Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sensimilla

1.8 Più carne!

Recommended Posts

Wow! Carne di maiale e carne di mucca :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente si può stackare! Cioè, si possono stackare i blocchi di ferro e non dei pezzi di carne? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa sempre al cibo quel cicciopanzo baffuto e pelato!

Per me nella versione finale ci sarà anche un kit di coltelli Miracol Blade in omaggio e lo chef Tony che fa da promoter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa sempre al cibo quel cicciopanzo baffuto e pelato!

Per me nella versione finale ci sarà anche un kit di coltelli Miracol Blade in omaggio e lo chef Tony che fa da promoter

HAHAHAHAHA

Ma finalmente si potrà stockare il cibo :sisi: L'idea di più carne è figa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oleeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente mi faccio gli amburger :asd:

:sisi: Ciao, pava1997 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa sempre al cibo quel cicciopanzo baffuto e pelato!

Per me nella versione finale ci sarà anche un kit di coltelli Miracol Blade in omaggio e lo chef Tony che fa da promoter

Questo succedera' con tutti i cibi e verranno anche aggiunti degli altri,e gli "stati" del cibo dovrebbero diventare(alcuni): crudo,cotto,marcio.Non so se sai ma Notch non e' l'unico che pensa alle cose nuove,Jeb appunto lo sta sviluppando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete notato le cosce di pollo al posto della barra dell'armatura accanto a quella della vita? Oppure sono io in ritardo ed era già stato notato? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete notato le cosce di pollo al posto della barra dell'armatura accanto a quella della vita? Oppure sono io in ritardo ed era già stato notato? xD

oh cavolo... mi sa che notch vuole implementare la fame, e se lo fa siamo tutti fottuti :sisi:. Per fame intendo, forse, che se non mangi per troppo tempo muori LOL.

E sembra che la barra li sotto è una barra d'esperienza...chissa. Minecraft a livelli... wow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm beh in effetti sembra una barra d'esperienza....per quanto riguarda le cosce di pollo è probabile che abbiano implementato la fame....ma in fondo il nuovo Update doveva sconvolgere il nostro solito modo di giocare no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E magari aggiungera un frigo per tenere di piu gli oggetti!! O.O WOW

:sisi: Ciao, pava1997 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E magari aggiungera un frigo per tenere di piu gli oggetti!! O.O WOW

:sisi: Ciao' date=' pava1997 :D

[/quote']

e magari aggiungeranno pure la birra ghiacciata:beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bistecche alla griglia' date=' impanate e al sugo? XD

[/quote']

quello che avevo pensato anchio :sisi::rotfl: però a stò punto voglio un barbecue :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono questo apre ad altre possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice che sia stata introdotta altra carne e che il cibo finalmente non ti occupa tutto lo spazio, ma spero proprio che quei "polli" là sotto non siano davvero la fame che ha il personaggio, perché secondo me diventerebbe una rottura di palle, cioé hai trovato un botto di diamanti e ti trovi che c'hai fame e non puoi mangiare niente e muori là perdendo tutto solo perché il tuo personaggio aveva fame ._.' Spero vivamente che non sia così ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice che sia stata introdotta altra carne e che il cibo finalmente non ti occupa tutto lo spazio' date=' ma spero proprio che quei "polli" là sotto non siano davvero la fame che ha il personaggio, perché secondo me diventerebbe una rottura di palle, cioé hai trovato un botto di diamanti e ti trovi che c'hai fame e non puoi mangiare niente e muori là perdendo tutto solo perché il tuo personaggio aveva fame ._.' Spero vivamente che non sia così ç_ç

[/quote']

Infatti. Anche perchè nel single non c'è il comando /home.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse la fame non so cos'altro possa essere.....ma comunque penso che se arrivasse a 0 la "fame" tu non moriresti all'istante ...penso piuttosto che faccia come quando stai bruciando o affogando cioè scende piano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse la fame non so cos'altro possa essere.....ma comunque penso che se arrivasse a 0 la "fame" tu non moriresti all'istante ...penso piuttosto che faccia come quando stai bruciando o affogando cioè scende piano

Comunque non ce la faresti ugualmente a risalire una miniera ò_ò Dovresti craftarti alla svelta, se puoi, una chest e metterci tutto dentro prima di morire. Spero davvero non sia così perché mi pare una cagata D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece sarebbe figo, semplicemente dovresti portarti dietro delle provviste proprio come nella realtà .... Poi comunue da quello che si diceva comunque la necessità di mangiare la si dovrebbe avere comunque raramente, non tutti i giorni minecraftiani .... Così come immagino che quando :notch: dice che verrà implementata una creative mode pura intende proprio che si potrà continuare a giocare come prima OPPURE con fame villaggi ecc.....

Comunque io suggerirei di aggiungere le lasagne. Troppa carne fa male. :beer:

E quoto la birra. Minecraft senza birra è come mario senza funghi, basso debole e inutile :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse la fame non so cos'altro possa essere.....ma comunque penso che se arrivasse a 0 la "fame" tu non moriresti all'istante ...penso piuttosto che faccia come quando stai bruciando o affogando cioè scende piano

Comunque non ce la faresti ugualmente a risalire una miniera ò_ò Dovresti craftarti alla svelta' date=' se puoi, una chest e metterci tutto dentro prima di morire. Spero davvero non sia così perché mi pare una cagata D:

[/quote']

Spero che ci sia un'opzione che se muori di fame ti va a finire tutto nelle chest o qualcosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.