Francko 25 Inviato Luglio 7, 2013 Non riesco a connettermi!D: dice Could not connect to server.. Ragazzi, ho riaperto il server, adesso sembra essere più stabile. IP: cubeitalia.zapto.org 15 Slot massime EDIT: L'ho chiuso un attimo, sto smanettando un po' di cose per ridurre il lag. RI-EDIT: Ok, ora è riaperto. Non credo di aver sistemato molto ma ci ho provato. A me lagga la chat di un secondo.. Comunque, quando nel caso vi uscirà scritto in chat Disconnect, voi scrivete in chat il comando /connect 1 e rientrato, il server ha un Auto restart e quando crasha (Spesso perché i player sconnettono o digitano comandi strani) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fazo96 12 Inviato Luglio 7, 2013 Ragazzi, ho riaperto il server, adesso sembra essere più stabile. IP: cubeitalia.zapto.org 15 Slot massime EDIT: L'ho chiuso un attimo, sto smanettando un po' di cose per ridurre il lag. RI-EDIT: Ok, ora è riaperto. Non credo di aver sistemato molto ma ci ho provato. A me lagga la chat di un secondo.. Comunque, quando nel caso vi uscirà scritto in chat Disconnect, voi scrivete in chat il comando /connect 1 e rientrato, il server ha un Auto restart e quando crasha (Spesso perché i player sconnettono o digitano comandi strani) Ho letto in giro che è impossibile creare un server con più di 10 slot per colpa di un bug che impedisce all'11esimo di riconnettersi, come fai ad avere 15 slot? Comunque ho provato io a fare un server e connettermi in lan, e contando la CPU usage che viene aumentata quando vengono utilizzati altri 9 chunk (intendo che se ci sono 5 player separati, 9x5=45 chunk in memoria) con più di 6-7 client penso sia impossibile per un processore che non sia Intel Xeon... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francko 25 Inviato Luglio 7, 2013 Dopo tanti lunghi tentativi, con solo...22 hp rimanenti, ce l'ho fatta. Yeppa! :fiore: :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Luglio 7, 2013 Son disponibile per dungeon raid in compagnia (no, non farò da host) :fifi: Ho personaggi di livello 5 ed uno di livello 15 (ma visto che nerdo parecchio questi numeri aumenteranno presto). Se volete invitarmi quotate questo messaggio ed aggiungetemi su Steam :ahsisi: P.S. preferibilmente niente Hamachi, gradirei che utilizzaste il port-forwarding. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 7, 2013 Non riesco a connettermi!D: dice Could not connect to server.. Ho ancora il problema di dedicare la ram al server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Luglio 8, 2013 domanda sulla personalizzazione delle armi: una volta messi dei blocchi, posso in seguito sostituirli con altri? Ho una katana stupenda a cui vorrei aggiungere dei blocchi particolari ma ho gia raggiunto il limite di blocchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 8, 2013 Assolutamente falso, per ricaricare la Paypal puoi andare perfettamente del tabacchino anche se non ci hai collegato nessun conto. Inoltre la Paypal non è solo online come dice Svalvolato, bensì puoi decidere di fartela mandare a casa. Io intendevo proprio questo: puoi solo fartela mandare a casa, non è come la postepay che vai alle poste e la prendi :ahsisi: Finiamo l'OT che è meglio :zizi: Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarkTok96 12 Inviato Luglio 8, 2013 Cerco qualcuno con cui giocare :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Luglio 8, 2013 domanda sulla personalizzazione delle armi: una volta messi dei blocchi, posso in seguito sostituirli con altri? Ho una katana stupenda a cui vorrei aggiungere dei blocchi particolari ma ho gia raggiunto il limite di blocchi Puoi toglierne alcuni, ma una volta tolti spariscono (o per lo meno, a me sono spariti D:). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 8, 2013 E poi boh, entro in un server e uno è cosi gentile da regalarmi un pet, un Ember golem (Golem infuocato) livello 2999. E io sono solo livello 63. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarkTok96 12 Inviato Luglio 8, 2013 Ma dove li trovate tutti questi server?? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 8, 2013 Peccato che i golem non puoi addomesticarli. Lo so, li avrà cheattati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Luglio 8, 2013 Puoi toglierne alcuni, ma una volta tolti spariscono (o per lo meno, a me sono spariti D:). E come hai fatto? io non ci riesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 8, 2013 -apre il gioco -"oh! Un ogre, ma che dolce!" -morto. I miei primi 20 secondi di Cube Worldzikki una partita ce la dobbiamo fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 8, 2013 Così come fate ormai tutti, che cosa triste. Eh aspetta, a me m'ha dato solo un pet. Io non cheatto, ho un pg livello 33 onestissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 8, 2013 Così come fate ormai tutti, che cosa triste. Quoto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 8, 2013 Finalmente ho un pet :33. EDIT:come si montano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 8, 2013 Finalmente ho un pet :33. EDIT:come si montano? Devi aumentare lo Skill del pet fino ad arrivare a 5 e poi aumentare quello del RIDING. Se il pet non è cavalcabile non puoi fare niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 8, 2013 Devi aumentare lo Skill del pet fino ad arrivare a 5 e poi aumentare quello del RIDING. Se il pet non è cavalcabile non puoi fare niente. è un pavone,credo sia cavalcabile.Grazie dell'informazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Luglio 8, 2013 è un pavone,credo sia cavalcabile.Grazie dell'informazione. Se è cavalcabile mi pare ci sia "Ridable" sulla "scheda" del pet nel menù. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 8, 2013 Beh io non cheatto e sono al 16 TS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Luglio 8, 2013 Porca polenta, che sfiga nera!!! Ora che sono riuscito a trovare e a farmi paypal non va il sito del gioco... :pioggiapeo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DjTecno5 0 Inviato Luglio 8, 2013 qualcuno vuole giocare?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 8, 2013 ç_ç si sono corrotti i salvataggi.Ero al livello 5 ç_ç. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 8, 2013 ç_ç si sono corrotti i salvataggi.Ero al livello 5 ç_ç. Azzo che maremma. Comunque ora cerco un dedicato economico e faccio un server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti