Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RavanelloMarrone

[Topic Ufficiale] Creepypasta

Recommended Posts

[b]Il "lavoro" di Herobrine[/b]

[spoiler]Comincio a dirlo sin da subito:
Herobrine NON esiste, l'ho sfruttato solo per queste Creepypasta.
Dunque lasciatevi l'anima in pace...
Se vi rimarrà...[/spoiler]

Quasi tutti i Player di Minecraft conosceranno la Creepypasta di Herobrine.
Nessuno però sa cosa fa Herobrine.
Di certo non è un perditempo che spaventa per sport.
Dunque, vi chiederete: Cosa fa?
Ebbene, l'ho scoperto con mio orrore la scorsa settimana.
Avevo generato un nuovo mondo, non avevo nessuna Mod installata, zero assoluto, nella 1.4.7.
Non l'avessi mai fatto.
Ero spawnato davanti ad una statua di Herobrine.
Girandomi vidi altre statue, che però raffiguravano persone... reali.
O meglio, ci assomigliavano, ma erano fatte solo con lana bianca, grigio chiara e grigia.
Sotto ognuna di esse, una Chest doppia e vicino un cubo di Soulsand.
Nella Chest c'erano oggetti mai visti:
Una testa, un torace, due braccia, due mani, due gambe, due piedi, oltre 200 ossa, oltre 10 stack di sangue (esatto, sangue), due polmoni, un cuore e tutti gli altri organi interni.
La cosa spaventosa era che avessero immagini reali, come fotografie.
Se provavo a togliere un solo pezzo si sentivano urla fortissime.
Poi dopo, un messaggio in Chat.
Vi posto la mia discussione con Herobrine, tradotta in italiano.
"Herobrine: Ciao.
Io: WTF?
Herobrine: Nuovo del mio mondo?
Io: TUO mondo? Guarda che l'ho creato io! Ed io ho il client di Minecraft!
Herobrine: Dunque, tu puoi chiudere la finestra in qualsiasi momento.
Io: Esatto.
Herobrine: Allora perché non lo fai?
Sono rimasto zitto per un po'
Herobrine: Sai che è pericoloso. Perché vuoi andare a fondo?
Io: ...
Herobrine: Capisco, neppure tu sai perché.
Io: Cosa sono quelle statue?
Herobrine: Le statue delle anime dei giocatori più accaniti di Minecraft.
Io: Cosa?
Herobrine: Io non sono uno che perde il proprio tempo a spaventare la gente senza motivo.
Io: Allora perché si suppone che tu appaia ogni tanto senza motivo o che dimostri la tua presenza con strane costruzioni?
Herobrine: Quello non sono io, sono dei burloni che vogliono fare i fighi dicendo di avermi visto.
Io: Dunque tu cosa fai?
Herobrine: Raccolgo le anime dei giocatori che spendono la loro vita su Minecraft.
Io: ...
Herobrine: Eccoti un esempio: Una volta un giocatore andò in miniera. Raccolse oltre 8 stack di
Herobrine: carbone, 5 di ferro, 7 di Redstone, 3 di Lapislazzuli, 3 di oro e 2 di Diamanti, in un totale di
Herobrine: 4 ore. Quattro ore! Poi dopo, cercando di tornare in superficie, scavò sopra di lui alla "vecchia
Herobrine: maniera", e sopra di lui c'era un lago di lava. Lui era senza armatura, e dopo aver sentito il rumore
Herobrine: degli oggetti bruciati, cominciò a tirare bestemmie ed imprecazioni in modo assurdo. Per
Herobrine: farlo smettere, visto che è una brutta scena da sentire, gli ho dovuto raccogliere l'anima.
Herobrine: Guardalo, è la statua con un po' di lana nera.
Fui teletrasportato davanti alla statua di quella persona.
Io: Ma è orribile!
Herobrine: Apri la sua Chest.
Aprii la Chest, e lo spettacolo fu orribile:
Il suo cervello era fatto in diamante, non sangue di lapislazzuli e oro che cadeva nella sua immagine.
Herobrine: È triste come un individuo possa essere talmente malato di un gioco da fare ciò.
Io: Sia dannato Notch che ti ha creato!
Herobrine: Notch non sapeva di me. Ero anche io un Player come loro. Poi, immerso nella
Herobrine: immaginazione su Minecraft, non vidi una macchina che mi investì in pieno.
Herobrine: Decisi che tutti coloro che fossero stati attaccati come me a Minecraft avrebbero
Herobrine: fatto la stessa fine.
Io: Ora cosa ne farai di me, visto che so tutto?
Herobrine: Verrò a trovarti presto.
Poi il gioco si è chiuso di colpo.
Ho paura, so che è in casa.
Aspetta che io vada a dormire per prendere la mia anima, così non potrò urlare e nessuno mi potrà sentire.
Se finite in questo tipo mondo, ricordate: Chiudete subito quel fottutissimo gioco maledetto!

