Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Narbeleth

Alleanza Eremitica

Recommended Posts

Dichiarazione per tutti coloro che si apprestano nelle vicinanze di Menegroth: nel momento in cui entrerete nella foresta di Doriath (quella che riconda Menegroth) dovrete informare i membri della comunità...e rispondere agli avvertimenti che essi vi faranno se avvistati...laddove chiunque varcherà i confini senza rispondere agli avvertimenti verrà per necessità considerato ostile

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza, ma non posso trattenermi: se ho capito bene, gli "eremiti" vivono nel wild e sono in larga parte commercianti o avventurieri. Se questi individui sono così tanti come dite, non si potrebbe creare una ambasciata in ogni capitale, dove gli eremiti possano alloggiare e dove possano incontrarsi, scambiare, vendere e stringere alleanze con altri giocatori? Se poi vivere nel wild è così arduo, si potrebbero costruire dei "caravanserragli", piccole strutture fortificate riservate ai viaggiatori. La vendita ( dico una fesseria, eh) di viveri (carne, manzo, pane...) potrebbe andare ad ingrossare le casse della cassa comune degli Eremiti e concedere a ciascuno un modesto, ma stabile profitto. ;)

Ho sparato queste idee così, francamente ancora devo riuscire ad entrare nel server! :D

Spero di esservi stato di aiuto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biundo, le tue idee sono valide...più o meno è quello che l'Alleanza Eremitica vuol raggiungere :) Menegroth è il suo centro....esattamente come un caravanserraglio...anche se ha abitanti stabili ed un proprio governo..ma qualunque eremita può fermarsi lì e commerciare e cercare semplicemente un rifugio....stiamo piano piano instaurando rapporti diplomatici, anche...l'unico problema, è quando sono gli eremiti stessi ad attaccarti, e a minare le basi del progetto, cioè la fiducia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli eremiti non vivranno mai tutti in pace,e se ciò accadra,il server diventera la noia piu assoluta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella visione che hai.....

realista...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti giovani d'oggi...

parla l'uomo vissuto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti giovani d'oggi e le loro citazioni da giovani d'oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che qui c'è gente che crede nel poter aiutare quelli che condividono la loro stessa esperienza di gioco...ed altri che cercano solo di fare i bei predoni....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conta l'eta che che hai nel cervello non fisica

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho 16 e quindi ?

Ti sei messo a fare la morale e a dare del bimbominkia agli altri? non mi sembra.

non sentirti preso in causa...suvvia XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, anche i cittadini non si sono mostrati così pacifici nel passato, anche recente. Quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi resta il fatto che l'idea dell'Alleanza non verrà scalfita da un gruppo di disturbatori.....e qualunque eremita (e anche cittadino) che voglia collaborare, o che sia in cerca di ospitalità sarà sempre ben accetto...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho 16 e quindi ?

Tu non c'entri. La nostra è una questione scaturita ieri sera.

Io non mi sono riferito AI 16enni, ma AL sedicenne. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le cose stanno così cercherò di aiutare la causa eremitica. Riguardo al server, non credo che, qualora gli eremiti diventino una fazione, il gioco diverrà noioso: l'uomo è sempre affamato di potere e, presto o tardi, ci vedremo coinvolti in un conflitto armato. :blink: Viva la causa eremitica e la sua emancipazione! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo ragionamento biundo...può cambiare la modalità, ma non certo il divertimento :) quando vuoi passa qui a menegroth, se cerchi una comunità a cui unirti...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia un bene o meno scriverlo qui ma io e Benno PRETENDIAMO una taglia su Stefa16. Uno che ti attacca dallo spawn in modo tale che tu non possa attaccarlo non è tollerabile. Dobbiamo rendergli la vita impossibile a un,........................................ come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il kill allo spawn è vietato, segnalatelo allo staff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia un bene o meno scriverlo qui ma io e Benno PRETENDIAMO una taglia su Stefa16. Uno che ti attacca dallo spawn in modo tale che tu non possa attaccarlo non è tollerabile. Dobbiamo rendergli la vita impossibile a un,........................................ come lui.

Ma cos'è successo esattamente ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eravate sicuramente fuori dallo spawn xke dentro anche se attacchi non succede niente...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.