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Kataskematico

Simulazione Di Guerra - Sabato 24 Marzo

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la svizzera in teoria non ha mai scelto di essere neutrale.

Visto che durante le guerre napoleoniche stava con la francia, l'Inghilterra dopo aver vinto impose alla svizzera la neutralità permanente

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La Svizzera ha fatto a pezzi i Borgognoni di Carlo il Temerario subito dopo la guerra dei Cent'Anni :asd: E vi dirò di più, i montanari svizzeri avevano l'abitudine di eseguire pratiche un po' barbare sui nemici :asd:

non vi preoccupate, anche noi piemounteis sappiamo essere barbari :lol:

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non vi preoccupate, anche noi piemounteis sappiamo essere barbari :lol:

:ahsisi: urleremo il nostro motto: BOIA FAUSS!(altro che FUS RO DAH :asd:)

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sinceramente la simulazione,poteva essere migliore sotto ogni punto e non parlo della disorganizzazione della squadra blu,ma del fatto che molto gente entrava in un party uccideva i suoi compagni e poi tornava all altra vittorioso(cosa in una guerra vera sul server molto difficile visto che e tra nazioni e non party),poi appena abilitato il pvp ha me ha iniziato a laggare da paura 2 fps con schermo grigio nero solo dopo 3-4 minuti mi e tornato a funzionare e mi sono ritrovato circondato da quelli della squadra rossa(che sfiga :( ).

l'unica proposta che farei e un qualcosa per differenziare i giocatori perche come detto non era tra nazioni ma tra party gdr off quindi mirrodiniani potevano essere con l'unione(anche se non e stato cosi) + eremiti,distinguersi era troppo difficile.

poi non so penso sia anche per i golem di neve messi da giocatore ignoto,ma la battaglia laggava da paura :(

per il resto e abbastanza bene,la nostra completa disorganizzazione e stata la nostra rovina :(.pero senza il lag che ce stato sarebbe stato sicuramente molto meglio almeno per me :).

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sinceramente la simulazione,poteva essere migliore sotto ogni punto e non parlo della disorganizzazione della squadra blu,ma del fatto che molto gente entrava in un party uccideva i suoi compagni e poi tornava all altra vittorioso(cosa in una guerra vera sul server molto difficile visto che e tra nazioni e non party),poi appena abilitato il pvp ha me ha iniziato a laggare da paura 2 fps con schermo grigio nero solo dopo 3-4 minuti mi e tornato a funzionare e mi sono ritrovato circondato da quelli della squadra rossa(che sfiga :( ).

l'unica proposta che farei e un qualcosa per differenziare i giocatori perche come detto non era tra nazioni ma tra party gdr off quindi mirrodiniani potevano essere con l'unione(anche se non e stato cosi) + eremiti,distinguersi era troppo difficile.

poi non so penso sia anche per i golem di neve messi da giocatore ignoto,ma la battaglia laggava da paura :(

per il resto e abbastanza bene,la nostra completa disorganizzazione e stata la nostra rovina :(.pero senza il lag che ce stato sarebbe stato sicuramente molto meglio almeno per me :).

di lag di connessione non ce n'era, mi sa che la tua lag era per un rallentamento del pc per i troppi giocatori o un problema della tua linea ^^"

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di lag di connessione non ce n'era, mi sa che la tua lag era per un rallentamento del pc per i troppi giocatori o un problema della tua linea ^^"

ho piu o meno 6 mega pieni,e dubito dipendesse da quello e perche all inizio non laggavo solo dopo aver abilitato il pvp,quindi se i giocatori erano sempre quelli da il no-pvp al si-pvp perche prima non laggavo(poi non ero l'unico ad avere questo problema) e appena lo hanno abilitato appena leggo il messaggio boom si blocca tutto,dubito sia un problema mio,o almeno tutto mio :).

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Io direi, se siete d'accordo, che la prossima battaglia si potrebbe fare così:

- Si trova il modo di identificarvi (mantelli, scritte, vediamo un pò) ad occhio.

- Si passa da dieci minuti a quindici iniziali senza pvp

- Si prova a vedere come funziona senza generali (in pratica si vince con il totale sterminio dell'altra squadra, di sicuro durerà ben di pi).

Cosa ne pensate? Altro da aggiungere?

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Io direi, se siete d'accordo, che la prossima battaglia si potrebbe fare così:

- Si trova il modo di identificarvi (mantelli, scritte, vediamo un pò) ad occhio.

