Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Pava

Discussione ufficiale : The elder scrolls 4 oblivion

Recommended Posts

Ti da quell'errore perché non c'è il file vecchio essendo già aggiornato.

Come ti ho già scritto non hai bisogno di aggiornarlo se hai installato Shivering Isles, perché quella patch è già inclusa nell'installazione :)

Per cui non preoccuparti, il tuo gioco avendo Shivering Isles è già up to date :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti da quell'errore perché non c'è il file vecchio essendo già aggiornato.

Come ti ho già scritto non hai bisogno di aggiornarlo se hai installato Shivering Isles' date=' perché quella patch è già inclusa nell'installazione :)

Per cui non preoccuparti, il tuo gioco avendo Shivering Isles è già up to date :mobnotch:

[/quote']

Certo che è difficile per la Bethesda fare in modo che uno possa vedere la versione dal gioco? xd

A dir la verità, io ho aggiornato alla 1.1 e poi ho messo SI. Insieme a SI quindi c'era l'aggiornamento alla 1.2.0416?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti da quell'errore perché non c'è il file vecchio essendo già aggiornato.

Come ti ho già scritto non hai bisogno di aggiornarlo se hai installato Shivering Isles' date=' perché quella patch è già inclusa nell'installazione :)

Per cui non preoccuparti, il tuo gioco avendo Shivering Isles è già up to date :sisi:

[/quote']

Certo che è difficile per la Bethesda fare in modo che uno possa vedere la versione dal gioco? xd

A dir la verità, io ho aggiornato alla 1.1 e poi ho messo SI. Insieme a SI quindi c'era l'aggiornamento alla 1.2.0416?

Esatto :sisi:

Tra l'altro hanno cambiato tutto il layout del sito, con quello vecchio si faceva benissimo, con questo insomma :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come far sì che i partners messi con la mod CM Partners equippino le armature (rubate, xD) che ho dato loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come far sì che i partners messi con la mod CM Partners equippino le armature (rubate' date=' xD) che ho dato loro?

[/quote']

Stavolta non ti posso aiutare perché non ho nessun companion mod :sisi:

Di solito nei companion mod però parlandogli c'è modo di organizzargli l'inventario, se si può prova a lasciargli solo la roba che vuoi che mettano e cavargli l'altra, forse funziona :D Poi ti dico, quel mod l'ho sempre sentito nominare ma non l'ho mai installato perché non mi ispirano i companions :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come far sì che i partners messi con la mod CM Partners equippino le armature (rubate' date=' xD) che ho dato loro?

[/quote']

Stavolta non ti posso aiutare perché non ho nessun companion mod :sisi:

Di solito nei companion mod però parlandogli c'è modo di organizzargli l'inventario, se si può prova a lasciargli solo la roba che vuoi che mettano e cavargli l'altra, forse funziona :D Poi ti dico, quel mod l'ho sempre sentito nominare ma non l'ho mai installato perché non mi ispirano i companions :asd:

Acc! Il mio informatore di fiducia non ne sa nulla xD

Io l'ho messa perchè mi serviva un companion per far fuori un undead troppo ostico :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acc... non equippano la roba rubata ç_ç

xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi consiglia una companion mod decente? Non so da dove cominciare, sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi consiglia una companion mod decente? Non so da dove cominciare' date=' sinceramente.

[/quote']

Per "decente" intendi che ha un background, parla, interagisce ecc ecc?

Perchè allora ti sconsiglio sinceramente la CM Partners: lì i compagnions combattono e basta, praticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi consiglia una companion mod decente? Non so da dove cominciare' date=' sinceramente.

[/quote']

Per "decente" intendi che ha un background, parla, interagisce ecc ecc?

Perchè allora ti sconsiglio sinceramente la CM Partners: lì i compagnions combattono e basta, praticamente.

Sì, ho visto, la sto provando adesso. Una con una mini-quest sarebbe molto meglio, non mi piace dover semplicemente andare dal tizio e chiedergli di venire con me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi consiglia una companion mod decente? Non so da dove cominciare' date=' sinceramente.

[/quote']

Per "decente" intendi che ha un background, parla, interagisce ecc ecc?

Perchè allora ti sconsiglio sinceramente la CM Partners: lì i compagnions combattono e basta, praticamente.

Sì, ho visto, la sto provando adesso. Una con una mini-quest sarebbe molto meglio, non mi piace dover semplicemente andare dal tizio e chiedergli di venire con me.

