Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Pava

Discussione ufficiale : The elder scrolls 4 oblivion

Recommended Posts

Questa qua sarà la discussione ufficiale di TES IV : Oblivion

Inizio subito con una domanda:

C'è una tecnica o guida per aprire le porte o gli scrigni senza buttare via 30 grimaldelli?

Grazie :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì certo.... Salvare prima di provarci e caricare ogni volta che si fallisce! :sisi:

A parte questo: dopo il lev10 devi cercare la statua del Daedra Nocturnal, che ti darà una quest da fare, al termine del quale ti darà un manufatto, la chiave dello scheletro, che è un grimmaldello che non si rompe mai e aumenta la tua sicurezza di +40. Io avevo già un personaggio ladro, quindi avevo tipo 120 di sicurezza e aprivo ogni porta in un attimo..... Per maggiorin informazioni, vai qui http://www.tes.altervista.org/quest_daedra.php

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel gioco, ma spero che Skyrim lo sarà ancor di più!

Inoltre mi viene una domanda da farvi per chi ci ha giocato!

Spoiler Alert

Chi di voi ha provato a salvare l'imperatore all'inizio del gioco? :sisi: Ci ho provato, ma finchè non ti allontani da lui il gioco non continua.

Inoltre avete notato come al 99%, all'inizio quando devi scegliere la classe e costellazione, insieme alle specializzazioni, il gioco vi consiglia sempre una classe che non è mai quella che desiderate? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel gioco' date=' ma spero che Skyrim lo sarà ancor di più!

Inoltre mi viene una domanda da farvi per chi ci ha giocato!

Spoiler Alert

Chi di voi ha provato a salvare l'imperatore all'inizio del gioco? :sisi: Ci ho provato, ma finchè non ti allontani da lui il gioco non continua.

Inoltre avete notato come al 99%, all'inizio quando devi scegliere la classe e costellazione, insieme alle specializzazioni, il gioco vi consiglia sempre una classe che non è mai quella che desiderate? :asd:

[/quote']

Hehehehe, che stupidi assassini ritardati xD

Aspetti 3 ore che si facciano vedere poi ti allontani per sgranchirti le gambe e muore xD xD lool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una cosa inquietante, il fatto che ti consigli classi orribili, come l'arciere ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono kahit (o come si scrive), ladro e ladro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oblivion di per se non mi è piaciuto più di tanto, il fatto che per spostarti usi praticamente solo il fast travel ammazza del tutto lo spirito rpgistico del gioco. Senza contare che senza mod e nuove texture è praticamente inguardabile.

Piuttosto consiglio a tutti quelli con la versione pc di scaricarsi Nehrim, una total convertion di Oblivion. Decisamente molto meglio del gioco originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oblivion di per se non mi è piaciuto più di tanto' date=' il fatto che per spostarti usi praticamente solo il fast travel ammazza del tutto lo spirito rpgistico del gioco. Senza contare che senza mod e nuove texture è praticamente inguardabile.

Piuttosto consiglio a tutti quelli con la versione pc di scaricarsi Nehrim, una total convertion di Oblivion. Decisamente molto meglio del gioco originale.

[/quote']

Ora scappa, eretico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi se riesumo questo post dalle sabbie dell'oblio (lol) ma essendo io un gran fan di TES ci tengo a farmi sentire ;)

Consiglio anch'io Nehrim che è fantastico, che purtroppo non ho finito perché ho dovuto disinstallare Oblivion, ma per quel po' che ci ho giocato (anche un bel po') mi è piaciuto molto. Se avete bisogno di consigli su mod io sono qua, ne ho installate una marea e sono diventato abbastanza pratico XD

Ah, e la classe arciere è una figata. Lo dice uno che prende solo ed esclusivamente guerriero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai per caso un "enbseries.ini" che aggiunga solo quel bellissimo Depth Of Field senza il bloom così esagerato?

Ho provato di tutto ma non me ne intendo abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma anche in TES 4 c'è il pannello di controllo segreto come in TES 3? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai per caso un "enbseries.ini" che aggiunga solo quel bellissimo Depth Of Field senza il bloom così esagerato?

