Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guru

Le Pugnalate Alle Spalle Sono Sempre Un Piacere!

Recommended Posts

Forse qualcuno di voi si chiederà: Ma cosa sta succedendo al server?

Beh ecco qui un piccolo sunto di tutti i problemi.

Qualche giorno fa, vengo informato da Grandescavatore (Che a sua volta era stato informato da lelem, che mai aveva parlato con me) che lo staff di FW si è lamentato di come Synesthesy facesse continuamente flame nella loro sezione. Oddio, non posso dire che non sia successo, ma a parer mio questo fatto è stato un po' ingigantito, ma sorvoliamo.

Ovviamente perché il messaggio di lelem (mai detto direttamente a me) passasse da Grandescavatore a me sono dovuti passare alcuni giorni, così, qualche giorno dopo mi decido a parlare del problema con il diretto interessato, ovvero Synesthesy. Sfortunatamente non avendo il suo Skype, l'unico modo rimastomi di contattarlo era il forum, dove però la sua casella messaggi è piena. Ieri mattina, riesco finalmente a contattarlo e a risolvere i problemi che si erano causati. Il resto della giornata passa quindi normalmente, il giorno dopo mi sveglio e dato che non nulla di nuovo sembra essere successo decido di uscire.

Al mio ritorno, quello che vedo, sono diversi messaggi su Skype di staff del MIO forum che mi avvisano che FW sta cercando di... Come dirlo in un maniera fine... Mettermelo nel culo, ecco, sì.

Dopo un anno e passa di collaborazione, queste persone, hanno deciso di tagliare tutti i ponti senza nemmeno avvisarmi (E i metodi di contattarmi c'erano: Forum, due mail, Skype, anche MSN penso.) usando come scusa il fatto che Synesthesy desse fastidio nella loro sezione e lasciando che il problema si ingigantisse per mesi senza nemmeno avvisarmi, parlarmi, cercare di risolvere.

Ora, potete vedere quel diavolo che volete in tutta questa faccenda, potete dare ragione a loro e rimanere a giocare sul loro server cercando di vedere tutta questa situazione dalle menzogne che hanno cercato di propinare a me e a voi utenti; oppure potrete cercare di dare man forte a me e al Forum, per cui in questo anno e mezzo ho speso più di 800€ che potevo facilmente tenere per me e non spendere, continuando a guadagnare con la pubblicità di Adsense su una piattaforma gratuita e su un hosting scadente come la maggior parte delle persone avrebbero fatto, ma con cui invece ho voluto comprare un hosting dedicato e un Forum professionale giusto per dare a voi un posto piacevole dove discutere e condividere idee. Potete darmi manforte dopo che ho passato notti insonni a cercare di risolvere anche il più piccolo problema del forum utilizzando una connessione più vicina ad una 56K che ad un ADSL.

Potete farlo non dando la soddisfazione a queste meschine e basse persone cercando di stare il più possibile lontano dal loro server. So che è una richiesta estrema, e non mi aspetto che accettiate tutti, ma spero che chi è qui da molto tempo e chi ha visto il server negli ultimi mesi sappia cosa sia la cosa giusta da fare.

Grazie per l'attenzione,

Guru.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il massimo che posso fare è abbandonare FW. Una motivazione in più per smettere di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frenesy darà tutto il supporto possibile, schiacciamole queste persone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guru tu sei il nostro fratello maggiore, la nostra guida, colui che ha dato vita a questo magnifico forum e che da tempo lo tira avanti nonostante le difficoltà, ed è per questo che ti abbandoneremo mai, continua il tuo lavoro, fallo per noi, non mollare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono con te.

sempre :sisi:

però, davvero, che ingrati (se non fosse per il regolamento, altro che "ingrati")... quel server praticamente esiste grazie alla community... vediamo quanto reggono, senza di noi :asd:

(ehm, non ci sono mai andato, su FW xD)

(sarei stato con te lo stesso, comunque.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò sempre con Guru, perché ha speso sangue, tempo e denaro per noi, ed ora è tempo che noi diamo una mano al nostro Admin!!! :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato che ci fossero queste incomprensioni interne fra di voi. E ho sempre voluto che andasse a rotoli quel server :sisi:

ODIATEMI, NON ME NE FOTTE NA SEGA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso per avere causato la situazione che ha permesso di usarmi come capro espiatorio. Mi scuso perché devo molto a Guru e mi dispiace che la mia condotta sia stata utilizzata contro di lui.

