Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lucky Fox

Wii U

Recommended Posts

Scava ci sarà la retrocompatibilità dei giochi Wii, quindi potrai giocare pure a SS ;) Comunque Lucky Fox posti la fonte da cui hai preso la notizia di un Monster Hunter su Wii U? non ne ho mai sentito l'esistenza, mi puzza di fake!

Comunque Nintendo rivoluzionerà pure la sua infrastruttura online, sono previsti Achivments, account unificati WiiU-3DS, eShop come quello del 3DS che è molto ma molto buono, e uno su tutti, online gratis! :D

Oh God! Fantastico! Beh spero che esca in fretta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scava ci sarà la retrocompatibilità dei giochi Wii, quindi potrai giocare pure a SS ;) Comunque Lucky Fox posti la fonte da cui hai preso la notizia di un Monster Hunter su Wii U? non ne ho mai sentito l'esistenza, mi puzza di fake!

Si chiama monster hunter 3 tri, è un titolo esclusivo per wii in cui, per la prima volta, ci sono i combattimenti subaquei. Che dire, sono estasiato dal sapere che ci sarà mh3tri su wiiU, e probabilmente la comprerò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiama monster hunter 3 tri, è un titolo esclusivo per wii in cui, per la prima volta, ci sono i combattimenti subaquei. Che dire, sono estasiato dal sapere che ci sarà mh3tri su wiiU, e probabilmente la comprerò.

No, Mh3tri è per Wii, se intendi che potrai giocarlo pure su WiiU grazie alla retrocompatibilità è un conto, io avevo capito che avevano annunciato un nuovo capitolo per WiiU, cosa assolutamente non vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, Mh3tri è per Wii, se intendi che potrai giocarlo pure su WiiU grazie alla retrocompatibilità è un conto, io avevo capito che avevano annunciato un nuovo capitolo per WiiU, cosa assolutamente non vera.

Certo, con la retrocompatibilità sarà possibile, ma un nuovo titolo non sarebbe male :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, con la retrocompatibilità sarà possibile, ma un nuovo titolo non sarebbe male :nono:

Sarebbe ottimale! E non lo vedo neanche tanto difficile! Dopo il 3G esclusivo per Wii, 3G per 3DS e 4 in esclusiva per 3DS, un 4G o un 5 per WiiU non è così improbabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scava ci sarà la retrocompatibilità dei giochi Wii, quindi potrai giocare pure a SS ;) Comunque Lucky Fox posti la fonte da cui hai preso la notizia di un Monster Hunter su Wii U? non ne ho mai sentito l'esistenza, mi puzza di fake!

Comunque Nintendo rivoluzionerà pure la sua infrastruttura online, sono previsti Achivments, account unificati WiiU-3DS, eShop come quello del 3DS che è molto ma molto buono, e uno su tutti, online gratis! :D

Hai completamente ragione, su un famoso sito della nintendo italiano io mi lamentai per il fatto che non erano previste altre uscite di monster hunter per wii e per wii u, e un moderatore mi disse che monster hunter 4 era stato annunciato anche su wii U, e io tonto l'ho postato subito qui, ma ora che mi hai fatto notare su internet non si vede da nessuna parte, mi informero e chiedo scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

monster hunter 4 sarà anche per psp ERETICI

Veramente... no. E' esclusiva 3DS, per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente... no. E' esclusiva 3DS, per ora.

erroroneeeeee monster hunter tri-3g sarà per ds e il mostro principale sarà il bracchidios

monster hunter 4 invece sarà su psp e ci saranno nuove zone,nuovi mostri,trama più lunga ecc...

(gioco dal primo monster hunter e ne frequento un forum dedicato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

erroroneeeeee monster hunter tri-3g sarà per ds e il mostro principale sarà il bracchidios

monster hunter 4 invece sarà su psp e ci saranno nuove zone,nuovi mostri,trama più lunga ecc...

(gioco dal primo monster hunter e ne frequento un forum dedicato)

Non voglio andare troppo Off-Topic ma, o il forum che frequenta è amministrato da nabbi, o non hai letto bene:

MH 3G in esclusiva per 3DS http://monsterhunter.wikia.com/wiki/Monster_Hunter_3_G

MH 4 in esclusiva per 3DS, niente Psp. http://monsterhunter.wikia.com/wiki/Monster_Hunter_4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio andare troppo Off-Topic ma, o il forum che frequenta è amministrato da nabbi, o non hai letto bene:

MH 3G in esclusiva per 3DS http://monsterhunter...ster_Hunter_3_G

MH 4 in esclusiva per 3DS, niente Psp. http://monsterhunter...onster_Hunter_4

oh dio em grazie mille per il chiarimento (solita mia sfiga del coff coff)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh dio em grazie mille per il chiarimento (solita mia sfiga del coff coff)

Errare è umano

Comunqueeeeeeeeeeee, la nintendo ha anunciato che la wii supportera giochi free to play, e vuole garantire un mercato di questi giochi free di alto livello con ottime grafica e gamplay, il primo gioco annunciato f2p è VirtualToys (non è una esclusiva wii U)

Inoltre, oltre che su amazon ora sarà possibile prenotare la wii U su multiplayer.com, alla cifra di 399.90€ qui

Ora ci resta solo da sperare che iwata mantenga la sua promessa di fornire una console economica di 300€, e che a lancio della console il prezzo non sia quello di adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se questo video è un po vecchiotto, ma per chi non lo ha ancora visto...

