Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Scott Pilgrim

Minecraft 1.2 Uscita!

Recommended Posts

Io resto del parere che finche non mette i draghi addomesticabili e cavalcabili io minecraft non lo guardo più

Aspetta e spera allora :lol:

Anche se l ' idea dei ghepardi che diventano gatti lascia a desiderare :ph34r:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi voglio sapere per piacere xD quando uscirà la xray mod e poi se questi aggiornamenti sono inclusi nei mondi che già abbiamo.. io credo di si.. O_O e poi vorrei sapere che significa blockid 4000 e qualcosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei mondi gia' creati devi esplorare nuove zone o ad esempio la giungla non ce la trovi, le altre cose pero' si'

xray? ma ce la fate a cominciare il gioco senza morire o vi serve un trucco anche per quello? LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine c'è il bioma della giungla.. :) Ho controllato stesso io..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè levare l'altezza massima e suddividerla in chunk psuedo random non è una cosa cosi facile, e di sicuro richiederebbe ingenti modifiche al codice, sopratutto per quanto riguarda gli algoritmi di costruzione dei biomi ;)

Non credo. Ora che ci sono i chunk cubici, basterebbe impostare l'altezza come le altre due dimensioni, quanto ai biomi... non penso sarebbe necessaria una riscrittura completa, ma al più qualche aggiustatina e magari anche l'aggiunta ad esempio del bioma "alta montagna" (>3000 blocchi?) e cose del genere.

Ah, non ho capito cosa c'entra la casualità.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo. Ora che ci sono i chunk cubici, basterebbe impostare l'altezza come le altre due dimensioni, quanto ai biomi... non penso sarebbe necessaria una riscrittura completa, ma al più qualche aggiustatina e magari anche l'aggiunta ad esempio del bioma "alta montagna" (>3000 blocchi?) e cose del genere.

Ah, non ho capito cosa c'entra la casualità.

Ciao

Ian

La casualità centra, visto che un computer nn può inventare dei numeri, anche la creazione dei mondi di MC si basano su algoritmi matematici che partono da un seme ( seed appunto ), per quello intendevo "pseudo casuali" ;), non ho detto poi che bisognerebbe riscrivere completamente il gioco, ma sicuramente ci vorrebbero diverse modifiche in quanto ora è gestito in modo "statico" ad altezza fissa di 256 blocchi, una cosa è aumentare il livello massimo, per esempio portandolo a 1024, un'altra è gestirlo in maniera dinamica in modo da far si che il gioco aggiunga nuovi "chunk" in basso e in alto man mano che si sale o si scende, analogamente a come avviene ora in "orizontale", ovviamente imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa è aumentare il livello massimo, per esempio portandolo a 1024, un'altra è gestirlo in maniera dinamica in modo da far si che il gioco aggiunga nuovi "chunk" in basso e in alto man mano che si sale o si scende, analogamente a come avviene ora in "orizontale", ovviamente imho

Credo che con Anvil il gioco sia già programmato per generare i chunk anche in verticale man mano che si esplorano. Altrimenti ha poco senso la cosa.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se l ' idea dei ghepardi che diventano gatti lascia a desiderare :ph34r:

Alla fine c'è il bioma della giungla.. :) Ho controllato stesso io..

Ghepardi...

Non avere fiducia in una 20ina di presone (tutta la mojamg + me)...

Svengo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una cosa è sicura. Minecraft è in costante aggiornamento, quindi deduco proprio che se riusciranno a mettere un sistema di negoziazione con gli NPC, perché non trovare finalmente una soluzione per la sella? Sapete quante c***o ne trovo nei dungeon, e io che devo farci? Devo usarle per far suicidare i maiali. Spero solo nei cavalli <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo di già alla 1.2.3...

Controllarle prima queste cose, no? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo di già alla 1.2.3...

Controllarle prima queste cose, no? :asd:

Appunto per questo la rilasciano, per vedere se ci sono queste cose :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah io non vedo l'ora che rilascino la 1.3!!! sono già avanti nel tempo!!!! potrebbero tipo aggiungere tipo i terremoti!!! sarebbe fighissimo

scusate tutti i punti esclamativi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah io non vedo l'ora che rilascino la 1.3!!! sono già avanti nel tempo!!!! potrebbero tipo aggiungere tipo i terremoti!!! sarebbe fighissimo

scusate tutti i punti esclamativi!!!!

tranquillo!!!!!!! sembra solo che svieni per l'emozione!!!!!!! :asd:!!!!!!!

comunque grande stima in jeb e tutto il gruppo. solo una pecca, davvero, cominciate a lavorare sugli NPC, ce li trasciniamo dalla 1.0 e sono inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo!!!!!!! sembra solo che svieni per l'emozione!!!!!!! :asd:!!!!!!!

comunque grande stima in jeb e tutto il gruppo. solo una pecca, davvero, cominciate a lavorare sugli NPC, ce li trasciniamo dalla 1.0 e sono inutili.

