Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Mark99

Le cose più buffe che ti sono capitate in minecraft!

Recommended Posts

trovare un creeper in casa.

ripensandoci nn è buffo lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo l2g ti ricordi! XDDD un creeper ci insegue entriamo in casa ma non riusciamo a chiudere la porta e entra fuggiamo fuori! nella velocità vedo il creeper salire le scale °-° e lo guardo al secondo piano(aperto e non finito) °-° ci aveva fottuto casa gli distruggo 2 blocchi scende e cade(casa volante!) una cosa che mi fa spisciare dal ridere è vedendo la notte nel server 2 skeletri che venendo incontro mentre sto in casa cadono e muoiono! e nel giorno che ti guardi fuori dalla finestra vedi un creeper e lui ti vede ti insegue e cade °-° incompetenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorno di intensi lavori di scavo nella Miniera Inutile vicino casa.

A furia di picconare non mi accorgo che s'è fatta notte: non avendo ancora messo la porta alla miniera, esco urlando come un ossesso e schivando i due-tremila soliti mob che mi attendono fuori: come risultato, ho un treno di almeno quattro creeper e svariati zombi e ragni alle calcagna. Fiducioso nelle mie capacità di centometrista, scatto verso le scala a pioli ma mi accorgo, con sommo orrore, che un ALTRO di quei cosi verdi mi sta tagliando la strada.

Disperato, scarto verso una parete e mi accorgo che sono finito in un vicolo cieco. La morte incombente O_o

Ma la mia previdenza mi salva: nella barra rapida ho delle scale a pioli che stavo usando durante lo scavo dei pozzi. Mentre si avvicina la fine, piazzo la scala sul muro e salgo giusto mentre il verdume inizia a sibilare.

Mi butto giù come undisperato e un'esplosione termonucleare multipla mi lascia con mezzo cuore, un set di armatura di cuoio completamente ownata e un cratere delle dimensioni di Milano o quasi.

La mattina dopo sono sceso a lootare l'impossibile e soprattutto ho dotato l'anticamera della miniera di porta e letto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete sapere una cosa davvero buffa ma crudele?Bene.

Ero nel singleplayer dove gioco sempre in hard,ero in una grotta vedo che viene notte e esco ma i mob spawnano subito: un creper :mobcreeper: mi vede...si avvicina, io ormai con le spalle al muro inizio a pregare il creeper...poi chiedo aiuto... è in quel mometo che il mio salvatore intervenì: era una pecora :mobsheep: che,non so nemmeno se lo fece apposta,si mise davanti al creeper e lo bloccò;dopodiche la pecora mi guardò, la stavo per ringraziare quando un lupo di ***** attacca la povera percora...il creeper ormai libero eplose e portò all' altro modo me, la pecora, il lupo e se stesso.Da qual giorno quando vedo un lupo o lo addomestico o lo uccido :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incontrare questa montagna...sorrisoe.png

:D

e ovviamente morire nella lava perdendo tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incontrare questa montagna...sorrisoe.png

:D

e ovviamente morire nella lava perdendo tutto...

Io sarei scappato urlando O_o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare alla ricerca di argilla, senza portarsi insieme legno o letti... è quello che mi è capitato! Sale la Luna e cominciano a spawnarsi due trillioni di mob pronti ad ownarti... ovviamente avevo trovato la lana necessaria e ho ripreso la via (senza mappa >_<). D'ora in poi tutte le volte che mi devo avventurare porto sempre insieme uno stack di legno ed un letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio:

se dovete costruire un castello di ossidiana e vi dimenticate di fare le porte, siete fritti, e se poi è un cubo fatto di ossidiana, quindi che non puoi scappare ne scavando sotto di te, ne sopra di te, perchè c'è sempre e solo ossidiana, siete del tutto fritti..

Credetemi, io ne so qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio:

se dovete costruire un castello di ossidiana e vi dimenticate di fare le porte' date=' siete fritti, e se poi è un cubo fatto di ossidiana, quindi che non puoi scappare ne scavando sotto di te, ne sopra di te, perchè c'è sempre e solo ossidiana, siete del tutto fritti..

Credetemi, io ne so qualcosa...

[/quote']

lol con TMI mi ero fatto un bunker di Bedrock e poi non sapevo come uscirne xD

Ho dovuto usare i Single Player Commands.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio:

se dovete costruire un castello di ossidiana e vi dimenticate di fare le porte' date=' siete fritti, e se poi è un cubo fatto di ossidiana, quindi che non puoi scappare ne scavando sotto di te, ne sopra di te, perchè c'è sempre e solo ossidiana, siete del tutto fritti..

