Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xehanort

[Dedicato-Cracked]Eternitycraft Rpg [White-List-Survival-Pvp-Rpg]

Recommended Posts

Se ci riuscirò ok ;) ma Comunque visita sempre il Topic per notizie :)

ps: Presto ci sarà il forum officiale dove inseriremo guide e altro.

Ok benissimo, senti sono davvero molto Esperto nella gestione di Forum vari e me la cavo anche nel campo dell' Informatica in generale, ho gestito già 3/4 Server con centinaia di Membri iscritti, se ti serve un Grafico ci sono ... Posso fare tantissimo e mi farebbe davvero piacere aiutare a portare al TOP un Server fantastico come questo quindi ... prendimi in considerazione ! ;)

Edit: Ho messo +1 a molti dei vostri Post, ve li meritate -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok benissimo, senti sono davvero molto Esperto nella gestione di Forum vari e me la cavo anche nel campo dell' Informatica in generale, ho gestito già 3/4 Server con centinaia di Membri iscritti, se ti serve un Grafico ci sono ... Posso fare tantissimo e mi farebbe davvero piacere aiutare a portare al TOP un Server fantastico come questo quindi ... prendimi in considerazione ! ;)

Edit: Ho messo +1 a molti dei vostri Post, ve li meritate -_-

Apprezziamo i tuoi complimenti. Non hai Skype? Se hai skype: BleachDark2

Se no, contattami qui sul forum per ricevere la rete segreta hamachi! A noi servirebbe anche una persona che faccia un trailer, sapresti farlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezziamo i tuoi complimenti. Non hai Skype? Se hai skype: BleachDark2

Se no, contattami qui sul forum per ricevere la rete segreta hamachi! A noi servirebbe anche una persona che faccia un trailer, sapresti farlo?

Trailer ?! Certamente ! Ho l' iMac posso farlo con iMovie e poi metterlo sul mio Canale YT o su quello del Server (se esiste ...!) Mandami mp per la Rete segreta ;) :wub::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trailer ?! Certamente ! Ho l' iMac posso farlo con iMovie e poi metterlo sul mio Canale YT o su quello del Server (se esiste ...!) Mandami mp per la Rete segreta ;) :wub::ph34r:

Mi servirebbe un grafico che mi aiuti sul Forum, mandami qualche tua opera in un PM qua sul Forum :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto manca ancora? Entro oggi è online?

Voglio giocarci :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi 21/07/2012 c'è un grande news!

Forum del server semi completo (mancano ancora delle cosucce alla grafica, come logo etc. Infatti cerchiamo un grafico, più info sul Forum ;))

Ora TUTTI quelli che vogliono entrare nel server devono fare la richiesta sul Forum!

Ecco il magico link :asd:

Click me!

Ok rimesso ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi 21/07/2012 c'è un grande news!

Forum del server semi completo (mancano ancora delle cosucce alla grafica, come logo etc. Infatti cerchiamo un grafico, più info sul Forum ;))

Ora TUTTI quelli che vogliono entrare nel server devono fare la richiesta sul Forum!

Ecco il magico link :asd:

Rimosso per un piccolo problema, presto lo rimetto

Quelli che gia avete messo in white rimarranno vero? lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che gia avete messo in white rimarranno vero? lol

Si, ma preferiremo se rifaceste richiesta ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi 21/07/2012 c'è un grande news!

Forum del server semi completo (mancano ancora delle cosucce alla grafica, come logo etc. Infatti cerchiamo un grafico, più info sul Forum ;))

Ora TUTTI quelli che vogliono entrare nel server devono fare la richiesta sul Forum!

Ecco il magico link :asd:

Click me!

Ok rimesso ^_^

Il forum va bene ma manca la sezione delle cittá avete intenzione di metterlo o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi 21/07/2012 c'è un grande news!

Forum del server semi completo (mancano ancora delle cosucce alla grafica, come logo etc. Infatti cerchiamo un grafico, più info sul Forum ;))

Ora TUTTI quelli che vogliono entrare nel server devono fare la richiesta sul Forum!

Ecco il magico link :asd:

Click me!

Ok rimesso ^_^

Scusa, come faccio a fare richiesta su WhiteList sul Forum ? Non trovo il pulsantino per aprire una nuova discussione nella Sezione Whitelist... la richiesta l'avevo già fatta qua su Minecraft Italia, comunque... devo farla ancora anche sul Forum vostro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, come faccio a fare richiesta su WhiteList sul Forum ? Non trovo il pulsantino per aprire una nuova discussione nella Sezione Whitelist... la richiesta l'avevo già fatta qua su Minecraft Italia, comunque... devo farla ancora anche sul Forum vostro ?

