Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Gherry

mappa infinita?

Recommended Posts

è vero che la mappa è infinita o ho sempre pensato malissimo?:mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' finita, anche se è circa 7 volte la superficie terrestre >_>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ho capito, si può anche definire inifinita, perchè si genera continuamente. Quando arrivi in un punto non esplorato, si genererà il mondo. Quindi, più vai avanti e più il mondo si genera secondo il seed.

Sì, i mondi di Minecraft sono davvero infiniti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso siano infiniti, ma dopo un'infinità di cammino ci si trova nelle leggendarie Far Lands, un posto fighissimo ma ricco di lag e da lì in poi l'esplorazione diventa impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo, come ha detto Dark, viene generato ogni volta che si raggiunge il limite, quindi è infinito. L'unico limite è l'hard disk del PC :asd: comunque ci credo che nelle Far Lands si lagga, con la grandezza che avrà raggiunto il mondo per arrivarci xD bah, non ci credo tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa sono queste Terre Lontane?

Da quel che ho capito io, rappresentano il "limite" del mondo, infatti là incomincia a laggare così tanto da rendere impossibile il gioco, ho messo limite tra le virgolette visto che a quanto pare non c'è un limite nel mondo, e credo che dipenda da PC a PC...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le far lands si trovano tutte allo stesso punto, indipendentemente dal pc. purtroppo una volta arrivati a queste minecraft diventa ingiocabile: lag assurdamente assurdo, cubi che sono posizionati a metà, voragini senza alcun senso, alta frequenza di crash. di conseguena le far lands si possono considerare il "limite" di MC.

solo par farvi un'idea, servono all'incirca 800 ore di gioco senza tregua per raggiungerle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le far lands si trovano tutte allo stesso punto' date=' indipendentemente dal pc. purtroppo una volta arrivati a queste minecraft diventa ingiocabile: lag assurdamente assurdo, cubi che sono posizionati a metà, voragini senza alcun senso, alta frequenza di crash. di conseguena le far lands si possono considerare il "limite" di MC.

solo par farvi un'idea, servono all'incirca 800 ore di gioco senza tregua per raggiungerle

[/quote']

Ah, non lo sapevo...Comunque, 800 ore di gioco? :asd: Wow, chi è il pazzo da tenere il pc acceso per...35 e passa giorni? lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma c'è un modo per far camminare il personaggio da solo? tipo blocnum su WoW?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti toccherà cambiarla 8 volte >_>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta fare come homer simpson quando diventa troppo obeso per lavorare e mette quel picchio a schiacciare da solo lo stesso tasto :asd: solo che non trovo il video :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo per arrivare alle Far Lands è, secondo fonti ufficiali, teletrasportare il pg in qualche modo (ad esempio tramite il comando /tp) alle coordinate X/Z di ±12,550,821. Come già detto, però, il lag non permette di esplorare in maniera decente questi posti. In particolare Notch, stando alla Wiki, dice che questo lag si potrebbe togliere, ma gli piace l'idea di un "mondo misterioso" dietro queste Far Lands.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sono davvero fighissime cercale minecraft wiki che ci sono le foto.

quanto vorrei andarci:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo per arrivare alle Far Lands è' date=' secondo fonti ufficiali, teletrasportare il pg in qualche modo (ad esempio tramite il comando /tp) alle coordinate X/Z di ±12,550,821. Come già detto, però, il lag non permette di esplorare in maniera decente questi posti. In particolare Notch, stando alla Wiki, dice che questo lag si potrebbe togliere, ma gli piace l'idea di un "mondo misterioso" dietro queste Far Lands.

[/quote']

minecraftwiki xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta fare come homer simpson quando diventa troppo obeso per lavorare e mette quel picchio a schiacciare da solo lo stesso tasto :asd: solo che non trovo il video :diamond:

si si che poi a momenti scoppia la centrale nucleare!!!!! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo per arrivare alle Far Lands è' date=' secondo [b']fonti ufficiali[/b],

minecraftwiki xD

Esatto, fonti ufficiali. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo per arrivare alle Far Lands è' date=' secondo fonti ufficiali, teletrasportare il pg in qualche modo (ad esempio tramite il comando /tp) alle coordinate X/Z di ±12,550,821. Come già detto, però, il lag non permette di esplorare in maniera decente questi posti. In particolare Notch, stando alla Wiki, dice che questo lag si potrebbe togliere, ma gli piace l'idea di un "mondo misterioso" dietro queste Far Lands.

[/quote']

E vero pero e off topic xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono stato perchè nel singleplayer ho usato il teletrasporto, le coordinate sono scritte sulla minecraft wiki, sono abbastanza eccitanti da vedere!! però lagga da paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è infita ha un limite ma si puo definire infinita visto la sua grandezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è infita ha un limite ma si puo definire infinita visto la sua grandezza

Non ha limiti, è infinita, punto. Puoi andare avanti quanto vuoi finché la tua ram non chiede pietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.