Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Scott Pilgrim

La 1.8 fra due o tre settimane :(

Recommended Posts

Secondo me è meglio che la rimandino anche di un mese' date=' ma che venga fuori una signora patch con i minimi bug possibili...

Non so se conoscete Gran Turismo 5, gioco che è stato rimandato per anni, dopo essere uscito cosa ho detto appena l'ho provato? "ci sarebbero voluti un po' di mesi in più per finirlo meglio..."

E infatti, dopo mesi e mesi con varie patch abbastanza pesanti, ora lo trovo veramente completo...

Non vorrei che Minecraft facesse la stessa fine...

[/quote']

Penso che giocare e aspettare che migliori sia meglio di non giocare e aspettare che migliori

p.s. io gt5 non ce l'ho c.c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che giocare e aspettare che migliori sia meglio di non giocare e aspettare che migliori

p.s. io gt5 non ce l'ho c.c

ma anche no :D preferisco il contrario, poi pensa a chi non hauna connessione ad internet e si ritrova a comprare un gioco incompleto. Non è una cosa giusta a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sicuro che esca L'8 Settembre detto anche 25an6ug.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Voi quali BUG aggiusteranno?

Io spero di vedere la vita delle barche (che fastidio quando si distruggono) e (magari) l'inserimento degli alberi da frutto nel futuro del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Voi quali BUG aggiusteranno?

Io spero di vedere la vita delle barche (che fastidio quando si distruggono) e (magari) l'inserimento degli alberi da frutto nel futuro del gioco.

gli alberi da frutto sarebbero una bella aggiunta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che fixino i bugs con le porte, che mi fanno infuriare con leve e tasti!!! E poi le porte doppie fanno passare i mobs :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa interessante secondo me sarebbe potenziare le locomotive... appena hai un minimo di salita si inchiodano... usare le rotaie potenziate va bene, ma per un ottovolante, non per una ferrovia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah vi dico una cosa Vivete normalmente e queste 2-3-4 quante coavolo di settimane sono passeranno in fretta, anche se quel Mangiaprosciutto poteva rilasciarlo prima .... D: mentre lui se la gode gia nella sua casettina in svezia norvegia o dove diavolo è D:

Blackspy.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah vi dico una cosa Vivete normalmente e queste 2-3-4 quante coavolo di settimane sono passeranno in fretta' date=' anche se quel Mangiaprosciutto poteva rilasciarlo prima .... D: mentre lui se la gode gia nella sua casettina in svezia norvegia o dove diavolo è D:

Blackspy.png

Veramente mancano altri 3 giorni...

E poi il cicciopanza vive in svezia...

Aspettiamo con tensione questa 1.8 :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero rimasto all'uscita della 1.8 11/11/11.

Ne sono sicuro perche in quel periodo esce anche Skyrim.

Penso che comunque sia difficile che venga anticipata' date=' anzi è più probabile un rinvio.

Con tutte le cose che hanno aggiunto un occhiatina al resto sarà meglio darla.

Altrimenti lo riempono di bug un'altra volta.

[/quote']

L'11/11/11 esce la versione completa di Minecraft, quella finale. La 1.8 esce verso l'8 Settembre

Se non sbaglio visto che in quella data esce Skyrim l'hanno spostata di 1-2 settimane D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle aspettare =(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle aspettare =(

Mega scalatone? :goldore:

:D L'avrai fatta anche tu ;) eheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jeb updated the "most likely" release date for 1.8 to September 12th, 2011! Bear in mind, this isn't a guaranteed release date - just the most likely one as of this writing. Keep an eye out for it!

Additionally, it has been confirmed that - at present - experience orbs will not have a practical use until 1.9. Further, while villages will be generated, they will be curiously absent of a population. How eerie! We will continue to provide information as it surfaces, including the release of 1.8! Stay tuned!

Niente due - tre settimante! Bensì 3 Giorni!

(;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.