Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
elmassao

Sul Possibile Reset Del Mondo

Cambiamento Mappa (Sondaggio non Ufficiale)  

106 voti

  1. 1. Vorreste una nuova mappa? (Sondaggio non Ufficiale)

    • 53
    • No
      53


Recommended Posts

potrebbe essere che per la 1.3 quelli di bukkit elaborino un server multiplayer stabile e sicuro così da poter di nuovo riutilizzare minecraft normale e lasciar perdere spoutcraft, inoltre se aspettiamo anche magari la 1.4 tipo le novità introdotte saranno molte di più di adesso e non dovremo fare il reset per le giugle e i gatti.

Credo che il reset si faccia principalmente per i cambiamenti della mappa che dalla 1.2 non dovrebbero più essere così stravolgenti. Le altre novità che si apporteranno con la 1.3 e 1.4 non dovrebbero essere relative alla mappa (almeno credo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favorevolissimo,orma mi sono stufato,vado in giro e non trovo maiali pecore polli,ci sono solo mob,piove praticamente ogni 5 secondi e poi dopo 5 ore smette di piovere,non si trova diamante neanche con x-ray a momenti,ripeto sono favorevole al reset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sostengo che se si fa un reset bisogna resettare anche soldi e skill

comunque no reset fino ad almeno la 1.4 (magari anche la 1.5)

posso anche dare fuoco a bopville ed a tutta l'unione ma non rinuncerò mai alla parte Gdr

almeno non per 4 gatti spelacchiati

se jeb avesse implementato 20 nuovi biomi avrei potuto capire ma per uno proprio no.

se venissero implementati i cavalli o mappe con i continenti ne avremmo potuto parlare

ma per 4 gatti spelacchiati nel senso proprio del termine assolutamente no

quindi reset per ora NO

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohe ma quali sono tutti sti cambiamenti della 1,.2? Semplicemente aggiungono la giungla, la giungla aggiunge solo un nuovo tipo di albero e qualche gattino,, per gli alberi gli admon danno qualche sapling in giro, per gli inutili gattini al limitevendono qualche uova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se possibile, basterebbe aumentare il bordo, imporre la generazione di biome jungle e festa finita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspèèèèèèèèèèè

23 post e parli di sovvertire l'universo?

1^ non sono io a chiedere il reset, c'è un sondaggio

2^ parlo di quel che mi pare e piace, alla faccia tua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermamente contrario! Per le ragioni soprascritte da tutti i players contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma forse non avete capito...il reset non si farebbe per avere "i gattini pucciosi" ma perché sta mappa che abbiamo adesso è in parte danneggiata,non ci sono più tanti minerali e per trovare mob e altro bisogna andare molto lontano.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non capite che è un gioco? Che prima o poi dovranno comunque resettare?

Secondo me il gameplay sta diventando noioso, bisogna ricominciare, anche se potete aver perso mesi per costruire edifici mastodontici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Positivo:

- Ormai animali non se ne vedono più

- Prima o poi il reset lo dovranno fare meglio ora che andare avanti e perdere il doppio..

- Nuovo ambiente: La giungla , sarà molto bello visto gli alberi che ci saranno :D

- Ormai ci sono miniere e case abbandonate , Molti minerali andati a vuoto

- Le case non sono un problema visto che ci saranno più Minerali nel mondo le case saranno più facili da ricostruire

- Le città saranno più popolate visto che inizialmente c'è ne saranno poche e saremo tutti più vicini :D

Questo è come la pensa un Eremita :D

Voto : Si al reset!

Aggiungo alla mia lista di motivazioni anche che sotto silthrim c'è una miniera ENORME semi buia e completamente vuota.

Per noi è un gran problema trovare minerali.

Inoltre direi di tenere SOLO le skill.

E quoto anche il punto 2 di BlackGas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo sapete che con il nuovo formato Anvil sarà possibile modificare il bioma delle aree con Mcedit? Non so ancora come, ma alcuni problemi legati a questo potrebbero anche risolversi con alcune ore (o giorni) di server offline (se il gioco vale la candela). Si potranno tranquillamente avere giungle e gattini pucciosi quanto si vuole

Per l'esplorazione i minerali ecc, Terranova è la scelta giusta. Ora non è ancora perfetta, ma è in via di sperimentazione e presto lo sarà.

