Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Narbeleth

Alleanza Eremitica

Recommended Posts

Dopo gli incontri di ieri sera era doveroso ormai aprire un vero e proprio topic....ergo, dichiaro aperto questo topic sull'Alleanza Eremitica! (in attesa, forse, di poter avere una sotto-sezione tutta nostra dove potersi organizzare per bene)

Fondamentalmente, le linee guida dell'Alleanza sono semplici: mutuo soccorso ed assistenza tra le comunità, ospitalità, e (ovviamente) nessuna ostilità...

Siamo già abbastanza, pure accetteremo volentieri chiunque voglia unirsi a noi, purché abbia determinati requisiti:

- buona volontà e voglia di mettersi al lavoro

- nessuna voglia di indulgere a griefing e brigantaggio vario (soprattutto verso altri eremiti e membri dell'Alleanza)

Questi sono i requisiti "di base".

L'Alleanza ha sede a Menegroth, che fungerà da mercato centrale e luogo di scambio ed incontro non solo tra i membri stessi, ma anche tra loro ed i cittadini, ed i suoi signori (io e LordShadow003) saremo ben lieti di accogliere commercianti ed avventurieri.

I membri attuali dell'Alleanza sono, oltre al sottoscritto XD:

LordShadow003

AlbyDJ90

RefiOH

Benno812

Kaht87

Darkik992

LilJok

Xaratros

Sprizkrug

Presto verranno delineati uno statuto per l'Alleanza, e per Menegroth stessa...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI ma perche voi vi siete "innalzati" da soli a capi?

Il capo si stabilisce con una bella menata di mani (o spade) se mi sconfiggete vi riconosco come tali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapete quanto mi fate spanciare xD Siete stati in grado di dichiararvi autonomamente capi di un gruppo diverso comprendente le stesse persone, e dopo 6 ore è già guerra civile in un gruppo che prometteva unità e fraternità... Non c'è che dire, è quasi commovente xD

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi ehi ehi...freniamo :) Qui siamo capi semplicemente perchè....noi ne facciamo parte XD Io e mio fratello (LordShadow) abbiamo fondato Menegroth e ne siamo i signori....e gli altri membri hanno accettato....quanto alla comunità di benno, ritengo che quest'ultimo sia il loro capo (ma queste sono questioni loro interne, che ci interessano solo limitatamente)....l'alleanza ha come capi i capi delle comunità....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti io non vedo alcuna guerra civile. Noi di Menegroth accettiamo LordShadow e Narbeleth.

Ma in ogni caso è una carica di rappresentanza.

OGNIUNO è importante alla nostra causa. Essendo eremiti la parola d'ordine è "tutti per uno, uno per tutti!".

è l'unione delle nostre forze a tenerci uniti, senza vere gerarchie e tutti sono ugualmente importanti per la causa dell'alleanza!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correggo: il capo (in quanto il primo arrivato) della nostra comunità è Darkik992. Io sono il "vice". Comunque per rispondere a Xaratros: i capi dell' alleanza sono loro in quanto l' idea è partita da loro. Ma in realtà credo che quest'alleanza si basi più su un concetto di uguaglianza tra tutti...poi ci può essere chi spicca di più per iniziative e chi meno...cmq a sto Adegheiz qualcuno gli ha chiesto qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.cmq a sto Adegheiz qualcuno gli ha chiesto qualcosa?

Veramente....non so manco chi sia XD

Comunque, benno ha centrato in pieno il punto: ogni comunità ha i suoi capi "naturali".....di solito i fondatori....giusto la gerarchia fondamentale...ma tutti hanno il diritto/dovere di fare la loro parte e di dire la loro....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi preoccupate, ogni tanto giro tra i topic degli eremiti per farmi qualche risata... Se riuscite ad organizzare sul serio qualcosa che tenga tanto di cappello :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che per una volta tanto una compagnia di eremiti sta riuscendo ad emergere. Ho visitati Menegroth ed è davvero carina, potrebbe essere la prima città senza towny che riesce a reggere nella mappa, formata da più di dieci persone :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che per una volta tanto una compagnia di eremiti sta riuscendo ad emergere. Ho visitati Menegroth ed è davvero carina, potrebbe essere la prima città senza towny che riesce a reggere nella mappa, formata da più di dieci persone :)

E magari un giorno diventerà una città vera e propria xd xd Sarebbe uno Sviluppo interessante se riesce a resistere... ma un eremita che costruisce la propria casa in bella vista è un eremita destinato a vita breve... figuriamoci una città! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Kata per il complimento :) E comunque, noi ce la metteremo tutta...altrimenti, non avrebbe senso quello che stiamo facendo....chi non risica non rosica, di dice...ed il principio è proprio questo...è rischioso, verissimo, però per lo scopo che ci prefiggiamo non possiamo farne a meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi che ne conosci l'origine Synesthesy :D :D :D

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Darkik.

Chiariamo una cosa il termine "Capo" non ha nessun peso politico ne di importanza rispetto agli altri membri della comunità.

Appunto per questo abbiamo definito Capo colui che ha trovato: a) il luogo

b )ha iniziato a lavorare affinché questa comunità sorgesse.