[spoiler]Fra venti minuti circa vado a dormire e mi sono super-spaventato da solo :asd:.
Addio :C .[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ElementalBlackWolf' timestamp='1360532498' post='657156']
[b]Il "lavoro" di Herobrine[/b]

[spoiler]Comincio a dirlo sin da subito:
Herobrine NON esiste, l'ho sfruttato solo per queste Creepypasta.
Dunque lasciatevi l'anima in pace...
Se vi rimarrà...[/spoiler]

Quasi tutti i Player di Minecraft conosceranno la Creepypasta di Herobrine.
Nessuno però sa cosa fa Herobrine.
Di certo non è un perditempo che spaventa per sport.
Dunque, vi chiederete: Cosa fa?
Ebbene, l'ho scoperto con mio orrore la scorsa settimana.
Avevo generato un nuovo mondo, non avevo nessuna Mod installata, zero assoluto, nella 1.4.7.
Non l'avessi mai fatto.
Ero spawnato davanti ad una statua di Herobrine.
Girandomi vidi altre statue, che però raffiguravano persone... reali.
O meglio, ci assomigliavano, ma erano fatte solo con lana bianca, grigio chiara e grigia.
Sotto ognuna di esse, una Chest doppia e vicino un cubo di Soulsand.
Nella Chest c'erano oggetti mai visti:
Una testa, un torace, due braccia, due mani, due gambe, due piedi, oltre 200 ossa, oltre 10 stack di sangue (esatto, sangue), due polmoni, un cuore e tutti gli altri organi interni.
La cosa spaventosa era che avessero immagini reali, come fotografie.
Se provavo a togliere un solo pezzo si sentivano urla fortissime.
Poi dopo, un messaggio in Chat.
Vi posto la mia discussione con Herobrine, tradotta in italiano.
"Herobrine: Ciao.
Io: WTF?
Herobrine: Nuovo del mio mondo?
Io: TUO mondo? Guarda che l'ho creato io! Ed io ho il client di Minecraft!
Herobrine: Dunque, tu puoi chiudere la finestra in qualsiasi momento.
Io: Esatto.
Herobrine: Allora perché non lo fai?
Sono rimasto zitto per un po'
Herobrine: Sai che è pericoloso. Perché vuoi andare a fondo?
Io: ...
Herobrine: Capisco, neppure tu sai perché.
Io: Cosa sono quelle statue?
Herobrine: Le statue delle anime dei giocatori più accaniti di Minecraft.
Io: Cosa?
Herobrine: Io non sono uno che perde il proprio tempo a spaventare la gente senza motivo.
Io: Allora perché si suppone che tu appaia ogni tanto senza motivo o che dimostri la tua presenza con strane costruzioni?
Herobrine: Quello non sono io, sono dei burloni che vogliono fare i fighi dicendo di avermi visto.
Io: Dunque tu cosa fai?
Herobrine: Raccolgo le anime dei giocatori che spendono la loro vita su Minecraft.
Io: ...
Herobrine: Eccoti un esempio: Una volta un giocatore andò in miniera. Raccolse oltre 8 stack di
Herobrine: carbone, 5 di ferro, 7 di Redstone, 3 di Lapislazzuli, 3 di oro e 2 di Diamanti, in un totale di
Herobrine: 4 ore. Quattro ore! Poi dopo, cercando di tornare in superficie, scavò sopra di lui alla "vecchia
Herobrine: maniera", e sopra di lui c'era un lago di lava. Lui era senza armatura, e dopo aver sentito il rumore
Herobrine: degli oggetti bruciati, cominciò a tirare bestemmie ed imprecazioni in modo assurdo. Per
Herobrine: farlo smettere, visto che è una brutta scena da sentire, gli ho dovuto raccogliere l'anima.
Herobrine: Guardalo, è la statua con un po' di lana nera.
Fui teletrasportato davanti alla statua di quella persona.
Io: Ma è orribile!
Herobrine: Apri la sua Chest.
Aprii la Chest, e lo spettacolo fu orribile:
Il suo cervello era fatto in diamante, non sangue di lapislazzuli e oro che cadeva nella sua immagine.
Herobrine: È triste come un individuo possa essere talmente malato di un gioco da fare ciò.
Io: Sia dannato Notch che ti ha creato!
Herobrine: Notch non sapeva di me. Ero anche io un Player come loro. Poi, immerso nella
Herobrine: immaginazione su Minecraft, non vidi una macchina che mi investì in pieno.
Herobrine: Decisi che tutti coloro che fossero stati attaccati come me a Minecraft avrebbero
Herobrine: fatto la stessa fine.
Io: Ora cosa ne farai di me, visto che so tutto?
Herobrine: Verrò a trovarti presto.
Poi il gioco si è chiuso di colpo.
Ho paura, so che è in casa.
Aspetta che io vada a dormire per prendere la mia anima, così non potrò urlare e nessuno mi potrà sentire.
Se finite in questo tipo mondo, ricordate: Chiudete subito quel fottutissimo gioco maledetto!

