Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

Simulazione Di Guerra - Sabato 24 Marzo

Recommended Posts

Le mappe superflat sono noiose e poco divertenti, vuoi mettere uno scontro su paesaggi collinari e boscaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mappe superflat sono noiose e poco divertenti, vuoi mettere uno scontro su paesaggi collinari e boscaglia.

Vi portate i materiali :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho letto tutto solo il post iniziale, secondo me a quelle condizioni sarà una guerra un pò limitante... poche persone si porteranno un set di diamante ecc con il rischio di perdere tutto non credete?

se in caso si fa prima un backup e poi si fa rollback credo che la gente sia molto più incentivata a partecipare con il meglio che ha, e oltretutto avreste comunque feedback e tutto il resto, senza contare che nemmeno possiamo decidere se venire o non venire...(tranne che sloggare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è vero filli, ma quella persona magari non si sente di partecipare perchè non ha voglia di perdere la roba oppure si presenta senza niente e allora la prova sarà solo una semplice scazzottata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dristar perchè scusa, con la guerra com'è stata formulata finora (fortezze labirinto e così via) non c'era forse la possibilità di morire? E morendo non era certo che avresti perso tutto il tuo eq?

Signori, se le armature incantante protection V le fate per metterle in vetrina mi va benissimo, vorrà dire che verrete tutti molto più deboli di quanto avreste potuto.

Rollback un pifferolino, il gioco è anche questo: dover scegliere se venire disarmati (potendo morire più facilmente ma senza perdere nulla) o vestiti come un carro armato (e arando tutti quelli che si ha intorno, ma se si muore....). ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma questa è una prova kata, perchè dovrei venire a perdere equip se mi va male per una prova? e poi i soldi delle morti dove li mettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma se avessi una protection V, mica la metterei a rischio per un'inutile simulazione (dal punto di vista degli utenti). Nessuno porterà il suo miglior equipaggiamento, se non è masochista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo bannate per bestemmie... kastematico mi deludi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kastematico bannato per bestemmie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no niente kata é che avevo capito che si veniva tpizzati in massa, anche chi fosse arrivato più tardi, pensavo a chi eventualmente volesse loggare durante l'evento ma non partecipare :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo ho letto il nome in malo modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo bannate per bestemmie... kastematico mi deludi

Eh?

@Bender: ovvio che nessuno sano di mente si porterà davvero la V per questa simulazione, ci mancherebbe :asd: Però gente, ci si mette un giorno o due di lavoro a fare un'armatura livello II, almeno quella penso potrebbe essere interessante portarla :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no niente kata é che avevo capito che si veniva tpizzati in massa, anche chi fosse arrivato più tardi, pensavo a chi eventualmente volesse loggare durante l'evento ma non partecipare :/

Allora, verso le cinque (minuto più, minuto meno, mica siamo così fiscali) si fara un tpall (quindi chi non è interessato a partecipare è meglio se per mezzo minuto si slogga), dopo di che se ci saranno dei ritardatari si possono benissimo tipparli, ma direi di non andare oltre i primi dieci minuti (quelli senza pvp attivo), altrimenti diventa molto difficile per i due gruppi organizzarsi.

Mettiamola così, come all'università ci sarà il quarto d'ora accademico ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima hai scritto o***a chi vi ha detto che sará superflat, ma senza asterischi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima hai scritto o***a chi vi ha detto che sará superflat, ma senza asterischi

Ostia, chi ha mai detto che è una superflat? :asd:

Ostia è una bestemmia? o_0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si!!!! É una bestemmia

Amenoché tu ti riferisca alla città... che blasfemo checsei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai da un prete a dire "ostia mi sono inciampato".. vedi che ti dice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ot: L'ostia è per il cattolicesimo il corpo di Cristo, quindi usarlo come intercalare può andare contro il comandamento che dice di non nominare il nome di Dio invano. Ma non è una bestemmia, è un intercalare appunto, allo stesso modo in cui se esco d'estate e sudo dico "Dio, che caldo", oppure qui sul forum quando Syne posta quelle immagini con il tizio che si leva gli occhiali e dice "Mother of god". Guardate che la bestemmia non è il nominare il nome di Dio invano (altrimenti sarebbe una clausola squisitamente giudaico cristiana), ma usarlo in modo offensivo.

E come direbbe Syne: FINE OT :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe vai a dirlo al prete.

Cmq fine ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa ma m'importa ben poco di quel che dice il prete, al massimo vado a chiederlo a un giudice. Il prete mi direbbe pure che non devo mangiare carne il venerdì e poi mi chiederebbe da quando non mi confesso, in un paese laico c'è un solco abissale tra la morale e la legge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.