Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve77778

ADVENTURE MAP (CATASTROFE?!)

Recommended Posts

QUESTA E LA MIA SECONDA ADVENTURE MAP DAL NOME CATASTROFE?! QUI SEI L'UNICO SUPERSTUTE DI UNA CADUTA DI UN METEORITE CHE DEVASTA LA CITTA E LA RADE AL SUOLO.

POI SCOPRIRAI CHE FINE ABBIANO FATTO I TUOI GENITORI E NN VI DICO PIU NIENTE MA SCOPRITE LA ALTRE COSE GIOCANDO.

ECCO IL LINK: http://www.megaupload.com/?d=GKVO13TF SPERO CHE VI PIACCIA!!!

ECCO ANCHE IL FILE SE LO VOLETE SCARICARE SU MEDIAFIRE: http://www.mediafire.com/?1u3n57i2uk4jwzj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a trovare la casa del contadino ma è lontana o vicina dalla casa sospesa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho trovato la tomba del re e mi sono bloccato ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco dove andare xD sono arrivato con una pila di fango fino alla tomba sospesa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico che la casa del contadino e sull'isola a nord-est della freccia nella casa sospesa e ci sono 2 tesori il primo e facile da trovare ma il secondo e impossibile contateci :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi facciamo che il primo che trova il secondo tesoro gli do il link dell'altra adventure map che ho fatto :) che e piu bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a scaricare la mappa, mi dice che il file è "temporaneamente non disponibile"... Perché non carichi i files su Mediafire, che è molto meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovato anche il tesoro nascosto soto la ghiaia. Finita qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' ho provata ma nn si capisce cosa si deve fare devi mnettere + cartelli se no come si fa a giocarla??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono fermo nella grotta sotto la tomba (doh! voi non avete letto niente!) ma da li non riesco proprio ad andare avanti:(

Il piccone di diamante penso di averlo trovato; fa parte del gioco?

e poi ho trovato il secondo, impossibile tesoro, sotto della ghiaia.

Puoi darci un indizio? :asd: per favoreeee!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovato il piccone di diamante ( questo nn era difficile ); vediamo i prox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OK LI HO CARICATI I FILE SU MEDIAFIRE

Evita di scrivere in grassetto perché equivale ad urlare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OK LI HO CARICATI I FILE SU MEDIAFIRE

Evita di scrivere in grassetto perché equivale ad urlare :asd:

Evita di scrivere cagate perché quello non è grassetto :asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi blocco all'inizio xD mi sa che scendere nella voragine non è la giusta via! sono proprio negato xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mappa è: corta, priva di trama, priva di senso, noiosa e ingiocabile. i cartelli sono messi la tanto per metterli non per un vero scopo e inoltre sono incomprensibili; i buchi fatti dal "presunto meteorite" sono distanti kilometri l'uno dall'altro (cosa alquanto improbabile) e non hanno senso perchè non servono a niente se non per fare scena. per tirare le somme è una custom map fatta di fretta senza programmi o altro, solo con delle tnt e qualche cubo di diamante, una cagata in pratica :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mappa è: corta, priva di trama, priva di senso, noiosa e ingiocabile. i cartelli sono messi la tanto per metterli non per un vero scopo e inoltre sono incomprensibili; i buchi fatti dal "presunto meteorite" sono distanti kilometri l'uno dall'altro (cosa alquanto improbabile) e non hanno senso perchè non servono a niente se non per fare scena. per tirare le somme è una custom map fatta di fretta senza programmi o altro, solo con delle tnt e qualche cubo di diamante, una cagata in pratica :(

Necroposting FTW :asd: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.