Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
PippoPwNz

Quanto odiate i griefers?

Recommended Posts

Ovviamente. Sono le protezioni ad aver dato vita ai griefer.

Ora scusate, vado a buttare via l'insetticida perché mi ha riempito la casa di insetti.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa, ma esistono tantissimi diversi server e ognuno può utilizzare le protezioni che vuole, dopotutto lo si paga e si ha tutta la libertà di configurarlo come si vuole.

"stranamente" nei server meno protetti vi è una più alta probabilità di griffaggio e, leggendo i topic di server hamachi contenuto nel forum, noto spesso che qualche grief gli ha fatto visita..

Quindi perché non mettere le protezioni?Molto spesso poi non servono solo per i grief, ma fanno parte delle meccaniche del server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono un griefer e se vi diamo tanto fastidio avete solo da togliere le proibizioni. per lo meno quelle esagerate. in alcun server non puoi nemmeno parlare nella chat se non sei un pazzo che passa 23 ore al giorno su un certo forum!

hahhah bella questa xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I griefer di oggi non sono piu' come i griefer di un tempo: Ratto griffa solo i server con protezioni,ma ci sono altri griefer(meglio bm griefer) che griffano solo perche' guardano troppo i video del capobastone e vogliono anche loro griffare dei server.Di solito griffano i server anche se non ci sono chissa' quali megastrutture e insultano a palate.Ora mi chiedo: ma il Capobastone ha mai insultato senza fermarsi nei server?E' mai andato a griffare un server composto da 3-4 persone? lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I griefer di oggi non sono piu' come i griefer di un tempo: Ratto griffa solo i server con protezioni' date='ma ci sono altri griefer(meglio bm griefer) che griffano solo perche' guardano troppo i video del capobastone e vogliono anche loro griffare dei server.Di solito griffano i server anche se non ci sono chissa' quali megastrutture e insultano a palate.Ora mi chiedo: ma il Capobastone ha mai insultato senza fermarsi nei server?E' mai andato a griffare un server composto da 3-4 persone? lol

[/quote']

Non ci sono più i mezzi griefe... Ehmm, le mezze stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ci sono momenti in cui i griefer "divertono" e altri in cui sono detestabili.

Distruggere una megastruttura con il tnt e la lava non è divertente. Ci riuscirebbe chiunque.

Architettare piani malvagi per intrufolarsi nella casa di qualcuno e rubargli... non so... tutte le torce... si, è divertente. Non è da tutti XD.

Poi nei server pvp senza protezione il tipo n° 2 di griefing può essere considerato una startegia di combattimento.

Il primo no, è stupido.

Una volta ho provato il n° 2 e... non era male XD... ma non utilizzerei mai il metodo 1, semplicemente perché rispetto gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente. Sono le protezioni ad aver dato vita ai griefer.

Ora scusate' date=' vado a buttare via l'insetticida perché mi ha riempito la casa di insetti.

Ciao

Ian

[/quote']

:asd::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

One Word: Capobastone.

Vuoi dire che odi Capobastone e la sua cricca oppure li "veneri"? XD Non mi veniva in mente un verbo per sostituire "venerare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.