[spoiler]Fra venti minuti circa vado a dormire e mi sono super-spaventato da solo :asd:.
Addio :C .[/spoiler]
[/quote]
èròbràìn tì vèrà à prèndèrè Xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Here I Come! (l'avevo postata originariamente sulla creepypasta wiki italiana, ma è stata misteriosamente cancellata...)

L'Universo è Nero

E' tutto nero la fuori.
Solo qualche stella illumina il cielo di Eris.
Sono passatti sei gironi da quando la navetta è atterrata su Eris.
Hai sempre sognato di vedere Eris, il cosiddetto [url="http://it.wikipedia.org/wiki/Eris_(astronomia)"]"ottavo pianeta"[/url].
Ora ci sei, lo puoi vedere, anche se in realtà vedi ben poco.
Anche se in teoria è giorno, è tutto più nero della pece.
Il sole punta esattamente sulla faccia del pianeta nella quale ti trovi.
Ma il sole appare solo un po' più luminoso delle altre stelle.
Ormai la sua vita è arrivata alla fine, così come la tua.
Non riesci a crederci. Il tuo sogno si sta avverando.
E quel poco che vedi, sarà l'ultima cosa che vedrai.
All'improvviso, una luce accecante ti investe.
E', o meglio, era, il sole.
Ormai il suo ciclo vitale è finito.
Una SuperNova.
Hanno sempre detto che il sole era troppo piccolo per una simile esplosione.
Ma ormai che importanza ha?
Ora Eris e tutto il resto del sistema solare non ci sono più.
E' esploso, polverizzando tutto, dalla Terra fino al più esterno dei Transuranici.
Ormai quello che volevi vedere non esste più.
Ma non importa, neanche tu esisti più.
La precedente luce ha reso difficile vedere le stelle.
Ora tutto è nero.

PS: non so perchè la abbiano cancellata, so solo che questa NON è l'originale, che era scritta molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un mondo tutto suo:


-Non capisco. Non è come tutti gli altri.-

-Cerca di capirlo cara, si diverte solo così.-

-Ma per... perché?-
La madre scoppiò in lacrime sul petto del marito, che se ne stava assorto a guardare il figlio.
Il piccolo Steven che aveva dei pupazzi lì intorno a sé. Erano pochi, qualche animale di quelli che li trovi nelle buste in edicola assortiti, e anche dei mostri, quelli cinesi, semi inventati e semi copiati. E insieme a questi tante costruzioni. Quelle costruzioni di gomma e plastica, fatte apposta per i bambini piccoli.

Steven aveva 30 anni.

La sua forma di autismo è cominciata a 14 anni, per un virus tuttora sconosciuto, piano piano ha cominciato a mangiargli il cervello, tanto da fargli dimenticare l'uso della scrittura e della parola. Sulle mura, le lettere che formavano il nome del bambino, scritte dalle sue braccia quando ancora sapevano, più o meno. Mancava solo la N, l'ultima lettera. E ora l'unica cosa che faceva di sua spontanea volontà era muovere quei pupazzi e quelle costruzioni, ininterrottamente.

Solo lui sapeva le pene che soffriva.

