Gherry 0 Inviato Agosto 27, 2011 è vero che la mappa è infinita o ho sempre pensato malissimo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 27, 2011 E' finita, anche se è circa 7 volte la superficie terrestre >_> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 27, 2011 Non e vero, e infinita :@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Agosto 27, 2011 A quanto ho capito, si può anche definire inifinita, perchè si genera continuamente. Quando arrivi in un punto non esplorato, si genererà il mondo. Quindi, più vai avanti e più il mondo si genera secondo il seed. Sì, i mondi di Minecraft sono davvero infiniti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Agosto 27, 2011 Penso siano infiniti, ma dopo un'infinità di cammino ci si trova nelle leggendarie Far Lands, un posto fighissimo ma ricco di lag e da lì in poi l'esplorazione diventa impossibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oORubinoOo 0 Inviato Agosto 27, 2011 Il mondo, come ha detto Dark, viene generato ogni volta che si raggiunge il limite, quindi è infinito. L'unico limite è l'hard disk del PC comunque ci credo che nelle Far Lands si lagga, con la grandezza che avrà raggiunto il mondo per arrivarci xD bah, non ci credo tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gherry 0 Inviato Agosto 28, 2011 cosa sono queste Terre Lontane? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Psycon 0 Inviato Agosto 28, 2011 cosa sono queste Terre Lontane? Da quel che ho capito io, rappresentano il "limite" del mondo, infatti là incomincia a laggare così tanto da rendere impossibile il gioco, ho messo limite tra le virgolette visto che a quanto pare non c'è un limite nel mondo, e credo che dipenda da PC a PC... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Agosto 28, 2011 le far lands si trovano tutte allo stesso punto, indipendentemente dal pc. purtroppo una volta arrivati a queste minecraft diventa ingiocabile: lag assurdamente assurdo, cubi che sono posizionati a metà, voragini senza alcun senso, alta frequenza di crash. di conseguena le far lands si possono considerare il "limite" di MC. solo par farvi un'idea, servono all'incirca 800 ore di gioco senza tregua per raggiungerle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Psycon 0 Inviato Agosto 28, 2011 le far lands si trovano tutte allo stesso punto' date=' indipendentemente dal pc. purtroppo una volta arrivati a queste minecraft diventa ingiocabile: lag assurdamente assurdo, cubi che sono posizionati a metà, voragini senza alcun senso, alta frequenza di crash. di conseguena le far lands si possono considerare il "limite" di MC. solo par farvi un'idea, servono all'incirca 800 ore di gioco senza tregua per raggiungerle [/quote'] Ah, non lo sapevo...Comunque, 800 ore di gioco? Wow, chi è il pazzo da tenere il pc acceso per...35 e passa giorni? lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gherry 0 Inviato Agosto 28, 2011 ma c'è un modo per far camminare il personaggio da solo? tipo blocnum su WoW? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 28, 2011 no :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 28, 2011 No, dovrai consumare il tasto "W" così tanto che poi ti toccherà cambiare tastiera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 28, 2011 Ti toccherà cambiarla 8 volte >_> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 28, 2011 Basta fare come homer simpson quando diventa troppo obeso per lavorare e mette quel picchio a schiacciare da solo lo stesso tasto solo che non trovo il video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ixron95 0 Inviato Agosto 28, 2011 L'unico modo per arrivare alle Far Lands è, secondo fonti ufficiali, teletrasportare il pg in qualche modo (ad esempio tramite il comando /tp) alle coordinate X/Z di ±12,550,821. Come già detto, però, il lag non permette di esplorare in maniera decente questi posti. In particolare Notch, stando alla Wiki, dice che questo lag si potrebbe togliere, ma gli piace l'idea di un "mondo misterioso" dietro queste Far Lands. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Agosto 28, 2011 si sono davvero fighissime cercale minecraft wiki che ci sono le foto. quanto vorrei andarci:sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gherry 0 Inviato Agosto 28, 2011 L'unico modo per arrivare alle Far Lands è' date=' secondo fonti ufficiali, teletrasportare il pg in qualche modo (ad esempio tramite il comando /tp) alle coordinate X/Z di ±12,550,821. Come già detto, però, il lag non permette di esplorare in maniera decente questi posti. In particolare Notch, stando alla Wiki, dice che questo lag si potrebbe togliere, ma gli piace l'idea di un "mondo misterioso" dietro queste Far Lands. [/quote'] minecraftwiki xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Agosto 28, 2011 Basta fare come homer simpson quando diventa troppo obeso per lavorare e mette quel picchio a schiacciare da solo lo stesso tasto solo che non trovo il video si si che poi a momenti scoppia la centrale nucleare!!!!! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ixron95 0 Inviato Agosto 28, 2011 L'unico modo per arrivare alle Far Lands è' date=' secondo [b']fonti ufficiali[/b], minecraftwiki xD Esatto, fonti ufficiali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 28, 2011 L'unico modo per arrivare alle Far Lands è' date=' secondo fonti ufficiali, teletrasportare il pg in qualche modo (ad esempio tramite il comando /tp) alle coordinate X/Z di ±12,550,821. Come già detto, però, il lag non permette di esplorare in maniera decente questi posti. In particolare Notch, stando alla Wiki, dice che questo lag si potrebbe togliere, ma gli piace l'idea di un "mondo misterioso" dietro queste Far Lands. [/quote'] E vero pero e off topic xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrZanott 1 Inviato Agosto 31, 2011 io ci sono stato perchè nel singleplayer ho usato il teletrasporto, le coordinate sono scritte sulla minecraft wiki, sono abbastanza eccitanti da vedere!! però lagga da paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pureajax 0 Inviato Agosto 31, 2011 non è infita ha un limite ma si puo definire infinita visto la sua grandezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Settembre 2, 2011 Usa un sassolino sulla W :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apollo 27 Inviato Settembre 5, 2011 non è infita ha un limite ma si puo definire infinita visto la sua grandezza Non ha limiti, è infinita, punto. Puoi andare avanti quanto vuoi finché la tua ram non chiede pietà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti