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lelem88

[Classi] Bug, Bilanciamento E Sviluppo

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Il Groupheal cura di 2 cuori, ergo niente di speciale. Il BurningPresence invece lo considero addirittura inutile, visto che la rigenerazione della vita con la barra del cibo piena va più veloce. Possono essere utili in certe circostanze, ma non sono davvero queste abilità ad avermi fatto scegliere la classe.

Di davvero interessante il Druido ha Smite e l'equipaggiamento in ferro, ma questo non lo rendono chissà quale invincibile guerriero... semplicemente sono gli altri ad essere scarsi, specie chi può indossare al massimo la pelle o impugnare una spada di pietra.

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Ticket: 34

Nick: Teldram90

Segnalo: Bilanciamento

Classe: Elementalista

Testo: L'abilità Bolt fa pochi danni, infatti ne fa solo 4 mentre l'icebolt che si ottiene a liv 1 ne fa 3 (in più rallenta anche il bersaglio), senza contare che bolt ha molto più CD e usa più mana.

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A me il Druido non pare particolarmente forte (il Groupheal non è niente di speciale, idem per il BurningPresence in attacco), ma più che altro sono le altre classi ad avere troppe limitazioni, specie nell'equipaggiamento.

Posso uccidere praticamente tutti da nudo, solo usando l'ultima skill.

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Non solo, il groupheal cura 1 cuore e basta, non 2. Inoltre il B.P. non è una skill d'attacco vera e propria, anche se molto utile: togliendo mezzo cuore ogni secondo può dare tanto fastidio, ma vi assicuro che non si possono killare player solo con questa abilità... è praticamente impossibile.

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Ticket: 35

Nick: blacksniper28

Segnalo: Bug

Classe: Difensore

Testo: L'abilità "Tackle" invece di infliggere danno e stunnare l'obbiettivo ti teletrasporta semplicemente dietro l'obbiettivo, non consuma mana e ha il CD di 0 secondi

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Ticket: 36

Nick: Geko3

Segnalo: Bilanciamento

Classe: Bandito e specializzazioni

Testo: Il bandito e le sue specializzazioni sono troppo poco difesi solo con un armor in pelle con busto in ferro (per il bandito e il ranger) o solo armatura in pelle (per l'assassino) o addirittura senza armatura (per il ladro)

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Chiedilo ad Arctroopers.

Se vuoi ti faccio vedere come i veri nabbi usano quella skill. :3

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Chiedilo ad Arctroopers.

Se vuoi ti faccio vedere come i veri nabbi usano quella skill. :3

Ah ma dici a manetta? Ho capito...

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Il Groupheal cura di 2 cuori, ergo niente di speciale. Il BurningPresence invece lo considero addirittura inutile, visto che la rigenerazione della vita con la barra del cibo piena va più veloce. Possono essere utili in certe circostanze, ma non sono davvero queste abilità ad avermi fatto scegliere la classe.

Di davvero interessante il Druido ha Smite e l'equipaggiamento in ferro, ma questo non lo rendono chissà quale invincibile guerriero... semplicemente sono gli altri ad essere scarsi, specie chi può indossare al massimo la pelle o impugnare una spada di pietra.

Mi sai che non hai capito l'effetto di burning presence.Oggi encro mi ha fatto vedere,giocava a pallavolo con gli zombie.

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Beh, ma se parliamo di aggirare i meccanismi e usarla in maniera diversa da come è stata concepita, è un altro paio di maniche.

Quell'abilità quando attivata infligge mezzo cuore di danno ogni 1-2 sec, cioè meno della normale velocità di rigenerazione.

Tutto il resto è bug abusing.

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penso che basterebbe aumentare il "clock" di burning presence e full ferro per il druido è tantino...tipo metà ferro e metà pella sarebbe ok...

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Ticket: 37

Nick: Bazzi777

Segnalo: bug e bilanciamento

Classe: mago

Testo: come tutti dicono propongo che il mago /ele necro ecc abbia la possibilita di fare armor in pelle piu chest d oro.. altrimenti bastano un paio di scheletri o un crepeer e si muore inevitabilmente.. inoltre segnalo che blizzard, che dovrebbe fare danno istantaneo e rallentare, non fa nessun danno e non sono nemmeno sicuro che rallenti

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Ticket: 38

Nick: marco7pato

Segnalo: bug e bilanciamento

Classe: ladro

Testo:l'abilità beckstab toglie come una spadata normale e la percentuale di rubare un oggetto è pari a 0 ho provato personalmente e con 84 tentativi non ho rubato niente!!!!

