Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Costa

Costa CompraVA Per Te Minecraft!

Recommended Posts

Per qual motivo? Una paghetta te la danno?

niente soldi. niente paghetta. vabbè col passare del tempo (se riesco)  prendo soldi fino a comprarmelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente soldi. niente paghetta. vabbè col passare del tempo (se riesco)  prendo soldi fino a comprarmelo

Ma non ti è mai capitato che per il tuo compleanno o per qualche altra festa invece di darti il regalo tipo vestito, gioco o altro ti abbiano dei soldi xD?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ti è mai capitato che per il tuo compleanno o per qualche altra festa invece di darti il regalo tipo vestito, gioco o altro ti abbiano dei soldi xD?

mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, sono davvero molto interessato da quest'opzione per comprare minecraft. Oggi sono andato dal tabaccaio ma mi ha chiesto la tessera sanitaria; ora mi chiedo se serve la tessera o solo il mio codice fiscale. Potete per favore rispondermi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve la tessera o solo il mio codice fiscale?

Ovviamente la tessera serve per il codice fiscale ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma se mi scrivo a parte il mio codice e glielo do, senza tessera, va bene comuqne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma se mi scrivo a parte il mio codice e glielo do, senza tessera, va bene comuqne?

Avresti dovuto chiederlo al tabaccaio ...perchè queste domande? Hai perso la tessera o sei una spia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

Ok mi avete convinto a comprare minecraft al posto di craccarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok mi avete convinto a comprare minecraft al posto di craccarlo.

Mio eroe!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

ovvio, io sono il cugino di herobrine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante! a giudicare dai molti feedback positivi ci si può fidare... ti prenderò in considerazione, Costa. può essere l'occasione giusta per cestinare l'sp :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che oggi o domani comprerò minecraft grazie a te. Perciò oggi ti mando modulo, se non ci riesco te lo rimando domani C:

 

Si ma costa non risponde ai pm. Mi sa che non lo faccio più, non sembra affidabilissimo se non risponde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma costa non risponde ai pm. Mi sa che non lo faccio più, non sembra affidabilissimo se non risponde.

È affidabile, guarda i feedback! Avrà degli impegni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È affidabile, guarda i feedback! Avrà degli impegni!


Avrá comprato minecraft a 50 persone o più e tutte hanno dato feed positivo mhmhm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrá comprato minecraft a 50 persone o più e tutte hanno dato feed positivo mhmhm.

200*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se propio non riuscite a farvi prendere il premium dai genitori , non potete raccattarvi 20 euro , darli a vostro padre e dirgli di prendervelo col paypal? e poi non avete soldi ma non avete tipo i parenti che ti danno che sola mancettina natalizia? (LoL?)Cioè se non avete problemi prendetevelo attravero costa naturalmente , ma se avete problemi , tipo nessuno vi fa la ricarica , non potete chiedere ai genitori? non credo si lamentino , se gli date pure voi i soldi. Se non avete soldi c'è un'opzione, limonata! limonata 26$!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se propio non riuscite a farvi prendere il premium dai genitori , non potete raccattarvi 20 euro , darli a vostro padre e dirgli di prendervelo col paypal? e poi non avete soldi ma non avete tipo i parenti che ti danno che sola mancettina natalizia? (LoL?)Cioè se non avete problemi prendetevelo attravero costa naturalmente , ma se avete problemi , tipo nessuno vi fa la ricarica , non potete chiedere ai genitori? non credo si lamentino , se gli date pure voi i soldi. Se non avete soldi c'è un'opzione, limonata! limonata 26$!

Una cosa sono i soldi in banconote , un altra sono i soldi su carta di credito. Anche io a mano arrivo a pagare pure 1000€ , ma su carta di credito è un altra cosa. Immagina già che molte persone non hanno una paypal , o i genitori non vogliono farla , nonostante questi ragazzini siano fottutamenti pieni di banconote.. e poi ogni genitore è diverso da un altro , non è che poichè i tuoi per piccole cose ti accontentano , anche gli altri genitori sono così , ad esempio i miei tecnofobi idioti non vogliono spendere manco una lira sul web , devo fare tutto io.. ed è già un miracolo che io abbia la paypal  :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

Una cosa sono i soldi in banconote , un altra sono i soldi su carta di credito. Anche io a mano arrivo a pagare pure 1000€ , ma su carta di credito è un altra cosa. Immagina già che molte persone non hanno una paypal , o i genitori non vogliono farla , nonostante questi ragazzini siano fottutamenti pieni di banconote.. e poi ogni genitore è diverso da un altro , non è che poichè i tuoi per piccole cose ti accontentano , anche gli altri genitori sono così , ad esempio i miei tecnofobi idioti non vogliono spendere manco una lira sul web , devo fare tutto io.. ed è già un miracolo che io abbia la paypal  :fifi:

Ma sai quanta ragione hai? Io sono costretto a rimanere craccato solo perché mi madre non mi vuole prendere una paypal. Dice: hai la postepay perché non va bene? Io continuo a spiegargli che Minecraft, essendo contenuto virtuale non puo' essere pagato cosi'. E' gia' una fortuna che abbia io la postepay. Mi piacerebbe molto essere premium e partecipare agli HG ma per questo motivo non posso. Bravo Hellred l'hai capita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai quanta ragione hai? Io sono costretto a rimanere craccato solo perché mi madre non mi vuole prendere una paypal. Dice: hai la postepay perché non va bene? Io continuo a spiegargli che Minecraft, essendo contenuto virtuale non puo' essere pagato cosi'. E' gia' una fortuna che abbia io la postepay. Mi piacerebbe molto essere premium e partecipare agli HG ma per questo motivo non posso. Bravo Hellred l'hai capita!

Non si può pagare con la postepay? L'account premium mi è stato regalato da mio zio e l'ha comprato con la paypal, quindi non ne sono certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può pagare con la postepay? L'account premium mi è stato regalato da mio zio e l'ha comprato con la paypal, quindi non ne sono certo.

Non si può pagare con postepay.. perché non funge online. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

Non si può pagare con la postepay? L'account premium mi è stato regalato da mio zio e l'ha comprato con la paypal, quindi non ne sono certo.

la postepay funge per amazon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.