I medici lo venivano a trovare ogni tanto, con quelle giacchette nere non piacevano a Steven che si scansava ogni volta che si avvicinavano. La cosa che più non sopportava di loro erano gli occhi che lo scrutavano, pronti ad emettere una sentenza che a lui rintuonava come un suono sbiadito.

...

-Fa sempre le stesse cose...-

-...lasciamo che si diverta come vuole, cara.-

L'orto del nonno è sempre piaciuto a Steven. Anche negli ultimi anni di malattie si sentiva bene a stare lì, soprattutto d'inverno quando faceva il pupazzo di neve. Ma questa peggiorando, l'ha chiuso sempre di più e per non sentirlo frignare i genitori gli hanno portato tutti i giocattoli appresso. E ancora gioca lì, seguendo sempre la stesse sequenza di movenze, prende un po' di costruzioni, le mette insieme per formare una tana, ci mette un personaggio, poi tenta di farci entrare un mostro, che urta una parete e crolla tutto.

...

Poi venne quel giorno.
Mente i genitori facevano le faccende, una domenica mattina, Steven riuscì a fare una costruzione con tutti quanti i pezzi che aveva a disposizione, riuscendoci a mettere tutti i pupazzi e i mostri che aveva. Si scosse compiaciuto e si alzò di scatto mentre faceva grugniti felici. tentando di camminare, però, grazie all'andamento scostante, la gamba cedette allo sforzo e l'uomo cascò indietro, andando ad impattare con al testa il cumulo di giocattoli che aveva creato.

...

-Signori,sembra che vostro figlio sia vivo e vegeto, ma in coma. Riscontriamo una notevole attività celebrale,il che si verifica un caso su un milione. Suo figlio ora vive in un sogno. E lo farà finchè voi non smetterete di alimentarlo.-
Il dottore spostandosi, rivelò la faccia di Seven che dopo tanti anni mostrava un sorriso.

-Lasciamolo sognare, è sempre stato un bambino con molta fantasia.- Affermò il padre,mentre la madre ricominciò a piangere.




Ora Steven si trova in un mondo tutto suo,con mostri, pochi animali.
Un mondo dove lui può creare e lui può distruggere.
Dove c'è l'inferno ma non paradiso. Dove c'è una fine con alti tizi neri,che ti fissano ed emettono suoni.

il mondo di Steve

[SPOILER][img]http://aussie-miners.webstarts.com/uploads/minecraft_wallpaper_1_by_andrey_s-d32xbih.jpg[/img][/SPOILER]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Mitchell17' timestamp='1360599305' post='657763']
[CUT]
[/quote]

Lol, il finale non me l'aspettavo. Good job.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='RavanelloMarrone' timestamp='1360185377' post='653560']

HAKKSIITMS 44919174 IL RE E' CADUTTO

[/quote]

Scusate ma dovevo farlo :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Mitchell17' timestamp='1360599305' post='657763']
Un mondo tutto suo:


-Non capisco. Non è come tutti gli altri.-

-Cerca di capirlo cara, si diverte solo così.-

-Ma per... perché?-
La madre scoppiò in lacrime sul petto del marito, che se ne stava assorto a guardare il figlio.
Il piccolo Steven che aveva dei pupazzi lì intorno a sé. Erano pochi, qualche animale di quelli che li trovi nelle buste in edicola assortiti, e anche dei mostri, quelli cinesi, semi inventati e semi copiati. E insieme a questi tante costruzioni. Quelle costruzioni di gomma e plastica, fatte apposta per i bambini piccoli.

Steven aveva 30 anni.

La sua forma di autismo è cominciata a 14 anni, per un virus tuttora sconosciuto, piano piano ha cominciato a mangiargli il cervello, tanto da fargli dimenticare l'uso della scrittura e della parola. Sulle mura, le lettere che formavano il nome del bambino, scritte dalle sue braccia quando ancora sapevano, più o meno. Mancava solo la N, l'ultima lettera. E ora l'unica cosa che faceva di sua spontanea volontà era muovere quei pupazzi e quelle costruzioni, ininterrottamente.

Solo lui sapeva le pene che soffriva.

I medici lo venivano a trovare ogni tanto, con quelle giacchette nere non piacevano a Steven che si scansava ogni volta che si avvicinavano. La cosa che più non sopportava di loro erano gli occhi che lo scrutavano, pronti ad emettere una sentenza che a lui rintuonava come un suono sbiadito.

...

