Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lucky Fox

Wii U

Recommended Posts

Anch'io l'avevo letta lì questa notizia, ma specificava che erano semplici rumor. Ti consiglio sempre di prendere i rumor con le pinze, a meno che non siano detti dallo staff Nintendo o che diano spiegazione a molte cose.

Comunque se adesso vai su Wii U Italia, troverai diversi aggiornamenti per via del gamescom 2012

grazie mille per la dritta :)

e tu mat, devi sempre mettermi i bastoni tra le ruote <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la notizia l'ho vista sul sito di wii U Italia

Idem, e infatti se la foto fosse stata vera l'avrebbero detto, mentre era solo messa lì a far da immagine per l'articolo. Pure la dichiarazione del dirigente mi pare di averla letta su WiiUItalia.

Edit: Sì, Fox, non ti lascerò mai in pace Muahahahahah

*fugge sulla sua supercar con Miyamoto dentro ridendo perfidamente*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edit: Sì, Fox, non ti lascerò mai in pace Muahahahahah

*fugge sulla sua supercar con Miyamoto dentro ridendo perfidamente*

*lo insegue con il volante di mario kart wii*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reggie Fils-Aime terrà un evento dedicato a Wii U il 13 settembre a New York. La conferenza stampa si pone l'obiettivo di spiegare come la console potrà cambiare il futuro dei videogiochi e dell'intrattenimento. Probabilmente, quindi verranno rilasciate data di lancio, prezzo, specifiche tecniche e altre informazioni sulla Wii U.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reggie Fils-Aime terrà un evento dedicato a Wii U il 13 settembre a New York. La conferenza stampa si pone l'obiettivo di spiegare come la console potrà cambiare il futuro dei videogiochi e dell'intrattenimento. Probabilmente, quindi verranno rilasciate data di lancio, prezzo, specifiche tecniche e altre informazioni sulla Wii U.

Già, e credo annuncieranno anche un po'di ciccia sui giochi! Cominciamo il toto-wiiU? Io dico che esce in America l'ultima settimana di Novembre e nel resto del mondo i primi di Dicembre, prezzo 349 euri. Credo annuncieranno pure qualche gioco, Black Ops II in primis (se non fanno il controllo col WiiMote vado all'Activision e faccio saltare in aria tutti), il famigerato progetto segreto di Capcom e chissà... qualche altro filmato spaccamascella su Zelda o un Mario 3D?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, e credo annuncieranno anche un po'di ciccia sui giochi! Cominciamo il toto-wiiU? Io dico che esce in America l'ultima settimana di Novembre e nel resto del mondo i primi di Dicembre, prezzo 349 euri. Credo annuncieranno pure qualche gioco, Black Ops II in primis (se non fanno il controllo col WiiMote vado all'Activision e faccio saltare in aria tutti), il famigerato progetto segreto di Capcom e chissà... qualche altro filmato spaccamascella su Zelda o un Mario 3D?

Secondo me invece costerà intorno ai € 300,00, se non di meno. Prima a fine novembre, uscirà in Giappone e in America, poi nei primi di dicembre in Europa e in Australia. Poi come te credo che annuncieranno qualche gioco come Black Ops II. Inoltre io una volta ho visto un tralier per un gioco in esclusiva per Wii U (non mi ricordo qual'è) e alla fine del trailer, oltre a spuntare il logo Wii U spuntava anche il logo di Steam, quindi deduco che Steam sarà compatibile con Wii U come con la PS3.

EDIT: Poi faranno anche un remake di The Legend of Zelda: Majora Mask, ma credo che lo compreranno in pochi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: Poi faranno anche un remake di The Legend of Zelda: Majora Mask, ma credo che lo compreranno in pochi :asd:

E' solo un rumor, e se esiste davvero avranno da poco cominciato a lavorarci... venderà poco? Io Wii U lo prendo per quello se esce davvero! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' solo un rumor, e se esiste davvero avranno da poco cominciato a lavorarci... venderà poco? Io Wii U lo prendo per quello se esce davvero! :asd:

Ah, ecco. Io ne avevo solo sentito parlare di questo remake, poi avevo anche visto un video che si chiamava The Legend of Zelda: Majora Mask Tralier E3 Wii U. Sembrava davvero che fosse il tralier. Se lo trovo lo posto.

EDIT:

[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ecco. Io ne avevo solo sentito parlare di questo remake, poi avevo anche visto un video che si chiamava The Legend of Zelda: Majora Mask Tralier E3 Wii U. Sembrava davvero che fosse il tralier. Se lo trovo lo posto.

EDIT:

L'avevo già visto anch'io ma, mi spiace smorzare il tuo entusiasmo, è stato fatto da un Fan, quindi non c'è nulla di ufficiale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo già visto anch'io ma, mi spiace smorzare il tuo entusiasmo, è stato fatto da un Fan, quindi non c'è nulla di ufficiale ;)

Ah, ok. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto che sia stato fatto da un fan :sisi: Suvvia,chi è che riuscirebbe a fare una cosa simile? O se c'è qualcuno del genere verrebbe tipo preso dalla nintendo :asd:

:ahsisi:

Comunque poco fa è uscito un nuovo video gameplay di Zombie U eccolo:

Inoltre Nintendo ha affermato che non ci sarà nessuna conferenza stampa in Europa, come quella in America.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ubisoft ha realizzato una serie di dev diary per ZombiU in cui si parla del gioco in termini di trama, gameplay, struttura e idee.

