Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Narbeleth

Alleanza Eremitica

Recommended Posts

Per forza da loro direi XD Perchè ora, annuncio ufficialmente che non accettiamo più candidati, almeno non per il momento...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto godooo

che pena :) che piacere ci puo essere nel giocare alle 3 di notte quando non ci sta nessuno.. mah

e soprattutto nel farsi figo :) con 5/5

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ignorerei il ragazzino in cerca di notorietà.

Peccato per il blocco, spero momentaneo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai vengo volentieri da voi, mi passi le coordinate?

Hai contattato Benno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fdg...purtroppo è una necessità...non è colpa nostra se ci sono stupidi in giro....dai, goditi questo momento di "comunità intima" XDXDXD

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'è da riflettere sulle modalità di coabitazione e considerare ciò che si può fare per preoccuparsi meno della sicurezza dei propri averi.

In generale il mio atteggiamento è di rendere accettabile possibilità di perdere materiali per furti. Cioè, tengo una limitata quantità di materiali che sono disposto a perdere. Quindi cerco di non costituire grandi riserve appetibili per i ladri. E i materiali che non sono disposto a perdere finiscono come blocchi della costruzione. Il griffaggio è gestibile: il colpevole viene punito e i materiali vengono recuperati (verificato). Quindi...

L'unico problema che non sono riuscito ad affrontare è quello degli animali. Questi purtroppo te li possono portare via. Ed è anche difficile nasconderli. L'ho scoperto a mie spese, anche perché avevo male interpretato il regolamento.

Comunque, con le giuste premesse ci si può concentrare di più su altri aspetti della vita comunitaria.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'è da riflettere sulle modalità di coabitazione e considerare ciò che si può fare per preoccuparsi meno della sicurezza dei propri averi.

In generale il mio atteggiamento è di rendere accettabile possibilità di perdere materiali per furti. Cioè, tengo una limitata quantità di materiali che sono disposto a perdere. Quindi cerco di non costituire grandi riserve appetibili per i ladri. E i materiali che non sono disposto a perdere finiscono come blocchi della costruzione. Il griffaggio è gestibile: il colpevole viene punito e i materiali vengono recuperati (verificato). Quindi...

L'unico problema che non sono riuscito ad affrontare è quello degli animali. Questi purtroppo te li possono portare via. Ed è anche difficile nasconderli. L'ho scoperto a mie spese, anche perché avevo male interpretato il regolamento.

Comunque, con le giuste premesse ci si può concentrare di più su altri aspetti della vita comunitaria.

si ci ho pensato anche io

Quello che mi rende meno sicuro è il fatto che quando si chiede agli admin/mod se i blocchi rubati di diamante o altro sono considerati griefing loro ti rispondono: " PER IL MOMENTO, si "

Ora: Che significa per "Per il momento"? è previsto un cambiamento nelle scelte di tutela?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ci ho pensato anche io

Quello che mi rende meno sicuro è il fatto che quando si chiede agli admin/mod se i blocchi rubati di diamante o altro sono considerati griefing loro ti rispondono: " PER IL MOMENTO, si "

Ora: Che significa per "Per il momento"? è previsto un cambiamento nelle scelte di tutela?

Stanno discutendo da parecchio se considerarlo grief o meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno discutendo da parecchio se considerarlo grief o meno...

L'ho chiesto esplicitamente e mi hanno risposto la stessa cosa. È successo mesi fa. Per quel che mi riguarda fino a quando non stabiliranno diversamente, il grief è vietato sempre. Non penso comunque che lo consentiranno per materiali più comuni. E comunque non penso neanche di costruire castelli di diamante. E se lo facessi chiederei la protezione della Soprintendenza dei Beni Culturali :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL

Stanno discutendo da parecchio se considerarlo grief o meno...

In fondo be... loro sono della città e se tolgono anche quella cosa invogliano di sicuro alcuni eremiti a spostarsi in città e a pagare tasse.

Togliendo quella tutela di grief rendono ancora meno facile la vita agli eremiti, come se già non lo fosse.

( Fine OT )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa di eventuali cambiamenti (o meno) a questo punto, perlomeno per gli obiettivi che ci eravamo prefissati noi di Menegroth, la sicurezza è più che necessaria :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso sia chiaro a tutti che l'Alleanza è più forte che mai, e che la cosa che più serve in questi casi non è il ferro, i diamanti o l'oro....ma essere uniti. E in questo momento siamo tutti insieme, costruendo e minando infaticabili.

è questo il segreto che ci sta facendo andare avanti de non affondare (a differenza di altre iniziative simili).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso sia chiaro a tutti che l'Alleanza è più forte che mai, e che la cosa che più serve in questi casi non è il ferro, i diamanti o l'oro....ma essere uniti. E in questo momento siamo tutti insieme, costruendo e minando infaticabili.