-Fa sempre le stesse cose...-

-...lasciamo che si diverta come vuole, cara.-

L'orto del nonno è sempre piaciuto a Steven. Anche negli ultimi anni di malattie si sentiva bene a stare lì, soprattutto d'inverno quando faceva il pupazzo di neve. Ma questa peggiorando, l'ha chiuso sempre di più e per non sentirlo frignare i genitori gli hanno portato tutti i giocattoli appresso. E ancora gioca lì, seguendo sempre la stesse sequenza di movenze, prende un po' di costruzioni, le mette insieme per formare una tana, ci mette un personaggio, poi tenta di farci entrare un mostro, che urta una parete e crolla tutto.

...

Poi venne quel giorno.
Mente i genitori facevano le faccende, una domenica mattina, Steven riuscì a fare una costruzione con tutti quanti i pezzi che aveva a disposizione, riuscendoci a mettere tutti i pupazzi e i mostri che aveva. Si scosse compiaciuto e si alzò di scatto mentre faceva grugniti felici. tentando di camminare, però, grazie all'andamento scostante, la gamba cedette allo sforzo e l'uomo cascò indietro, andando ad impattare con al testa il cumulo di giocattoli che aveva creato.

...

-Signori,sembra che vostro figlio sia vivo e vegeto, ma in coma. Riscontriamo una notevole attività celebrale,il che si verifica un caso su un milione. Suo figlio ora vive in un sogno. E lo farà finchè voi non smetterete di alimentarlo.-
Il dottore spostandosi, rivelò la faccia di Seven che dopo tanti anni mostrava un sorriso.

-Lasciamolo sognare, è sempre stato un bambino con molta fantasia.- Affermò il padre,mentre la madre ricominciò a piangere.




Ora Steven si trova in un mondo tutto suo,con mostri, pochi animali.
Un mondo dove lui può creare e lui può distruggere.
Dove c'è l'inferno ma non paradiso. Dove c'è una fine con alti tizi neri,che ti fissano ed emettono suoni.

il mondo di Steve

[SPOILER][img]http://aussie-miners.webstarts.com/uploads/minecraft_wallpaper_1_by_andrey_s-d32xbih.jpg[/img][/SPOILER]
[/quote]
Da Oscar :bravo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='wolf7227' timestamp='1345478318' post='479656']

Che culo che non l'hai letta tutta, mi sa che questo ragazzo non ha capito cosa sia un creepypasta...
[/quote]
Mi sa che non sa cosa significhi GRAMMATICA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altra teoria su Minecraft:
[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]Chiunque abbia giocato a minecraft, anche per poco, sa che c'è qualcosa di inquietante nel gioco in se.[/background][/size][/font][/color]
[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]La musica inaspettata nelle caverne, al buio, i paesaggi desolati e solitari.[/background][/size][/font][/color]
[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]E qualcos' altro?[/background][/size][/font][/color]
[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]Il meteorite ha colpito la terra prima che qualcuno potesse fare qualcosa.[/background][/size][/font][/color]
[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]Le città sono state ridotte a sabbia e macerie, la terra è stata danneggiata nel nucleo, in profondità si sono generati fiumi di lava, le foreste furono spazzate via.[/background][/size][/font][/color]

[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]Insieme alla mateora sono venute creature bizzarre, alieni.[/background][/size][/font][/color]
[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]Questi, attraverso mezzi sconosciuti, sopravviserò all'impatto.[/background][/size][/font][/color]

[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]Essi portarono la peste.[/background][/size][/font][/color]
[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]Varie piaghe colpirono la terra, essa, nel mentre, andava a costruire un nuovo ecosistema, ecosistema di cui, presto, fecere parte anche gli alieni.[/background][/size][/font][/color]

[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]Quando i mostri videro per la prima volta il sole, si resero conto di non essere adatti a vivere alla luce di esso.[/background][/size][/font][/color]
[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]Così si stabilirono sotto terra, nelle caverne, nell'oscurità.[/background][/size][/font][/color]
[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]Alcuni di essi costruirono un portale che li conducesse nel loro pianeta d'origine, nascosero il portale nelle profondità del sottosuolo, protetto da varie trappole ed ostacoli.[/background][/size][/font][/color]

