Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Pava

Discussione ufficiale : The elder scrolls 4 oblivion

Recommended Posts

A cosa serve esattamente il full elfico? Io l'ho preso da un tizio che ho ammazzato e l'ho rivenduto per un bel po' di quattrini, tanto aveva delle statistiche miserevoli :)

Finalmente ho superato le 1.700 monete :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con full elfico cosa intendi? :D

L'armatura elfica completa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con full elfico cosa intendi? :)

L'armatura elfica completa :)

Ah ok, hai fatto bene allora se usi l'armatura pesante, in ogni caso dal livello 11 in poi la troverai sempre :)

Scommetto che l'hai trovata nella missione della Gilda dei Guerrieri addosso ad Azani Cuorenero :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con full elfico cosa intendi? :)

L'armatura elfica completa :)

Ah ok' date=' hai fatto bene allora se usi l'armatura pesante, in ogni caso dal livello 11 in poi la troverai sempre :)

Scommetto che l'hai trovata nella missione della Gilda dei Guerrieri addosso ad Azani Cuorenero :D

[/quote']

No, ho derubato uno dei companions delle companion mod :)

Nonostante ne sia membro, non ho ancora fatto alcuna missione per la gilda dei guerrieri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con full elfico cosa intendi? :)

L'armatura elfica completa :)

Ah ok' date=' hai fatto bene allora se usi l'armatura pesante, in ogni caso dal livello 11 in poi la troverai sempre :)

Scommetto che l'hai trovata nella missione della Gilda dei Guerrieri addosso ad Azani Cuorenero :D

[/quote']

No, ho derubato uno dei companions delle companion mod :)

Nonostante ne sia membro, non ho ancora fatto alcuna missione per la gilda dei guerrieri :)

Ach come sei cattivo :(

Io mi ricordo che le missioni della Gilda dei Guerrieri erano le prime che facevo :)

Scherzi a parte, le prime missioni sono veramente facili: uccidere dei ratti, sventare una rapina e ripulire una caverna dai Goblin :asd:

p.s. Il bello è che la missione dei ratti è praticamente uguale alla prima missione della Gilda dei Guerrieri di Morrowind, solo che in Morrowind i ratti li dovevi uccidere mentre qua li devi salvare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi suggerite le mod migliori per oblivion? (ho la versione GOTY) La OOO la do per scontata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi a parte' date=' le prime missioni sono veramente facili: uccidere dei ratti, sventare una rapina e ripulire una caverna dai Goblin :D

p.s. Il bello è che la missione dei ratti è praticamente uguale alla prima missione della Gilda dei Guerrieri di Morrowind, solo che in Morrowind i ratti li dovevi uccidere mentre qua li devi salvare :)

[/quote']

Io mi ricordo che in Morrowind cercavo di colpirli con un pugnale ma non li prendevo mai: non sapevo che serviva un livello arma superiore per poter colpire qualcuno/qualcosa :)

Mi suggerite le mod migliori per oblivion? (ho la versione GOTY) La OOO la do per scontata :)

Dipende dal tipo di mod che vorresti mettere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi suggerite le mod migliori per oblivion? (ho la versione GOTY) La OOO la do per scontata :)

Innanzitutto scaricati Oblivion Mod Manager e Oblivion Crash Preventer, senza di quelli rischi di rendere il gioco un inferno :D (il primo è un obbligo, installare i mod con quello è una passeggiata, il secondo è consigliato per evitare crash frequenti)

Ti consiglio mod che non sconvolgono molto il gioco, perché se devi fare un let's play su Youtube sconvolgere troppo le cose non mi sembra adatto, hai già OOO che rende il tutto più interessante :)

Io OOO non lo uso perché sarebbe incompatibile con qualche mod che ho. Se hai un PC potente ti consiglio qualche mod grafico:

- Natural Environments (rende il tempo meteo realistico e migliora molto gli alberi e la resa delle ambientazioni, ma non sconvolge quasi per niente il gioco, inoltre non influisce per niente sulle prestazioni)

- Enhanced Water (L'acqua diventa molto più realistica e sembra quasi vera secondo me)

- Qarl's Texture Pack 3 (Migliora notevolmente le texture, ma è un mod abbastanza peso e grosso)

- Animated Lighting System and Chymneys (Le finestre degli edifici si illuminano a seconda dell'ora (di notte, quando c'è pioggia per esempio) e i camini emettono fumo. Non influisce quasi per niente sulle prestazioni.

Tutte le mod grafiche dovrebbero essere compatibili con OOO :)

Poi se vuoi c'è Deadly Reflex che è un overhaul del sistema di combattimento, con colpi critici, decapitazioni, squartamenti, schivate, combattimento a cavallo ecc... solo che non so se è compatibile con OOO.

Beh, poi io uso anche Open Cities, praticamente fa appartenere le città (a parte Kvatch e la Città Imperiale) alla stessa cella dell'ambiente fuori città per cui in poche parole puoi entrare in città a cavallo e le porte rimangono aperte, mi piace molto :)

Potrebbero appesantire il gioco, ma io gioco con tutte queste e molte altre (shader, SSAO e altre cose molto pesanti) e mi va abbastanza liscio, considerando che non ho un computer di ultima generazione. Se ti interessa poi sul mio canale Youtube ho messo qualche video di mod se ti vuoi fare un'idea :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deadly reflex non mi pare male...

