Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xehanort

[Dedicato-Cracked]Eternitycraft Rpg [White-List-Survival-Pvp-Rpg]

Recommended Posts

A questo punto penso anch'io che manchi poco quindi iniziamo ad organizzare:

-Cerco Membri per la Città Towny "Destiny Town", destinata a diventare la più grande e potente del Server

Requisiti:

1. almeno 2 ore di gioco al giorno (in media);

2. esperienza base su MC

La Città sarà costruita in stile medievale epico alla Metin2, ed oltre ai vari Edifici normali, che ospiteranno (forse) anche vari NPC, ci sarà una rete di Basi sotterranee dedite a render più divertente e facile il griefing delle altre Città.

-I Membri della Città, insieme alle Città alleate costituiranno poi vari Gruppi ("Parties") con i quali affronteremo tutti insieme i vari Dungeon e Quest per diventare più potenti, oppure per andare in Miniera a cercare (meglio se "a trovare" ;D) materiali per Equip e Città ...

-In determinati orari, decisi dai Sindaci della Città, scatterà "L'ora di fuoco", ovvero un lasso di tempo dedicato al solo griefing delle altre Fazioni !

Membri (2):

Rox99 (Founder)

TheGiuman (Co-Founder)

Disponibili 8 posti (per il momento)

Per info e richiesta di partecipazione mp qui oppure mail a [email protected]

Vi aspetto ! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ?! Diventerà senz'altro il mio Server fisso -_- ^_^ :wub:

I dungeon sono difficili (o almeno quelli 2 che ho provato) , le città sono fatte bene e ci sono molti npc :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dungeon sono difficili (o almeno quelli 2 che ho provato) , le città sono fatte bene e ci sono molti npc :D

Si certo, i Dungeon sono difficili se fatti da soli, ma in Gruppo con i propri con-cittadini, alleati e amici diventa tutto più semplice ! E poi alcune Ricompense sono davvero favolose, quindi ne vale la pena ! ;)

Per quanto riguarda le Costruzioni sono fantastiche, tutto fatto nei minimi dettagli e mai lasciato al caso ... Gli NPC perfettamente funzionanti e super-interattivi, ad esempio basta cliccare col tasto destro del Mouse su determinati NPC per ricevere una quest, incantare un item o ripararlo, comprare un determinato oggetto etc. etc. E tutto in modo semplice, divertente e veloce !

Ho l'impressione che questo Server diventerà nettamente uno dei migliori, dato che sta riuscendo davvero a trasformare Minecraft in un RPG d' avventura ! :D :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ?! Diventerà senz'altro il mio Server fisso -_- ^_^ :wub:

I dungeon sono difficili (o almeno quelli 2 che ho provato) , le città sono fatte bene e ci sono molti npc :D

Si certo, i Dungeon sono difficili se fatti da soli, ma in Gruppo con i propri con-cittadini, alleati e amici diventa tutto più semplice ! E poi alcune Ricompense sono davvero favolose, quindi ne vale la pena ! ;)

Per quanto riguarda le Costruzioni sono fantastiche, tutto fatto nei minimi dettagli e mai lasciato al caso ... Gli NPC perfettamente funzionanti e super-interattivi, ad esempio basta cliccare col tasto destro del Mouse su determinati NPC per ricevere una quest, incantare un item o ripararlo, comprare un determinato oggetto etc. etc. E tutto in modo semplice, divertente e veloce !

Ho l'impressione che questo Server diventerà nettamente uno dei migliori, dato che sta riuscendo davvero a trasformare Minecraft in un RPG d' avventura ! :D :wub:

Ringrazio per i complimenti. Stiamo aggiustando i permessi ù.ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei fare anche io il tester ?

Purtroppo, il massimo consentito era due....posso fare proprio una eccezione esclusiva, ma non ora. Lagga al 100% con Hamachi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, il massimo consentito era due....posso fare proprio una eccezione esclusiva, ma non ora. Lagga al 100% con Hamachi.

