Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Narbeleth

Alleanza Eremitica

Recommended Posts

si Alonza appunto..noi stavamo fuori nella wild ma lui era ancora allo Spawn e quindi in no PVP...ed è irregolare una cosa così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potevate allontanarvi o entrare anche voi a spes evitando le frecce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò non toglie che va segnalato. Uno non deve esser costretto ad allontanarsi dallo spawn solo perché un altro non rispetta le regole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei entrare a far parte anche io di questa alleanza, mi mandate per favore le coordinate in privato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Alonza: il nabbo mi sa che sei te che hai 5 kill e 5 morti. Noi potevamo rientrare nell' area no pvp ma semplicemente nn abbiamo fatto in tempo perchè ci ha preso alle spalle mentre ci allontanavamo.

@Fillivilla: a me ha rubato armatura full diamond, spada di diamante con incantesimo di liv 20 e arco con incantesimo di liv 10. Più una 20ina di blaze rod freschi freschi...ma mi sono già rifatto tutto quindi non mi interessa più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAH che nerd che si filma da solo mentre fa le sue "imprese"...poi non vedo perchè dovrei interessarmi al fatto che sei entrato in una fortezza abbandonata da quelli che ci abitavano...e comunque rimani sempre un 5kill 5 morti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alonza 5 morti?

scusa fai il ganzo e sei 5/5

allora io che ho 6 kill e zero morti sono un supereroe confronto te.... non capisco la presunzione della gente.. mah

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che non ha alcuna attinenza con l'argomento del topic, ma quale sarebbe il senso di un video del genere? farci "rosicare"? dimostrare quanto sei figo? Io vedo solo un ragazzino che aspetta la disconnessione di tutti i giocatori per attuare la sua eroica impresa, ovvero rubare da dei forzieri. Oddio, credo tu sia il mio nuovo eroe. Metterò un bel "mi piace" al tuo video così da far cresce la stima che hai per te stesso.

Spero che questo genere di post finisca, saluti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi.. Alonza fai poco il figo. Ti presenti solo quando gli altri non ci sono. Quando io e Benno ti chiamavamo fuori non sei manco venuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei entrare a far parte anche io di questa alleanza, mi mandate per favore le coordinate in privato?

lordporketta ora se vuoi entrare devi decidere da chi stare. Ci siamo allontanati causa Elmassao, Farlokko e Alonza. Tutti questi 3 citati sono dei vigliacchi per inciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E, per inciso, proprio a causa loro, come ha rilevato anche Refi, in questo topic stiamo esulando dal suo scopo principale: e cioè, una alleanza di comunità eremitiche...non permettiamo a qualche codarduccio di sviarci da un'idea decisamente più importante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,sono un eremita,vorrei entrare nella vostra comunità.

Chi mi può mandare le coordinate di una casa in cui stare? Grazie moltissimo : )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, Alonza, certo, godi, si :)

Blowing, se ti va ne parliamo in pm :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,sono un eremita,vorrei entrare nella vostra comunità.

Chi mi può mandare le coordinate di una casa in cui stare? Grazie moltissimo : )

idem, Narbeleth quindi che è successo? Menegroth è caduta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem, Narbeleth quindi che è successo? Menegroth è caduta?

Lord entrambe lo sono. Sia Menegorth sia la sua alleata ( Io, Benno e co. )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi nessuno puòl accogliere un povero eremita errante?

Sisi ma devi scegliere se stare con me, benno ecc

o con nar, Refi e altri.

Siamo la stessa comunità ma non siamo piu a 2 passi l'uno dall'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.