Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Narbeleth

Alleanza Eremitica

Recommended Posts

Come eremita pacifico non posso che apprezzare il vostro lavoro. E sarete sempre i benvenuti nel mio santuario ogni volta che ne avrete bisogno.

E' ancora in costruzione ma sicuro e già con qualche confort.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga scusate ma per il griefing sono io il colpevole (scusatemi ma non avevo stone) stavo solo cercando le stanze del castello, se volete vi ridò il carbone per farla (anche se credo che mi abbinao già bannato per questo).

Quindi se volete vi do la stone (mi sembra che erano 8 pezzi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, ma ragazzi non vi conviene spostarvi hai limiti delle mappe e fare fortini invisibili dall'esterno? io ad esempio ho fatto così con il mio gruppo con una vera e propria città sotterranea , distante e introvabile il passaggio e sotto un albero c'è una botola e poi delle trappole per gli eventuali visitatori, se vi serve una mano per far si che nessuno a parte chi volete riesca ad entrare sono a vostra disposizione ammiro quello che state facendo perché e la stessa cosa che voglio fare io :)

PS: io segnala all'admin comunque .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jack noi stiamo già ai limiti del mondo :asd: .. ci hanno scoperto per: vetrate lasciate troppo presto allo scoperto (quindi si sono accorti della presenza di una struttura), tunnel vuoto che portava all'interno, coperto con cobble (non è stato uno dei nostri e non ci ha neanche derubati il tipo che è entrato, ma ha permesso ad altri di trovarci .-.)

Per le trappole, stiamo organizzando.. se ci serve una mano, ti contattiamo!

Obi, ma non era stato reijeix? Dov'è che hai rotto tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spitzkrug volendo con un altro acaunt possso unirmi ???

ti prego sembra epicissimo la vita da eremita ç.ç

io sono anche un ottimo mapologo , gueriero e minatore ti prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reijeix, non credo faremo entrare mai uno che ci ha derubato e griffato, per questione di principio :sisi: nulla di personale :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma con un altro acaunt e mi offro di riparare tutto sarò il vostro schivetto in prova e guarderete se so capace e se so fidato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio rammentare spiacevoli precedenti dove abbiamo dato la nostra fiducia a dei cittadini di Dalmasca, permettendoli di visitare una struttura adibita al commercio, e siamo stati ripagati con un attacco alle spalle.

E con questo caso di griefing più o meno voluto siamo a 2.

Reijeix, non credo faremo entrare mai uno che ci ha derubato e griffato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non scordiamoci del Bananistan.

Città nata perchè abbiamo riposto fiducia e libertà di gironzolare a dei colleghi eremiti....che si sono poi rivelati ladruncoli in cerca di fondi per costruire la loro isola di pace amore e onestà! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai, incolpare tutte le banane è un po' scorretto.. alla fine mi dispiace anche che gli altri sono stati messi in mezzo.. il "colpevole" di tutto è elmassao :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai, incolpare tutte le banane è un po' scorretto.. alla fine mi dispiace anche che gli altri sono stati messi in mezzo.. il "colpevole" di tutto è elmassao :sisi:

Ma vedendo come certe persone hanno risposto, sia a livello di forum che di game, forse non è poi così scorretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, oserei dire che quelli del Baninistan (stato canaglia? Forse possiamo definirlo così) hanno lucrato alla grande sulle nostre opere, divertendosi pure a nostre spese, dopotutto, era tutto per divertimento si ....

Il colpevole era elmassao, ma se gli altri ci tenevano ad un po' di giustizia ci ridavano ciò che ci han rubato. Comunque, per ora, chi si propone qui viene considerato. Vogliamo dare fiducia, però pare che ogni volta veniamo presi per i fondelli e uccisi/derubati/griefati da un esercito sigh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nonostante tutto siamo ancora in piedi U.U E per questo non dobbiamo permettere che la fiducia venga meno (con prudenza, ovviamente XD).

Momento momento momento momento.

Bananistan cosa?

Jay, mi stai dicendo che non conosci il Bananistan??? XDXDXD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io in passato ho teorizzato due città (sport che condivido con Syne, lui ne ha teorizzate 6), Bananarama (che fu concretizzata dai Banani) e Chukzakistan.

Bananistan mi sa di furto intellettuale, ecco.

Che sarebbe?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi Syne a quando il libro con le tue città? Ne rubiamo qualcuna anche a te lol

Comunque il Baninistan sarebbe Balbisia si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi noi vogliamo unirci a voi proprio per questo, siamo troppo in svantaggio noi eremiti ma formando un alleanza con strategie possiamo riuscire a far paura a qualcuno, ci vuole solo il modo di collaborare...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io in passato ho teorizzato due città (sport che condivido con Syne, lui ne ha teorizzate 6), Bananarama (che fu concretizzata dai Banani) e Chukzakistan.

Bananistan mi sa di furto intellettuale, ecco.

Che sarebbe?

Pensavo fosse palese che questa fosse una mia voluta storpiatura al nome di Balbisia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, Adegheiz......il furto più la beffa :sisi:

"Città teorizzate" Jay?? Intendi città da ideare per il server??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, oserei dire che quelli del Baninistan (stato canaglia? Forse possiamo definirlo così) hanno lucrato alla grande sulle nostre opere, divertendosi pure a nostre spese, dopotutto, era tutto per divertimento si ....

Il colpevole era elmassao, ma se gli altri ci tenevano ad un po' di giustizia ci ridavano ciò che ci han rubato. Comunque, per ora, chi si propone qui viene considerato. Vogliamo dare fiducia, però pare che ogni volta veniamo presi per i fondelli e uccisi/derubati/griefati da un esercito sigh

Assolutamente no, non capisco questa affermazione uscita dal nulla.. NON si considera nessuno, non ci sono prenotazioni.. saremo noi a chiamare

Ragazzi noi vogliamo unirci a voi proprio per questo, siamo troppo in svantaggio noi eremiti ma formando un alleanza con strategie possiamo riuscire a far paura a qualcuno, ci vuole solo il modo di collaborare...

a te ti ho visto ridacchiare con obionekenobi95 (considerato ostile) dopo avermi killato, ed altre volte ancora.. lo chiamavi per nome poi, quindi penso siate amici.. pensi di essere furbo? Dai, ciaaao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che hanno fatto i banani?

Comunque (dice Syne) che lui ha teorizzato:

Silthrim (e di conseguenza Ewok?)

Drenan (in parte)

Thoringrad

Abstergo (ma non Frenco)

Un quartiere di Nyan, che ora non ricordo.

Enigma

Una città far-west

E sicuramente dell'altro che non ricordo.

Mentre io ho teorizzato:

Sant'Odimburgo (quartiere di thoringrad)

Glabados

El-Figaro

Bananarama

Chukzakistan

Bananarama è una città stile sudamericano nel bioma jungla.

El-Figaro è una riproposizione del Castello di Figaro (se non sapete cos'è fatevi una cultura) con annesse abitazioni mediorientali.

Chukzakistan è una città stile persiano, di gente col terzo pugno al posto del mento ed i baffi alla Borat.

Sant'Odimburgo è una città costruita sul ghiaccio, che poi si è fusa con thoringrad.

Glabados è un segreto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.