Siamo eremiti, non barbari. Il capo non si decide attraverso lotte all'interno della stessa comunità.

Detto ciò, fin dall'ingresso nella comunità il membro sa che ogni decisione ( che non riguarda l'ambito dell'abitazione personale ) va condivisa con gli altri affinché tutti, o comunque la maggiorparte, accetti/apprezzi quella decisione.

Io stesso, "Capo" della comunità, non prendo decisioni senza chiedere agli altri.

Detto questo i "Capi" siamo:

- Io (Darkik992)

- Benno812

Ciò non toglie però che, ripeto, le decisioni vanno discusse con QUALUNQUE membro della comunità. Non solo con noi 2.

Io e Benno ci occupiamo soprattutto dei rapporti con terzi e con la ricerca di nuovi membri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si faceva unpo pseudo GDR ( a quelli che inneggiano la guerra civile ancor prima di cominciare ) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si faceva unpo pseudo GDR ( a quelli che inneggiano la guerra) io accettero come capo chi mi sconfiggera a duello

cosa ce di male?

ma per me puoi anche non riconoscerci come capi

A me basta che non ti metti a costruire per la città senza chiedere e dire nulla a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei interessato anche io, come syne a visitare questo villaggio eremitico... Noi di Thoringrad siamo famosi per l'ospitalità, quindi se potete vorrei avere le coordinate del luogo in pm, verrà a dare un'occhiata e magari dare un piccolo dono :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E magari un giorno diventerà una città vera e propria xd xd Sarebbe uno Sviluppo interessante se riesce a resistere... ma un eremita che costruisce la propria casa in bella vista è un eremita destinato a vita breve... figuriamoci una città! xD

non da quando ce la milizia eremitica

ti sfido a entrare a casa mia e a uscirne vivo

fra trappole e la mia spada diamond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico solo una cosa:

Ieri sera ci siamo incontrati...tutti i membri dell'alleanza. Sulla strada abbiamo incontrato un altro collega eremita (RefiOH) che abbiamo accolto lanciando angurie e saluti....e non freccie e sassi come fanno molti eremiti E CITTADINI.

Questo "collega" ha costruito il rifugio Pubblico di WhiteHill....una struttura molto carina e sopratutto molto utile (completamente alla Mercè dei viandanti, ovviamente, ma oggi sotto il protettorato di Menegroth).

Si è unito al nostro gruppo e oggi sta lavorando con noi per questa causa che si chiama Menegroth. Vi giuro ragazzi, sono entrato a farne parte da qualche giorno eppure i passi avanti si vedono come il giorno e la notte. Stiamo diventando sempre più indipendenti e ogni problema viene risolto nel pieno spirito di gruppo, senza capi...imperatori e cose simili. Vi posso assicurare che è un modo di giocare molto divertente e sopratutto in piena fiducia...nessuno (almeno io) penserebbe di rubare all'altro e tutte le materie prime sono a disposizione di tutti.

I risultati si vedono ad occhio nudo. Non vi biasimo se avete dubbi, io che posso dirvi? Son qui da qualche mese e ho visto nascere e fallire decine di idee simili. Ma qui ci sono idee, c'è un bel numero di braccia e un ottima idea che ha solo bisogno di tempo per maturare (e secondo me neanche tanto!). E forse finalmente, anche noi eremiti dimostreremo di essere una parte pulsante delle Lost Lands...niente Towny, niente capi...ma puro spirito di gruppo. Lo spirito selvaggio che è l'essenza stessa di Minecraft. E tutto questo mantenendo educazione, rispetto e voglia di crescere.....non di fare i guerrafondai!

*Mettere musica epica qui*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adegheiz, per quel che mi riguarda, a Menegroth chiunque abbia intenzioni pacifiche è il benvenuto :) se voi di thoringrad volete fare una visita (e semmai, perchè no, anche aprire relazioni diplomatiche) vi aspetteremo volentieri :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non da quando ce la milizia eremitica

ti sfido a entrare a casa mia e a uscirne vivo

fra trappole e la mia spada diamond

Se venissi verrei assolutamente in pace xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adegheiz, per quel che mi riguarda, a Menegroth chiunque abbia intenzioni pacifiche è il benvenuto :) se voi di thoringrad volete fare una visita (e semmai, perchè no, anche aprire relazioni diplomatiche) vi aspetteremo volentieri :)

il problema è: Come vengo se non so dov'è? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adegheiz, per quel che mi riguarda, a Menegroth chiunque abbia intenzioni pacifiche è il benvenuto :) se voi di thoringrad volete fare una visita (e semmai, perchè no, anche aprire relazioni diplomatiche) vi aspetteremo volentieri :)

Ti ho già mandato un PM. Verrò volentieri a visitarvi per portarvi in dono le mie angurie. Mi interessa entrare nell'alleanza, per quanto continuerò a mantenere, almeno per il momento la mia residenza.

Come ho già detto nell'altro thread, viandanti pacific e bisognosi di protezione possono trovare rifugio e angurie nell'Eremo di Gurgud.

Questa cosa del dono delle angurie inizia a piacermi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.