Rimango in attesa, quindi. Sono prenotato per il prossimo tester, se mi diventa possibile entrare mandami un messaggio privato qua sul Forum, oppure al mio contatto Skype, che ti mando per Messaggio Privato se ti servirà. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, il massimo consentito era due....posso fare proprio una eccezione esclusiva, ma non ora. Lagga al 100% con Hamachi.

Rimango in attesa, quindi. Sono prenotato per il prossimo tester, se mi diventa possibile entrare mandami un messaggio privato qua sul Forum, oppure al mio contatto Skype, che ti mando per Messaggio Privato se ti servirà. :D

In realtà mi sono prenotato prima io come 3°, sia qui che con mp ... Quindi spetta a me l'esclusiva di 3° tester ... -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi candido anch'io come Tester, e vi prometto che appena aperto il Server farò un video che poi pubblicherò su YouTube, ed il mio Canale potrebbe diventare quello ufficiale del Server, dove mettere Trailer ed Episodi vari ...!

Fatemi sapere ;)

Vorrei proprio scusarmi per te se non ti ho riservato posto server. L'ho dato a Zero appunto perchè tu hai già visto una volta il server, lui no. Quindi diamo la possibilità prima alla gente che non conosce nulla del mondo di EternityCraft, poi a breve entrerete tutti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei proprio scusarmi per te se non ti ho riservato posto server. L'ho dato a Zero appunto perchè tu hai già visto una volta il server, lui no. Quindi diamo la possibilità prima alla gente che non conosce nulla del mondo di EternityCraft, poi a breve entrerete tutti ;)

Ok ... *chiude il post deluso* :unsure::perp::pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ... *chiude il post deluso* :unsure::perp::pioggiapeo:

Spero che l'ha detto scherzando :P

Comunque finalmente abbiamo anche aggiustato lo SHOP. Purtroppo, per un po di tempo ci sarà solamente per 30 giorni i VIP, quindi costi maggiori rispetto ai 15 giorni. Poi quando avremo abbastanza denaro, possiamo aggiungere nello shop, tutto ciò che vogliamo. Per ora, solo tre pacchetti :P

Pacchetto VIP bronzo ID: 1

Pacchetto VIP Argento ID: 2

Pacchetto VIP Oro ID: 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che l'ha detto scherzando :P

Comunque finalmente abbiamo anche aggiustato lo SHOP. Purtroppo, per un po di tempo ci sarà solamente per 30 giorni i VIP, quindi costi maggiori rispetto ai 15 giorni. Poi quando avremo abbastanza denaro, possiamo aggiungere nello shop, tutto ciò che vogliamo. Per ora, solo tre pacchetti :P

Pacchetto VIP bronzo ID: 1

Pacchetto VIP Argento ID: 2

Pacchetto VIP Oro ID: 3

Si stavo scherzando :P

Quanto costeranno i VIP ?

E tra quanto (più o meno) sarà pronto il tutto ?!

Grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che l'ha detto scherzando :P

Comunque finalmente abbiamo anche aggiustato lo SHOP. Purtroppo, per un po di tempo ci sarà solamente per 30 giorni i VIP, quindi costi maggiori rispetto ai 15 giorni. Poi quando avremo abbastanza denaro, possiamo aggiungere nello shop, tutto ciò che vogliamo. Per ora, solo tre pacchetti :P

Pacchetto VIP bronzo ID: 1

Pacchetto VIP Argento ID: 2

Pacchetto VIP Oro ID: 3

Si stavo scherzando :P

Quanto costeranno i VIP ?

E tra quanto (più o meno) sarà pronto il tutto ?!

Grazie :D

Te lo chiedo perchè sarei felice di sponsorizzare questo Server acquistando un VIP ! :ahsisi::metal:

Dipende però dal costo e dal metodo di pagamento ...! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metodo di pagamento: Paypal e puoi utilizzare (credo) qualsiasi tipo di carta.

Costo VIP:

ViP Bronzo 30 giorni: 6€

VIP Argento 30 giorni: 10€

VIP Oro 30 giorni: 14,50€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metodo di pagamento: Paypal e puoi utilizzare (credo) qualsiasi tipo di carta.

