Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Luchino

Tutte le nuove news dall'E3!

Recommended Posts

Notch ha appena detto che questa sarà una settimana ricca di notizie per il mondo di Minecraft e che tutto questo accadrà solo e grazie all'E3.

Ecco un breve riassunto:

MineCon 2011 / Release definitva di Minecraft

Notch ha detto che la MineCon 2011 e la Release defintiva di Minecraft potrebbero essere soggette a variazioni, ha aggiunto inoltre che farà sapere qualcosa di più il prima possibile.

Nuovi giochi (Minecraft Pocket Edition, Versione su Xbox senza nome)

Mojang sta lavorando su due nuove versioni di Minecraft: Minecraft Pocket Edition, che debutterà esclusivamente sul Sony-Ericsson Xperia Play, e una versione su Xbox 360 ancora senza nome, via Xbox Live Arcade.

Minecraft 1.7 - The Adventure Update

La novità più importante nel mondo di Minecraft sarà l'Adventure Update.

Notch ha detto che con questo aggiornamento chi combatterà o anche chi si avventurerà di più nel proprio mondo verrà premiato in qualche modo. Inoltre verranno aggiunti anche i Pistoni.

Supporto per i modders dalla 1.7

Il modding è sempre stato molto importante nella nostra community, e a partire dalla 1.7 si avrà modo di avere supporto tecnico. Pochissime persone potranno avere accesso al source code di Minecraft. Grazie a questo i modders potranno ingegnarsi sempre di più nel creare nuove features per Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La novità più importante nel mondo di Minecraft sarà l'Adventure Update.

Notch ha detto che con questo aggiornamento chi combatterà o anche chi si avventurerà di più nel proprio mondo verrà premiato in qualche modo. Inoltre verranno aggiunti anche i Pistoni.

in che senso, chi si avventura di più, sarà premiato????

scusate ma io non ho ancora capito che cos'è questo adventure update.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che amplierà gli achievements che sono stati introdotti un po' di tempo fa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo detto tempo fa, l' Adventure Update non si riferisce per niente ad una modalità, ma semplicemente come dice la parola stessa a un update che premierà l' avventura...

Odio dire "l' avevo detto" ma, ehm... l' avevo detto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che amplierà gli achievements che sono stati introdotti un po' di tempo fa :D

ah perchè gli achievements servono a qualcosa???

o.O mi sa che sono rimasto indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante Open Source, Finalmente così ci sarà molta gente che migliorerà il gioco a differenza di Notch che sì fa un buon lavoro ma ci mette troppo, e spero che la Release ufficiale sia distanziata nel 2012, perché ce moltissimo da aggiungere in questo gioco! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, finalmente i Modders lavoreranno meglio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio dire "l' avevo detto" ma' date=' ehm... l' avevo detto :D

[/quote']

Di' la verità, hai goduto :asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai riportato male varie cose,http://notch.tumblr.com/ ,e l'adventure update è una nuova "modalità" ,se ne parla da 1 anno ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai riportato male varie cose' date='http://notch.tumblr.com/ ,e l'adventure update è una nuova "modalità" ,se ne parla da 1 anno ormai.

[/quote']

Io ho tradotto testualmente da minecraftforum.net, lì hanno fatto riassunto di cosa ha detto Notch sul suo blog :D

Io non ho tradotto male nulla, ho solo tradotto un testo più leggero visto che quello di Notch era più lungo e forse anche più pesante :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo detto tempo fa' date=' l' Adventure Update non si riferisce per niente ad una modalità, ma semplicemente come dice la parola stessa a un update che premierà l' avventura...

Odio dire "l' avevo detto" ma, ehm... l' avevo detto :D

[/quote']

anchio ero daccordo con te, probabilmente aggiungerà qualche oggetto che potrai trovare solo esplorando per bene il mondo di gioco, magari qualche oggetto raro da trovare o cose del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente aggiungerà qualche oggetto che potrai trovare solo esplorando per bene il mondo di gioco' date=' magari qualche oggetto raro da trovare o cose del genere.

[/quote']

Mooolto interessante ( staremo a vedere ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jens ha scritto su twitter che le slimeballs verranno usate per craftare i "sticky pistons", finalmente serviranno a qualcosa lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jens ha scritto su twitter che le slimeballs verranno usate per craftare i "sticky pistons"' date=' finalmente serviranno a qualcosa lol

[/quote']

:facepalmsmiley1ti3: Speravo che almeno i pistoni fossero craftabili facilmente, invece bisogna faticare molto più di quanto pensassi. D: Spero che, se verranno realmente usate le slimeballs, in futuro il modo di craftare i sticky pistons venga cambiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,da quanto letto,le slime balls serviranno per craftare pistoni che mantengono "attaccato" il blocco che spostano,quindi quando gli spegni riportano indietro il blocco...inoltre ho letto che non si chiameranno pistoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.