In questo primo episodio, il senior producer Guillame Brunier ci parla dell'ambientazione e del concept alla base di questo nuovo survival horror, che sfrutta il GamePad per fornire al giocatore un "kit di sopravvivenza" e contribuire ad aumentare la tensione in determinate situazioni.

Edit: Se volete vederlo in Italiano, attivate i sottotitoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ubisoft ha realizzato una serie di dev diary per ZombiU in cui si parla del gioco in termini di trama, gameplay, struttura e idee.

In questo primo episodio, il senior producer Guillame Brunier ci parla dell'ambientazione e del concept alla base di questo nuovo survival horror, che sfrutta il GamePad per fornire al giocatore un "kit di sopravvivenza" e contribuire ad aumentare la tensione in determinate situazioni.

Edit: Se volete vederlo in Italiano, attivate i sottotitoli.

Figo,grazie per avermelo fatto vedere,questa console,secondo me sarà la stessa cosa della Wii,deve avere bei giochi in grado di usare al massimo tutte le potenzialità che la console mette a disposizione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo di prendere la/il Wii U al Day one, ma sicuramente la comprerò per le esclusive e soprattutto perché sono Nintendomane :asd:

ZombiU è un gioco interessante, anche a livello di gameplay, ma non ho voglia di comprare un gioco che i terrorizza :sisi:

Sicuramente mi prenderò Rayman Legends, visto che Origins mi ha indurito il gioiellino.

Sicuramente farò spazione a New super mario bros U, pikmin 3 e Darksiders.

Per la console, invece, dico che avrà un futuro migliore rispetto alla Wii. Almeno all'estero, qui in Italia non sappiamo distinguere il gaming da salotto e il gaming da competizione :sisi:

PS: In america e in giappone la nintendo wii va ancora di moda :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: In america e in giappone la nintendo wii va ancora di moda :fermosi:

Naah, viaggia su cifre modesto-basse, è finito dà un bel po' il boom di vendite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • 3DS: 108,897 / totale: 7,026,976
  • WII: 15,916 / 12,530,270
  • PS3: 13,740 / 8,221,203
  • PSP: 12,208 / 18,822,124
  • PSV: 8,805 / 838,213
  • 360: 517 / 1,559,153
  • PS2: 445 / 21,971,049
  • NDS: 344 / 32,859,040
  • Guarda qui ha superato Ps Vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, in jappolandia la nintendo vende anche le scatole vuote senza un gioco dentro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente ci sono state un bel po' di notizie di Zombie U.

Per prima cosa la Ubisoft ha (finalmente) aperto un sito dedicato al gioco, eccolo qui .

Poi hanno pubblicato un video di Zombie U in un posto mai visto prima: Buckingham Palace. Chissà, magari si potrà vedere la regina in versione zombie. Comunque eccolo:

.

Poi è stata anche rivelata la box art di Zombie U:

zombiu-boxart.jpg

Inoltre ci sono 90 persone che lavorano al gioco di cui 40 (numero non certo, è una mia ipotesi) alla modalità singleplayer, che durerà dalle 15 alle 20 ore, e 30 (numero certo) alla modalità multiplayer, che comprenderà oltre alla modalità già conosciuta, la modalità co-op. Nella modalità singleplayer ci saranno 17 livelli molto grandi, 5 zombie speciali (senza considerare i boss) e 4 personaggi non giocabili che ci aiuteranno nella storia.

Passiamo ad un altro argomento: la console WIi U.

È stato aperto un sito italiano ufficiale dedicato alla console:

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/wii_u_52414.html

Poi cosa più importante, sono state rilasciate in via ufficiale le specifiche tecniche della console.

Partiamo dalla CPU: tre core Power-PC, ma ci sono ancora dubbi sulla velocità di clock, che comunque sembrerebbe essere lievemente minore di quella della generazione attuale.

La RAM: 1 GB, praticamente il doppio di quella presente su Xbox360 e PlayStation 3.

La GPU è di tipo AMD 7, confermato il supporto a DirectX 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, non vale lo stavo scrivendo io

a qui ti ho rubato l'idea xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi cosa più importante, sono state rilasciate in via NON ufficiale le specifiche tecniche della console.

Partiamo dalla CPU: tre core Power-PC, ma ci sono ancora dubbi sulla velocità di clock, che comunque sembrerebbe essere lievemente minore di quella della generazione attuale.

La RAM: 1 GB, praticamente il doppio di quella presente su Xbox360 e PlayStation 3.

La GPU è di tipo AMD 7, confermato il supporto a DirectX 10.

Fix'd

Nintendo non ha mai rilasciato e mai rilascerà le specifiche, queste sono state rilasciate da un gruppo di sviluppatori anonimi.

E, se fossero queste, o prezzo a 259 euro o vaffangulo Nintendo

Anche se la comprerei lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:Q___

Dopo New Super Mario Bros. U prenderò Zombi U!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà scribblenauts unlimited, ho giocato a scribblenauts e super scribblenauts, questo è ancora più epico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fix'd

Nintendo non ha mai rilasciato e mai rilascerà le specifiche, queste sono state rilasciate da un gruppo di sviluppatori anonimi.

E, se fossero queste, o prezzo a 259 euro o vaffangulo Nintendo

Anche se la comprerei lo stesso...

In effetti hai ragione, se non che non l'hanno rivelato solo degli sviluppatori anonimi, ma anche Blitz Game Studios. Inoltre erano stati rivelati prima dell'apertura del sito ufficiale, nel quale nella sezione specifiche tecniche ci sono tutte le informazioni generali, che confermano quello già detto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.