Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Asator

Il Senso del gioco XD

Recommended Posts

Ho appena comparto minecraft e quindi sono nabboooo lol perciò vi faccio una domanda che cosa devo fare nel gioco? cioè per ora sono sperduto nel mondo e mi sono insediato sulla punto di una motagna.. e adesso che faccio?? lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che vuoi XD

Scavi, costruisci, esplori.... non ha un vero scopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che vuoi XD

Scavi' date=' costruisci, esplori.... non ha un vero scopo.

[/quote']

lol è che non so cosa fare per ora ho solo pensato a creare barricate migliori per la notte xD.. ad esempio la gente come fa a creare quei monumenti giganti? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con un po' di pianificazione e tante risorse a disposizione :) (oppure con programmi esterni come mcedit :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con un po' di pianificazione e tante risorse a disposizione :) (oppure con programmi esterni come mcedit :))

bah oggi sono riuscito a perdermi.. praticamente avevo trovato una vena di carbone e allora tutto eccitato ho iniziato a scavare lol arriva la notte allora decido di barricarmii intanto per passare il tempo scavo una galleria che per sfiga mia usciva in un buco da cui sono uscito molto dopo disorientato così ho perso casa mia xD che ora non ritrovo lol però ne ho ricostruita una in una baia e mi accontento :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per uscire da 1 montagna o 1 grotta o 1 dungeon, l'unica cosa che puoi fare è scavare per andare in alto. è la cosa che ho fatto ieri. Ero dentro la mia casetta di notte e ho pensato di scavare un 2x2 e mi sono portato dietro scale, torce, picconi, fornace e tavolo da lavoro. Andando verso il basso ho finito le scale, però ho continuato ad andare giù perché avevo trovato del ferro e sotto di esso c'era un dungeon(la solita fortuna ;)). Comunque sia ho esplorato 1 po' il dungeon e alla fine mi sono ritrovato nel nulla. Ho scavato verso l'alto e alla fine sono sbucato su una spiaggia. Ho ritrovato la mia casa perché avevo fatto 1 specie di totem gigante per riconoscerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non vuoi perderti un consiglio:

fai una torre alta 10-15 cubi sul tetto di casa tua, io grazie a quella mi oriento (odio le mappe)

comunque, lo scopo è quello di fare cose sempre più belle, magari coltivare, farsi la fattoria, oppure andare nei server ( che è molto + bello) e giocare lì

IO stimo Notch per aver creato questo gioco ( anche se ogni bugfix ne crea 2 [ e anche se si mangia torte e salsiccie a volontà])

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per uscire da 1 montagna o 1 grotta o 1 dungeon' date=' l'unica cosa che puoi fare è scavare per andare in alto. è la cosa che ho fatto ieri. Ero dentro la mia casetta di notte e ho pensato di scavare un 2x2 e mi sono portato dietro scale, torce, picconi, fornace e tavolo da lavoro. Andando verso il basso ho finito le scale, però ho continuato ad andare giù perché avevo trovato del ferro e sotto di esso c'era un dungeon(la solita fortuna ;)). Comunque sia ho esplorato 1 po' il dungeon e alla fine mi sono ritrovato nel nulla. Ho scavato verso l'alto e alla fine sono sbucato su una spiaggia. Ho ritrovato la mia casa perché avevo fatto 1 specie di totem gigante per riconoscerla.

[/quote']

io son stato furbo all'inizio ma non conoscevo la conformazione del terreno lol praticamente mi son costruito un forte sulla punta di una montagna.. facilmente riconoscibile haha peccato che sono sbucato in una catena montuosa lool ma domanda i mondi di minecraft hanno una fine? o sono pianeti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mondi piatti e hanno una fine, ma ci arrivi dopo un centinaio di ore vere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mondi piatti e hanno una fine' date=' ma ci arrivi dopo un centinaio di ore vere

[/quote']

Ah peccato speravo fosse un mondo vero e proprio come a spore D: ma stanno "inventando" nuove modalità e oggetti nelle nuove patch? chesso torri d'assedio catapulte? hehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che trovare il "limite" del gioco comporti l'invecchiatura del nostro personaggio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scopo te lo dai tu

chiaro e semplice

ti fai una miniera con i contro coglioni per avere tutti i minerali e i tool disponibili o fai una villa gigante, castelli bellissimi, intere città, costruzioni astratte assolutamente bellissime

quello che vuoi, devi porti degli obiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minecraft non ha un senso cioè il senso lo crei tu perchè costruisci quello che ti pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che trovare il "limite" del gioco comporti l'invecchiatura del nostro personaggio :o

A dire il vero non è possibile esplorare troppo,perchè ad un certo punto,quando si è molto lontani dal punto di spawn,i chunks creati iniziano ad essere tanti e quindi si arriva alle far lands,chunks che hanno non pochi problemi,tecnicamente continuando ad allontanarsi il gioco dovrebbe crashare...teoricamente il mondo sarebbe infinito(o meglio,espandibile all'infinito) e Notch ha detto che risolverà il problema delle far lands solo se ci sarà la necessità di allontanarsi così tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il prossimo agg. ci srà la modalità avventura speriamo bene ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.