C'era un problema coi permessi, ora ho sistemato ^_^

Il forum va bene ma manca la sezione delle cittá avete intenzione di metterlo o no?

Le città le formeranno i player, e i player ancora non ci stanno :asd:

Le città più forti verranno messe nel Forum come Ufficiali :D

AVVISO!

Tutti gli utenti (anche quelli che hanno fatto richiesta qui) dovranno rifare richiesta sul Forum Ufficiale, perché dovrete leggere il regolamento etc :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rifatto la richiesta , letto i regolamenti e mi sono presentata ;)

EDIT:

Comunque non si potrebbe fare una sezione per le discussioni sul server? Magari ci organizziamo per quel gruppetto li ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rifatto la richiesta , letto i regolamenti e mi sono presentata ;)

EDIT:

Comunque non si potrebbe fare una sezione per le discussioni sul server? Magari ci organizziamo per quel gruppetto li ^^

Certo! Bella idea! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rifatto la richiesta , letto i regolamenti e mi sono presentata ;)

EDIT:

Comunque non si potrebbe fare una sezione per le discussioni sul server? Magari ci organizziamo per quel gruppetto li ^^

Non è necessario rifare la white list.. Lo dico per gli utenti che vogliono rifarla! Potete richiedere la White (per ora) qui e sul forum. naturalmente, se lo fate sul forum verrà tutto un po più sistemato e pratico. Vi ringraziamo per la fiducia!

PS: Il server è quasi pronto..preparatevi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non si potrebbe fare una sezione per le discussioni sul server? Magari ci organizziamo per quel gruppetto li ^^

Ho fatto la discussione nel forum sotto la sezione DISCUSSIONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti

Quando loggherete nel server la prima volta, oltre a registrarvi, dovete prendere i vostri poteri. Per prendere i vostri poteri, quindi la possibilità di scegliere le classi, dovete recarvi nella locanda e parlare con un NPC dal nome "Signore". Lui vi spiegherà come è la situazione nel Regno Dragor. Riceverete dei poteri speciali che vi permetteranno di diventare il Master Blade.

Cos'è il Master Blade

Il Master Blade vi permetterà di scegliere delle classi che in gioco sono:

Guerriero

Arciere

Mago

Altre...

Inoltre, scegliendo una classe, al vostra forza aumenta e sarete pronti...per entrare nel mondo di EternityCraft.

Salite di livello...uccidete mostri sempre più forti..mostratevi...valorosi....la vostra via sta per cominciare....

Saluti dallo staff di EternityCraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando aprite?

A breve. Dobbiamo inserire solo piccoli particolari ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo, che cerchiamo un grafico bravo per il Forum, fatevi avanti ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che immagini vi servono per il forum che provo a farle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che immagini vi servono per il forum che provo a farle?

Logo, targhette, e altre cosucce ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Logo, targhette, e altre cosucce ^_^

Logo, targhette, e altre cosucce ^_^

ok provo a fare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN GRANDISSIMO RINGRANZIAMENTO AL FANTASTICO STAFF DI ETERNITY CRAFT PER REGALARCI QUESTO FANTASTICO SERVER ---

IERI HO AVUTO ACCESSO ALL' "OPEN BETA" COME MEMBRO DELLO STAFF, VI ASSICURO CHE E' IL SERVER PIU' BELLO MAI VISTO FINORA, PIU' BELLO ANCHE DEL LEGGENDARIO SERVER DI NOTCH (SEMPRE SE ESISTE ...! >.<)

MI SCUSO CON LO STAFF PER LA MIA INAFFIDABILITA', ERO DAVVERO IN GRADO DI FARE CIO' CHE HO PROMESSO MA ... NON ME LA SENTIVO E NON NE AVEVO NEANCHE VOGLIA ... IN OGNI CASO FORZA ETERNITY CRAFT PER SEMPRE, A VOI VA IL MIO INFINITO APPOGGIO, VEDRETE PUBBLICITA' SU FORUMS, YT, FB, TW ED OGNI FORMA DI COMUNICAZIONE DI MASSA !

GRAZIE DAVVERO PER QUESTA FANTASTICA POSSIBILITA' ! CI VEDIAMO PRESTO NEL SERVER ;D

ROX99

A NOME DELL' INTERA' COMUNITA' DI MINECRAFT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.