Il minimo che posso fare è utilizzare la mia influenza per chiedere a tutti i giocatori Modernisti di lasciare quel server di pugnalatori alle spalle (ora potete capire che ci vedevo del marcio, e forse non era syne a essere "cacca pupù").

Pregherei come fondatore di Navarone che tutti i cittadini di quella città lascino immediatamente il server. Basta con quella gente che pensa di essere più intelligente solo perché sa scrivere /ban su una chat.

Esistono migliaia di buoni server su cui giocare. Andate in un server popolato da gente giusta. Non dico perfetta, ma giusta. Almeno questo.

Che forgotten world diventi un mondo dimenticato da ognuno di noi.

Viva Guru.

Viva Minecraftitalia.net :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una cosa vergognosa quella che hanno fatto, la cosa più logica è abbandonare quelle persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà cosa starà pensando il buon Draith... Beh, già lo stavo per abbandonare, ora FW sarà totalmente il passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se qualcuno riempirebbe il loro forum di tanta, emhh.... come dire...... "me**a"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso per avere causato la situazione che ha permesso di usarmi come capro espiatorio. Mi scuso perché devo molto a Guru e mi dispiace che la mia condotta sia stata utilizzata contro di lui.

Il minimo che posso fare è utilizzare la mia influenza per chiedere a tutti i giocatori Modernisti di lasciare quel server di pugnalatori alle spalle (ora potete capire che ci vedevo del marcio, e forse non era syne a essere "cacca pupù").

Pregherei come fondatore di Navarone che tutti i cittadini di quella città lascino immediatamente il server. Basta con quella gente che pensa di essere più intelligente solo perché sa scrivere /ban su una chat.

Esistono migliaia di buoni server su cui giocare. Andate in un server popolato da gente giusta. Non dico perfetta, ma giusta. Almeno questo.

Che forgotten world diventi un mondo dimenticato da ognuno di noi.

Viva Guru.

Viva Minecraftitalia.net :metal:

Mi scuso per avere causato la situazione che ha permesso di usarmi come capro espiatorio. Mi scuso perché devo molto a Guru e mi dispiace che la mia condotta sia stata utilizzata contro di lui.

Il minimo che posso fare è utilizzare la mia influenza per chiedere a tutti i giocatori Modernisti di lasciare quel server di pugnalatori alle spalle (ora potete capire che ci vedevo del marcio, e forse non era syne a essere "cacca pupù").

Pregherei come fondatore di Navarone che tutti i cittadini di quella città lascino immediatamente il server. Basta con quella gente che pensa di essere più intelligente solo perché sa scrivere /ban su una chat.

Esistono migliaia di buoni server su cui giocare. Andate in un server popolato da gente giusta. Non dico perfetta, ma giusta. Almeno questo.

Che forgotten world diventi un mondo dimenticato da ognuno di noi.

Viva Guru.

Viva Minecraftitalia.net :metal:

Insomma, che forgotten world diventi tale, no? Syne ti vogliamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ODIATEMI, NON ME NE FOTTE NA SEGA.

in che senso "non te ne fotte na sega"?

se intendi che continuerai a giocare sul server, fai pure, nessuno ti banna, ma sarebbe un'atto carino da parte tua aiutare chi ti ha permesso di conoscere quel server (e molte altre persone simpatiche), semplicemente non giocandoci. è un'impresa così ardua?

poi boh, scegli. :sisi:

E se qualcuno riempirebbe il loro forum di tanta, emhh.... come dire...... "me**a"?

mannò, poi ci si abbassa al loro livello...

