Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lucky Fox

Wii U

Recommended Posts

non è una cosa sicura al 100%, visto che cmq di mezzo c'è sempre la Sega...

In effetti, anch'io non metto la mano sul fuoco, anche se penso che la Sega conti poco qui: più che altro, dipende se Nintendo ha solo pubblicato il titolo oppure ha risollevato finanziaramente l'intero progetto: nel primo caso, anche se improbabile, il gioco potrebbe fare capolino su altre console; nel secondo, la vedo molto, molto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se cossi fosse tutti di guadagnato per la nintendo, pur non apprezzando il gioco ne riconosco il valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simpatico come sempre e mi sembra molto più difficile dei titoli usciti su DS/3DS e Wii :3

Magari fosse un titolo difficile! Mi sono stufato del fatto che man mano che si va avanti i giochi sono sempre più facili ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non capisco quello che hai detto... stai confrontando la Tech Demo dell'E3 2011 a...?

Il Pad, è stato più volte detto dai giornalisti, è comodo e più leggero di quanto sembri, quindi da questo fronte credo ci sia da stare tranquilli...

-1 ... al Nintendo Direct, dove sono state mostrate poche immagini della Tech Demo.

-2 Posso confermare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-1 ... al Nintendo Direct, dove sono state mostrate poche immagini della Tech Demo.

Al Nintendo Direct che ho visto io si è vista solo pochi secondi, e non ho visto (o almeno mi sembra) di non aver visto alcuna differenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Nintendo Direct che ho visto io si è vista solo pochi secondi, e non ho visto (o almeno mi sembra) di non aver visto alcuna differenza...

Infatti, solo pochi secondi, ma mi è sembrata diversa la Tech Demo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, solo pochi secondi, ma mi è sembrata diversa la Tech Demo

Sapresti linkarmi un video? Comunque riguardo al Rumor su Zelda, penso sia un Fake, dato che difficilmente Nintendo si faccia scappare così tante informazioni su un titolo così importante e, soprattutto, allo stato embrionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè se non ho capito male per giocare in multi si dovrà pagare come per xbox 360?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè se non ho capito male per giocare in multi si dovrà pagare come per xbox 360?

Secondo le mie vecchie ricerche, no. La nintendo wifi connection sarà sempre free. ma non so se ora è cambiato, dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè se non ho capito male per giocare in multi si dovrà pagare come per xbox 360?

No, ci sarà un abbonamento per features in più, tipo PSN Plus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzo: il prezzo di uscita negli USA è di 299$ set base e 349$ il set deluxe. Con gli euro il prezzo non è ancora certo.

Preferisco il mio GameBoy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WII U

wii-u_official_thumb.jpg

Uscita: Il sito della nintendo parla dell ' uscita della console per il 30 Novembre 2012, negli USA uscira il 18 novembre

Prezzo: il prezzo di uscita negli USA è di 299$ set base e 349$ il set deluxe. Con gli euro il prezzo non è ancora certo.

Basic Pack:

- Wii U di colore bianco;

- 8 GB di storage;

- Wii U GamePad;

- Due blocchi alimentatore (uno per la console, uno per il GamePad);

- Cavo HDMI.

Premium Pack:

- Wii U di colore nero;

- 32 GB di storage;

- Wii U GamePad;

- Due blocchi alimentatore (uno per la console, uno per il GamePad);

- Cavo HDMI;

- Nintendoland;

- Sensor Bar;

- Nintendo Premium Network: introdotti punti per gli acquisti, che verranno utilizzati per sconti, bonus e cose del genere.

Fonte: http://www.wiiuitali...er-leuropa-1593

Nintendo Wi-Fi Connection: confermato che il network sarà, come sempre, free

Principali caratteristiche:

Controller principale: il nuovo controller integra uno schermo da 6.2 pollici in formato 16:9 con touchscreen oltre che ai tradizionali pulsanti, inclusi due Circle Pads. Questa combinazione elimina la tradizionale barriera tra giochi, giocatori e TV, creando una seconda finestra nel mondo dei videogiochi. Il controller ricaricabile comprende un pulsante Power, un pulsante Home, una croce direzionale, i pulsanti A,B,X,Y, i pulsanti L/R e i pulsanti ZL/ZR; Include anche un accelerometro, un giroscopio, vibrazione, una fotocamera, un microfono, degli altoparlanti stereo e un pennino per lo schermo.

