Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

Simulazione Di Guerra - Sabato 24 Marzo

Recommended Posts

per l'appunto, forse non ti rendi conto che è molto più semplice sceglierne 50. Non è che possiamo controllare tutto il server Kata, e ti ostini a non capirlo =/ Non ci vuole nulla a scegliere un generale all'intern odel PSI, ed uno all'interno di Mirrodin o Dalmasca, ma ci sono anche gli altri stati non allineati, le altre nazioni e gli eremiti. non esiste un organismo di regolazione sovranazionale, per cui è semplicemente impossibile mettersi d'accordo così. Al limite ti dico che sceglieremo un generale per il PSI, poi chi si vuole unire si unisce, di più non possiamo fare.

Fai una cosa: apri il topic "Squadra rossa" e chiedi chi vuole entrare, dicendo che sceglierai tu il generale. Poi da lì si accoderanno tutti. Oppure votate all'interno dello PSI e poi aprite quel topic. Alla fine la massa ha ragione sulle minoranze (tra l'altro divise tra loro) e visto che ci sono solo due squadre, se vogliono partecipare devono adeguarsi.

Altrimenti semplicemente fate una roba solo con due o tre nazioni e non prendete altra gente, che v'importa scusa?

Se - spero di no, ma può capitare - alla fine si creano tre poli amen, vorrà dire che faremo una simulazione con tre poli. Ma per Draith, non certo con cinque o sei o sette squadre.

Per il discorso delle buche è semplice: Se un esercito è in vantaggio e l'altro è nascosto senza intenzione di contrattaccare o difendersi per passare al pareggio, si vince per abbandono.

1) Vi ho detto che si riesce a scavare senza problemi?

2) Vi ho detto che si riesce a scavare in profondità?

3) Vi ho detto che sarà fatto sulla terraferma?

Non vi preoccupate di queste cose e fidatevi di noi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kata ma non mi attivi la TNT? 3':

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione che non riesci a convincermi Syne, ma che non so sinceramente quale altra alternativa prendere.

L'idea originaria era: la vittoria arride a chi stermina tutti i nemici. Bello, buono, peccato che poi avremmo avuto non uno solo, ma decine di persone che scappavano via e s'infilavano chissà dove per non farsi ammazzare e far finire il tempo.

Quindi cos'altro fare? La bandiera non va bene, è statica e il gioco finirebbe in poco tempo. Non può essere un oggetto, perchè sicuro come la morte che la gente se ne porterebbe tonnellate da casa (anche fosse un uovo di drago, son sicuro che salterebbe fuori che uno a casa ne ha cinque o sei). E comunque in ogni caso l'amministrazione dovrebbe controllare tutto e, diciamocelo, non ci riusciamo.

Se avete delle proposte sono aperto a consigli, ma sappiate che abbiamo già vagliato numerose cose ed è possibile che vi dica "no perchè...." e così via.

Lo so, ma sarebbe più giusto contare semplicemente le vittime. Chi ha più utenti in piedi alla fine dei giochi vince. Fare un buco nella dirt è un conto, un conto è nascondere molte più persone, inoltre la gente ha voglia di combattere, dunque non penso che tanti si sacrificherebbero per nascondersi e vincere.

Comunque mi auguro che non sia sulla superflat :asd: ma temo che sarà una mappa tipo quella di cattura la bandiera, e quello sarebbe davvero brutto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uova di drago è impossibile che qualcuno ce l'abbia, l'unico modo è l'end e nessuno ci può essere andato.

Sarebbero carine come postazioni quei cosi in cui si ricaricano i draghi d'ender.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, delle mappe me ne sono occupato io, il che significa mirabolantità a vagonate :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spitz, non vedo alcun tuo post con una proposta (scusami eh, forse son nabbo io, oggi sto facendo troppe cose contemporaneamente :asd:)

si perde per fuga sottoterra, resa o morte di tutti i membri della fazione

:sisi:

1) Vi ho detto che si riesce a scavare senza problemi?

2) Vi ho detto che si riesce a scavare in profondità?

3) Vi ho detto che sarà fatto sulla terraferma?

Ma questo post mi ha inquietato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah. E come si fa a capire se i nemici sono tutti sottoterra? Screen?

Se la mappa non è immensa si capisce. E poi com ho già detto, serve per forza un membro dello staff che stia lì a controllare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la mappa non è immensa si capisce. E poi com ho già detto, serve per forza un membro dello staff che stia lì a controllare

Esatto, questo pensavo fosse scontato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora a questo punto si potrebbe fare così, se vi va bene: senza che un admin stia sempre a controllare (in questa simulazione ci sarà sempre ovvio, ma magari in altre guerre non ci sarà nessuno) se ci si ritrova in una situazione del tipo "abbiamo ucciso il 99% delle persone, ma non troviamo il generale" contattate tramite messaggio gli admin presenti e se si tratta davvero della tattica "sto shiftando e non mi trovate" vi si indica dov'è e vi si augura buona fortuna.

Cosa ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ne dite se per gli schieramenti se facciamo

PSI+Eremiti Vs Mirrodin/Dalmasca + le altre nazioni

inoltre consiglio a mirrodin e dalmasca di trovare un nome figo e corto per la loro alleanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora a questo punto si potrebbe fare così, se vi va bene: senza che un admin stia sempre a controllare (in questa simulazione ci sarà sempre ovvio, ma magari in altre guerre non ci sarà nessuno) se ci si ritrova in una situazione del tipo "abbiamo ucciso il 99% delle persone, ma non troviamo il generale" contattate tramite messaggio gli admin presenti e se si tratta davvero della tattica "sto shiftando e non mi trovate" vi si indica dov'è e vi si augura buona fortuna.

Cosa ne dite?

si potrebbe anche fare :sisi:

Comunque se si aprono due topic (uno per squadra rossa ed uno per squadra blu) è meglio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guerra :q_____________

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nyan non partecipa ufficialmente.

AR si, ma (spero mi ascoltino) a mezzo servizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettate io non ci sono prima delle 5 e 10 posso essere tipizzato comunque?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe posso solo dire che faró a meno di materiali che si rompono in 3 sec

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh comunque se non va bene come guerra, si può fare come mini-gioco.

Tutti quelli che vogliono entrano con materiali che si vogliono con una sola vita.

Vince chi rimane vivo :Q____

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella idea, spezza la monotonia :)

Secondo me non va presa troppo sul serio, anzi bisogna farla per divertirci.

Comunque, sarà utile per vedere come -e se- le Guerre 2.0 funzionano.

Riguardo a chi si nasconde sotto terra... beh, facciamo una mappa con lo strato immediatamente inferiore fatto interamente in ossidiana, e sotto terra non ci va nessuno XD

Sabato pomeriggio... spero di esserci =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo a chi si nasconde sotto terra... beh, facciamo una mappa con lo strato immediatamente inferiore fatto interamente in ossidiana, e sotto terra non ci va nessuno XD

Ti darei del capitan Ovvio, ma visto che nessuno c'era arrivato prima... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti darei del capitan Ovvio, ma visto che nessuno c'era arrivato prima... :asd:

Veramente qualcuno aveva già parlato di mappe superflat :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.