Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Pava

Discussione ufficiale : The elder scrolls 4 oblivion

Recommended Posts

Ultimissima domanda: ho preso la magia Fingers of the Mountain al livello 4: se riuso lo stesso procedimento sulla colonna, posso riprenderlo ad un livello superiore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimissima domanda: ho preso la magia Fingers of the Mountain al livello 4: se riuso lo stesso procedimento sulla colonna' date=' posso riprenderlo ad un livello superiore?

[/quote']

Penso di no, comunque guarda sulla UESP per sicurezza :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, non erano le ultime domande :(

Come si chiamava la mod della mappa colorata? E ne esiste una per migliorare l'interfaccia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok' date=' non erano le ultime domande :(

Come si chiamava la mod della mappa colorata? E ne esiste una per migliorare l'interfaccia?

[/quote']

Di mappa colorata ce ne sono mole, quella che uso io (e che è anche la più famosa) si chiama Elven Map Redux.

Per migliorare l'interfaccia invece esiste il DarNified UI, che uso pure io, con anche una versione scura (invece che color pergamena color legno rossastro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loool

Ero slle colline vicino ad Anvil(sul ciglio di un dirupo).Ad un certo punto sento"Wof",un lupo mi manca e cade nel dirupo.

Lool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loool

Ero slle colline vicino ad Anvil(sul ciglio di un dirupo).Ad un certo punto sento"Wof"' date='un lupo mi manca e cade nel dirupo.

Lool

[/quote']

:asd:

Tra l'altro, se uno spinge un NPC giù da un dirupo, non viene contato come omicido :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd:

Tra l'altro' date=' se uno spinge un NPC giù da un dirupo, non viene contato come omicido :sisi:

[/quote']

Guardati su Youtube i video della morte dell'Adoring Fan su Dive Rock (devi diventare gran campione dell'arena per averlo tra le balle :asd:)

La morte più figa è quella che sfrutta un bug, ovvero dai un pugno all'ammiratore, lui inizierà a scappare, solo che.... scapperà dalla parte del precipizio e dopo quattro/cinque passi nell'aria (bug) precipiterà sempre correndo e si suiciderà da solo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd:

Tra l'altro' date=' se uno spinge un NPC giù da un dirupo, non viene contato come omicido :sisi:

[/quote']

Guardati su Youtube i video della morte dell'Adoring Fan su Dive Rock (devi diventare gran campione dell'arena per averlo tra le balle :asd:)

La morte più figa è quella che sfrutta un bug, ovvero dai un pugno all'ammiratore, lui inizierà a scappare, solo che.... scapperà dalla parte del precipizio e dopo quattro/cinque passi nell'aria (bug) precipiterà sempre correndo e si suiciderà da solo :asd:

Su youtube ho trovato di tutto sull'adoring fan: viene ucciso dal gatekeeper, viene gettato da un monte, viene buttato contro una trappola, viene ammazzato da Dagon, viene offerto a Sheogorath... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok questa me la dovete spiegare... In morrowind, quando si entra a Balmora, lo stendardo di benvenuto ha il simbolo di oblivion... Perché? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E soprattutto: avrebbe senso tentare di fare un ibrido mago-ladro in oblivion? Che razza scegliere? E abilità? Costellazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok questa me la dovete spiegare... In morrowind' date=' quando si entra a Balmora, lo stendardo di benvenuto ha il simbolo di oblivion... Perché? D:

[/quote']

Se e' per questo in oblivion in qualche palazzo di cui non ricordo il nome si trova il simbolo di skyrim sul tappeto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E soprattutto: avrebbe senso tentare di fare un ibrido mago-ladro in oblivion? Che razza scegliere? E abilità? Costellazione?

Io l'ho fatto.Se ti serve posto il setup.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E soprattutto: avrebbe senso tentare di fare un ibrido mago-ladro in oblivion? Che razza scegliere? E abilità? Costellazione?

Io l'ho fatto.Se ti serve posto il setup.

