Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
drworzul

The Earth - Mappa della Terra

Recommended Posts

Semplicemente fantastica mappa che riproduce tutto il mondo!

Ogni quadrato equivale un miglio nautico se non ricordo male...

Da notare che sono presenti anche fiumi laghi monti.. ed è cmq un mondo completamente giocabile !

qui un piccolo album di immagini

Qui la discussione

e qui il download diretto

In più qui un server che utilizza questa mappa, nel caso foste interessati.

Spero vi piaccia =) =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

400 mega compressi, 3.6 giga estratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scaricherò quando avrò tempo O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kissà ke fatica farla

merita di essere giocata !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata realizzata tramite uno script in python, basandpsi sulle foto della nasa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo pesante.. poi se e' tutta fatta come si fa a costruirci sopra ?? e' un peccato XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provata... mi sono fatto da vancouver alla costa est degli stati uniti, poi ho attraversato l'atlantico in barchetta per raggiungere la francia e poi l'italia XD.

A proposito, l'unico problema che ho è che i mari e gli oceani si stanno ghiacciando lentamente e completamente... a qualcun altro capita la stessa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provata... mi sono fatto da vancouver alla costa est degli stati uniti' date=' poi ho attraversato l'atlantico in barchetta per raggiungere la francia e poi l'italia XD.

A proposito, l'unico problema che ho è che i mari e gli oceani si stanno ghiacciando lentamente e completamente... a qualcun altro capita la stessa cosa?

[/quote']

Anche a me succede la stessa cosa per quanto riguarda i mari xD

Avevo la tua stessa idea all'inizio... andare verso est da Vancouver per arrivare in italia. Solo che ho sbagliato e mi sono ritrovato in russia -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provata... mi sono fatto da vancouver alla costa est degli stati uniti' date=' poi ho attraversato l'atlantico in barchetta per raggiungere la francia e poi l'italia XD.

A proposito, l'unico problema che ho è che i mari e gli oceani si stanno ghiacciando lentamente e completamente... a qualcun altro capita la stessa cosa?

[/quote']

Anche a me succede la stessa cosa per quanto riguarda i mari xD

Avevo la tua stessa idea all'inizio... andare verso est da Vancouver per arrivare in italia. Solo che ho sbagliato e mi sono ritrovato in russia -.-

capita XD io in barca dovevo arrivare in spagna invece sono arrivato alla manica XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asd io son stato intelligente:

mi son fatto spawnare al cairo-mediterraneo-siscilia!-Roma-bombardato la residenza di sarkozy-nascosto in iran-chiuso minecraft e andato a dormire lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sto scaricando, carina l'idea di creare la mappa della terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D: Ma su questa mappa si possono creare dei veri server simulaltivi!Ad esempio poter conquistare i territori e poi costruirici sopra per poi fare la guerra ed altro! Fantastica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente troppo pesante, ma ne vale la pena di provarla. e poi la soddisfazione di fare una navigazione oceanica con una barchetta di legno è immensa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.