Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Costa

Costa CompraVA Per Te Minecraft!

Recommended Posts

Allora se ho capito bene: vado dal tabaccaio e Faccio fare la ricarica di 21 euro, poi pubblico lo scontrino in questa discussione e poi cosa succede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se ho capito bene: vado dal tabaccaio e Faccio fare la ricarica di 21 euro, poi pubblico lo scontrino in questa discussione e poi cosa succede?

no, non hai letto bene come funziona, rileggi attentamente (almeno 5 volte) prima di postare cose sbagliate, se hai dubbi mandami un messaggio privato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riletto, e ho inviato la richiesta per acquistare un account Minecraft. Domani Andro Dal Tabaccaio e Faro una Ricarica ai Dati che mi sono stati Forniti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'inizio della settimana prossima comprerò tramite questo servizio (magari dirò al tabaccaio che siamo cugini, come ho fatto l'ultima volta con la carta di un altra persona :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può pagare con la postepay? L'account premium mi è stato regalato da mio zio e l'ha comprato con la paypal, quindi non ne sono certo.

Bullshit, io ho una postepay e l'ho pagato senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami costa,ma fai acquisti anche per giochi tipo Scrolls/Cubeworld?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami costa,ma fai acquisti anche per giochi tipo Scrolls/Cubeworld?

Volendo si, ma generalmente mi occupo di comprare minecraft, la procedura è comunque la stessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Costa!!!!! Grazie a lui ora Sono Premium!!! Stima Totale, Se volete comprare minecraft e non avete una carta di credito Fatelo Da lui!!!

Pultroppo non ho Disponibile uno Screen. Serio, Veloce e Affidabile!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Costa, fai questo servizio anche per altri giochi? Ho bisogno comprare degli Zen su Star Trek Online (non credo che tu lo conosca), saresti disposto a farlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallo di nascosto :asd:

No cioè non so perchè ma ho lollato duro.

Comunque Costa, complimento offri un ottimo servizio, io ho avuto fortuna ho chiesto ai miei io ci ho messo i soldi, loro la carta, bravo Costa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

 

 

Più d'accordo di così.. io ho una postepay e ci sono circa 80€ sopra ma non mi fa pagare, ho detto a mia mamma di questo servizio ma ha negato. Quindi sono un craccato finché non la convinco. Deve essere molto bello giocare con gli amici che conosci. Io purtroppo devo rinunciare però resisterò. Costa sei una persona magnifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho comprato l'account premium da Costa..

Non ho potuto fare lo screenshot..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho comprato l'account premium da Costa..

Non ho potuto fare lo screenshot..

L'importante che hai account premium , e che sei un brony ma non entriamo nei particolari :asd: comunque una domanda costa ,i o per esempio ti ricarico 31 euro , e vorrei prendere 2 giochi , per esempio cube wolrd e da steam un dlc per cod (asd e solo un esempio ragazzi tranquilli) li potrei fare tutti e 2 insieme aggiungendo solo 1 euro o 2 euro? oppure non posso comprare 2 giochi insieme ? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante che hai account premium , e che sei un brony ma non entriamo nei particolari :asd: comunque una domanda costa ,i o per esempio ti ricarico 31 euro , e vorrei prendere 2 giochi , per esempio cube wolrd e da steam un dlc per cod (asd e solo un esempio ragazzi tranquilli) li potrei fare tutti e 2 insieme aggiungendo solo 1 euro o 2 euro? oppure non posso comprare 2 giochi insieme ? :asd:

La ricarica va fatta secondo questo ragionamento:

1) Somma la cifra di entrambi i giochi

2) Arrotondali per eccesso (Se in totale fanno che ne so 31,80€ si arrotonda a 32€)

3) Aggiungi 1€ di servizio (il mio enorme e sostanzioso guadagno)

 

Totale: 33€ di ricarica + 2€ Di commissione da dare tabaccaio spendi in totale 35€

 

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ricarica va fatta secondo questo ragionamento:

1) Somma la cifra di entrambi i giochi

2) Arrotondali per eccesso (Se in totale fanno che ne so 31,80€ si arrotonda a 32€)

3) Aggiungi 1€ di servizio (il mio enorme e sostanzioso guadagno)

 

Totale: 33€ di ricarica + 2€ Di commissione da dare tabaccaio spendi in totale 35€

 

Ciao!

Ok grazie :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa, una domanda, ma non hai un sito preciso del tuo servizio?

 Si ne ho uno, controlla il mio primo post della discussione, trovi tutte le info li.

 

Posso pagare tramite paysafecard?

no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

modulo inviato, domani sera dal tabaccaio. finalmente niente più complicazioni. mai più  :metal: (se spera :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

modulo inviato, domani sera dal tabaccaio. 

OMG Ægir mi diventa premium ...incredibile :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMG Ægir mi diventa premium ...incredibile :asd:

eh si esco dal lato oscuro  :asd:

 

comunque stavo pensando che se posto tutti gli orari in cui il mio ordine viene aggiornato i futuri acquirenti si faranno un idea delle tempistiche:

  • 24/07/13 h 20:15 invio il modulo
  • 25/07/13 h 17:10 effettuo il versamento dal tabaccaio
  • e poi continuerò quando Costa farà le sue cose..

sarebbe una bella cosa no?  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo. comunque ragazzi per ogni dubbioso c'è sempre la possibilita' di denunciarlo per truffa.

ma io mi fido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.