Open cities mi ispira, appesantisce tanto?

E esiste una mod che ristrutturi Kvatch dopo l'assedio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza, ma... cos'è OOO? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deadly reflex non mi pare male...

Open cities mi ispira' date=' appesantisce tanto?

E esiste una mod che ristrutturi Kvatch dopo l'assedio?

[/quote']

Open cities non appesantisce per niente, è ottimizzato molto bene :)

Sì, esiste una mod che ristruttura Kvatch, come ho fatto a dimenticarlo O:

Si chiama Kvatch rebuilt, e attraverso una serie di missioni partecipi attivamente alla ricostruzione della città :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che queste mod mi mettono molte cose in inglese, mi conviene installare il gioco in inglese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che queste mod mi mettono molte cose in inglese' date=' mi conviene installare il gioco in inglese?

[/quote']

E' l'OOO che aggiunge molte cose in inglese? Le mod che uso io non aggiungono quasi niente, e se anche aggiungono almeno si capisce che è una mod visto che è una lingua diversa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra domanda: ho l'infamia a 5 (:)), come faccio a farla scendere? Devo fare il pellegrinaggio dei tempietti che si trovano nella wilderness?

edit: Io installo mods in inglese anche se ho il gioco in italiano, tanto ci capisco lo stesso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma mi da fastidio avere gioco in ita e un pezzo in inglese...

Ultima domanda: le mod danno incompatibilità se installo le espansioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma mi da fastidio avere gioco in ita e un pezzo in inglese...

Ultima domanda: le mod danno incompatibilità se installo le espansioni?

Per quel che ne so, di solito no, ma può capitare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma mi da fastidio avere gioco in ita e un pezzo in inglese...

Ultima domanda: le mod danno incompatibilità se installo le espansioni?

Assolutamente no, anzi, la maggior parte delle volte l'espansione Shivering Isles è richiesta o alcune mod non funzioneranno. :)

@Super-G Per controbilanciare l'infamia c'è solo da aumentare la fama, però se fai il pellegrinaggio per Knights of the Nine (non so se l'hai installato) alla fine ti verrà cancellata tutta l'infamia. Per cui ti consiglio di fare tutte le quest della Gilda dei Ladri e della Confraternita Oscura prima di fare il pellegrinaggio, così ti cancelli tutta l'infamia che riceverai nel gioco. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... Ultima domanda, poi ti lascio in pace :)

Come miglioro la visione sottacqua?

E che razza è meglio per un mago guerriero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... Ultima domanda' date=' poi ti lascio in pace :)

Come miglioro la visione sottacqua?

E che razza è meglio per un mago guerriero?

[/quote']

Per migliorare la visione sott'acqua suppongo ci sia qualche mod, non mi sono mai interessato particolarmente, prova a cercare :D

Per un mago guerriero la razza migliore è sicuramente l'Elfo Oscuro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Super-G Per controbilanciare l'infamia c'è solo da aumentare la fama' date=' però se fai il pellegrinaggio per Knights of the Nine (non so se l'hai installato) alla fine ti verrà cancellata tutta l'infamia. Per cui ti consiglio di fare tutte le quest della Gilda dei Ladri e della Confraternita Oscura prima di fare il pellegrinaggio, così ti cancelli tutta l'infamia che riceverai nel gioco. :D

[/quote']

Ottima idea :)

edit: Poi la disposizione degli NPC torna normale dopo il pellegrinaggio, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Super-G Per controbilanciare l'infamia c'è solo da aumentare la fama' date=' però se fai il pellegrinaggio per Knights of the Nine (non so se l'hai installato) alla fine ti verrà cancellata tutta l'infamia. Per cui ti consiglio di fare tutte le quest della Gilda dei Ladri e della Confraternita Oscura prima di fare il pellegrinaggio, così ti cancelli tutta l'infamia che riceverai nel gioco. :D

[/quote']

Ottima idea :)

edit: Poi la disposizione degli NPC torna normale dopo il pellegrinaggio, no?

Sì, se si cancella l'infamia sono molto più contenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Super-G Per controbilanciare l'infamia c'è solo da aumentare la fama' date=' però se fai il pellegrinaggio per Knights of the Nine (non so se l'hai installato) alla fine ti verrà cancellata tutta l'infamia. Per cui ti consiglio di fare tutte le quest della Gilda dei Ladri e della Confraternita Oscura prima di fare il pellegrinaggio, così ti cancelli tutta l'infamia che riceverai nel gioco. :D

[/quote']

Ottima idea :)

edit: Poi la disposizione degli NPC torna normale dopo il pellegrinaggio, no?

Sì, se si cancella l'infamia sono molto più contenti :)

:)

Il pellegrinaggio si può ripetere più volte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(

Il pellegrinaggio si può ripetere più volte?

No, è solo una missione. Comunque dopo quello non ti conviene fare atti infami, peché con 2 di infamia non sei più degno di portare le reliquie del crociato (oggetti di missione) che sono anche molto forti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.