Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lucky Fox

Wii U

Recommended Posts

Ospite

La mia console più vecchia è il

Game Boy Advance SP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia è l'MSX :asd:

cmq non nutro nessun interesse verso questo wiiU, spero solo che le altre console (ps4-xbox720) non prendano la stessa strada di nintendo con dei nuovi pad enormi come quello di WiiU. Probabilmente sarà la volta buona che smetto di giocare, almeno su console :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

la mia è l'MSX :asd:

cmq non nutro nessun interesse verso questo wiiU, spero solo che le altre console (ps4-xbox720) non prendano la stessa strada di nintendo con dei nuovi pad enormi come quello di WiiU. Probabilmente sarà la volta buona che smetto di giocare, almeno su console :asd:

La wiiU ha lo schermo insieme al pad...a meno che le altre console la copiano,non avranno pad enormi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La wiiU ha lo schermo insieme al pad...a meno che le altre console la copiano,non avranno pad enormi

hemm hem ..playstation move

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io faccio parte di questa generazione e anche la mia console più vecchia è stata il gameboy color, ed anche io ho provato gli emulatori ma non ne sono stato soddisfatto :asd:

per fortuna ho trovato un amico che mi vede gamecube e nes a buon prezzo, sto pensando se prenderle o no.

Puoi mettere una buona parola anche per me? :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hemm hem ..playstation move

esatto :asd: se vogliono copiare copiano senza problemi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

hemm hem ..playstation move

Playstation copiona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi mettere una buona parola anche per me? :fiore:

:asd: no sono già occupate per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E voi di che colore la comprerete oltre al tipico bianco\nero? <3

8938fc981672a91f27b49fef3a9aa529_XL.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grigio è molto figo :sisi: Anche se credo che la prenderò sul classico,ovvero il bianco °w°

Comunque,come videogame,io VOGLIO-

"L'erba voglio non esiste."

PRETENDO Final Fantasy Tattics.Cioè,solo io ho pensato ad un Videogame cosi adatto al Wii U?Sul Pad muovi i personaggi ed azioni varie e sullo schermo si vedono le mosse dei Bot/animazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi uno Zelda HD. Datemi un Mario 3D coi controcoglioni come Mario 64 o come Galaxy che, sebbene la facilità, definisco un graaaaan bel gioco. Layton. Un Mario Kart con un online da orgasmo e un bel po' di piste in più. Un nuovo Donkey Kong. Un Metroid fatto bene. Datemi tutti i multipiattaforma della prossima generazione, che sono mancati alla Wii. Poi fate tutti i Wii Fit che volete, ma se riuscite a soddisfare almeno la metà di tutto questo, beh, potrebbe essere La console della prossima generazione.

Ah, e la lineup è veramente bella, mia a Natale.

Quoto Anche io !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

girano voci di battlefield 4 anche su wii U :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

girano voci di battlefield 4 anche su wii U :ops:

Ma mi pare ovvio che esca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi pare ovvio che esca!

io lo desideravo anche su wii.. invece T_T (bf3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse la prenderei nera :sisi:

c'è i due colori base sono bianco e nero, questi sono extra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E voi di che colore la comprerete oltre al tipico bianco\nero? <3

8938fc981672a91f27b49fef3a9aa529_XL.jpg

Comunque questi sono colori fake, gli unici annunciati per ora sono nero e bianco e saranno disponibili all'uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questi sono colori fake, gli unici annunciati per ora sono nero e bianco e saranno disponibili all'uscita.

Non mi risulta un fake, comunque non è una cosa certa che i colori siano questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi risulta un fake, comunque non è una cosa certa che i colori siano questi

Bianco e Nero sono stati ufficiosamente annunciamente annunciati da un dirigente Nintendo, quindi sono praticamente certi (manca solo l'annuncio ufficiale), mentre la foto è sicuramente un fake poichè non è stata pubblicata da Nintendo e non ci sono rumors a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bianco e Nero sono stati ufficiosamente annunciamente annunciati da un dirigente Nintendo, quindi sono praticamente certi (manca solo l'annuncio ufficiale), mentre la foto è sicuramente un fake poichè non è stata pubblicata da Nintendo e non ci sono rumors a riguardo.

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bianco e Nero sono stati ufficiosamente annunciamente annunciati da un dirigente Nintendo, quindi sono praticamente certi (manca solo l'annuncio ufficiale), mentre la foto è sicuramente un fake poichè non è stata pubblicata da Nintendo e non ci sono rumors a riguardo.

la notizia l'ho vista sul sito di wii U Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la notizia l'ho vista sul sito di wii U Italia

Anch'io l'avevo letta lì questa notizia, ma specificava che erano semplici rumor. Ti consiglio sempre di prendere i rumor con le pinze, a meno che non siano detti dallo staff Nintendo o che diano spiegazione a molte cose.

Comunque se adesso vai su Wii U Italia, troverai diversi aggiornamenti per via del gamescom 2012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.