[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]Gli alberi cominciarono a rinascere, i fiumi, i laghi, gli oceani bagnavano la terra nuova.[/background][/size][/font][/color]
[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]Gli animali apparvero di nuovo: lupi selvaggi, polli, maiali, pecore, mucche, cominciarono a ripopolare il pianeta, ed infine gli umani riapparserò, le piaghe portate dagli alieni non si fecero attendere, trasformarono gli umani in zombie e portarono in vita i loro cadaveri, alcuni umani, pochi, furono resistenti alla malattia.[/background][/size][/font][/color]
[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]Si rifugiarono nelle scogliere, nelle pianure, nelle foreste, quasi ovunque.[/background][/size][/font][/color]

[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]Iniziò così una continua lotta per la sopravvivenza.[/background][/size][/font][/color]

[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]Iniziò così Minecraft.[/background][/size][/font][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Mitchell17' timestamp='1360694576' post='658990']
Altra teoria su Minecraft:
[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]Chiunque abbia giocato a minecraft, anche per poco, sa che c'è qualcosa di inquietante nel gioco in se.[/background][/size][/font][/color]
[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]La musica inaspettata nelle caverne, al buio, i paesaggi desolati e solitari.[/background][/size][/font][/color]
[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]E qualcos' altro?[/background][/size][/font][/color]
[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]Il meteorite ha colpito la terra prima che qualcuno potesse fare qualcosa.[/background][/size][/font][/color]
[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]Le città sono state ridotte a sabbia e macerie, la terra è stata danneggiata nel nucleo, in profondità si sono generati fiumi di lava, le foreste furono spazzate via.[/background][/size][/font][/color]

[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]Insieme alla mateora sono venute creature bizzarre, alieni.[/background][/size][/font][/color]
[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]Questi, attraverso mezzi sconosciuti, sopravviserò all'impatto.[/background][/size][/font][/color]

[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]Essi portarono la peste.[/background][/size][/font][/color]
[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]Varie piaghe colpirono la terra, essa, nel mentre, andava a costruire un nuovo ecosistema, ecosistema di cui, presto, fecere parte anche gli alieni.[/background][/size][/font][/color]

[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]Quando i mostri videro per la prima volta il sole, si resero conto di non essere adatti a vivere alla luce di esso.[/background][/size][/font][/color]
[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]Così si stabilirono sotto terra, nelle caverne, nell'oscurità.[/background][/size][/font][/color]
[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]Alcuni di essi costruirono un portale che li conducesse nel loro pianeta d'origine, nascosero il portale nelle profondità del sottosuolo, protetto da varie trappole ed ostacoli.[/background][/size][/font][/color]

[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]Gli alberi cominciarono a rinascere, i fiumi, i laghi, gli oceani bagnavano la terra nuova.[/background][/size][/font][/color]
[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]Gli animali apparvero di nuovo: lupi selvaggi, polli, maiali, pecore, mucche, cominciarono a ripopolare il pianeta, ed infine gli umani riapparserò, le piaghe portate dagli alieni non si fecero attendere, trasformarono gli umani in zombie e portarono in vita i loro cadaveri, alcuni umani, pochi, furono resistenti alla malattia.[/background][/size][/font][/color]
[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]Si rifugiarono nelle scogliere, nelle pianure, nelle foreste, quasi ovunque.[/background][/size][/font][/color]

[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]Iniziò così una continua lotta per la sopravvivenza.[/background][/size][/font][/color]

[color=#666464][font=verdana][size=3][background=rgb(5, 5, 4)]Iniziò così Minecraft.[/background][/size][/font][/color]
[/quote]

Uau, un'altra teoria che si contraddice da sola! Grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1360695461' post='659004']
Uau, un'altra teoria che si contraddice da sola! Grande!
[/quote]
Non l'ho fatta io ma un americano ed è stata tradotta dal creepypasta forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Epica.



Ogni notte... e ogni bimbo lo sa.


In ogni casa del mondo, il buffo omino verrà.


Dai grandi occhioni, e dal buffo aspetto.


Sveglia ogni bambino, con un tenero buffetto.


I bimbi si svegliano... e davanti al loro letto,


l'omino li rallegra, facendo un bel balletto.


I bimbi ridono, lo trovan divertente!


Ignari di chi sia, l'omino veramente.


Che simpatico omino, un vero mattacchione!


Ma vi dirò un segreto:
è proprio un gran fifone!


Perche l'omino ha paura, ha paura della luce.


E la bianca e grande luna, tanta ne produce!


La luna lo indebolisce, molto lo infastidisce.


