 24 ore dalla ricarica fatta in tabaccheria

Come fai a capire se ti ho fatto la ricarica?

Vedo sul sito della mia carta tutti i movimenti legate ad essa, sia addebito che accredito. Riesco a vedere anche l' ora e il luogo dove è stata fatta la ricarica. La notifica di ricarica arriva sul sito solitamente dopo 5 - 10 minuti, a volte anche prima.

Se non faccio la ricarica dichiarata nel modulo per quel giorno cosa succede?

Il modulo ha una validità di 24 ore dal momento dell' invio, dopodichè viene automaticamente archiviato e cancellato (quindi non più valido), e sarà necessario ricompilarlo. Questa decisione serve per rendere la lista dei moduli più snella e meno obsoleta a lungo andare.

Come mi mandi Minecraft?

Minecraft lo compro tramite lo stesso account creato da te in precedenza. Entro quindi direttamente sul sito di minecraft nella sezione shop ed effettuo l'acquisto. Una volta attivato il tuo account, dovrai scaricare il gioco sempre dal sito ufficiale: http://www.minecraft.net/download.jsp

Posso comprare più copie alla volta?

Si. In pratica oltre a comprarti il premium per minecraft, posso prendere altri gift code, se richiesto. Cè però un limite massimo di altri 5 gift codes che un account minecraft puo comprare in totale, superati i 5 appare uno script che blocca ulteriori acquisti di gift codes. Questa scelta di limitare gli acquisti a soli 5 gift code è stata messa di recente e non l'ho proprio capita. Se dovete comprare piu gift codes, specificatelo nel modulo.

Dove sono i dati da dare al tabaccaio?

I dati da dare al tabaccaio (n. carta e cod. fiscale) appariranno automaticamente dopo il completamento e l'invio del modulo di ricarica della carta. Mi raccomando cercate di non scriverli male!

Come mai fai questo?

Lo faccio principalmente per 4 motivi:

1) So cosa vuol dire voler comprare qualcosa quando hai i soldi ma non la carta per farlo.

2) Voglio far avere a piu persone possibili Minecraft per giocarci assieme online con amici!

3) Un microscopico guadagno, che mi consentirà di comprarmi un nuovo computer.

4) Il quarto motivo è che sono una persona altruista.

Come e quando ti posso contattare?

Teoricamente non dovresti contattarmi, in quanto il modulo di ricarica fa da "interprete" tra me e voi, scambiando automaticamente le informazioni che vi servono (inclusi i dati da dare al tabaccaio), ma se proprio ci sono dei problemi più gravi, Mi potete contattare tramite MP qui sul forum.

Non uso Msn e nemmeno Skype, quindi non chiedetemelo.

Chi gestisce il forum è a conoscenza di questa cosa?

Si, loro sono a conoscenza di questo servizio che ho messo su, approvandolo.

Ovviamente la responsabilità del comprare e gestire i gift code è interamente mia.

Il gioco non parte. E ora?

Hai controllato i requisiti minimi prima di prendere il gioco? no? beh hai fatto male.

Controlla i requisiti minimi del gioco.

Minecraft richiede anche Java per essere eseguito, ricorda.

Che cos'è Java?

Java consente di giocare online, chattare con persone in tutto il mondo, calcolare l'interesse del mutuo e visualizzare immagini 3D, solo per citare alcune funzionalità. È inoltre integrato con le applicazioni intranet e altre soluzioni di e-business che rappresentano la base della tecnologia aziendale.Sito ufficiale per scaricare Java: http://www.java.com/it/

Ho cambiato idea e rivoglio indietro i miei soldi!

Mi dispiace, ma una volta effettuato l'acquisto, l'azione è irreversibile.

Se il gioco non ti convince, lascialo stare.

Il versamento non è andato a buon fine. E ora?

Dato che il sistema di gestione del denaro digitale è super controllato, non può succedere. Controlla 10 volte il numero della carta che ti segnato dal modulo che hai compilato. Se darai in Tabaccheria un numero di carta diverso dal mio, non riceverò i soldi e non posso comprarti Minecraft. A volte però può capitare che sul sito della mia carta (speriamo di no) ci siano rallentamenti per la gestione lista movimenti del denaro, in quel caso aspetterò finchè non vedo la conferma di un versamento. Quando una persona compra da me, controllo costantemente di persona quella lista.

Ho dimenticato la password di Minecraft! E ora?

Io mi limito a comprare Minecraft per gli altri, non faccio supporto di Minecraft. Ricordati che se la dimentichi, non puoi giocarci online. Nessun rimborso, dato che il gioco l' hai ricevuto. Nessuna password viene cambiata durante il periodo di acquisto, ma potete cambiarla subito dopo.

Come faccio a fidarmi di te?

Beh, innanzitutto non costringo e non obbligo nessuno a compilare il modulo, ma ti posso dire con certezza una cosa: Con un pò di fortuna sono riuscito a trovare diverse persone che hanno avuto fiducia in me, e ora ci stanno giocando. Potete comunque vedere in questa discussione i vari feedback rilasciati. Potete vedere che questa discussione è ancora in piedi, se fossi stato un truffatore sarei stato bannato dal forum molto tempo fa assieme questo post.

Non mi è chiara una cosa...

Per qualsiasi dubbio o domanda puoi contattarmi con un messaggio di risposta a questo forum.

Ricorda che il gioco è più bello se fatto in compagnia e aiuto di piu persone!

Ciao e grazie per eventuali futuri acquisti!

Scusa, ma quando vado dal tabaccaio devo dargli solo €2 oppure tutti è €21 della ricarica + €2?

Illuminami/temi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.