Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lucky Fox

Wii U

Recommended Posts

WII U

wii-u_official_thumb.jpg

Uscita: Il sito della nintendo parla dell ' uscita della console per il 30 Novembre 2012, negli USA uscirà il 18 novembre

Prezzo: il prezzo di uscita negli USA è di 299$ basic pack e 349$ il premium pack. Con gli euro il prezzo non è ancora certo.

Basic Pack:

- Console wii U bianca

- Memoria flash interna 8GB

- Wii U GamePad

- Uno stilo Per wii U gamepad

- Blocco alimentatore per wii U

- Blocco alimentatore per wii U gamepad

- Cavo HDMI (1,5 m)

Barra sensore non inclusa

Alcuni giochi potrebbero richiedere l'utilizzo della barra sensore,

a seconda del contenuto. È possibile utilizzare la barra sensore inclusa nella confezione di una console Wii o una barra sensore venduta separatamente.

Premium Pack:

- Console wii U nera

- Memoria flash interna 32GB

- Wii U gamepad nero

- Uno stilo per wii U gamepad nero

- Stand ricarica per wii U gamepad

- Supporto per wii U gamepad

- Basi appoggio per wii U

- Blocco alimentatore per wii U

- Blocco alimentatore per wii U gamepad

- Cavo HDMI (1.5 m)

- Barra sensore

- Nintendo network premium:

Questo è uno speciale programma fedeltà grazie al quale, ogni volta che acquisti e scarichi contenuti digitali dal Nintendo eShop, riceverai dei punti, che corrisponderanno circa al 10% del costo originale del gioco sul Nintendo eShop. I contenui digitali possono essere titoli interi o semplici contenuti aggiuntivi Nintendo o di altri editori. Una volta che avrai raggiunto 500 punti, potrai utilizzare questo credito per i tuoi acquisti futuri. Nintendo intende portare avanti questa promozione fino alla fine del 2014.

*

Nota che questo programma sarà disponibile esclusivamente nei paesi nei quali è possibile acquistare contenuti dal Nintendo eShop. 500 punti equivarranno circa a €5, o all'equivalente in altre monete. Nel caso questi punti non fossero disponibili al lancio, gli utenti riceveranno i punti per tutti i software acquistati non appena saranno disponibili.

- Software nintendo land

img_nintendoland.jpg

Visita il parco tematico di Nintendo sul tuo televisore e divertiti con 12 attrazioni basate sui più amati franchise Nintendo!

Fonte: http://www.wiiuitali...er-leuropa-1593

Nintendo Wi-Fi Connection: confermato che il network sarà, come sempre, free

Specifiche tecniche: Dimensioni-Circa 46 mm d'altezza, 268,5 mm di profondità e 172 mm di lunghezza Peso-Circa 1,6 kg CPU-Microprocessore multi-core basato su IBM PowerⓇ GPU-GPU ad alta definizione basata su AMD Radeon™ Memoria-Wii U utilizza una memoria interna flash. È compatibile anche con schede di memoria SD e supporti esterni USB. Può supportare schede di memoria SD di un massimo di 2 GB e schede SDHC con una capacità masima di 32 GB. Uscita audio-Supporta l'uscita lineare PCM a sei canali mediante presa HDMI o l'uscita analogica tramite presa AV MULTI OUT. Uscita video-Supporta 1080p, 1080i, 720p, 480p e 480i. Cavi compatibili: cavo HDMI, cavo D-Terminal per Wii, cavo AV Component per Wii, cavo RGB per Wii, cavo stereo AV S-Video per Wii e cavo AV per Wii.

Fonte: http://www.nintendo....ii_u_52414.html (è possibile vedere più caratteristiche nella sezione "caratteristiche")

I giochi che usciranno per la wii U promettono tutti bene. La nintendo nella E3 è forse stata quella che a parlato di ha perlato di più, nominando molti remaker per la wii U come super mario bros U ma aprendo anche strada a nuovi giochi, quasi sicuramente quello che ha attirato di più è stato zombie U, che anche se sembra un banale gioco survival horror, rende benissimo l' idea di gaming con il nuovissimo ed innovativo Pad.

I giochi previsti per la wii U momentaneamente possono essere visualizzati tutti su Wiitalia nel link seguente (se ci sono problemi con il link per spam ditemelo)

Giochi wii U

I giochi del lancio: Wii U italia ha offerto una bella lista con tutti i giochi che saranno rpendeti al lancio, è possibile vedere la lista nel link seguente. http://www.wiiuitali...iornamento-1595

Game Box: Le gamebox dovrebbero essere quelle ufficiali.

294287-wii-u-games-and-box-art-allegedly-leaked-is-this-the-first-cover-art-f.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente amo la nintendo (l' unica console è la wii che mi ha un po deluso) e credo che questa Wii U sarà presto a casa mia.