Alla fine uno gioca per le città, per il gdr, mica per i gatti. Quelli li ho anche in SP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) se non hanno cambiato, gli animali hanno una bassissima probabilità di spawnare ovunque, siamo semplicemente in tanti ad ucciderli e non fanno pari a rinascere

2) se vi trovate nei dintorni della città di Balbisia, vedrete i fantastici "buchi nell'acqua", ovvero chunk con il mare ad altezza errata, montagne tagliate, deserti nelle foreste ecc... la mappa non se la passa bene

però c'è da dire che è una bella rottura dover ricostruire ogni città da 0, con il rischio che nel frattempo la gente smetta di giocare perché tanto riazzerano tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo sapete che con il nuovo formato Anvil sarà possibile modificare il bioma delle aree con Mcedit? Non so ancora come, ma alcuni problemi legati a questo potrebbero anche risolversi con alcune ore (o giorni) di server offline (se il gioco vale la candela). Si potranno tranquillamente avere giungle e gattini pucciosi quanto si vuole

Per l'esplorazione i minerali ecc, Terranova è la scelta giusta. Ora non è ancora perfetta, ma è in via di sperimentazione e presto lo sarà.

Alla fine uno gioca per le città, per il gdr, mica per i gatti. Quelli li ho anche in SP

Ma è scomodissimo quando si ha bisogno di minerali farsi tutta al strada fino allo spawn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma forse non avete capito...il reset non si farebbe per avere "i gattini pucciosi" ma perché sta mappa che abbiamo adesso è in parte danneggiata,non ci sono più tanti minerali e per trovare mob e altro bisogna andare molto lontano.

mappa danneggiata? poco importa, la gente vuole costruire per la maggior parte e vedere le proprie città e realtà locali crescere.

niente minerali? nei bordi è pienissimo, basta fare due passi in più.

animali? sarà strano ma camminando per Ewok sembra di essere in mezzo all'Eden per quante bestie ci sono.

Capisco la voglia di avere una mappa più bella e vergine ma davvero se nella 1.4 tipo implementano una generazione mappa con dei veri continenti che facciamo, risettiamo di nuovo?

Inoltre se aspettiamo il lavoro che stanno facendo quelli di Bukkit ora assunti da Mojang potremo avere un server funzionante e sicuramente più stabile di ora, non è proprio il momento ora per resettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrario.

Se si deve fare un reset della mappa, dovrà avvenire solo per cause diciamo "superiori" (come il cambio del server o altro). Per i materiali e per i viveri abbiamo Terranova. Penso che basti e avanzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1^ non sono io a chiedere il reset, c'è un sondaggio

2^ parlo di quel che mi pare e piace, alla faccia tua!

Sisi tranquillo mica ti accuso...

Favorevole comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la scelta giusta potrebbe essere la via di mezzo: essendo la mappa il problema resettiamola, senza però resettare i confini delle città e il resto delle cose. Mi spiego meglio:

-le skill rimangono

-i soldi rimangono

-le città come posizione e confini rimangono

-la mappa torna vergine e quindi sbuggata

Vantaggi:

-Nuove risorse

-Nessuna perdita di stampo economico

-Continuità del GDR

-Continuità delle nazioni

-Nuove bestie, biomi, altezze massime

Svantaggi:

-Ricostruzione delle strutture

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi tranquillo mica ti accuso...

Favorevole comunque.

ma non volevo essere troppo scortese, ho aperto il topic io perché nessuno lo aveva ancora fatto, non c'è altro da aggiungere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la scelta giusta potrebbe essere la via di mezzo: essendo la mappa il problema resettiamola, senza però resettare i confini delle città e il resto delle cose. Mi spiego meglio:

-le skill rimangono

-i soldi rimangono

-le città come posizione e confini rimangono

-la mappa torna vergine e quindi sbuggata

Vantaggi:

-Nuove risorse

-Nessuna perdita di stampo economico

-Continuità del GDR

-Continuità delle nazioni

-Nuove bestie, biomi, altezze massime

Svantaggi:

-Ricostruzione delle strutture

Lasciare soldi e skill mi sembra quasi ovvio, chi è ricco e forte non voterebe mai per un cambio della mappa se deve vedere tutti i propri averi andare via, sul mantenere i confini delle città sono sfavorevole, chissa dove capiteranno, invece si potrebbe ar scegliere alle città gia esistenti un nuovo territorio e rifondarle lì con lo stesso nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il sondaggio perchè è durato solo 2 ore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che la scelta di resettare la mappa mantendo zenar e skill sia contemplata. Se si resetta si comincia tutti da capo.

Secondo me più che altro sarà un immenso pasticcio logistico la quarta era, già solo per riorganizzare le comunità ecc....

Assolutamente contrario :sisi: la mappa attuale va sfruttata fino a che il server su cui è hostata non si fonde.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) se vi trovate nei dintorni della città di Balbisia, vedrete i fantastici "buchi nell'acqua", ovvero chunk con il mare ad altezza errata, montagne tagliate, deserti nelle foreste ecc... la mappa non se la passa bene

Chiedo scusa per il piccolo ot ma proprio questa non la capisco: avete fondato solo ieri, mi spiegate perchè se il terreno è così avete deciso di fare la città lì? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.