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Minecraft 1.2 Uscita!

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Quoto, la luce bagga molte volte. Come il fatto che i mob non vanno a fuoco a contatto col sole

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Sbaglio o si è avverato il sogno di Ian? Ora non ci sono più chunk 16x16x128 ma cubi da 16^3

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strani tutti sti bug dopo le prerelase...dovrebbero servire proprio a testarli per rilasciare aggiornamenti "perfetti"...

Questo è un passofalso non da poco...

P.S. riflettevo su una cosa, è piuttosto fastidioso tornare alla texture pack originale ad ogni aggiornamento in attesa che queste vengano aggiornate...

Non sarebbe male, se qualcuno suggerisse alla Mojang di rilasciare anticipatamente le texture nuove, in modo che gli interessati, possano aggiornarle in contemporanea all'uscita dell'update.

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Sbaglio o si è avverato il sogno di Ian? Ora non ci sono più chunk 16x16x128 ma cubi da 16^3

E anche i 4096 BlockID *_*

L'unico aggiornamento che superi la 1.3 :sisi: nonché l'unico decente dalla 1.3 :asd:

Ciao

Ian

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Ed a pochi minuti dal rilascio... bukkit 1.2 :P

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Mhmh, credo che questa volta il passaggio del server di TLL nonchè di tutti i server che utilizzano bukkit alla 1.2 sarà più veloce del solito.

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Ahah video sempre molto belli! Oltre al buon upgrade :)

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Il bug della luce deve essere ancora gestito.

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Non so se vi siete accorti... hanno risolto il bug delle doppie porte di ferro...

fuck_yeah_RE_Not_the_sexy_post_Id_promised_but-s400x317-164482-535.jpg

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Quoto, la luce bagga molte volte. Come il fatto che i mob non vanno a fuoco a contatto col sole

Ri-Quoto, infatti e gestita ancora malino :(, per quanto riguarda gli zombi che non burnano, fino ad ora non mi e capitato, ho notato però che sono meno "sensibili" alla luce, nel senso che se sono in aree un pò in ombra e quindi non pienamente sotto il sole restano in vita :o

p.s. ma il fatto che sfascino la porta di legno vale sono in hard vero? <_<

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Ri-Quoto, infatti e gestita ancora malino :(, per quanto riguarda gli zombi che non burnano, fino ad ora non mi e capitato, ho notato però che sono meno "sensibili" alla luce, nel senso che se sono in aree un pò in ombra e quindi non pienamente sotto il sole restano in vita :o

p.s. ma il fatto che sfascino la porta di legno vale sono in hard vero? <_<

molto probabilmente sì

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mi sa di si', ieri feci una partita di prova in easy e gli zombie si piantavano sulle porte delle case degli NPC sbussando come matti, m'hanno fatto prendere un colpo :asd: ma sbussano soltanto, senza aprirla

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Ri-Quoto, infatti e gestita ancora malino :(, per quanto riguarda gli zombi che non burnano, fino ad ora non mi e capitato, ho notato però che sono meno "sensibili" alla luce, nel senso che se sono in aree un pò in ombra e quindi non pienamente sotto il sole restano in vita :o

p.s. ma il fatto che sfascino la porta di legno vale sono in hard vero? <_<

Mi auto-quoto in quanto su una nuova mappa fatta per test, sono capitato vicino una caverna piena di zombie che si sono "fiondati" fuori, alcuni sono bruciati ma altri non e hanno continuato ad inseguirmi, ovviamente con sole pieno :blink:

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domanda: ma e' una novita' che quando lancio uova nascono i polli piccoli? ok lo facevano anche prima, ma questi sono piccini! tipo i mini NPC che corrono come matti xD

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domanda: ma e' una novita' che quando lancio uova nascono i polli piccoli? ok lo facevano anche prima, ma questi sono piccini! tipo i mini NPC che corrono come matti xD

:sisi::asd:

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Comunque una cosa che mi da fastidio è che Jeb rilascia in continuazione nuove versioni, non da neanche il tempo ai modders di scegliere su quale versione lavorare ._.

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Comunque una cosa che mi da fastidio è che Jeb rilascia in continuazione nuove versioni, non da neanche il tempo ai modders di scegliere su quale versione lavorare ._.

e' appena uscita la 1.2.3, dai che per stanotte siamo alla 2.0 :asd:

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Vabbè, le varie .qualcosa bugfixose escono per forza una dietro l'altra, comunque non mi sembra che ci sia poco tempo tra le versioni, soprattutto considerando che l'unico cambiamento che crea problemi è l'offuscazione, a differenza di qualche versione passata.

Ciao

Ian

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Comunque una cosa che mi da fastidio è che Jeb rilascia in continuazione nuove versioni, non da neanche il tempo ai modders di scegliere su quale versione lavorare ._.

Concordo <_<

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video spassosissimo

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Io resto del parere che finche non mette i draghi addomesticabili e cavalcabili io minecraft non lo guardo più.

Gli ultimi aggiornamenti non mi hanno convinto a riprendere il gioco.Sono tutte cagatine.

Per esempio il limite di altezza massimo,ma perchè cavolo non lo toglie invece di alzarlo?

E i gatti?ma perpiacere!

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Ma sei scemo o cosa? Sono aggiornamenti enormi, goldm di ferro, utilissimi, limite di altezza infinito, occuperebbe in pratica, mmh 1 gb, ti va bene? E comunque tutte le novità sono bellissime

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Per esempio il limite di altezza massimo,ma perchè cavolo non lo toglie invece di alzarlo?

Penso perché la gestione della luce sarebbe orribile. Ad esempio, se hai una costruzione 1000x1000x1000 a qualche centinaio di blocchi sopra di te i casi sono due: carichi anche quella parte del mondo (aumento del consumo di RAM) oppure ti ritrovi senza ombra.

Ciao

Ian

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Io resto del parere che finche non mette i draghi addomesticabili e cavalcabili io minecraft non lo guardo più.

Gli ultimi aggiornamenti non mi hanno convinto a riprendere il gioco.Sono tutte cagatine.

Per esempio il limite di altezza massimo,ma perchè cavolo non lo toglie invece di alzarlo?

E i gatti?ma perpiacere!

Perchè levare l'altezza massima e suddividerla in chunk psuedo random non è una cosa cosi facile, e di sicuro richiederebbe ingenti modifiche al codice, sopratutto per quanto riguarda gli algoritmi di costruzione dei biomi ;) per quanto invece riguarda i fix bug della 1.2.3 :

* Fixed crash bug at height 255

* Corrected Zombies and Skeletons not burning in sunlight

* Corrected birch and spruce saplings not growing at height > 127

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