Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Scott Pilgrim

La 1.8 fra due o tre settimane :(

Recommended Posts

Vedi che se gli togliessi il prosciutto la rilascerebbero subito......

Lo possiamo ricattare :asd:

Tutti a minacciare Notch su twitter: o l'update o il prosciutto! :D

looooooool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perchè nel video del Pax non erano presenti gli npc nei villaggi...si vede che sono indietro con il lavoro o han deciso di aggiungere più cose rispetto al preventivato...vedrete che faranno slittare anche la data di uscita della versione definitiva che è prevista per novembre...secondo me

speriamo almeno che nelle settimane che verranno diano conferma degli update che sono incerti e non confermati ufficialmente...come i cavalli, l'allevamento e il breeding per esempio...

secondo me per come è vasto minecraft un ronzino servirebbe xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se magari diamo a Notch una fornitura di prosciutti fa uscire la versione definitiva verso i primi di settembre :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe esserci un complotto a sorpresa...

Magari Notch sta godendo vederci rosicare, e verso un giorno molto vicino la rilascerà a sorpresa :D Comunque questa è una cosa che odio delle case videoludiche (La Mojang non credo la si può definire ancora tale) ovvero quella di promettere una data di rilascio e rimandarla fino a stremare i fans. Per me un modo molto sostenibile e figo di rilasciare una patch è quello di farlo a sorpresa :asd: Magari esce tra qualche giorno ... Non voglio andare a scuola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io al di là di comprare bombole di ossigeno che mi permettano di trattenere il fiato fino alla release penso di potermi godere la vita come ho sempre fatto prima della 1.8. In e fuori da Minecraft.

Perché tutta questa furia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh' date=' io al di là di comprare bombole di ossigeno che mi permettano di trattenere il fiato fino alla release penso di potermi godere la vita come ho sempre fatto prima della 1.8. In e fuori da Minecraft.

Perché tutta questa furia?

[/quote']

Battlefield 3 uscirà quest' ottobre!

La data di rilascio di Battlefield 3 è stata spostata al 20 Dicembre 2089

Non ti sentiresti di merda, se la notizia la dessero lo stesso giorno in cui sarebbe dovuto uscire il gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm non mi sembra tanto giusto prendersela con notch dopo tutto è grazie a lui se sto forum di minecraft esiste altre a chi la creato, ma notch ci a gia dato ore e ore di puro divertimento su minecraft quindi aspettare puo essere anche una sofferenza ma l'attesa giova alla sorpresa u_u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm non mi sembra tanto giusto prendersela con notch dopo tutto è grazie a lui se sto forum di minecraft esiste altre a chi la creato' date=' ma notch ci a gia dato ore e ore di puro divertimento su minecraft quindi aspettare puo essere anche una sofferenza ma l'attesa giova alla sorpresa u_u

[/quote']

Ma noi scherziamo dai..... :D nessuno di noi qui ce l'ha davvero con Notch, noi lo stimiamo.... Come nessuno di noi ce l'ha con quello che gli vende l'erba sotto casa.... E' normale avere un rapporto d'odio-amore con chi ti da certe cose no? Ganja.... Minecraft..... stessa roba :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahhhahaa gia, noi stimiamo il ciccio panza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EverydayMuffin ha perfettamente ragione, non vedo l'ora certo sarà bellissimo ma una settimana in più non ci ucciderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, a me un pò dispiace che la patch sia ritardata, anche perchè non vedevo l'ora di combattere gli Enderman e di vedere (finalmente) gli NPC. Pazienza, aspettiamo ancora un pò. E comunque, se Notch mangiasse di meno, secondo me renderebbe di più. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credevo ke prima della scuole rilasciava la patch... ho chiesto a notch su twitter la data precisa... (speriamo risponda)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato un'articolo sul web che dicono ke la patch 1.8 uscirà l'8 settembre... sarà un fake?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato un'articolo sul web che dicono ke la patch 1.8 uscirà l'8 settembre... sarà un fake?

nono, ho trovato un tweet di jeb che dice che l' 8 settembre sarebbe la data più opportuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che l'uscita ufficiale fissata per novembre...la vedo veramente dura... :mobpig:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero rimasto all'uscita della 1.8 11/11/11.

Ne sono sicuro perche in quel periodo esce anche Skyrim.

Penso che comunque sia difficile che venga anticipata, anzi è più probabile un rinvio.

Con tutte le cose che hanno aggiunto un occhiatina al resto sarà meglio darla.

Altrimenti lo riempono di bug un'altra volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero rimasto all'uscita della 1.8 11/11/11.

Ne sono sicuro perche in quel periodo esce anche Skyrim.

Penso che comunque sia difficile che venga anticipata' date=' anzi è più probabile un rinvio.

Con tutte le cose che hanno aggiunto un occhiatina al resto sarà meglio darla.

Altrimenti lo riempono di bug un'altra volta.

[/quote']

L'11/11/11 esce la versione completa di Minecraft, quella finale. La 1.8 esce verso l'8 Settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero rimasto all'uscita della 1.8 11/11/11.

Ne sono sicuro perche in quel periodo esce anche Skyrim.

Penso che comunque sia difficile che venga anticipata' date=' anzi è più probabile un rinvio.

Con tutte le cose che hanno aggiunto un occhiatina al resto sarà meglio darla.

Altrimenti lo riempono di bug un'altra volta.

[/quote']

L'11/11/11 esce la versione completa di Minecraft, quella finale. La 1.8 esce verso l'8 Settembre

Allora ero rimasto indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio che la rimandino anche di un mese, ma che venga fuori una signora patch con i minimi bug possibili...

Non so se conoscete Gran Turismo 5, gioco che è stato rimandato per anni, dopo essere uscito cosa ho detto appena l'ho provato? "ci sarebbero voluti un po' di mesi in più per finirlo meglio..."

E infatti, dopo mesi e mesi con varie patch abbastanza pesanti, ora lo trovo veramente completo...

Non vorrei che Minecraft facesse la stessa fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.