Finalmente un tanto atteso gameplay di zombie U è arrivato, e a quanto pare se il gioco originale sara quello che vedremo in questo video questo gioco rispolvererà la vera essenza degli horror con zombi, io spero veramente tanto che mantenga tutto quello che si vede nei vari video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ispi

Scusate se questo video è un po vecchiotto, ma per chi non lo ha ancora visto...

Finalmente un tanto atteso gameplay di zombie U è arrivato, e a quanto pare se il gioco originale sara quello che vedremo in questo video questo gioco rispolvererà la vera essenza degli horror con zombi, io spero veramente tanto che mantenga tutto quello che si vede nei vari video.

Mi ispira davvero tanto... il fatto è che a me i survival fanno cagare in mano :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi lo dici, quando nel video la zombie "morta" si è svegliata ho fatto un balzo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie che mi stampano un sorriso enorme in faccia per la nuova console made in nintendo.

A quanto pare, borderlands 2 potrà avere vita su la wii U, cosa che mi ha sbalordito in maniera assurda e penso che se uscirà sarà uno dei primi titoli per la U che comprerò

Altra cosa molto interessante e la notizia, anche se non molto recente, che il famigerato gioco project cars uscirà anche per wii U

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie che mi stampano un sorriso enorme in faccia per la nuova console made in nintendo.

A quanto pare, borderlands 2 potrà avere vita su la wii U, cosa che mi ha sbalordito in maniera assurda e penso che se uscirà sarà uno dei primi titoli per la U che comprerò

Altra cosa molto interessante e la notizia, anche se non molto recente, che il famigerato gioco project cars uscirà anche per wii U

Borderlands per Wii U: tra il dire e il fare...

Project Cars è stato annunciato dall'anno scorso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Project Cars è stato annunciato dall'anno scorso ;)

Si lo so, ma io sono venuto a conoscenza che fosse disponibile anche su wii U ieri xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Love Wii U *-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una notizia ha svelato un completo restyling delle boxart per il wii U, personalmente non le trovo granché, ma sicuramente non è una versione ufficiale

7b2b58b4b3ed159a5bd6628c70d1383a_XL.jpg

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sto già fappando per l'utilizzo del pad come scanner in metroid!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo parte della nuova generazione (che sta andando a ...... si avete capito) non ho potuto provare console come il snes e il gamecube (provate solo su emulatori e credo non sia la stessa cosa),la console più vecchia che abbia mai toccato è il game boy color,quando avevo 2 anni :sisi: giocando a pokémon rosso,non capendo niente e chiedendo a mia madre di tradurre alla fine l'ho appasionata,ma per lei arrivano fino alla 3a gen. come a molti. Di sicuro prenderò questa console perché sono di casa nintendo,la wii non era quello che mi aspettavo,però spero in un ritorno della nintendo con la wiiu :sisi:

Aspetto con ansia l'arrivo di un nuovo zelda :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo parte della nuova generazione (che sta andando a ...... si avete capito) non ho potuto provare console come il snes e il gamecube (provate solo su emulatori e credo non sia la stessa cosa),la console più vecchia che abbia mai toccato è il game boy color,quando avevo 2 anni :sisi: giocando a pokémon rosso,non capendo niente e chiedendo a mia madre di tradurre alla fine l'ho appasionata,ma per lei arrivano fino alla 3a gen. come a molti. Di sicuro prenderò questa console perché sono di casa nintendo,la wii non era quello che mi aspettavo,però spero in un ritorno della nintendo con la wiiu :sisi:

Aspetto con ansia l'arrivo di un nuovo zelda :3

anche io faccio parte di questa generazione e anche la mia console più vecchia è stata il gameboy color, ed anche io ho provato gli emulatori ma non ne sono stato soddisfatto :asd:

per fortuna ho trovato un amico che mi vede gamecube e nes a buon prezzo, sto pensando se prenderle o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lucky fai come me e ripercorri tutte le console della nintendo, fidati non penso te ne pentirai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lucky fai come me e ripercorri tutte le console della nintendo, fidati non penso te ne pentirai

già hai ragione, poi è una soddisfazione unica avere un pezzo di storia a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.