Grazie, mi sarebbe d'aiuto ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo un po' a tutti :asd:

@Duhan Per mago-ladro sempre Elfo Oscuro, è la razza più versatile; prende bonus nelle magie offensive ma anche in abilità furtive (che non rammento ora xD). Costellazione dipende, o il mago o il ladro, le reputo le uniche utili insieme al guerriero XD

Abilità... ti consiglio:

-Illusione (fondamentale per diventare invisibile)

-Armatura Leggera

-Distruzione

-Furtività

-Misticismo (Individua vita, utile per ladri)

-Mira o Lama

-Scasso

Per Balmora: Il simbolo di Oblivion è una lettera dell'alfabeto Daedrico, le troverai ovunque, e a Morrowind prima dell'avvento del Tribunale e dell'Impero veneravano i Daedra :asd:

@Feschio Il simbolo di Skyrim non è altro che il simbolo del Consiglio degli Anziani di Cyrodiil, anche in Morrowind lo trovi in qualsiasi istituzione imperiale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Balmora: Il simbolo di Oblivion è una lettera dell'alfabeto Daedrico' date=' le troverai ovunque, e a Morrowind prima dell'avvento del Tribunale e dell'Impero veneravano i Daedra :asd:

[/quote']

Uhmm... perchè la venerazione di Azura è permessa? Anche lei/lui è un/a principe/ssa daedrico/a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Balmora: Il simbolo di Oblivion è una lettera dell'alfabeto Daedrico' date=' le troverai ovunque, e a Morrowind prima dell'avvento del Tribunale e dell'Impero veneravano i Daedra :asd:

[/quote']

Uhmm... perchè la venerazione di Azura è permessa? Anche lei/lui è un/a principe/ssa daedrico/a.

Azura è un'Anticipaizone, ovvero un Daedra buono. Per il Tribunale dei principi Daedra ci sono tre anticipazioni, che sono Azura, Boethiah e un altro che non rammento :asd:

Quello è il motivo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Balmora: Il simbolo di Oblivion è una lettera dell'alfabeto Daedrico' date=' le troverai ovunque, e a Morrowind prima dell'avvento del Tribunale e dell'Impero veneravano i Daedra :asd:

[/quote']

Uhmm... perchè la venerazione di Azura è permessa? Anche lei/lui è un/a principe/ssa daedrico/a.

Azura è un'Anticipaizone, ovvero un Daedra buono. Per il Tribunale dei principi Daedra ci sono tre anticipazioni, che sono Azura, Boethiah e un altro che non rammento :asd:

Quello è il motivo :asd:

Se il tribunale avesse deciso diversamente, ora non sentiremmo l'Adoring Fan che dice "By Azura! By Azura! By Azura!" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: non ho capito.

Spiegazione, please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo poche lotte all'arena sono passato dal rango Cane Combattente al rango Mirmidone :asd:

Ad un certo punto mi è capitato un avversario che aveva solo arco e frecce, mi è bastato avvicinarmi e colpirlo con la spada xD

edit:

:o non ho capito.

Spiegazione' date=' please

[/quote']

Se diventi campione dell'arena, puoi scegliere di farti seguire dall'"adoring fan", che praticamente non fa nulla, scappa di fronte ai nemici, non è bello ed è abbastanza bischero. Ma è divertente ucciderlo: prova a mettere su youtube "adoring fan oblivion" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, quello lo so, intendevo che non avevo capito la storia di Azura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi' date=' quello lo so, intendevo che non avevo capito la storia di Azura

[/quote']

Guarda, non la so bene neanche io ad essere sincero, ma se in Morrowind leggi i libri "Le Anticipazioni" ci dovrebbe essere scritto. Non vorrei dire una cavolata pazzesca ma penso che Azura abbia aiutato Nerevar a sconfiggere i Dwemer prima che venisse tradito e ucciso dai suoi stessi amici e che Dagoth Ur diventasse cattivo. Per questo il Tribunale la considera buona. Ma ti ripeto, non lo so bene neanche io, potrei averti detto una cavolata stratosferica, per sicurezza c'è la UESP :D

Edit: come non detto, ti ho detto una mezza verità. Azura è riconosciuta dal Tribunale perché lei e gli altri due Daedra buoni riconobbero la santità del Tribunale mentre gli altri Daedra no :asd: Comunque è vero che ha aiutato Nerevar :o

http://www.uesp.net/wiki/Lore:The_Anticipations

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.