Output Video: Supporto alle risoluzioni 1080p, 1080i, 720p, 480p e 480i. Compatibile con i cavi HDMI, component, S-Video e composito.

Output Audio: Uscita AV Multi Out (la presa scart per intenderci). Output a sei Canali PCM tramite HDMI.

CPU: Processore multi-core IBM Power®-based

Fonte: http://www.nintendo....ii_u_52414.html

I giochi che usciranno per la wii U promettono tutti bene. La nintendo nella E3 è forse stata quella che a parlato di ha perlato di più, nominando molti remaker per la wii U come super mario bros U ma aprendo anche strada a nuovi giochi, quasi sicuramente quello che ha attirato di più è stato zombie U, che anche se sembra un banale gioco survival horror, rende benissimo l' idea di gaming con il nuovissimo ed innovativo Pad.

I giochi previsti per la wii U momentaneamente possono essere visualizzati tutti su Wiitalia nel link seguente (se ci sono problemi con il link per spam ditemelo)

Giochi wii U

I giochi del lancio: Wii U italia ha offerto una bella lista con tutti i giochi che saranno rpendeti al lancio, è possibile vedere la lista nel link seguente. http://www.wiiuitali...iornamento-1595

Game Box: Da un po di tempo sono spuntate nuove gamebox e dovrebbero essere quelle ufficiali questa volta, ma non lo dico con certezza.

294287-wii-u-games-and-box-art-allegedly-leaked-is-this-the-first-cover-art-f.jpg

Mi piacerebbe sentire ora le vostre opinioni su questa console, a mio parere è magnifica :asd:

Si chiama Bundle Premium .-.

Devi scrivere che ha 2 Gb di Ram, cioè 20 volte di più del Wii, 4 volte di più del Xbox 360 e 8 volte di più della PS3.

Le gamebox mostrate saranno sicuramente così, metticene più possibili.

Inserisci anche i maggiori trailer dei giochi per Wii U.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco il mio GameBoy.

Ti informo che la PS3 appena uscita costava... ehm... 800 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti informo che la PS3 appena uscita costava... ehm... 800 euro.

Lo so era per scherzare , io lo pagata 500 , ma quella e una portatile, e come la PSP .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per le risp, comunque secondo me è un prezzo abbastanza alto per gli standard di mamma nintendo, la wii appena uscita con wii sport quanto costava? se non ricordo male 250 o 300 correggetemi se sbaglio, però sicuramente la prenderò appena si abbassa un pò il prezzo perchè sembra veramente faiga *.*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per le risp, comunque secondo me è un prezzo abbastanza alto per gli standard di mamma nintendo, la wii appena uscita con wii sport quanto costava? se non ricordo male 250 o 300 correggetemi se sbaglio, però sicuramente la prenderò appena si abbassa un pò il prezzo perchè sembra veramente faiga *.*

Gameboy regna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per le risp, comunque secondo me è un prezzo abbastanza alto per gli standard di mamma nintendo, la wii appena uscita con wii sport quanto costava? se non ricordo male 250 o 300 correggetemi se sbaglio, però sicuramente la prenderò appena si abbassa un pò il prezzo perchè sembra veramente faiga *.*

A mio fratello gli hanno regalato 1.300 euro per la comunione (è molto piccolo, sapete?), mi sa che lo sfrutterò muahahahahah

Sinceramente, è molto probabile che useremo i soldi che gli hanno regalato alla comunione ( OT:come ho già detto 1.300... ma anche un iPad... mentre a me e a mio fratello che faceva la cresima ci hanno dato insieme solo 2 casse per ascoltare musica classica e qualche soldo .-.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.o ti denunzio per arubaggio XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiama Bundle Premium .-.

Devi scrivere che ha 2 Gb di Ram, cioè 20 volte di più del Wii, 4 volte di più del Xbox 360 e 8 volte di più della PS3.