*dlin dlon*

oh, scusatemi, è arrivata la nuova tastiera con tasti in acciaio... tutti da consumare in flood *si scrocchia le dita*

no, comunque stiamo seri, poi avrebbero una scusa per dire "gnè gnè gnè gu4rdatte ke ci fanno x ostaccolarci sti v3rmi11one1"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se qualcuno riempirebbe il loro forum di tanta, emhh.... come dire...... "me**a"?

Passeremmo solo dalla parte del torto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente mi scuso se non ho avvisato Guru appena Lelem mi ha avvisato del forum, Me l'ha detto oggi all'una e poi sono andato in palestra perché mi ha detto che lo diceva lui a Guru, ma vedo che per voi c'è una grossa distinzione.

Mi sono iscritto al forum e mi sono presentato con un "finalmente" perché mi ero Letteralmente scassato i cosiddetti per il flame e non solamente io, quindi il mio "finalmente" era riferito ai flame che ho moderato per settimane.

Non ho mai tradito il forum, Ci sono stato ogni giorno, 24h su 24h per postare news e moderare, E' oggi, Goldr mi ha chiamato "traditore" e voi subito tutti a darmi del traditore?

Quindi semplicemente mi dimetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passeremmo solo dalla parte del torto

E perché mai? Loro ci tolgono il server, noi ci ritorciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente mi scuso se non ho avvisato Guru appena Lelem mi ha avvisato del forum, Me l'ha detto oggi all'una e poi sono andato in palestra perché mi ha detto che lo diceva lui a Guru, ma vedo che per voi c'è una grossa distinzione.

Mi sono iscritto al forum e mi sono presentato con un "finalmente" perché mi ero Letteralmente scassato i cosiddetti per il flame e non solamente io, quindi il mio "finalmente" era riferito ai flame che ho moderato per settimane.

Non ho mai tradito il forum, Ci sono stato ogni giorno, 24h su 24h per postare news e moderare, E' oggi, Goldr mi ha chiamato "traditore" e voi subito tutti a darmi del traditore?

Quindi semplicemente mi dimetto.

Aspe aspe aspe aspe.

Chi ti ha dato del traditore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspe aspe aspe aspe.

Chi ti ha dato del traditore?

quoto D:

dai Scavatore, di persone mature come te ce ne sono poche, cerchiamo di parlarne.

guru ha esposto un fatto, e noi l'abbiamo commentato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente mi scuso se non ho avvisato Guru appena Lelem mi ha avvisato del forum, Me l'ha detto oggi all'una e poi sono andato in palestra perché mi ha detto che lo diceva lui a Guru, ma vedo che per voi c'è una grossa distinzione.

Mi sono iscritto al forum e mi sono presentato con un "finalmente" perché mi ero Letteralmente scassato i cosiddetti per il flame e non solamente io, quindi il mio "finalmente" era riferito ai flame che ho moderato per settimane.

Non ho mai tradito il forum, Ci sono stato ogni giorno, 24h su 24h per postare news e moderare, E' oggi, Goldr mi ha chiamato "traditore" e voi subito tutti a darmi del traditore?

Quindi semplicemente mi dimetto.

sei un mmebro dello staff, ci sono dei problemi con gli utenti? intervieni! c'è un problema con un collega s.mod? contatti guru! Lo hai fatto? quindi, evitiamo di dire cavolate... non conosco bene i fatti e lo maeeto quindi non prendetemi in attenzione al 100% ma non ignoratemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché mai? Loro ci tolgono il server, noi ci ritorciamo.

E ci abbassiamo ai loro livelli? Ma per piacere, fa molto "facciamo a gara di infantilità".

Comunque ora la mia firma è pulita :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci abbassiamo ai loro livelli? Ma per piacere, fa molto "facciamo a gara di infantilità".

