Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Narbeleth

Alleanza Eremitica

Recommended Posts

Ti ho già mandato un PM. Verrò volentieri a visitarvi per portarvi in dono le mie angurie. Mi interessa entrare nell'alleanza, per quanto continuerò a mantenere, almeno per il momento la mia residenza.

Come ho già detto nell'altro thread, viandanti pacific e bisognosi di protezione possono trovare rifugio e angurie nell'Eremo di Gurgud.

Questa cosa del dono delle angurie inizia a piacermi :)

Le angurie sono il cibo più redditizzio.

Una volta che la pianta è nata i frutti continuano a crescere...un anguria sola ti può dare anche 6 fette, ogni fetta è un seme per fare altre angurie.

Io per mesi morivo di fame e respawnavo...è stato solo grazie a dei semi di melone trovati tra i resti di un viandante sconosciuto che era stato ucciso che sono riuscito a sistemarmi veramente come eremita. E il mio campo (sperando che ancora esista...è un pò che non controllo casa mia) è figlio di quei semi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho già mandato un PM. Verrò volentieri a visitarvi per portarvi in dono le mie angurie. Mi interessa entrare nell'alleanza, per quanto continuerò a mantenere, almeno per il momento la mia residenza.

Come ho già detto nell'altro thread, viandanti pacific e bisognosi di protezione possono trovare rifugio e angurie nell'Eremo di Gurgud.

Questa cosa del dono delle angurie inizia a piacermi :)

Fdg

Io, Benno,Kaht,Lil,Panda90,Spitz e Xaratros siamo in un'altra città.

Per sicurezza ti faccio visitare la loro.. poi su loro conferma puoi passare anche da noi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non da quando ce la milizia eremitica

ti sfido a entrare a casa mia e a uscirne vivo

fra trappole e la mia spada diamond

Challenge accepted.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe venire a visitare la vostra comunità ma essendo cittadino non posso chiedervi le coordinate quindi che ne dite di mettere qualche screen per permettere a noi cittadini di vedere.cos' avete costruito ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, mi sembra che sia giunto il momento di dare a Menegroth finalmente un suo statuto....e quindi, in qualità di suo fondatore e signore, eccolo qui!

Ho cercato di essere il più conciso possibile:

Art. 1: Tutti coloro che abiteranno in Menegroth dovranno attenersi alle regole dell'ospitalità, della civile convivenza e del rispetto reciproco.

Art. 2: Il governo di Menegroth è affidato alle cure del re, suo fondatore, che tuttavia lo divide con l'assemblea di tutti gli abitanti. Tale assemblea discuterà ogni proposta, e ne farà di proprie, laddove lo ritenga necessario. Inoltre, essa eleggerà tra i suoi membri colui che dovrà rivestire la carica di Primo Lord, coadiuvatore del re, suo sostituto in caso di assenza, e corresponsabile del suo potere, ogni mese. L'assemblea potrà riunirsi ogniqualvolta ne sorga la necessità.

Art. 3: Tutti gli abitanti contribuiranno alla difesa della città, al suo sviluppo ed al suo mantenimento.

Art. 4: La divisione delle risorse, e l'organizzazione del lavoro saranno oggetto di decisione del re, ma solo dopo che l'assemblea abbia espresso il proprio parere.

Art. 5: Tutti gli abitanti sono tenuti al rispetto di ogni patto venga firmato dal re, dal Primo Lord e dall'assemblea.

Art. 6: Le forze armate di Menegroth sono composte dalla totalità dei suoi abitanti. In futuro, laddove la popolazione crescerà, potrà essere istituita una milizia volontaria.

Art. 7: I commercianti, avventurieri, o chiunque altro venga accolto in Menegroth, ma non sia membro dell'Alleanza Eremitica, potrà accede solo ed esclusivamente alle Aule Superiori, a meno che non vi sia espressa autorizzazione del re o del Primo Lord, previa consultazione assembleare.

Art. 8: I membri dell'Alleanza Eremitica in Menegorth posseggono tutti i diritti degli abitanti, e tutti i doveri (ad eccezione di quelli sanciti dall'art. 3, laddove essi potranno parteciparvi, se lo desiderano). Menegroth si confà alle leggi dell'Alleanza, ed esse sono automaticamente recepite nel suo statuto (tranne nel caso che siano in palese contraddizione con lo stesso).