Le gamebox mostrate saranno sicuramente così, metticene più possibili.

Inserisci anche i maggiori trailer dei giochi per Wii U.

1- io non ho minimamente citato il bundle pack contenente zombie U, solo la versione "premium" della console

2-Io riporto i dati dati dalla nintedo, ma comunque ho messo un po' apposto

3-Se uno è interessato va a vederele, non mi sembra giusto prendere 100 immagini da vari siti senza il consenso, una basta e avanza per rendere l'idea. dopotutto non sono un newser, il topic era per parlare della console dopo ho aggiunto informazioni per renderlo più bello.

4-C'è un intero sito che elenca gioco per gioco con le varie informazioni disponibili, mi sembra che basti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girovagando per il supermercato alla ricerca di un regalo di compleanno mi sono soffermato alla nostra carissima (in tutti i sensi) gamestop che proponeva all'entrata un orribile scatolone che raffigurava...

ir2alh.jpg

Incuriosito mi sono indirizzato al volantino della offerta, dove ho notato che sotto "l'offerta" c'è scritto :

Normale prezzo al pubblico a partire da 299.98€, quindi direi che possiamo avere un prezzo si e no sicuro della basic pack

ejbkow.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girovagando per il supermercato alla ricerca di un regalo di compleanno mi sono soffermato alla nostra carissima (in tutti i sensi) gamestop che proponeva all'entrata un orribile scatolone che raffigurava...

ir2alh.jpg

Incuriosito mi sono indirizzato al volantino della offerta, dove ho notato che sotto "l'offerta" c'è scritto :

Normale prezzo al pubblico a partire da 299.98€, quindi direi che possiamo avere un prezzo si e no sicuro della basic pack

ejbkow.jpg

Mi sa che ci faccio un pensierino all'offerta, prima però volevo vedere se qualcuno la provava, infatti chi la compra per favore posti qui le impressioni dopo almeno un'ora di gameplay, non voglio essere deluso di comprare una console e poi lasciarla inutilizzata. :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che ci faccio un pensierino all'offerta, prima però volevo vedere se qualcuno la provava, infatti chi la compra per favore posti qui le impressioni dopo almeno un'ora di gameplay, non voglio essere deluso di comprare una console e poi lasciarla inutilizzata. :l

L'offerta può essere buona, ma sotto in piccolo, come alla fine con tutte le offerta di questo genere, c'è scritto che non tutti i giochi vengono accettati. In poche parole ti accettano solo giochi recenti pagati 50€ in su, e alla fine l'offerta svanisce, almeno che ad uno non importi dare indietro i giochi, cosi le cose cambiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'offerta può essere buona, ma sotto in piccolo, come alla fine con tutte le offerta di questo genere, c'è scritto che non tutti i giochi vengono accettati. In poche parole ti accettano solo giochi recenti pagati 50€ in su, e alla fine l'offerta svanisce, almeno che ad uno non importi dare indietro i giochi, cosi le cose cambiano.

Io ho mw2, black ops e tekken 6 che li posso dare benissimo, e sicuramente li accettano, però non voglio poi pagare 200€ inutilmente se non la uso. :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wolf fidati che non li accettano, sono degli stronzi, i giochi devono essere minimo minimo di quest'anno senno col cactus che te li prendono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girovagando per il supermercato alla ricerca di un regalo di compleanno mi sono soffermato alla nostra carissima (in tutti i sensi) gamestop che proponeva all'entrata un orribile scatolone che raffigurava...

ir2alh.jpg

Incuriosito mi sono indirizzato al volantino della offerta, dove ho notato che sotto "l'offerta" c'è scritto :

Normale prezzo al pubblico a partire da 299.98€, quindi direi che possiamo avere un prezzo si e no sicuro della basic pack

ejbkow.jpg

Secondo voi mi accettano Zelda: Skyward Sword(edizione limitata), Go Vacation e Zumba Fitness.

Vi faccio presente che l'unico che ho voluto è Zelda.

Edit: Altri giochi che potrei dare sono Need for Speed: Undercover, Wii Fit Plus, Super Smash Bros Brawl, One Piece: Unlimited Cruise 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.