Il gioco che piú aspetto è semza dubbio Zombie U. In nintendo we hope.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice che tu la pensi come me ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nintendaro dal 2007 <3

Coooomunque,io aspetto con ansia l'uscita dei già confermati Pikmin 3 e New Super Mario Bros. U

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pikmin non mi è mai piaciuto, ma quello della wii U sembra davvero divertente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nintendaro forever, non riesco ad aspettare per l'uscita del WiiU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i giochi previsti per l' uscita della wii U

-Pikmin 3

-New super mario bros U

-Darksiders 2

-Assasin's creed 3

-Killer freaks from outer space

-Rayman

-Metro: last light

-Aliens colonia marines

-Ninja gaiden 3

-Super smash bros wii U

-Darksiders 2

-Zombie U

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZombiU non sembra un gioco "nintendoso" :asd:

Comunque non penso di prenderla, perchè la precedente wii mi ha deluso, in quanto aveva per la maggior parte giochi per famiglie che non mi coinvolgevano, finendo per farmela abbandonare.

Comunque resto fedele alla Nintendo, visto che lo sono dal 1998 circa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che non mi piace la Nintendo, per carità.

Ma penso che sia la cosa meno originale e più inutile che hanno mai proposto sul mercato da quando è stata fondata. Cioé da tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che la wii fosse la peggiore console a causa della grafica è una cazzata.

Che sia la console che ha venduto di più perché ha venduto tantissimo a gente che non ha mai giocato a un videogioco in vita sua, andando a infilarsi nel mercato dei giochi di società e dei karaoke, è vero. Per questo secondo me la wii è stata una pessima console: perché in realtà è un costoso gioco di società per famiglie annoiate. Il mio timore è che il Wii U faccia esattamente la stessa, vincente, scelta, e che finisca prima o poi col portarsi dietro Sony e Microsoft (io come console sono per la Sony, ammettendo che non chiudano al mercato dell'usato per davvero)

Già il PS Move è una cosa orribile, per non parlare del Kinect. Io sono uno che gioca ai videogiochi dai primi anni '90, e forse sto solo diventando improvvisamente vecchio, ma io i controller di movimento proprio non li capisco. O meglio li capisco, ma mi sembra che abbiano creato un mercato troppo vasto, un mercato per cui un "wii fit" o "wii sport resort" finisce per vendere tantissimo. I videogiochi possono essere un arte. Wii fit non è arte.

Lo dico come uno che ha installati sul pc tutti gli emulatori per le console nintendo degli anni '90, eh :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zombi U sembra un gioco fighissimo e io odio i giochi con gli zombie perché mi mettono troppa ansia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono rimasto un po' deluso dal target che la nintendo ha scelto per la wii, ma oltre a giochi per famiglie, che comunque sono divertenti per le feste, sono usciti anche giochi come Zelda e Mario. Sinceramente dal trailer mi sembra che la nintendo stia tornando a fare console per videogamer. E se fosse una console per famiglie non penso che la Ubisoft ci farebbe Assasin's Creed.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono rimasto un po' deluso dal target che la nintendo ha scelto per la wii, ma oltre a giochi per famiglie, che comunque sono divertenti per le feste, sono usciti anche giochi come Zelda e Mario. Sinceramente dal trailer mi sembra che la nintendo stia tornando a fare console per videogamer. E se fosse una console per famiglie non penso che la Ubisoft ci farebbe Assasin's Creed.

E se solo la lineup di lancio è "pompata"? Così convincono la gente a comprare una consolle che magari diverrà un gioco da tavolo costoso (cit. Syne, l' unico che azzecca sempre il giusto paragone quì sul forum).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono rimasto un po' deluso dal target che la nintendo ha scelto per la wii, ma oltre a giochi per famiglie, che comunque sono divertenti per le feste, sono usciti anche giochi come Zelda e Mario. Sinceramente dal trailer mi sembra che la nintendo stia tornando a fare console per videogamer. E se fosse una console per famiglie non penso che la Ubisoft ci farebbe Assasin's Creed.

Super mario per la wii è da spararsi.

Basta che corri in avanti e finisci il gioco senza fatica Quelli di una volta erano i tipici giochi con bestemmioni inclusi (tipo quelli dello snes).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So benissimo che Mario per Wii è facilissimo, ma sinché si chiamerà Mario resterà sempre uno dei miei giochi preferiti. Urban, non so a te, ma a me quella "lineup pompata" mi divertirà per almeno 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che la wii fosse la peggiore console a causa della grafica è una cazzata.

Che sia la console che ha venduto di più perché ha venduto tantissimo a gente che non ha mai giocato a un videogioco in vita sua, andando a infilarsi nel mercato dei giochi di società e dei karaoke, è vero. Per questo secondo me la wii è stata una pessima console: perché in realtà è un costoso gioco di società per famiglie annoiate. Il mio timore è che il Wii U faccia esattamente la stessa, vincente, scelta, e che finisca prima o poi col portarsi dietro Sony e Microsoft (io come console sono per la Sony, ammettendo che non chiudano al mercato dell'usato per davvero)

Già il PS Move è una cosa orribile, per non parlare del Kinect. Io sono uno che gioca ai videogiochi dai primi anni '90, e forse sto solo diventando improvvisamente vecchio, ma io i controller di movimento proprio non li capisco. O meglio li capisco, ma mi sembra che abbiano creato un mercato troppo vasto, un mercato per cui un "wii fit" o "wii sport resort" finisce per vendere tantissimo. I videogiochi possono essere un arte. Wii fit non è arte.