Guarda che stanno già lavorando :asd: Hanno appena fatto che si accoppiano :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se rinnoveranno così tanto gli NPC da diventare più intelligenti del gioco e riuscire a difendersi da soli e ucciderci!!! oppure potrebbero semplicemente droppare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi continui rilasci di patch, oltre ad essere inutili (secondo il mio punto di vista, dato che i cambiamenti non sono così consistenti),provocano disagio a me e a tutti coloro che possiedono un server, io per esempio ho appena concluso dopo tanta fatica un server 1.1 ed ora mi vedo spuntare USCITA LA 1.2 USCITA LA 1.2 ovunque. Mi sono messo le mani nei capelli pensando che avrei dovuto risettare i plugin. Cerco almeno una persona che condivida quello che dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi continui rilasci di patch, oltre ad essere inutili (secondo il mio punto di vista, dato che i cambiamenti non sono così consistenti),provocano disagio a me e a tutti coloro che possiedono un server, io per esempio ho appena concluso dopo tanta fatica un server 1.1 ed ora mi vedo spuntare USCITA LA 1.2 USCITA LA 1.2 ovunque. Mi sono messo le mani nei capelli pensando che avrei dovuto risettare i plugin. Cerco almeno una persona che condivida quello che dico.

ecco una cosa che non ho capito (gioco da tipo 1 settimana al multiplayer) il mio server non funziona piu, perchè lo stanno "adattando" alla 1.2?devo aspettare un paio di giorni prima di poter giocaci di nuovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco una cosa che non ho capito (gioco da tipo 1 settimana al multiplayer) il mio server non funziona piu, perchè lo stanno "adattando" alla 1.2?devo aspettare un paio di giorni prima di poter giocaci di nuovo?

dipende se hai aggiornato il gioco, e quale versione di minecraftserver stai usando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono tornata dopo giorni di assenza. Ho riscontrato diversi problemi col nuovo aggiornamento come questo:424849_321557337891995_100001131943915_828463_853872129_n.jpg

oppure anche senza aver attivato texture pack, vedo attraverso i blocchi la lava e mostri oppure vedo sempre la trasparenza di essi e i contorni dei cubi...cosa devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che stanno già lavorando :asd: Hanno appena fatto che si accoppiano :asd:

ieeeee, possono tromb-proceare! :asd:

hai capito anche te che intendevo lavorare su qualcosa di più serio dai :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltretutto perche lo fanno tra maschio e maschio non essendoci un npc con proboscide femmina XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Ragazzi, sono tornata dopo giorni di assenza. Ho riscontrato diversi problemi col nuovo aggiornamento come questo:424849_321557337891995_100001131943915_828463_853872129_n.jpg

oppure anche senza aver attivato texture pack, vedo attraverso i blocchi la lava e mostri oppure vedo sempre la trasparenza di essi e i contorni dei cubi...cosa devo fare?

questo non è un problema della 1.2.3 ma la mancanza dell'mc patcher , una mod necessaria per usare le texture pack,

ecco il link, installala e vedi che si risolve tutto http://www.minecraft...-hd-fix-233-02/

Modificato da GbbTheMiner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me prima di aggiungere i villaggi e gli NPC dovevano aspettare di dargli qualche funzione utile al gioco perché per quello che fanno ora hanno solo lo scopo di rallentare il gioco....Poi i gatti?! ma scherziamo?! Inventate qualche arma o qualche minerale nuovo per favore non dei f*****i gatti che gironzolano senza far niente....Almeno i lupi se colpiti rispondono e se addomesticati hanno uno scopo....Restando sul discorso comunque ho notato che i branchi di lupi ora se ti vedono continuano a seguirti anche senza essere stati addomesticati e ciò li rende parecchio fastidiosi....Per l'aggiunta del bioma giungla invece era da tempo che lo aspettavo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel changelog si legge anche "removed Herobrine"! :asd:

Io lo rivorrei indietro! :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.