Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xehanort

[Dedicato-Cracked]Eternitycraft Rpg [White-List-Survival-Pvp-Rpg]

Recommended Posts

sarebbe una buona idea fondare una gilda dei ladri come in skyrim. Che va a rubare alle altre gilde ed è costruita sotto una città.

La mia Città avrà oltre agli Edifici normali delle Basi sotterranee per andare a griefare ...! Ci avevo già pensato ;)

Se vuoi partecipare leggi sopra e mandami un mp :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto penso anch'io che manchi poco quindi iniziamo ad organizzare:

-Cerco Membri per Fazione "Destiny Faction", destinata a diventare la più potente del Server

Requisiti: 1. almeno 2 ore di gioco al giorno (in media);

2. esperienza base su MC

-I Membri della Fazione costituiranno poi una Città Towny "Destiny City", anch'essa destinata a diventare la più GRANDE e la migliore, in stile medievale epico alla Metin2.

-I Membri della Fazione con le Fazioni alleate costituiranno poi vari Gruppi ("Parties") con i quali affronteremo tutti insieme i vari Dungeon e Quest per diventare più potenti, oppure per andare in Miniera a cercare (meglio se "a trovare" ;D) materiali per Equip e Città ...

-In determinati orari, decisi dagli Admin della Fazione, scatterà "L'ora di fuoco", ovvero un lasso di tempo dedicato al solo griefing delle altre Fazioni !

Per info e richiesta di partecipazione mp qui oppure mail a [email protected]

Vi aspetto ! ;)

Ma il server avrà all'interno sia Towny che Factions ?

A questo punto aspettiamo il GRANDE Xehanort che dipani i nostri dubbi ...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono entrato in questo server per un pò (perchè c'ho lavorato per un arco di tempo bree), devo dirvi che è stupendo e non vi annoierete mai: Guerre tra Gilde e Città infinite. Cosa manca? Mancate solo voi (e l'hoster :\ )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono entrato in questo server per un pò (perchè c'ho lavorato per un arco di tempo bree), devo dirvi che è stupendo e non vi annoierete mai: Guerre tra Gilde e Città infinite. Cosa manca? Mancate solo voi (e l'hoster :\ )

Si lo so, è stato lo stesso per me ...! Rispondimi così arrivi ai 100 Messaggi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico ufficialmente che ho abbandonato il progetto, ovvero non sono più Admin. Good Bye..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto aspettiamo il GRANDE Xehanort che dipani i nostri dubbi ...!

Non ci sarà Factions. Ci sarà solo Towny.

Io dico ufficialmente che ho abbandonato il progetto, ovvero non sono più Admin. Good Bye..

Ciao :D

Perchè ?! :mellow: Comunque se volete prendo il suo posto ;) :P

Non servono altri staffer. La situazione verrà controllata più in la.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi puoi dare l' ip appena lo metti online per fare il video ma soprattutto quando lo metti online?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A breve...

Giorni ? Mesi ? Anni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto penso anch'io che manchi poco quindi iniziamo ad organizzare:

-Cerco Membri per la Città Towny "Destiny Town", destinata a diventare la più grande e potente del Server

Requisiti:

1. almeno 2 ore di gioco al giorno (in media);

2. esperienza base su MC

La Città sarà costruita in stile medievale epico alla Metin2, ed oltre ai vari Edifici normali, che ospiteranno (forse) anche vari NPC, ci sarà una rete di Basi sotterranee dedite a render più divertente e facile il griefing delle altre Città.

-I Membri della Città, insieme alle Città alleate costituiranno poi vari Gruppi ("Parties") con i quali affronteremo tutti insieme i vari Dungeon e Quest per diventare più potenti, oppure per andare in Miniera a cercare (meglio se "a trovare" ;D) materiali per Equip e Città ...

-In determinati orari, decisi dai Sindaci della Città, scatterà "L'ora di fuoco", ovvero un lasso di tempo dedicato al solo griefing delle altre Fazioni !

Per info e richiesta di partecipazione mp qui oppure mail a [email protected]

Vi aspetto ! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io ho chiesto ammissione in whitelist e ancora non mi hanno aggiunto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora però gradiremmo una risposta:

:diamond: QUANDO APRE IL SERVER ?! :diamond:

Grazie :floweryellow:

E' meglio lasciar lavorare , più lavorano , meno tempo ci mettono ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Come da titolo, cerchiamo 2 tester per il gioco. Potranno giocare come dei normali player. Naturalmente, individueranno bug e altro! Forza, solo due utenti, solo i primi due!

Appena lo scrivete qui o sul forum, contattami in privato!

GO GO GO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' meglio lasciar lavorare , più lavorano , meno tempo ci mettono ^^

Ora però gradiremmo una risposta:

:diamond: QUANDO APRE IL SERVER ?! :diamond:

Grazie :floweryellow:

comunque io ho chiesto ammissione in whitelist e ancora non mi hanno aggiunto :(

Vogliamo spiegazioni!!!!

Salve a tutti!

Come da titolo, cerchiamo 2 tester per il gioco. Potranno giocare come dei normali player. Naturalmente, individueranno bug e altro! Forza, solo due utenti, solo i primi due!

Appena lo scrivete qui o sul forum, contattami in privato!

GO GO GO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Come da titolo, cerchiamo 2 tester per il gioco. Potranno giocare come dei normali player. Naturalmente, individueranno bug e altro! Forza, solo due utenti, solo i primi due!

Appena lo scrivete qui o sul forum, contattami in privato!

GO GO GO!

Io D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi candido come Tester mi sembra pure giusto devo fare trailer e poi sto facendo tutta la grafica del server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi candido anch'io come Tester, e vi prometto che appena aperto il Server farò un video che poi pubblicherò su YouTube, ed il mio Canale potrebbe diventare quello ufficiale del Server, dove mettere Trailer ed Episodi vari ...!

Fatemi sapere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aggiungete alal white-list?

nick:MCKiller

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.