Credetemi, io ne so qualcosa...

[/quote']

Falso.

Senza nessuno strumento ci impiega 50 secondi a rompere un blocco di ossidiana.

Un consiglio:

se dovete costruire un castello di ossidiana e vi dimenticate di fare le porte' date=' siete fritti, e se poi è un cubo fatto di ossidiana, quindi che non puoi scappare ne scavando sotto di te, ne sopra di te, perchè c'è sempre e solo ossidiana, siete del tutto fritti..

Credetemi, io ne so qualcosa...

[/quote']

lol con TMI mi ero fatto un bunker di Bedrock e poi non sapevo come uscirne xD

Ho dovuto usare i Single Player Commands.

Falso.

C'è un bug che ti fa uscire dalla bedrock :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio:

se dovete costruire un castello di ossidiana e vi dimenticate di fare le porte' date=' siete fritti, e se poi è un cubo fatto di ossidiana, quindi che non puoi scappare ne scavando sotto di te, ne sopra di te, perchè c'è sempre e solo ossidiana, siete del tutto fritti..

Credetemi, io ne so qualcosa...

[/quote']

Falso.

Senza nessuno strumento ci impiega 50 secondi a rompere un blocco di ossidiana.

Un consiglio:

se dovete costruire un castello di ossidiana e vi dimenticate di fare le porte' date=' siete fritti, e se poi è un cubo fatto di ossidiana, quindi che non puoi scappare ne scavando sotto di te, ne sopra di te, perchè c'è sempre e solo ossidiana, siete del tutto fritti..

Credetemi, io ne so qualcosa...

[/quote']

lol con TMI mi ero fatto un bunker di Bedrock e poi non sapevo come uscirne xD

Ho dovuto usare i Single Player Commands.

Falso.

C'è un bug che ti fa uscire dalla bedrock :sisi:

Pava sei ubriaco? Con un piccone di ferro ci metto non so quanto a rompere un blocco di ossidiana, figuriamoci senza!

Per il bug della bedrock, non so che dirti, io non lo sapevo ed ho usato i SPC (ho fatto platform e ho trasformato le bed sotto di me in vetro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne sono capitate troppe xD Una volta, tutta presa ad uccidere uno zombie non mi sono accorta di un creeper spawnatosi nel mio orto di canne da zucchero.

La scena: "toh, zombie bastardo, chapa chapa, muori! Caga le tue piume!" "GNNNN" "Oh finalmente sei morto." Indietreggiata per uccidere lo zombie mi sono avvicinata parecchio alla staccionata dell'orto, che era alle mie spalle ovviamente...SSSSSSSSSS

Mi giro, creeper che saltella nell'acqua dell'orto. "OH CAAAAAAAAAA....." BOOOOOM!

ç___ç

Ma la cosa bella è che poi uno comincia a spammare e a saltare come un deficiente xD Che è un po' la reazione che avrebbero tutti nella realtà! xD

(Ora che patchano con gli Enderman non dormo)

Poi vabbé, mi sono respawnata sopra un creeper, un creeper si è spawnato nel minecart e si è fatto pure il giretto xD, uno zombie si è spawnato nelle pareti di casa e tanto altro!

Ma la cosa più bella è stata questa:

schermata20110908a00165.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne sono capitate troppe xD Una volta' date=' tutta presa ad uccidere uno zombie non mi sono accorta di un creeper spawnatosi nel mio orto di canne da zucchero.

La scena: "toh, zombie bastardo, chapa chapa, muori! Caga le tue piume!" "GNNNN" "Oh finalmente sei morto." Indietreggiata per uccidere lo zombie mi sono avvicinata parecchio alla staccionata dell'orto, che era alle mie spalle ovviamente...SSSSSSSSSS

Mi giro, creeper che saltella nell'acqua dell'orto. "OH CAAAAAAAAAA....." BOOOOOM!

ç___ç

Ma la cosa bella è che poi uno comincia a spammare e a saltare come un deficiente xD Che è un po' la reazione che avrebbero tutti nella realtà! xD

(Ora che patchano con gli Enderman non dormo)

Poi vabbé, mi sono respawnata sopra un creeper, un creeper si è spawnato nel minecart e si è fatto pure il giretto xD, uno zombie si è spawnato nelle pareti di casa e tanto altro!

Ma la cosa più bella è stata questa:

[img']http://img225.imageshack.us/img225/5091/schermata20110908a00165.png[/img]

bhè la skin di gesù, lui può fare ciò.

le comune persone cubettose no

a me ne è capitata una, fantasticaaaaa!!!oneoneone111!!!!

stv cmnnnd e p o inctr 1 schltr e mi a ucso.. siiii oneoneoen111

ecco come per una '' persona strana '' che gioca a minecraft succede una cosa buffa.

p.s

w i maiali :mobpig:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la serie: "left shift è tuo amico, USALO!"

