Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
TheUltraG

cosa volete che notch aggiunga in minecraft

Recommended Posts

Vorrei che Notch riducesse le prestazioni richieste di Minecraft dell'80%.

Poi sarò contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Dungeons rari: Si tratta di dungeon che al posto della :mossystone: e della noiosa :asd: ci sono blocchi di oro' date=' diamante e ferro, e con dentro uno spawner di creeper.

2. Catastrofi naturali: Si tratta di terremoti, tsunami, uragani, eruzioni che distruggono il paesaggio... magari nascondo qualcosa di losco sotto ;) (Chest di diamanti e oro)

3. Notch ha confermato che dalla 1.8 gli zombie non dropperanno più delle piume; forse carne infetta? Sbaglio o la carne si mangerà in modo indiretto? Creeper infetti :Q___

4. Herobrine: Lo stimo e lo vorrei incontrare per almeno una volta.

5. Animali rari: tipo cavalli, montoni (droppano le loro corna, pronte ad ownare nemici), orsi, balene e delfini :Q_. Che nessun si dimentica degli squali, delle razze e dei pesci ^^

6. Armi da fuoco: trattasi di solo una pistola, altrimenti il gioco andrebbe troppo fuori genere. Magari la flint servirà ad altro :mobnotch:

7. Pianeti: Basta con sti seed generati alla parolaccia, e se sulla luna piazzerà anche il nostro amichevole Human la sua bandierina? :asd:

8. Marea: di notte ci sarà l' alta marea, attenti alle vostre coltivazioni ò_ò

9. Veicoli: almeno la bicicletta, andare a piedi è troppo noioso..

10. Giga TNT: Sarebbe craftata tramite altra gun powder e altra TNT; si ottiene una Giga TNT capace del raggio di 20 cubetti.

Mi piace sempre di più Minecraft à_à

[/quote']

Quella della luna è geniale. Ti stimo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe che aggiungesse altri utensili come una corda per arrampicarti o una bombola di ossigeno per respirare sottacqua o ancora che l'omino sofra anche temperatura!Esempio: sulla neve il personaggio ha freddo quindi ha bisogno di bevande calde o di un vestito di pelliccia!;nel deserto ha bisogno di acqua per sopravivere!

Mi piacerebbe anche una mongolfiera,anche più di un aereo o altro, perche la vedo più alla portata di minecraft nel senso non prevede il bisogno di quale tecnologia.Mi piacerebbero anche i boss.

Cosa ne Pensate??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei più craft, più animali e magari anche un cavallo cavalcabile per spostarsi un po' + veloce...

poi un mezzo aereo sarebbe gradito..per esempio una mongolfiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La possibilità di raccogliere la freccie per terra lasciate dagli scheletri! non posso vedere tutte quelle freccie per terra senza poterle usare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio assolutamente il RAMPINO!!!

Lo voglio, lo voglio, lo vogli :fiore: :fiore: :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche aggiungere che gli NPC hanno la loro legge ed i loro tribunali :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più mob, come uccelli e pesci.

e magari anche un mob-cthulhu alto 150 blocchi che distugge le montagne con l'alito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e magari anche un mob-cthulhu alto 150 blocchi che distugge le montagne con l'alito...

lol, allora potrebbe anche aggiungere Godzilla e King Kong, così prima costruiamo una copia di Tokyo (o di New York) e poi ce li attiriamo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più armi, Più oggetti, Più Animali e Mob..

Poter andare nello spazio grazie ad un oggetto specifico,

Luna e Pianeti,

Aggiungere più veicoli,

Spero(è impossibile!) che aggiunga il petrolio con i motori, uranio,

E moltissime altre cose..

P.s: Il Rampino è l'oggetto che preferisco più al mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che non aggiunga niente. I modder sono più bravi di lui a farlo, e puoi scegliere cosa aggiungere.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più arredamento e mostri e combattimenti più complessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Black box: tu crei un circuito elettrico complicatissimo con N input e M output e lo metti in un blocco solo...

bell'idea :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe aggiungere il veleno e la possibilita di avvelenare le frecce, i cibi e le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cibi velenosi : droppata da uno zombie

Dai al carne a un creeper : Godi vederlo morire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi qualcosina di arredamento,qualche animale,un paio di mostri che ti fanno davvero tremare di terrore e una bella pistola o fucile ci sta anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le torrette automatiche che sparano a raffica contro i mob che si avvicinano alla base :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le torrette automatiche che sparano a raffica contro i mob che si avvicinano alla base :-)

Se ti puo interessare c'è una mod che aggiunge armi e torrette...peccato che non ricordi come si chiama xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che non esista mod più casinista...

VOGLIO UN POLLO ASSATANATOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le torrette automatiche che sparano a raffica contro i mob che si avvicinano alla base :-)

Se ti puo interessare c'è una mod che aggiunge armi e torrette...peccato che non ricordi come si chiama xd

È la SDK Mod °w° comunque a me piacerebbe per l'appunto che aggiungessero tutte le armi di quella mod al gioco. Poi l'aggiunta di portali di teletrasporto, mob volanti da cui si può ricavare cibo, rovine generate casualmente ( c'è una mod che lo rende possibile ), migliori dungeon non solo sotto terra ( magari proprio nelle rovine ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Petrolio, quindi plastica...

Platino, rubino, items in ossidiana e che il diamante abbia il suo colore originale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che, in quanto a oggetti, il gioco sembra ormai abbondarne, mi piacerebbe che venissero aggiunti più mob specifici per determinate zone tra animali e mostri, ad esempio i già citati cavalli in ambienti aperti, o, per assurdo, nemici magari rari come lo Yeti in ambienti ghiacciati. Anche dei dungeon più grandi, come le rovine della 1.8, con dei boss all'interno, non sarebbero male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che' date=' in quanto a oggetti, il gioco sembra ormai abbondarne, mi piacerebbe che venissero aggiunti più mob specifici per determinate zone tra animali e mostri, ad esempio i già citati cavalli in ambienti aperti, o, per assurdo, nemici magari rari come lo Yeti in ambienti ghiacciati. Anche dei dungeon più grandi, come le rovine della 1.8, con dei boss all'interno, non sarebbero male.

[/quote']

I boss rullano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.