Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lucky Fox

Wii U

Recommended Posts

a qui ti ho rubato l'idea xD

Dovresti aggiornare il post iniziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finiti i Nintendo Direct... dunque, WiiU in america 299 e 349 dollari di prezzo per i due bundle (quindi probabilmente idem in Euro per noi), uscita il 30 Novembre in Europa. Annunciati a sorpresa Bayonetta 2 in esclusiva e Monster Hunter 3 Ultimate (che arriverà in Europa!), porting da 3DS con grafica migliorata e ONLINE! Inoltre annunciati Black Ops 2 e 007 Legends da Activision.

Che dire, il prezzo, i giochi e la console sembrano promettenti (ricordo che le specifiche certe sono 2GB di ram, velocità di scrittura dati di 22,5 Mb al secondo e GPGPU, un tipo di processore grafico avanzato)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finiti i Nintendo Direct... dunque, WiiU in america 299 e 349 dollari di prezzo per i due bundle (quindi probabilmente idem in Euro per noi), uscita il 30 Novembre in Europa. Annunciati a sorpresa Bayonetta 2 in esclusiva e Monster Hunter 3 Ultimate (che arriverà in Europa!), porting da 3DS con grafica migliorata e ONLINE! Inoltre annunciati Black Ops 2 e 007 Legends da Activision.

Che dire, il prezzo, i giochi e la console sembrano promettenti (ricordo che le specifiche certe sono 2GB di ram, velocità di scrittura dati di 22,5 Mb al secondo e GPGPU, un tipo di processore grafico avanzato)...

lo sapevo che usciva un monster hunter per wii U, lo sapevo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finiti i Nintendo Direct... dunque, WiiU in america 299 e 349 dollari di prezzo per i due bundle (quindi probabilmente idem in Euro per noi), uscita il 30 Novembre in Europa. Annunciati a sorpresa Bayonetta 2 in esclusiva e Monster Hunter 3 Ultimate (che arriverà in Europa!), porting da 3DS con grafica migliorata e ONLINE! Inoltre annunciati Black Ops 2 e 007 Legends da Activision.

Che dire, il prezzo, i giochi e la console sembrano promettenti (ricordo che le specifiche certe sono 2GB di ram, velocità di scrittura dati di 22,5 Mb al secondo e GPGPU, un tipo di processore grafico avanzato)...

Noooooo, mi ero scordato di pubblicare il post.

Comunque mi è sembrato che il video su Zelda, già mostrato all' E3, avesse un motore grafico diverso. Quello aveva un motore grafico che dava un effetto più cupo, questo gli dava un effetto più cartoon. Quindi confermerebbe un vecchio rumor su Zelda che diceva tantissime cose, tra cui che durera molto più degli altri Zelda, ma anche che molte funzioni del gamepad sembrano fatte apposta per il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooo, mi ero scordato di pubblicare il post.

Comunque mi è sembrato che il video su Zelda, già mostrato all' E3, avesse un motore grafico diverso. Quello aveva un motore grafico che dava un effetto più cupo, questo gli dava un effetto più cartoon. Quindi confermerebbe un vecchio rumor su Zelda che diceva tantissime cose, tra cui che durera molto più degli altri Zelda, ma anche che molte funzioni del gamepad sembrano fatte apposta per il gioco.

Si è visto un altro video della tech demo? Dove? Quando? Mi pare di averlo visto solo pochi secondi a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayonetta 2 in esclusiva... Ora mi tocca comprare Wii U *RAGE*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayonetta 2 in esclusiva... Ora mi tocca comprare Wii U *RAGE*

Stavo per dirlo io.. stupida Nintendo demmerda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è visto un altro video della tech demo? Dove? Quando? Mi pare di averlo visto solo pochi secondi a me.

Al E3 di Los Angeles del 2011

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zombie u promette sempre bene e a mio parere sembra essere implementato molto bene il pad. Una cosa che mi è saltata in mente a vedere il video è.. questo pad sarà comodo per giocare?

Rayman legends non l'ho considerato molto non essendo un fan della saga ed avendo giocato solo un capitolo su play uno e qualche capitolo dei rabbits. Eppure ora che vedo questo gamplay comincio a farci un pensierino, ma sicuramente non è uno dei giochi che mi attirano di più per questa console. La canzone è fighissima :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=Nf-99B2IYtk&feature=player_embedded#

!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste anche il Premium direct network

Una sorta di Live Gold insomma.

Ma io prima di comprarla aspetterò un bundle(non quello di zombiU)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ci ho fatto un pensierino sulla "comodità di gioco" e non so se sarà proprio il massimo...Ad esempio io sulla Wii potevo mangiare con una mano e guidare il personaggio solo con il Nunchaku (Le battaglie erano ad Attacco Automatico :asd:) Anche per la posizione delle Frecce Direzionali,dovevano invertire le posizioni dei tasti,mi sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al E3 di Los Angeles del 2011

Allora non capisco quello che hai detto... stai confrontando la Tech Demo dell'E3 2011 a...?

Zombie u promette sempre bene e a mio parere sembra essere implementato molto bene il pad. Una cosa che mi è saltata in mente a vedere il video è.. questo pad sarà comodo per giocare?

Rayman legends non l'ho considerato molto non essendo un fan della saga ed avendo giocato solo un capitolo su play uno e qualche capitolo dei rabbits. Eppure ora che vedo questo gamplay comincio a farci un pensierino, ma sicuramente non è uno dei giochi che mi attirano di più per questa console. La canzone è fighissima :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=Nf-99B2IYtk&feature=player_embedded#

!

Il Pad, è stato più volte detto dai giornalisti, è comodo e più leggero di quanto sembri, quindi da questo fronte credo ci sia da stare tranquilli...