Ho provato di tutto ma non me ne intendo abbastanza.

Mi dispiace, uso l'OBGE che ha un'ampia varietà di DOF, ma purtroppo sono selezionabili solo in game, non c'è un ini separato. Con quello oltre al Depth of Field posso attivare anche il SSAO e i Godrays, oppure il blur in movimento, insomma chi più ne ha più ne metta. Se non lo conosci già te lo consiglio (il SSAO è molto peso però).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma anche in TES 4 c'è il pannello di controllo segreto come in TES 3? :)

Sì, devi premere il tasto "\".

Se la console è disabilitata devi trovare il file "oblivion.ini" e modificare la stringa "bAllowConsole=0" con un "1" al posto dello "0".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma anche in TES 4 c'è il pannello di controllo segreto come in TES 3? :)

Sì' date=' devi premere il tasto "\".

Se la console è disabilitata devi trovare il file "oblivion.ini" e modificare la stringa "bAllowConsole=0" con un "1" al posto dello "0".

[/quote']

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma anche in TES 4 c'è il pannello di controllo segreto come in TES 3? :asd:

Sì' date=' devi premere il tasto "\".

Se la console è disabilitata devi trovare il file "oblivion.ini" e modificare la stringa "bAllowConsole=0" con un "1" al posto dello "0".

[/quote']

Grazie :)

Di nulla :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmm... non so se scaricarlo o meno (la domanda di prima era una curiosità :)). è molto sanguinolento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmm... non so se scaricarlo o meno (la domanda di prima era una curiosità :)). è molto sanguinolento?

Non e che è sanguinolento ma che è stilosissimo dato che e come fosse la vita fantasy xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, meno male :)

Finchè è tipo Morrowind, va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un po' diverso in peggio da Morrowind; diciamo che il mondo non è più così strano come in Morrowind, è molto più ordinario, non ci sono le lance, non c'è la levitazione, i personaggi non sono il massimo, col viaggio veloce la voglia di esplorare ti passa del tutto, la storia è un po' terra-terra... rimane un grandissimo gioco, degno di un bel 9, però Morrowind era migliore :)

Io poi che Morrowind me lo son giocato con L'overhaul grafico ho fatto i salti di gioia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'introduzione del fast travel la conseguenza della poca originalità e cura del paesaggio era inevitabile.Io quando ci giocavo ero costretto a disattivare l'erba,e alcuni posti sembravano ambientazioni di giochi del 2000.E poi la parte ruolistica è troppo semplificata:puoi giocare utilizzando solo pugnali e alla fine essere un maestro in spade a due mani senza averne usata mai una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato molto bello francamente anche se vi quoto per il fast-travel.

Inoltre ringrazio (inginocchiandomi e piangendo di gioia) SnipperWorm perché ha svelato come abilitare la console infatti non capivo perché non funzionava. grazie,grazie,grazie!!!! mille volte grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato molto bello francamente anche se vi quoto per il fast-travel.

Inoltre ringrazio (inginocchiandomi e piangendo di gioia) SnipperWorm perché ha svelato come abilitare la console infatti non capivo perché non funzionava. grazie' date='grazie,grazie!!!! mille volte grazie!

[/quote']

Di nulla, sono felice di essere stato d'aiuto! :)

Con l'introduzione del fast travel la conseguenza della poca originalità e cura del paesaggio era inevitabile.Io quando ci giocavo ero costretto a disattivare l'erba' date='e alcuni posti sembravano ambientazioni di giochi del 2000.E poi la parte ruolistica è troppo semplificata:puoi giocare utilizzando solo pugnali e alla fine essere un maestro in spade a due mani senza averne usata mai una.[/quote']

Ehh hai proprio ragione :beer: almeno io riesco a giocarmelo con grafica al massimo e anche con dei mod che aggiungono shader e aumentano la qualità delle texture. Quello che rende Oblivion una pietra miliare sono proprio i mod; la community è immensa e piena di idee. Se trovi che qualcosa non c'è nel gioco la troverai di sicuro in una mod :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.