Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

Simulazione Di Guerra - Sabato 24 Marzo

Recommended Posts

Premessa: questa non è una sostituzione dell'attuale regolamento di guerra, ma solo una proposta. Abbiamo intenzione di fare una prova, per vedere quali sono i vostri feedback e, in generale, se trovate la cosa fattibile e divertente (entrambi fattori importanti) e se avete consigli da dare e aggiunte da fare.

Sabato 24 marzo alle ore diciassette si svolgerà una prova di battaglia, cui tutto il server è invitato.

Verrete tippati tutti quanti (intendo dire proprio tutti, quindi chi non vuole partecipare alla guerra, si slogghi quando lo diremo noi) in una micromappa con i bordi delimitati. Qui per i primi dieci minuti non sarà attivo il pvp e avrete la possibilità di dividervi in due gruppi. Deciderete voi come agire: se fare una battaglia campale oppure costruire un fortino improvvisato, se stare in difesa o attaccare subito all'attivazione del pvp.

Regole:

- Questa simulazione non ha attinenza con il gdr. Se i soldati di Mirrodin vogliono fare fronte comune insieme a quelli dell'Unione, è lecito e non avrà conseguenze.

- Le due squadre devono essere il più possibile dello stesso numero di persone, ma non è un obbligo. Ogni squadra deve avere un generale conosciuto da entrambi gli schieramenti e dall'amministrazione (molto meglio se ne parlate pubblicamente nel forum, quindi)

- Le due squadre avranno due party separati e comunicheranno unicamente tramite la chat interna. L'uso di ogni altro tipo di chat sarà seguito immediatamente da un kill e quindi dall'espulsione dalla guerra e la perdita del proprio inventario.

- La vittoria dell'uno o l'altro gruppo non è assolutamente affare dell'amministrazione. Devono essere i giocatori stessi a rendersi conto quando un gruppo ha perso; similmente, non ci interesseremo di come sono fatte le squadre e di cosa succede all'interno della battaglia. E' legale il tradimento (cioè togliersi dal proprio party ed entrare in quello avversario) e qualsiasi altra diavoleria.

- Il griefing, il furto e la distruzione apposita di inventario altrui è legale (ovviamente solo nella micromappa).

- Potete portare tutto quello che volete nella micromappa (secchi di lava e ossidiana inclusa), ma ricordate: se morite, non ci sarà alcuna riparazione da parte dell'amministrazione. Gli oggetti che perderete andranno deletati oppure presi da altre persone, quindi diventeranno bottino dei nemici.

- Si muore una sola volta, niente tp per tornare in gioco.

- La simulazione durerà un'ora (10 minuti senza pvp, 50 con), oppure di meno se la vittoria di un gruppo sarà preponderante.

- Importante, la battaglia può finire in tre modi

1) Alla morte di un generale

2) Alla dichiarazione di resa di una delle due squadre

3) Se alla fine dell'ora di gioco, entrambi i generali sono ancora in vita (in questo caso si ha una battaglia finita in pareggio)

Avete cinque giorni per prepararvi. Usate questo topic per discutere su tutto quello che ritenete inerente a questa simulazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mumble conta come chat interna?

Altrimenti non ne vale la pena.....

Comunque visto il giorno e l'ora spero di non esserci (:lol:) ma se ci sarò parteciperò sicuramente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le città non perderanno soldi in seguito alla partecipazione dei propri membri in battaglia, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così strano e improvviso, ma così eccitante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io partecipo ed ho una bella strategia di battaglia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mumble conta come chat interna?

Potete anche videochiamarvi per quel che c'importa, basta che non intasiate le altre chat del server ^_^

ma le città non perderanno soldi in seguito alla partecipazione dei propri membri in battaglia, vero?

Ovvio che sì, è un incitamento in più per fare del vostro meglio (e non venire nudi come vermi) ;-)

Così strano e improvviso, ma così eccitante.

E dovresti vedere quando comincio a fare la lap dance sul bus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai sara sicuramente divertente(anche se a me piacciono di piu gli assedi alla citta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più ci penso più mi sembra irrealizzabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'orario è quello che è, fatto apposta per avere più persone possibile. Se è questione di un'ora in più o in meno si può anche cambiare, ma il sabato temo sia inderogabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che bello con i cannoni di tnt? :asd:

Comunque sarebbe bello se si facesse un video :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono quasi reporter :asd: posso girarlo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok... In effetti non sono ancora reporter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giangi, se riesci a combattere e nel frattempo fare un video, mica lo schifiamo ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei vita corta :sisi: però ci proverò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesco partecipo, porto solo un secchio di lava, arco freccie spade e poi tanta cobble, cosa vorró mai fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesco partecipo, porto solo un secchio di lava, arco freccie spade e poi tanta cobble, cosa vorró mai fare?

una casa di dirt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i video sono disponibile anche io, lo farei a prescindere in caso patecipassi, e sarà un montage più che un reportage.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io partecipo ed ho una bella strategia di battaglia :sisi:

idem! un pò complicato come orario però...nel caso Spitz posso unirti ai tuoi? almeno poi cittadini frustrati non mi killano alla fine adducendo scuse come "è finito l'evento" :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non potete fare un backup e attivare la Tnt per la guerra sarebbe epico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.