Art. 9: La giustizia è amministrata dal re, e dal Primo Lord, con il concorso dell'assemblea che, se lo vorrà, potrà istituire giurie e commissioni ad hoc.

Art. 10: Chiunque verrà ritenuto colpevole, previo giusto processo, della violazione di uno o più degli articoli di questo statuto, verrà immediatamente cacciato da Menegroth, e perderà ogni diritto conseguente al titolo di abitante.

Art. 11: E' assolutamente vietato rubare, e grieffare, all'interno del territorio di Menegroth. Chi si macchierà di tali crimini verrà processato e punito adeguatamente. Laddove non sia possibile un processo, verrò comminata una punizione sommaria al momento.

Art. 12: Il territorio di Menegroth si estende per 50 cubi dal perimetro delle sue mura. Chi si trova entro tale limite dovrà ritenersi sottoposto alle leggi di Menegroth, e all'autorità del suo governo.

Art. 13: Tutte le risorse (in principal modo quelle edili) appartengono a Menegroth. Qualora uno degli abitanti ne dovesse usufruire, è pregato di informarne gli abitanti presenti (e soprattutto Il Re o il Primo Lord in sua assenza); si dovranno specificare quantità e modo d'utilizzo.

Art. 14: Tutti gli effetti personali saranno depositati solo ed esclusivamente negli appartamenti privati. Tutto ciò che si troverà all'infuori di essi sarà ritenuto proprietà di Menegroth, e come tale usufruibile secondo le leggi.

Narbeleth, Signore di Menegroth

Ecco a voi!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi che ne conosci l'origine Synesthesy :D :D :D

Stai parlando a quello che ha fondato la città di Thorin (scudodiquercia) grad :asd: ovvio che ne conosco l'origine, so il SIlmarillion a memoria :D :lol: :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eremita=persona sola...ste allenaze...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevo intuire che Thoringrad derivava proprio di lì :) Beh...spero verrai presto allora nel mio piccolo Doriath Syn :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi interessa io ho rimesso a nuovo la fortezza enorme abbandonata da tempo... ora é illuminata e con campi di angurie... se siete di passaggio servitevene pure... c'è spazio per decine di persone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dove sta?

chi abita nelle vicinanze la conosce, non do coordinate per evitare grief... tanto non c'è nulla da rubare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il grief è vietato intanto...rubare e un altra cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà anche vietato, ma non voglio stare a tediare gli admin con mille ticket di grief...

il grief è vietato intanto...rubare e un altra cosa...

conosco la differenza fra rubare e grief, specificavo solamente che non c'è nulla di valore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandami un mp delle coordinate di sta fortezza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti elmanasso :) se ho ben capito, è la stessa fortezza dove io e mio fratello ci rifugiammo le prime sere sul server, prima di fondare menegroth :) E' bello sapere che qualcuno l'ha sistemata per bene...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parli di quella enorme sì :) Potete unirla ai vostri possedimenti se volete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo farei volentieri, ma mi sa che non siamo ancora in numero sufficiente per gestirla per bene :) Comunque le daremo un'occhiata...almeno cercheremo di far si che il tuo lavoro non sia stato invano...e semmai ogni tanto ci manderò una pattuglia...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è quella con quel gran campo coltivato ho capito....una bella struttura...nella nostra zona ce ne son molte abbandonate, come anche quella città sospesa. Forse vige una maledizione su questa terra? O_o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di no XD E se pure c'è, amen! Vorrà dire che avremo un ostacolo in più da battere ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che quella fortezza sia stata un' ancora di salvezza per chiunque fosse nel server da poco...io stesso mi ci sono rifugiato i primi giorni...nonostante fosse piena di creeper!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua vi metto qualche screenshot della nostra comunità, facente parte dell' Alleanza di Menegroth.

screenshot2bu.png

Shot at 2012-02-17

screenshottrt.png

Shot at 2012-02-17

screenshot4su.png

Shot at 2012-02-17

screenshot3ux.png

Shot at 2012-02-17

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Statuto di Menegroth aggiornato signori :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Splendida città, se dovessi capitare dalle vostre parti farò sicuramente una visita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Splendida città, se dovessi capitare dalle vostre parti farò sicuramente una visita.

Il problema è che hai bisogno delle coordinate.. non la vedi da fuori

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.