- Si passa da dieci minuti a quindici iniziali senza pvp

- Si prova a vedere come funziona senza generali (in pratica si vince con il totale sterminio dell'altra squadra, di sicuro durerà ben di pi).

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cosi andrebbe meglio molto meglio,pero solo una cosa da chiedere a voi admin,ma effetivamente per il lag creato appena abilitato il pvp,ce una spiegazione perche sinceramente prima andava tutto bene poi il pvp si e abilitato e puf minecraft ha dato i numeri??

ps ah anche la impossibilita di cambiare party durante la battaglia sarebbe gradita :)

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Io direi, se siete d'accordo, che la prossima battaglia si potrebbe fare così:

- Si trova il modo di identificarvi (mantelli, scritte, vediamo un pò) ad occhio.

- Si passa da dieci minuti a quindici iniziali senza pvp

- Si prova a vedere come funziona senza generali (in pratica si vince con il totale sterminio dell'altra squadra, di sicuro durerà ben di pi).

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:ahsisi:

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vote for kataskematiko

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Chris in verità sei la prima persona che sento dire che ha avuto lag dopo l'attivazione del pvp, vedo se riesco a darti qualche delucidazione, intanto è successo ad altri?

Per il party bloccato: era mia intenzione dare la possibilità di tradire durante una guerra, per far sì che le fazioni fossero portate a scegliere tra l'essere numerose ma diffidando di tutti o in pochi con tutti gli svantaggi che ne conseguono.

Se blocchiamo l'entrata e uscita dai party questa cosa non si potrà più fare, dite che il gioco vale la candela?

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Chris in verità sei la prima persona che sento dire che ha avuto lag dopo l'attivazione del pvp, vedo se riesco a darti qualche delucidazione, intanto è successo ad altri?

Per il party bloccato: era mia intenzione dare la possibilità di tradire durante una guerra, per far sì che le fazioni fossero portate a scegliere tra l'essere numerose ma diffidando di tutti o in pochi con tutti gli svantaggi che ne conseguono.

Se blocchiamo l'entrata e uscita dai party questa cosa non si potrà più fare, dite che il gioco vale la candela

ad altri ho sentito e calato vertiginosamente il frame avro avuto sfiga sicuramente pero e iniziato esattamente appena abilitato il pvp(e uscita la scritta tempo di leggera e puf),pero fino ad un minuto fa andava tutto bene,anche un secondo dubito si stato solo un problema mio perche dubito che attivare il pvp faccia laggare tanto.

si per il party comunque sarebbe andato bene se ci fosse stato un modo per riconoscerci tra membri del party solo che la gente ci passava cosi e non si capiva niente uno prima era alleato poi nemico poi alleato un casino e una confusione allucinante.o si risolve il problema delle squadre(che essendo gdr off tu non puoi sapere chi e tuo alleato come in una guerra tra nazioni)o al massimo si fa qualcos altro :) .

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Io direi, se siete d'accordo, che la prossima battaglia si potrebbe fare così:

- Si trova il modo di identificarvi (mantelli, scritte, vediamo un pò) ad occhio.

- Si passa da dieci minuti a quindici iniziali senza pvp

- Si prova a vedere come funziona senza generali (in pratica si vince con il totale sterminio dell'altra squadra, di sicuro durerà ben di pi).

Cosa ne pensate? Altro da aggiungere?

Favorevole per i primi due punti, dubbioso sul terzo, proviamo.

Niente frame rate drop o lag per quel che mi riguarda.

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Si, mi va bene :) peró 15 minuti senza pvp. Anche io ho avuto problemi di lag, durante tutto l'evento, ma era dovuto al mio computer che fa cagare... Per questo non si possono eliminare i mob? Non solo quelli ostili ma anche gli altri, in modo che qualche scemo non si metta a fare millemila gole di neve.

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Premettendo che non mi ha laggato, credo che il problema si legato al fatto che non andava levato towny. Quando è successo la mappa ha iniziato ad autogenerare parecchi mob tutti assieme e questo ha rallentato forse più il caricamento chunk che il motore fisico.

Quindi direi prossima battaglia farla sotto towny ma con tutti i permessi attivi.

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Towny serve per disabilitare il pvp, ieri avevo fatto una città fittizia nella mappa del deserto, poi anzichè togglare attivo il pvp l'ho proprio levata.

Il fatto è questo: da quel che so anche con il pvp attivo le pozze non funzionano, quindi è necessario levare towny.

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