Costo VIP:

ViP Bronzo 30 giorni: 6€

VIP Argento 30 giorni: 10€

VIP Oro 30 giorni: 14,50€

I vantaggi e la differenza tra i vari VIP ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I vantaggi e la differenza tra i vari VIP ?

Il pacchetto VIP Bronzo da 30 giorni permette:

Avrà il tempo del teletrasporto ridotto da 5 a 3, una armatura Protection 2, una spada affilatezza 2 e aspetto focoso 1 ogni settimana con un comando, 2000 dollari e possibilità di avere 3 home. Si possono mettere blocchi in testa.

Altre modifiche:

Sigla [VIPBronzo] dopo il nome

Il pacchetto VIP Argento da 30 giorni permette:

Avrà il tempo del teletrasporto ridotto a 5 a 2, una armatura prot 3, una spada affilatezza 3 e aspetto focoso 2 ogni settimana con un comando, 2500 dollari e la possibilità di prendersi un lotto gratis! Avrà 4 Home. Inoltre, avrà un BodyGuard.

BodyGuard: è una guardia, che vi proteggerà e attaccherà ciò che vi attacca o ciò che attaccate. Potete crearne quante ne volete, ma avranno un costo $!

Il pacchetto VIP Oro da 30 Giorni permette:

Avrà il tempo del teletrasporto ridotto da 5 a 1, una armatura prot 4, una spada affilatezza 4 aspetto focoso 2 ogni settimana con un comando. 3000 dollari e la possibilità di prendersi un lotto VIP può utilizzare il comando back e comando health dopu n tot di min e avrà 6 home. Poi avrà il Bodyguard, blocco in testa.

BodyGuard: è una guardia, che vi proteggerà e attaccherà ciò che vi attacca o ciò che attaccate. Potete crearne quante ne volete, ma avranno un costo $!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa entrare nel server per i test!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa entrare nel server per i test!!

Devi chiedere di aprire il server a xena , visto che è hamachi per ora XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa entrare nel server per i test!!

Devi chiedere di aprire il server a xena , visto che è hamachi per ora XD

No, avrei già startato. Il problema è che devo aspettare amico per permessi. Domani si risolve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, avrei già startato. Il problema è che devo aspettare amico per permessi. Domani si risolve!

Xehanort ti faccio notare quotandoti che ti ho mandato un messaggio privato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Putroppo io dal 4 Agosto partirò per 3 settimane durante le quali non riuscirò a giocare a MC, quando tornerò se il Server sarà ancora attivo (certo che lo sarà ! u.u) mi impegnerò tantissimo per raggiungere di nuovo i miei già alleati TheGiuman e Mony, che spero non mi voltino le spalle durante questo periodo ... In ogni caso, a meno che il server non apra oggi/domani o anche dopodomani, non credo di riuscire a guadagnarmi la Partnership con il Video e l'Amministrazione del Forum ... In ogni caso non sto più nella pelle :rolleyes: :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto penso anch'io che manchi poco quindi iniziamo ad organizzare:

-Cerco Membri per la Città Towny "Destiny Town", destinata a diventare la più grande e potente del Server

Requisiti:

1. almeno 2 ore di gioco al giorno (in media);

2. esperienza base su MC

La Città sarà costruita in stile medievale epico alla Metin2, ed oltre ai vari Edifici normali, che ospiteranno (forse) anche vari NPC, ci sarà una rete di Basi sotterranee dedite a render più divertente e facile il griefing delle altre Città.

-I Membri della Città, insieme alle Città alleate costituiranno poi vari Gruppi ("Parties") con i quali affronteremo tutti insieme i vari Dungeon e Quest per diventare più potenti, oppure per andare in Miniera a cercare (meglio se "a trovare" ;D) materiali per Equip e Città ...

-In determinati orari, decisi dai Sindaci della Città, scatterà "L'ora di fuoco", ovvero un lasso di tempo dedicato al solo griefing delle altre Fazioni !

Membri (3):

Rox99 (Founder)

TheGiuman (Co-Founder)

Mony

Disponibili 7 posti (per il momento)

Per info e richiesta di partecipazione mp qui oppure mail a [email protected]

Vi aspetto ! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi posso aiutare a fare pubblicita ho parechi amici sul tubo :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.