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Oggi don ha ucciso 2 di noi (1 in full ferro) solo spammado in chat burningpresence, è senza cooldown e toglieva ben più di mezzo cuore al secondo

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E mi è piaciuto un sacco. :sisi:

Comunque è spucciosamente OP e l'ho anche segnalato D:

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Però c'è un contro, cioè che facendo così consumi un casino di mana in pochissimo.

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Bene, siete contenti? Hanno sostituito nel druido elmo e scarpe di ferro con quelle di pelle ed il mana è stato abbassato di molto (io che sono Master e avevo 124 ora ho 99). Adesso per favore non lamentatevi più.

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Bene, siete contenti? Hanno sostituito nel druido elmo e scarpe di ferro con quelle di pelle ed il mana è stato abbassato di molto (io che sono Master e avevo 124 ora ho 99). Adesso per favore non lamentatevi più.

Luigi per cortesia fai l'utente maturo questi commenti non servono a molto/i tutti lo sanno tutti che alcune cose sono e altre saranno da bilanciare e risolvere, il bilanciamento non si può fare dopo 12 ore di gioco sul server ma ci vuole un po' e man mano tutto sarà migliore, oggi sono state apportate delle modifiche non solo al druido ma anche ad altre classi.

Per il druido anche i druidi stessi dicevano che era OP ora dopo le modifiche ci credo che abbiate delle difficoltà dato che avete giocato per giorni da OP, detto questo ricordo che questo non è un topic di discussione l'ho già fatto notare più volte ma si persiste nel non ascoltarmi quindi consiglio caldamente a tutti di scrivere solo ticket per il bilanciamento non per altro.

Grazie.

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Luigi per cortesia fai l'utente maturo questi commenti non servono a molto/i tutti lo sanno tutti che alcune cose sono e altre saranno da bilanciare e risolvere, il bilanciamento non si può fare dopo 12 ore di gioco sul server ma ci vuole un po' e man mano tutto sarà migliore, oggi sono state apportate delle modifiche non solo al druido ma anche ad altre classi.

Per il druido anche i druidi stessi dicevano che era OP ora dopo le modifiche ci credo che abbiate delle difficoltà dato che avete giocato per giorni da OP, detto questo ricordo che questo non è un topic di discussione l'ho già fatto notare più volte ma si persiste nel non ascoltarmi quindi consiglio caldamente a tutti di scrivere solo ticket per il bilanciamento non per altro.

Grazie.

Scusami lelem, ma visto che praticamente 2 pagine del topic sono dedicate a quanto fosse op il druido, mi sono un po' alterato.

PS ma le modifiche alle classe saranno aggiornate nel topic principale?

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- Nerf dei danni di spada di pietra alla classe Difensore.

- Cooldown di invuln del Difensore aumentato a 60 secondi.

- Corretto uso armi, le uniche classi che accedono all’arco ora sono i guerrieri, i banditi, i ranger, i ladri e gli assassini.

Capisco(in parte...) il meganerf fatto...capisco il fatto di aumentare il cd dell'Invuln...quasi capisco il togliergli pure l'arco....ma cavolo con la spada non è possibile che devo tirare 12(e ripeto 12 ) spadate per uccidere uno zombie....La spada era bilanciata come era prima calcolando i nerf fatti al resto.
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Capisco(in parte...) il meganerf fatto...capisco il fatto di aumentare il cd dell'Invuln...quasi capisco il togliergli pure l'arco....ma cavolo con la spada non è possibile che devo tirare 12(e ripeto 12 ) spadate per uccidere uno zombie....La spada era bilanciata come era prima calcolando i nerf fatti al resto.

ma forse non hai capito che il difensore è una classe "paraculo" come il guardiano.. la spada in pietra è "giusto per".. non puoi pretendere di fare pure grossi danni :-/

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ma forse non hai capito che il difensore è una classe "paraculo" come il guardiano.. la spada in pietra è "giusto per".. non puoi pretendere di fare pure grossi danni :-/

Non pretendo di far "grossi danni",chiedo solo di non nerfare una spada che già faceva pochi danni
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Capisco(in parte...) il meganerf fatto...capisco il fatto di aumentare il cd dell'Invuln...quasi capisco il togliergli pure l'arco....ma cavolo con la spada non è possibile che devo tirare 12(e ripeto 12 ) spadate per uccidere uno zombie....La spada era bilanciata come era prima calcolando i nerf fatti al resto.

6 colpi per uccidere una mucca... è stato troppo indebolito si fa prima coi pugni ormai

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