Comunque ora la mia firma è pulita :asd:

quoto! mai fare cose scorrette.. o si passa dalla parte del torto. L'unica cosa che un player può fare è abbandonare il server non altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente mi scuso se non ho avvisato Guru appena Lelem mi ha avvisato del forum, Me l'ha detto oggi all'una e poi sono andato in palestra perché mi ha detto che lo diceva lui a Guru, ma vedo che per voi c'è una grossa distinzione.

Mi sono iscritto al forum e mi sono presentato con un "finalmente" perché mi ero Letteralmente scassato i cosiddetti per il flame e non solamente io, quindi il mio "finalmente" era riferito ai flame che ho moderato per settimane.

Non ho mai tradito il forum, Ci sono stato ogni giorno, 24h su 24h per postare news e moderare, E' oggi, Goldr mi ha chiamato "traditore" e voi subito tutti a darmi del traditore?

Quindi semplicemente mi dimetto.

Non mi pare che qualcuno ti abbia dato del traditore...

Riguardo al server: fino a poco tempo fa ci giocavo, ho smesso per lo studio e avevo intenzione di ritornarci, ma dopo aver letto questa bastardata ho disinstallato direttamente spoutcraft.

Non è tanto il fatto che si sono fatti un forum a parte, anzi: se lo dicevano prima li avrei anche aiutati: avere i moderatori del forum che sono ANCHE giocatori di quel server non ha portato che problemi (e di cui mi ero ripromesso di parlarne con Guru, per poi dimenticarmene...), ma col dialogo si sarebbe trovata una rottura assai più diplomatica: di certo rompere con un forum che li ha ospitati per oltre un anno a spese 0, che li ha dato pubblicità e anche utenti non è di certo la soluzione migliore che potevano adottare, sopratutto nei nostri riguardi.

Riguardo ai provvedimenti che avete proposto: è stata una loro scelta sciogliere unilateralmente la storia parthership che ci univa, a parte chiedervi il favore (e chi non vuole aderire ovviamente non verrà in alcun modo discriminato, sono scelte personali) di abbandonare quel server non possiamo fare altro, andare a insultarli sul loro forum non è di certo una soluzione: siamo una community decente, non dei bimbominkia che aspirano al flame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente mi scuso se non ho avvisato Guru appena Lelem mi ha avvisato del forum, Me l'ha detto oggi all'una e poi sono andato in palestra perché mi ha detto che lo diceva lui a Guru, ma vedo che per voi c'è una grossa distinzione.

Mi sono iscritto al forum e mi sono presentato con un "finalmente" perché mi ero Letteralmente scassato i cosiddetti per il flame e non solamente io, quindi il mio "finalmente" era riferito ai flame che ho moderato per settimane.

Non ho mai tradito il forum, Ci sono stato ogni giorno, 24h su 24h per postare news e moderare, E' oggi, Goldr mi ha chiamato "traditore" e voi subito tutti a darmi del traditore?

Quindi semplicemente mi dimetto.

Assolutamente no.

Io non ti considero un traditore e penso che tutti gli altri la pensano come me, se qualcuno ha messo in discussione questa cosa è solo per creare zizzania tra noi... punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no.

Io non ti considero un traditore e penso che tutti gli altri la pensano come me, se qualcuno ha messo in discussione questa cosa è solo per creare zizzania tra noi... punto.

infatti.

Scava, uno dei grandi win di guru è stato quello di farti moderatore.

non andartene, la community ha bisogno di gente come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo detto di parlarne civilmente senza spalare merda, per una volta mi sento dal lato del giusto :asd: Non volevano darti del traditore in shout, semplicemente avevano interpretato male la situazione e pensavano che anche tu ci avresti voltato le spalle (prova a darci le spalle e ci ficchiamo un coltello, sia chiaro) e comunque pensaci bene, Fvenesy non potrebbe mai essere arrabbiato con te come nessun altro membro della community, dopo tutto il lavoro che hai fatto.

Comunque addio a FW, in quanto Navaroniano/Navaronese devo rispettare il consiglio del Presidiente; da ora in poi solo su TLE!... no, aspetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.