Lo dico come uno che ha installati sul pc tutti gli emulatori per le console nintendo degli anni '90, eh :asd:

io non ritengo che la wii sia una brutta console per la grafica, con questa cosa intendo che molta gente (sopratutto 11-12 anni) criticano la wii per la grafica. Cosa a mio patere ingiusta. Scusa se non ho scritto molto ma sono sulla galaxy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi uno Zelda HD. Datemi un Mario 3D coi controcoglioni come Mario 64 o come Galaxy che, sebbene la facilità, definisco un graaaaan bel gioco. Layton. Un Mario Kart con un online da orgasmo e un bel po' di piste in più. Un nuovo Donkey Kong. Un Metroid fatto bene. Datemi tutti i multipiattaforma della prossima generazione, che sono mancati alla Wii. Poi fate tutti i Wii Fit che volete, ma se riuscite a soddisfare almeno la metà di tutto questo, beh, potrebbe essere La console della prossima generazione.

Ah, e la lineup è veramente bella, mia a Natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi uno Zelda HD. Datemi un Mario 3D coi controcoglioni come Mario 64 o come Galaxy che, sebbene la facilità, definisco un graaaaan bel gioco. Layton. Un Mario Kart con un online da orgasmo e un bel po' di piste in più. Un nuovo Donkey Kong. Un Metroid fatto bene. Datemi tutti i multipiattaforma della prossima generazione, che sono mancati alla Wii. Poi fate tutti i Wii Fit che volete, ma se riuscite a soddisfare almeno la metà di tutto questo, beh, potrebbe essere La console della prossima generazione.

Ah, e la lineup è veramente bella, mia a Natale.

Quoto, quoto e riquoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita solfa :asd: vedere nuovi giochi e soprattutto nouve ip da parte della nintendo sarebbe un mezzo miracolo. Per loro fortuna c'è gente che si accontenta del solito Mario o del solito zelda.

Giochi e ip nuove se ne vedono sempre meno, ad esempio l'unico gioco nuovo e di peso che uscirà quest'anno sarà Dishonored, veramente triste. Il prossimo anno usciranno 2/3 titoli nuovi interessanti ma nulla più. Per questo anche il mercato indie stà spopolando sempre più, è l'unico posto dove puoi trovare veramente idee nuove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Wii non lo comprata quindi con la Nintendo in senso di "Nintendo Home console" mi son fermato al Gamecube.

Ma questa volta la Wii U la comprerò già perché mi piace un botto, in primis Zombie U e sapere che è in lavoro un Zelda per quella console mi eccita di più, però mi dispiace non aver giocato a Skyward Sword..

Per me Zelda può continuare per 100 anni che sarò sempre contentissimo, come Pokèmon.

E' poi si parla di un prezzo all'incirca di 300 euro, Molto buono se sarà così.

Sarò l'unico ma io attendo un Remake del gioco che mi ha davvero cambiato, The Legend of Zelda Wind Waker.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i fan della saga, è stato annunciato un monster hunter anche su wii U, posto la notizia perchè è stato uno dei mie giochi preferiti su wii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabilmente sarà mia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato il topic iniziale con data di uscita e prezzo previsti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annuncio positivo rilasciato da Alain Corree al sito MCV in cui sostiene che il wii U soddisferà pienamente tutti gli hardcore gamers, dando cosi più fiducia a chi è rimasto deluso dalla maggior parte dei titoli per la wii.

"La Wii si è concentrata sui giochi per la famiglia, che non sono riusciti a soddisfare un pubblico più hardcore. Con la nuova console, però, penso che la casa giapponese potrà soddisfare a pieno sia i casual che gli hardcore gamers."

Forse ci sarà, se possiamo definirla cosi, una rinascita della nintendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Wii non lo comprata quindi con la Nintendo in senso di "Nintendo Home console" mi son fermato al Gamecube.

Ma questa volta la Wii U la comprerò già perché mi piace un botto, in primis Zombie U e sapere che è in lavoro un Zelda per quella console mi eccita di più, però mi dispiace non aver giocato a Skyward Sword..

Scava ci sarà la retrocompatibilità dei giochi Wii, quindi potrai giocare pure a SS ;) Comunque Lucky Fox posti la fonte da cui hai preso la notizia di un Monster Hunter su Wii U? non ne ho mai sentito l'esistenza, mi puzza di fake!

Comunque Nintendo rivoluzionerà pure la sua infrastruttura online, sono previsti Achivments, account unificati WiiU-3DS, eShop come quello del 3DS che è molto ma molto buono, e uno su tutti, online gratis! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.