Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Luchino

Minecraft su Xbox Kinect questo inverno!

Recommended Posts

Da minecraftforum.net

"In un discorso fatto da Phil Spencer, durante la conferenza stampa riguardante l'Xbox Kinect all'E3 è stato annunciato che Minecraft sarà rilasciato in esclusiva per Xbox Kinect.

Il gioco, secondo le immagini mostrate alla conferenza stampa, usa lo stile di grafica classico. Una notizia rilevante è che sarà rilasciato solo per Kinect."

Trailers:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che sia falso lol XD quanto duhan epic fail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meh...sinceramente, per quanto attraente sia l'idea, non lo comprerei mai...

la kinect non mi ispira: fosse MC su XBox con il controllo standard via joypad andrebbe anche bene...piuttosto lo vedrei meglio su Wii Balance Board...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che che i bug rimangano anche sulla versione xbox360, cosi impara notch XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meh...sinceramente' date=' per quanto attraente sia l'idea, non lo comprerei mai...

la kinect non mi ispira: fosse MC su XBox con il controllo standard via joypad andrebbe anche bene...piuttosto lo vedrei meglio su Wii Balance Board...

[/quote']

ti quoto in pieno il kinect come ho detto prima ha svariati bug di movimento °° pensa a piazzare un cubetto a terra ci metteresti ore per me è una bufola °° almeno che non lo fanno veramente col joypad

essendo che io ho una xbox360 col kinect ne so qualcosa e pian piano con gli aggiornamenti dei giochi i bug si risolvono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lollino piccino picciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo: il nostro pupetto su minecraft fa tutto con il braccio destro, quindi noi dovremmo muovere il braccio destro......

In conclusione avremo il braccio destro più grosso del sinistro...non oso immaginare cosa penserà la gente se uscissi ridotto in questo modo ahahaha xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli i video, non li avevo visti prima d'ora perché mi sono perso la conferenza di Ms. Però stanno dando un'idea sbagliata che poi avrà ripercussioni sull'esperienza di gioco: il diamante non si estrae con il piccone di pietra, e comunque non così velocemente come mostrato nel video!! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque secondo me il gioco sarebbe inproponibile per kinect (se cosi si scrive) lo verdei con il controller normale, ma a questo punto potrebbe essere uguale che per la play, infine, forse sarebbe bello giocare a minecraft sulla wii, utilizzando il telecomando e il nunchuk, e mettendo magari nuovi comandi visto che a questo punto ci sarebbe la possibilità di utilizzare due mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

epic fail mc per xbox...vorrei che rimanesse un'esclusiva pc... -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io per wii o per Move lo vedrei bene ... Per Kinetic no, perché non ce lo vedo adatto .... Il Move invece potrebbe mimare alla perfezione il piccone o l'attrezzo usato ....

Ma la verità è che ancora una volta il mouse resterà la cosa migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io per wii o per Move lo vedrei bene ... Per Kinetic no' date=' perché non ce lo vedo adatto .... Il Move invece potrebbe mimare alla perfezione il piccone o l'attrezzo usato ....

Ma la verità è che ancora una volta il mouse resterà la cosa migliore.

[/quote']

Concordo in toto.

Che ne sarebbe della gobba formatasi nelle ore passate a scavare? Come si può picconare in piedi o sul divano davanti la TV? Ma dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente è palese che verrebbe meglio su Wii. Forse in futuro faranno una versione per Wii U.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bene che togliessero l'affare del tenere premuto e se smetti il blocco ritorna normale,mi verrebbe mal di mano giocare sulla wii lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bene che togliessero l'affare del tenere premuto e se smetti il blocco ritorna normale' date='mi verrebbe mal di mano giocare sulla wii lol

[/quote']

Uhmm si anche a me XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo visto la presenazione fatta all'E3, ma ancora nn lo conoscevo minecraft xD. Comunqueda quel che si capiva non si parlava di kinect, ma forse ho capito male. Se fosse per joypad io ci fare un pensierino onestamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sebbene io abbia il Kinect trovo che sia un enorme s*******a!!! Perche io se voglio costruire un qualcosa e magari impiego delle ore... lo devo fare da in piedi??? Q_Q ditemi se non ho ragione quando dice che la modalita controller ci dovrebbe essere senza comunque eliminare il kinect

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ovvio che si potrà usare anche il controller, anche perchè mica tutti hanno il kinect. Se fai il gioco solo per kinect ti bruci milioni di possibili acquirenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ovvio che si potrà usare anche il controller' date=' anche perchè mica tutti hanno il kinect. Se fai il gioco solo per kinect ti bruci milioni di possibili acquirenti.

[/quote']

Ma oltre a questo,così devi usare solo la mano destre e se ti vede qualcuno sembri scemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.