Cioè, sembra che tutti questi tizi aspettino il protagonista! xD

E poi nei combattimenti, vanno sempre all'attacco e certe volte fanno sfumare tentativi di assalto a sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oblivion ha semplicemente sconvolto la mia vita di videogiocatore XD aspetto Skyrim con trepida attesa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è troppo bello: faccio una quest in cui devo recuperare una mazza da un tizio che si è fatto brigante. Vado nel covo dei briganti, ammazzo tutti, irrompo all'improvviso nella sala dove c'è il capo (e sento che stanno discutendo animatamente su non so cosa, boh), lo uccido (tipo tosto, aveva una spada braci e l'armatura dei nani), il tizio mi attacca, dopo una furioso lotta lo uccido (aveva il full dei nani e la mazza magica che è una roba tremenda), e poi mi viene l'aggiornamento della missione:

"Ho trovato Pinco Pallino (non mi ricordo il nome), pare che sia stato brutalmente ucciso."

looooooooooooooool, l'ho ammazzato io xD

Inizio a pensare che se non fossi entrato forse gli altri briganti lo avrebbero ucciso. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahaha' date=' no, non preoccuparti, tutto regolare :beer:

Ogni tanto il diario è veramente lolloso :asd:

[/quote']

Sì, me n'ero già accorto: una volta porto in salvo una tizia, ma nel diario dice sia che è morta e che la madre mi ringrazia lo stesso, sia che l'ho portata in salvo e che la madre mi ha ricompensa per questo. lol.

P.S.: Chi sono i Profondi di Hackdirt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh si vede che non hai letto la storia "La maschera di Innsmouth" di Lovecraft :beer:

Tutta la missione è basata su quella storia. Nella storia gli abitanti di Innsmouth, seguaci del dio pesce Dagon venerano degli esseri metà uomini e metà pesci chiamati anche lì i Profondi se non sbaglio e cercano di sacrificare il protagonista a Dagon :asd:

Nella missione di Oblivion è uguale, i Profondi sono le divinità oscure venerate in quel villaggio, e se provi a dormire ad Hackdirt il sonno verrà interrotto da dei tipi a petto nudo (i seguaci dei Profondi) che cercheranno di ucciderti :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh si vede che non hai letto la storia "La maschera di Innsmouth" di Lovecraft :sisi:

Tutta la missione è basata su quella storia. Nella storia gli abitanti di Innsmouth' date=' seguaci del dio pesce Dagon venerano degli esseri metà uomini e metà pesci chiamati anche lì i Profondi se non sbaglio e cercano di sacrificare il protagonista a Dagon :D

Nella missione di Oblivion è uguale, i Profondi sono le divinità oscure venerate in quel villaggio, e se provi a dormire ad Hackdirt il sonno verrà interrotto da dei tipi a petto nudo (i seguaci dei Profondi) che cercheranno di ucciderti :)

[/quote']

Lol... se torno ad Hackdirt, mi assalgono. Ho già killato (e derubato, xD) una persona perchè mi attaccava.

edit: Il libro nella chiesa è scritto in daedrico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in oblivion sono un kajit Mago furfante(classe personalizzate) così figo che sono entrato in una casa di bruma per rubare,sono andato nella camera da letto,l' inquilino è andato a dormire e non mi ha visto:mobnotch:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in oblivion sono un kajit Mago furfante(classe personalizzate) così figo che sono entrato in una casa di bruma per rubare' date='sono andato nella camera da letto,l' inquilino è andato a dormire e non mi ha visto:mobnotch:.

[/quote']

Io ho un imperial classe Eroe (personalizzata, è un pasticcio enorme tra magia e combattimento, ho cercato di stabilizzarla il più possibile), sono al livello 7 e riesco solo una volta su mille a fare il pickpocket alle persone che dormono. Vabbè, tanto carico xD

Ho rubato 3 cavalli, ma solo perchè li ho trovati in giro. Uno è anche bardato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah... secondo me l'arco è utile solo per gli attacchi a sorpresa, così uno fa il danno x3. Io faccio così: attacco a sorpresa, il nemico si avvicina, altra frecciata (o più frecciate se è abbastanza distante) e poi sguaino la spada. Ah, secondo me le spade sono overpowerate rispetta alle altre armi; le mazze e le asce, per esempio, pesano incredibilmente ed anche se sono al grado argento sono meno forti di una sciabola affilata.

edit: Per i nemici forti che non sono abbastanza veloci (tipo gli orchi di guardiarossa, anche se ora gli fulmino nel combattimento ravvicinato) uso la strategia di camminare all'indietro riempiendoli di frecciate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ovviamente il danno delle armi dipende dalla tua abilità. Se usi solo spade ti si alzerà solo l'abilità lama per cui noterai presto delle grandi differenze. E' vero che le mazze sono meno potenti in generale però, anche se non di così tanto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.