Nuovo mondo, seedato ad hoc.

Vengo droppato in una landa ghiacciata senza NIENTE intorno. Penso: "Però, che bambino fortunato che sono!" e mi metto in marcia sperando di trovare lande più ospitali.

Poco dopo incontro il posto PERFETTO: stretta vallata con boschetto tra montagne, con un sacco di dungeon e caverne varie. Più o meno a mezza costa vedo una grossa caverna che si affaccia su una parete verticale: faccio il giro ed esplorandola trovo che è il posto PERFETTO per un rifugio essendo:

-impossibile da raggiungere se non per un sentiero semi impraticabile

-aperta su una parete VERTICALE che una volta chiusa col vetro oltre a dare una vista mozzafiato è sicurissima

-in una zona piena di ogni ben di Notch.

Detto fatto: un po' di pulizia, tappiamo due buchi, mettiamo un parapetto e cala la notte. La valle viene invasa (come solito) da ogni sorta di schifezza ma io me la rido dal mio piccolo Vault. Per godermi il panorama salto sul parapetto, guardo giù e.... cado in mezzo all'orda.

Sono riuscito a risalire per miracolo.... la prima cosa che ho fatto il giorno dopo è stata piazzare la dannata vetrata xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la serie: "left shift è tuo amico' date=' USALO!"

Nuovo mondo, seedato ad hoc.

Vengo droppato in una landa ghiacciata senza NIENTE intorno. Penso: "Però, che bambino fortunato che sono!" e mi metto in marcia sperando di trovare lande più ospitali.

Poco dopo incontro il posto PERFETTO: stretta vallata con boschetto tra montagne, con un sacco di dungeon e caverne varie. Più o meno a mezza costa vedo una grossa caverna che si affaccia su una parete verticale: faccio il giro ed esplorandola trovo che è il posto PERFETTO per un rifugio essendo:

-impossibile da raggiungere se non per un sentiero semi impraticabile

-aperta su una parete VERTICALE che una volta chiusa col vetro oltre a dare una vista mozzafiato è sicurissima

-in una zona piena di ogni ben di Notch.

Detto fatto: un po' di pulizia, tappiamo due buchi, mettiamo un parapetto e cala la notte. La valle viene invasa (come solito) da ogni sorta di schifezza ma io me la rido dal mio piccolo Vault. Per godermi il panorama salto sul parapetto, guardo giù e.... cado in mezzo all'orda.

Sono riuscito a risalire per miracolo.... la prima cosa che ho fatto il giorno dopo è stata piazzare la dannata vetrata xD

[/quote']

HHahahahahaha poverino xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh una volta stavo minando tranquillo tranquillo quando per grazia divina e volontà dello Stato riesco a trovare molta, moltissima roba. Contento sto per tornare indietro quando il gioco crasha. Vabè rientro nella partita ed esco....No. Il gioco aveva salvato la mia posizione ma non il chunk; infatti mi ritrovo DENTRO la parete di roccia (non ancora scavata) e soffoco. Inutile dire che ero contento come uno zombie di mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh una volta stavo minando tranquillo tranquillo quando per grazia divina e volontà dello Stato riesco a trovare molta' date=' moltissima roba. Contento sto per tornare indietro quando il gioco crasha. Vabè rientro nella partita ed esco....No. Il gioco aveva salvato la mia posizione ma non il chunk; infatti mi ritrovo DENTRO la parete di roccia (non ancora scavata) e soffoco. Inutile dire che ero contento come uno zombie di mattina

[/quote']

xD xD

Ma non potevi rompere il muro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era la mia prima partita allora avevo paura di incontrare i mob e non conoscevo bene il crepeer allora scavai una miniera in verticale e trovai 7 diamanti. tornando su un creeper mi spunto in faccia ed esplose (io non sapevo che esplodevano quindi non sono scappato) Mi ha levato 4 cuori (avevi 10 cuori) sono volato e indovinate dove? nella lava e io a urlare a piangere ect.. Mio padre a dire cosa e succeso cosa e successo e io ho perso i diamanti... Lawl XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono andato in cerca di un dangeoun ne ho trovato uno di scheletri sono caduto in un buco e tutti gli scheletri mi hanno preso da sopra e i miei cani stavano cercando di aiutarmi e sono rimasto circondato per un bel po di tempo e alla fine sono morto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.