E schioccando le dita, la luna...
*puf*
... sparisce.


Il mondo è al buio, i bimbi han paura.


Così l'omino rivela, la sua natura oscura.


Il bimbo non può urlare, è troppo spaventato!


Ma l'omino lo sa, che il finale è arrivato.


"Oh bimbo mio!" disse il buffo l'omino.


"Per me è giunto il momento... di fare uno spuntino!"


Il mondo sta dormendo e un altro bimbo se ne va.


E quando il sole sorgerà, la notte...se ne andrà.















Ogni notte... e ogni bimbo lo sa.


In ogni casa del mondo, il buffo omino verrà.


E quando il mondo si imbrunisce e la luna svanirà,


l'omino agirà... e tra le sue fauci








un altro bimbo...






...sparirà.





Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riflesso di morte...

Le immagini che vediamo riflesse nello specchio sono la pura incarnazione del diavolo. Queste esistono esclusivamente nell'area riflessa allo specchio. Per loro la vita è come un inferno continuo: di giorno in giorno, marciscono nella stessa stanza. L'unico modo per eludere questo eterno purgatorio è la morte, e l'unico modo che hanno per morire, mi spiace dirlo, è la TUA morte.

Fortunatamente loro sono legati al riflesso da ferree regole. Tu sei il loro padrone, quindi loro hanno l'obbligo di riflettere ogni tuo movimento ed espressione. Fare diversamente signifcherebbe per loro rompere una legge invalicabile.

Comunque esiste una scappatoia al contratto, e può essere effettuata solo da te, il padrone. Forzarli a sbagliare nel riflettere i tuoi movimenti li libererebbe dal contratto; una volta che esci dal loro campo visivo, comunque, rimani solo. Sappi una sola cosa: quando li guardi, loro guardano te.



Stanno guardando, anche ora.

Ed hanno facoltà di pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='livid' timestamp='1362082881' post='673424']
Riflesso di morte...

Le immagini che vediamo riflesse nello specchio sono la pura incarnazione del diavolo. Queste esistono esclusivamente nell'area riflessa allo specchio. Per loro la vita è come un inferno continuo: di giorno in giorno, marciscono nella stessa stanza. L'unico modo per eludere questo eterno purgatorio è la morte, e l'unico modo che hanno per morire, mi spiace dirlo, è la TUA morte.

Fortunatamente loro sono legati al riflesso da ferree regole. Tu sei il loro padrone, quindi loro hanno l'obbligo di riflettere ogni tuo movimento ed espressione. Fare diversamente signifcherebbe per loro rompere una legge invalicabile.

Comunque esiste una scappatoia al contratto, e può essere effettuata solo da te, il padrone. Forzarli a sbagliare nel riflettere i tuoi movimenti li libererebbe dal contratto; una volta che esci dal loro campo visivo, comunque, rimani solo. Sappi una sola cosa: quando li guardi, loro guardano te.



Stanno guardando, anche ora.

Ed hanno facoltà di pensiero.
[/quote]

Non ho uno specchio nella mia camera :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dedicata a ciuccio2000.

Hai presente quando si sviene? Senti caldo, tutto all'improvviso, e la pelle ti brucia, e le orecchie sembrano scoppiare... Ma, al tatto, non senti niente di anomalo. Poi, i suoni si confondono, si fanno indistinti, i colori si sfocano e le immagini turbinano, per diventare irriconoscibili. Ti senti mancare, ti accasci. E, nel buio, vedi qualcosa, qualcuno, che ti osserva. Un paio d'occhi distinguibili nell'oscurità. Un viso contorto in un'espressione di piacere. Quando ti riprendi, la gente ti è accanto, è accorsa, e tu ripensi rabbrividendo a quei due occhi misteriosi che ti fissavano con sguardo famelico. Ma no, era tutto un sogno, ti dici, l'effetto della caduta, il calo di pressione... Eppure, durante il resto del giorno, ti senti fissato, osservato, e quando chiudi gli occhi rivedi la scena e vuoi urlare di spavento.
Una volta che ti ha osservato, non ti puoi liberare di Lui.
Lui ti osserva.
E verrà a trovarti nel sonno, stanotte.

[spoiler][img]http://i48.tinypic.com/2llil1g.jpg[/img]

Mi spiace ciuccio, non ho saputo resistere :asd:[/spoiler]


Scritta da me in un momento di noia :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.