è questo il segreto che ci sta facendo andare avanti de non affondare (a differenza di altre iniziative simili).

Quoto tutto. L'unione vale più di tutti i diamanti delle Terre Perdute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh avete citato l'oro

l'oro non serve a niente -_- :)

quoto pure io cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh avete citato l'oro

l'oro non serve a niente -_- :)

quoto pure io cmq

Mele d'oro, orologi, minetrack...e volendo anche strumenti sgargianti anche se non molto resistenti.

Tutto una una sua utilità!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, signori cari, noi esistiamo e questo conta, nonostante l'opposizione di alcuni indescrivibili che qui non cito.

Abbiamo, dopotutto, tutto il necessario per diventare una grande comunità: cibo, allegria e minerali ... cosa si vuol di più dalla vita minecraftiana? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shiii che cuccioli tutti uniti :3 Sconfiggiamo i cattivi!!

Magia della voce Picci Picci!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shiii che cuccioli tutti uniti :3 Sconfiggiamo i cattivi!!

Magia della voce Picci Picci!

Eclissati troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'alleanza tra eremiti è necessaria per la nostra sopravvivenza: la città unisce tutti i cittadini, li rende solidi e sicuri grazie alle mura. Gli eremiti su cosa possono contare? Non hanno mura inviolabili, i loro forzieri non saranno mai pienamente protetti. L'unica cosa che potrebbe limare la nostra apprensione nel domani è proprio la coesione e il mutuo soccorso. Se riuscissimo a creare una rete di contatti tra eremiti, potremmo crescere e aiutarci l'un l'altro. Ritengo così che dovremmo far fronte insieme a qualsiasi minaccia rivolta ai viaggiatori e ai liberi avventurieri. Per far ciò tuttavia dovremmo essere organizzatissimi e pieni di Zenar, nonché di cibo e spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'alleanza tra eremiti è necessaria per la nostra sopravvivenza: la città unisce tutti i cittadini, li rende solidi e sicuri grazie alle mura. Gli eremiti su cosa possono contare? Non hanno mura inviolabili, i loro forzieri non saranno mai pienamente protetti. L'unica cosa che potrebbe limare la nostra apprensione nel domani è proprio la coesione e il mutuo soccorso. Se riuscissimo a creare una rete di contatti tra eremiti, potremmo crescere e aiutarci l'un l'altro. Ritengo così che dovremmo far fronte insieme a qualsiasi minaccia rivolta ai viaggiatori e ai liberi avventurieri. Per far ciò tuttavia dovremmo essere organizzatissimi e pieni di Zenar, nonché di cibo e spazio.

Il piano sarebbe questo! Essere indipendenti sotto tutti i punti di vista!

Perchè molti eremiti hanno provato ciò pur non riuscendoci?

Perchè tutti noi, noi che abbiamo scelto la via dell'eremita, sappiamo che il nostro nome non vuol dire solitudine...ma indipendenza.

Non vuol dire rubare...ma avventura.

Non vuol dire uccidere...ma sapersi difendere.

Perchè gli altri hanno fallito? Beh, perchè, come ben dimostrato...questa è tutt'altro che una semplice impresa.

Ed è un impresa che va fatta in squadra e con collaborazione. Con determinazione e fiducia (quante volte l'ho ripetuto?).

Noi siamo i VERI abitanti liberi delle terre perdute. Liberi come foglie al vento, ma al tempo stesso fragili se non attaccati al propio albero.

Questi alberi sono le città che danno protezione. Noi rimarremo foglie al vento...ma ci ammucchieremo in grossi cumoli....e saremo sempre più pesanti da spostare.

Continuando il discorso, la nascita di altre comunità eremitiche che vogliano aderire alla causa dell'Alleanza eremitica e che possano creare dei pilastri in modo da collegale assieme in un unica realtà non può che farmi estremamente felice.

Forza e unione. Eremiti uniti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eclissati troll

Alby, usa il killfile. Si eclissa che è un piacere. Fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alby, usa il killfile. Si eclissa che è un piacere. Fidati.

io direi che per lui è piu appropriato il KillKid..ma poi ripensavo alla sua intrusione nella fortezza...la avrà fatta MINIMO alle 3.30 visto la gente presente e visto il fatto che di NOI era presente solo Kaht..ormai conosciuto come quello delle ore piccole xD.

Ma a 16 anni uno non dovrebbe andare a scuola? Anche perchè se tanto mi da tanto...lo avrà fatto di domenica ...va be

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

erano le 3 in punto :asd:

e il giorno dopo stavo a casa da scuola :asd:

Rosik :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.