Se ami un minimo i platform, ti consiglio Rayman, veramente ben fatto e dalla grafica O.o

Pure io snobbavo Rayman prima, ma con Origins e ora con questo sono letteralmente rinati.

Stavo per dirlo io.. stupida Nintendo demmerda.

Senza Nintendo Bayonetta 2 non avrebbe mai visto la luce, quindi non vedo molti motivi per insultarla così gratuitamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri al Nintendo Direct hanno mostrato la nuova modalità di New Super Mario Bros U! In pratica dovrai superare delle sfide del tipo ottenere più 1UP possibili, o finire il livello nel minor tempo possibile, o fare il punteggio più alto possibile, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri al Nintendo Direct hanno mostrato la nuova modalità di New Super Mario Bros U! In pratica dovrai superare delle sfide del tipo ottenere più 1UP possibili, o finire il livello nel minor tempo possibile, o fare il punteggio più alto possibile, ecc...

Quello che più mi ha impressionato in Mario U sono gli sfondi, che sono stupendi, e il ritorno della Mappa con tanto di Bivi e diforcazioni, stile Super Mario World!

Contento che Nintendo comunque sia tornata a puntare sulle esclusive forti, Bayonetta e Monster Hunter saranno i (spero) primi di una lunga lista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che più mi ha impressionato in Mario U sono gli sfondi, che sono stupendi, e il ritorno della Mappa con tanto di Bivi e diforcazioni, stile Super Mario World!

Contento che Nintendo comunque sia tornata a puntare sulle esclusive forti, Bayonetta e Monster Hunter saranno i (spero) primi di una lunga lista!

Già, gli sfondi sono la prima cosa che mi ha colpito quando ho visto alcune immagini quest'anno dopo l'E3 2012.

Ad esempio il livello di neve con lo sfondo Notturno con tanto di costellazioni? E' magnifico!

Oppure lo sfondo di quel livello dove ci sono tanti Boo e tubi in diagolane? Ricorda il modo di dipingere di Van Gogh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Nintendo Bayonetta 2 non avrebbe mai visto la luce, quindi non vedo molti motivi per insultarla così gratuitamente...

Sarebbe stato prodotto comunque, ma Nintendo ha solo speso l'ira di dio per averlo in esclusiva. È stato un bel colpo, ma ora sono costretto a comprare una console che userò solo per un titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe.. visto che non lo a ancora messo nessuno lo propongo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato prodotto comunque, ma Nintendo ha solo speso l'ira di dio per averlo in esclusiva. È stato un bel colpo, ma ora sono costretto a comprare una console che userò solo per un titolo.

Nada, il progetto era stato inizialmente cancellato, Nintendo si è offerta e ha finanziato il progetto, infatti il distributore è proprio Nintendo e questo preclude pure ogni possibilità di vederlo su altre console.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nada, il progetto era stato inizialmente cancellato, Nintendo si è offerta e ha finanziato il progetto, infatti il distributore è proprio Nintendo e questo preclude pure ogni possibilità di vederlo su altre console.

Mea Culpa, non pensavo fosse stato inizialmente cancellato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) DATA DI USCITA DI WIIU: 30 Novembre, addirittura PRIMA del Giappone… Incredibile per una console Nintendo…

2) PREZZI: Le principali catene hanno pubblicato i prezzi indicativi. Ricordiamo che Nintendo non ha specificato un prezzo preciso dato che per legge in europa i rivenditori fanno quel cacchio che gli pare. Comunque: 299€ (confezione basic), 349€ (confezione premium) e 399€ (confezione bundle con ZombiU)

3) PREZZI DEI GIOCHI: Oscilleranno fra i 49 e i 69 euro

- WiiU liscia con 1 paddone, e hard disk da 8 GB. Questa versione sarà l’unica di colore BIANCO e sarà venduta a 299 euro.

- WiiU PREMIUM con 1 paddone, hard disk da 32 GB, dock di supporto per la console e ABBONAMENTO NINTENDO NETWORK PREMIUM per 2 anni. Questa versione sarà di colore NERO + Zombie-U e sarà venduta a 349 euro.

Per le info ringrazio l'angolo di farenz :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) DATA DI USCITA DI WIIU: 30 Novembre, addirittura PRIMA del Giappone… Incredibile per una console Nintendo…

2) PREZZI: Le principali catene hanno pubblicato i prezzi indicativi. Ricordiamo che Nintendo non ha specificato un prezzo preciso dato che per legge in europa i rivenditori fanno quel cacchio che gli pare. Comunque: 299€ (confezione basic), 349€ (confezione premium) e 399€ (confezione bundle con ZombiU)

3) PREZZI DEI GIOCHI: Oscilleranno fra i 49 e i 69 euro

- WiiU liscia con 1 paddone, e hard disk da 8 GB. Questa versione sarà l’unica di colore BIANCO e sarà venduta a 299 euro.

- WiiU PREMIUM con 1 paddone, hard disk da 32 GB, dock di supporto per la console e ABBONAMENTO NINTENDO NETWORK PREMIUM per 2 anni. Questa versione sarà di colore NERO + Zombie-U e sarà venduta a 349 euro.

Per le info ringrazio l'angolo di farenz :)

ho pure io appena aggiornato il post iniziale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho pure io appena aggiornato il post iniziale :asd:

Ho appena visto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CoD girerà a 1080p nativi, a 60 fps fissi e su DUE schermi, questo mi fa ben sperare sulle specifiche ancora nascoste della console.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nada, il progetto era stato inizialmente cancellato, Nintendo si è offerta e ha finanziato il progetto, infatti il distributore è proprio Nintendo e questo preclude pure ogni possibilità di vederlo su altre console.

non è una cosa sicura al 100%, visto che cmq di mezzo c'è sempre la Sega...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.